Due voli Air France dirottati negli Usa: allarme bomba




Air_France volo dirottato negli usa allame bomba ultime notizie parigi


Sarebbe rientrato l’allarme bomba su due aerei dell’Air France deviati negli Usa: un volo era partito da Los Angeles ed è stato fatto atterrare a Salt Lake City, nello Utah, mentre il secondo era partito da Dallas ed è stato fatto atterrare a Halifax.

La segnalazione in forma anonima aveva fatto pensare all’attentato all’aereo russo nel Sinai e per questo si è prontamente agito per evitare il peggio. In questi minuti è giunta la notizia che sarebbe rientrato all’allarme sugli aerei non sarebbe stata trovata nessuna bomba a bordo degli aerei e di passeggeri non sarebbero in pericolo ma in via precauzionale le autorità hanno preferito eseguire in controlli senza prendere sotto gamba la segnalazione anonima.

I voli Air France interessati dall’allarme bomba di oggi mercoledì 18 novembre 2015 sono: Il volo AF55, un Boeing 777 con 298 persone a bordo, decollato da Washington per Parigi ed è stato fatto atterrare all’aeroporto di Halifax nella Nuova Scozia canadese. Il secondo volo Air France AF65, un Airbus A380 con 473 persone a bordo, decollato da Los Angeles diretto a Parigi è stato fatto atterrare a Salt Lake City nello Utah.

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook