Messico Uragano Patricia: video e ultime notizie oggi




messico uragano patricia immagini in tempo reale foto video youtube ultime notizieSul Messico si sta abbattendo il temuto uragano Patricia, sconsigliati viaggi e tour da quando è stato rilevato il ciclone tropicale. Secondo i dati meteo delle ultime ore il fenomeno avrebbe perso parte della sua intensità ed è stato declassato.Secondo le ultime notizie l’uragano Patricia soffia con venti di 155 chilometri l’ora rispetto ai 270 chilometri l’ora raggiunti quando ha toccato terra in Messico, vicino alla città di Cuixmala.

Al momento non sono giunte notizie che parlano di vittime ma la protezione civile messicana invita la popolazione a seguire tutte le raccomandazioni date in questi giorni.

I primi rapporti confermano che i danni sono inferiori a quanto previsto secondo un uragano di questa potenza ma non possiamo ancora abbassare la guardia“, ha detto il presidente del Messico Enrique Pena Nieto dopo l’arrivo dell’uragano Patricia.

Si fa la conta dei primi importanti danni dopo il passaggio dell’uragano anche se pare siano inferiori rispetto a quelli previsti. Ma è ancora presto per dare notizie certe.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!