California Stato di Emergenza: le terribili immagini della diga più alta degli Stati Uniti che rischia di crollare




california diga di oroville straripa video immagini in tempo reale live streamingCalifornia – Evacuate 200mila persone per il rischio di crollo della diga di Oroville alta 230 metri. Si trova a circa 250 chilometri a nord-est di San Francisco. Le immagini delle acque che straripano dalla diga.

Emergenza in California evacuate 200 mila persone nelle città di Oroville, Palermo, Gridley, Thermalito, South Oroville, Oroville Dam, Oroville East e Wyandotte per il probabile crollo della diga di Oroville. 

Il governatore della California, Jerry Brown, ha dichiarato lo stato di emergenza in tre contee.

Si parla di una crepa nello scarico di emergenza. Lo scarico è stato utilizzato dopo il danneggiamento di uno scarico che a sua volta aveva subito lesioni per le forti piogge degli ultimi giorni.

Oroville è una località degli Stati Uniti d’America, capoluogo della Contea di Butte, nello stato della California. La costruzione della diga iniziò nel 1957.

Le immagini choc delle acque che straripano dalla diga stanno facendo il giro del mondo e preannunciano l’imminente inondazione delle zone evacuate.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!