Australia Attentato terroristico a Sydney Video: auto con bombole gas davanti alla polizia




australia sydney attacco terroristico alla polizia ultime notizie auto carica di bombole gas in stazioneULTIM’ORA VIDEO: attacco terroristico in Australia di fronte alla polizia di Sydney.

Notizia diffusa pochi minuti fa. Anche l’Australia vittima del terrorismo. Pare che un un uomo con un’auto carica di bombole di gas e abbia tentato di farle esplodere in una stazione della polizia di Sydney. 

La notizia è stata diffusa dal Mirror. Pare che un uomo abbia portato un auto carica di bombole di gas fino ai parcheggi sotterranei di una stazione di polizia di Sidney.

L’uomo di circa 60 anni è stato arrestato dopo aver minacciato di scatenare una grande esplosione e di darsi fuoco. Inizialmente si era parlato di atto terroristico legato agli estremisti. Ora sembra che l’uomo sia stata etichettato come affetto da problemi di salute mentale.

Il racconto di un testimone intervistato dal Mirror:

Improvvisamente ho sentito un botto veramente forte. Sono uscito per vedere cosa stava succedendo di tutti i poliziotti erano fuori la parte anteriore. Correvano da dentro alla ricerca lungo la strada carrabile. L’auto era andata a destra attraverso la porta rullo di metallo. Hanno detto a tutti di correre nel caso ci fosse una bomba”. Sembra che sul luogo sia arrivata subito un gruppo di artificieri ed il gruppo antisommossa della polizia oltre alle ambulanze.

Dennis Clifford, assistente commissario avrebbe detto: “Noi non sappiamo perché questa persona abbia agito in questo modo. Non c’è nulla che ci suggerisce un legame da parte di quest’uomo al terrorismo“.  Ma le forze dell’ordine australiane stanno indagando. Le ultime notizie di questi mesi parlano del Merrylands, sobborgo ad ovest di Sydney, come centro di diversi arresti legate al terrorismo. Tra le minacce, che hanno portato agli arresti, anche quelle rivolte alla polizia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!