Mc Donald’s: il cassierie chiude la cassa e aiuta un disabile, la foto è virale




foto dipendnete mac donalds aiuta disabile a mangiare e chiude la cassa foto di destiny carrenoFa il giro del mondo la foto del cassiere del Mc Donald’s che lascia la sua postazione, nonostante fosse l’ora di punto a Chicago, e aiuta a mangiare un disabile tagliandogli la carne e e aiutandolo con le posate. Lo scatto immortalato da una cliente fa un record di condivisione e mi piace su Facebook.

Destiny Charreno, che ha condiviso foto e storia su Facebook ed è diventata in breve tempo virale facendo via web il giro del mondo. Ecco la storia raccontata da Destny:

L’uomo ha provato educatamente a chiedere qualcosa al cassiere, e dopo un po’ finalmente abbiamo capito che stava dicendo: “Aiuto, per piacere”. Nessuno di noi sapeva che tipo di aiuto necessitava, e il cassiere ha fatto qualche tentativo prima di capire che il signore aveva bisogno di qualcuno che gli tagliasse la carne e lo aiutasse a mangiarla.
Ad essere onesti, non pensavo che il cassiere l’avrebbe aiutato, specialmente considerato che era l’ora di punta a Chicago, ma con mia sorpresa, ha chiuso la cassa ed è sparito alla mia vista. Ma non per fingere di andar via e non aiutarlo, ma per lavarsi le mani e mettersi i guanti.
Sono dovuta rimanere in zona per vedere come andava a finire, anche perché la faccenda mi riguarda da vicino a causa di mio zio.Il cassiere è venuto fuori dalla cucina, si è seduto e ha iniziato a tagliare la carne dell’uomo e ad aiutarlo a mangiare.
Questo impiegato, che ha messo tutto in attesa per quest’uomo, è andato oltre le sue responsabilità per aiutare questo cliente disabile. È stato il gesto più gentile e umile che io abbia mai visto.

 

Posted by Notizieweblive on Venerdì 25 settembre 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!