Bobbi Kristina Brown ultime notizie: non è morta, si prega per un miracolo su Instagram e Twitter




bobbi kristina brown figlia whitney houston wikipedia morta sposata matrimonio nick gordon sposata instagram coma dead


Bobbi Kristina Brown nonostante le voci sulla sue ultime ore di vita in casa, è stabile ed è una clinica specializzata per malati terminali. Nessuno staccherà la spina a Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, anche se i fans e la famiglia sperano in un miracolo e chiedono su Instagram e Twitter di pregare per la ragazza. 

Nonostante le grandi cure che le sono state somministrate, le sue condizioni sono peggiorate sempre di più. Ringraziamo tutti per le loro preghiere e il loro sostegno. Adesso è nelle mani di Dio”. Questo nell’ultimo comunicato diffuso dalla famiglia di Bobbi Kristina Brown.

A quanto pare le voci su un miglioramento diffuse dal padre si sono rivelate inesatte. Intanto si continua a cercare notizie su questa giovane ragazza, forse, per capire cosa sia successo ed abbia portato la ragazza al coma. La sua infanzia non è stata facile con i genitori sempre in lite al punto che la Whitney Houston parlò di abusi domestici da parte del marito. whitney houston e bobbi kristina brown da piccola al concertoLa morte improvvisa dalla madre ha gettato nello sconforto Kristina che era legatissima a Whitney al punto da farsi chiamare anche con il cognome della nota cantante. Bobbi Kristina Brown aveva alimentato il gossip con il suo matrimonio con Nick Gordon. Ma poi l’avvocato della famiglia aveva detto che Bobbi Kristina Brown in realtà non si era mai sposata. La sua vita è sempre stata sotto i riflettori a causa della notorietà della madre Whitney Houston  e del padre Bobby Brown. Tra amori e perdita di peso ogni occasione era buona per i paparazzi per regalarle copertine sui principali magazine di gossip tra scatti rubati e momenti di vita privata con la madre e Nick Gordon.bobbi kristina brown e nick giordan instagram matrimonio sposa fidanzato gossipOggi, però, nessuno parla di Bobbi Kristina Brown dopo che il 31 gennaio 2015, Nick Gordon ed un amico, l’hanno ritrovata svenuta nella vasca. Dopo il clamore iniziale della notizia, legata anche per circostanze simili alla morte della madre Whitney Houston, nessuno si è più occupato di lei come se Bobbi Kristina Brown fosse già morta.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook