Video Diretta da Parigi Attentato: sparatorie, esplosioni, ostaggi e moltissimi morti




stadio attentato parigiULTIME NOTIZE DA PARIGI VIDEO CON IMMAGINI IN DIRETTA – Cosa sta succedendo a Parigi? Caos nella città sparatorie allo Stade de France, dove era in corso l’amichevole Francia-Germania: Hollande evacuato.

All’interno ristorante del X arrondissement c’è stata una sparatoria. Spari al Bataclan, una nota sala concerti nell’XI arrondissement, non lontano dalla sede di Charlie Hebdo. Si parla di una terza sparatoria, sempre nell’XI arrondissement: testimoni parlano di 12 persone a terra. immagini parigi attentato stadioTre esplosioni attorno allo Stade de France con l’evacuazione tempestiva del Presidente Hollande portato al Ministero dell’Interno. Si parla di 18 morti anche se alcune fonti parlano già di 30 persone rimaste uccise anche nelle esplosioni. Ci sarebbero diversi ostaggi. Un attentatore sarebbe stato ucciso dalla polizia ma altri sono in fuga. Si ipotizza che si tratti di un attentato terroristico di alcune cellule ISIS anche se non vi è alcune conferma ufficiale. Uno degli attentatori prima di sparare avrebbe gridato “Allah è grande” secondo un testimone, riportano le fonti francesi secondo quanto riferito da Sky news 24.

Le notizie arrivano in continuazione e si aggiornano di minuto in minuto grazie anche ai social dove le persone presenti condividono foto e testimonianze proprio attraverso Twitter.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!