Ansbach esplosione ultime notizie Video: terrore in Germania chi è l’attentatore?




Ansbach esplosione ultime notizie Video germania siriano chi e l attentatoreGermania nel mirino del terrore con due episodi terroristici a poche ore di distanza.

Dopo il tedesco-iraniano artefice di una sparatoria sui giovani compagni al Mc Donalds. Giunge la notizia di un’esplosione a Ansbach. 

Oggi arrivano notizie più chiara sul volto del attentatore che si è fatto esplodere vicino ad une vento musicale in piazza a Ansbach. A quanto pare il ragazzo che si è fatto esplodere era un siriano di 27 anni con gravi problemi psichiatrici e di droga. Secondo le prime ipotesi il fatto di essere stato respinto dalla Germania alla quale aveva chiesto asilo potrebbe aver contribuito a scatenare l’attentato terroristico.

Gli era stato concesso di continuare a vivere nel Paese ma stava per essere trasferito in Bulgaria. Fortunatamente la sicurezza aveva respinto il suo ingresso al festival musicale. E lui si è fatto esplodere a distanza di 50 metri dall’ingresso.

Al momento risultano 12 feriti. Al momento l’attentato non è stato rivendicato dall’Isis. Anche se la dinamica dell’atto richiama la matrice islamica estremista.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!