Londra Ultime Notizie Russell Square: un uomo attacca passanti con coltello




 londra cosa vedere londra lavoro londra mappa visitare londra aeroporti londra londra prossimi eventi londra 94 londra wikipedia


Russell Square momenti di paura a Londra: un ragazzo con coltello ferisce ed uccide i passanti. Non è chiara la matrice del folle gesto.

Un ragazzo di appena19 anni brandisce il coltello in strada ed attacca gli ignari passanti. Il bilancio è di 6 feriti ed una donna che ha perso la vita durante il trasporto in ospedale. La polizia ha fermato il ragazzo immobilizzandolo con un taser. 

Non è ancora stato accertato il movente terroristico di un’affiliazione all’ISIS. Ma al momento si parla di un problema mentale del giovane. L’aggressione ai passanti è avvenuta alle 22:33 di ieri sera proprio  (ora locale di Londra) a due passi dal British MuseumIl ragazzo è stato arrestato alle 22.39, dopo che aveva colpito diverse persone. Uno degli agenti ha scaricato su di lui l’intero potenziale di un taser.

La ferocia del ragazzo ha colpito i testimoni che si trovavano sul luogo dell’aggressione che è proprio dove esplose una bomba nel luglio del 2005 che fece 56 vittime e 70 feriti. Scotland Yard, non ha rivelato l’identità del giovane, ma ha detto: “Continuiamo a concentrare la nostra linea d’indagine sulla salute mentale dell’arrestato, ma restano peraltro aperte le piste sul movente”.

Rafforzate le misure di sicurezza a Londra.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook