Attentato Parigi Blitz della Polizia a Saint Denis: caccia a Abdelhamid Abbaoud




parigi ultime notizie blitz a saint denis kamikaze arrestati teroristi trovato arrestato la mente dell attentato Abdelhamid Abbaoud


Il blitz della polizia francese nel covo del rifugio della mente dell’attentatore di Parigi, Abdelhamid Abbaoud, è avvenuto prima dell’alba e secondo le ultime notizie da Saint Denis sarebbero morte tre persone tra cui una donna kamikaze e due terroristi.

La donna si sarebbe fatta esplodere mentre i due terroristi sarebbero morti nella confusione tra polizia ed esplosione. Risultano alcuni feriti tra le forze della polizia ed anche un passante rimasto coinvolto (notizia in attesa di conferma). Sarebbero 5 gli arresti tra cui tre uomini ed anche una coppia accusata di terrorismo. I blitz riguardavano due appartamenti ritenuti il covo dei terroristi tra cui il fuggitivo Abdelhamid Abbaoud. Uno degli appartamenti assaltati dalla polizia si trova in rue Sadi Carnot, a Nord dal parco de La Villette di Parigi, importante luogo turistico della città. A quanto pare il terrorista ricecato dell’ISIS sarebbe ancora barricato all’interno di un’abitazione. Ha annunciato ai microfoni della radio Europe 1 il ministro della Giustizia, Christiane Taubira: “L’operazione si sta per concludere“.

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook