Video choc a bordo dell’aereo American Airlines Miami-Milano: urla e paura




volo american airlines  miami milano video a bordo del volo dirottato sul canada emergenza tempesta jonasOre di paura sul volo dell’American Airlines in partenza da Miami e diretto a Milano che ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza in Canada. I passeggeri: “pensavamo di morire”. Il video choc a bordo dell’aereo. 

Forti turbolenze e tanta paura con feriti a bordo del volo dell’American Airlines ed il video diffuso sul web conferma il terrore dei passeggeri sul volo Miami-Milano. Infatti pare che il video sia stato girato a bordo dell’aereo durante le fortissime turbolenze.

Ma cosa è successo a bordo del volo Miami-Milano dell’American Airlines? Sembra che una forte tempesta abbia compromesso la stabilità dell’aereo, pare sia una strascico della tempesta Jonas che ha portato la neve nella costa orientale degli Stati Uniti. Le prime turbolenze si sono avvertite a 4 ore dal decollo e il pilota del volo 206 della American Airlines, Bertrand Lecocq, è stato costretto a dirigere l’aereo sul New Foundland, atterrando poi nella capitale, St. John’s nella provincia di Terranova e Labrador, situata nella penisola di Avalon in Canada.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!