11 settembre 2001: tra video, misteri, coincidenze, complotto, film ed ipotesi di inganno globale




11 settembre 2001- tra video, misteri, coincidenze, complotto, film ed ipotesi di inganno globaleEra l’11 settembre 2001 quando due aerei si schiantarono a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro sulle Torri Gemelle di New York. A 14 anni da quella tragedia con migliaia di morti oggi ancora si parla di inganno globale alimentato da film ed ipotesi di complotto con coincidenze e misteri.

C’è anche chi trova strana la coincidenza della data che coincide con quella del colpo di stato in Cile. Infatti a Santiago del Cile, l’11 settembre 1973, con un colpo di Stato le forze armate guidate da Augusto Pinochet rovesciano il governo socialista di Salvador Allende.

Coincidenze che alimentano ipotesi anche dal carattere esoterico che definiscono questa data come una data di sventura. L’analisi di questo numero alimenta fantasiose coincidenze ad esempio 11 la cui sagoma ricorda quella delle 2 torri. L’11 settembre è il 254° giorno dell’anno, e 2 più 5 più 4 fa di nuovo 11. Dopo tale data restano 111 giorni alla fine dell’anno. Lo stato di New York è stato l’undicesimo stato ad aggiungersi all’unione. Sono 11 le lettere che compongono “New York City”.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!