New York non rinuncia alla parata per “Il Ringraziamento”




parata della festa del ringraziamento new york d in Thanksgiving Day ParadeNonostante la minaccia che pende su New York dopo Parigi, la città non rinuncia alla parata per la festa del Ringraziamento. E’ tutto pronto anche misure di sicurezza rafforzate per la Thanksgiving Day Parade.

Secondo gli organizzatori lo scopo dei terroristi è creare paura ed il modo più efficace per combatterli e rendere vana le minacce è mostrare il coraggio senza farsi influenzare nella quotidianità creando falsi allarmismi.

Non possiamo cambiare ciò che siamo. Vogliamo giocare il loro gioco?” ha detto il sindaco di New York De Blasio. Le misure di sicurezza sono state rafforzate per prevenire ogni pericolo, infatti, il commissario di polizia William Bratton ha detto che migliaia di agenti di polizia saranno in servizio il giovedì durante la sfilata. Manhattan potrà contare su una nuova unità antiterrorismo.

Celebrare, e siate consapevoli, ma non abbiate paura. La polizia di New York ti proteggerà” ha detto il capo della polizia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!