Video e Immagini Neve in Arabia Saudita e Kuwait




neve in arabia saudita e kuwaitIncredibili immagini della neve nel deserto dopo la copiosa nevicata straordinaria in Arabia Saudita con cammelli infreddoliti e popolazione locale sorpresa ma entusiasta. 

Per la prima volta ha nevicato anche in Kuwait ed in Arabia Saudita si sono viste scene incredibili e nessuno ha resistito dal fare a palle di neve e costruire il famoso pupazzo di neve.neve nel deseto nell arabia saudita

Però il teologo Mohammad Saleh Al Minjedha vietato la riproduzioni di animali e uomini attraverso una fatwa, ovvero un editto religioso, contro i pupazzi di neve.

nevica in arabia saudita e kuwet ma l islam vieta i pupazzi di neveMa molti non hanno resistito e per non incorrere nelle ire dell’Islam, magari, hanno riprodotto oggetti inanimati. Anche se il pupazzo di neve oramai non rappresenta più l’uomo ma semplicemente il fantasioso personaggio che tutti i bambini hanno conosciuto tra le fiabe prima fra tutte la storia portata al cinema dalla Disney, Frozen con l’amato Olaf.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!