Nikita Klæstrup l’arma sexy del partito conservatore danese per Playboy




Nikita Klæstrup Instagram profilo del partito Konservative FolkepartiChi è Nikita Klæstrup definita l’arma segreta del partito conservatore danese? E’ una dei dirigenti dell’ala giovanile del Konservative Folkeparti ovvero il Partito Popolare Conservatore Danese. Il suo abito audace, degno di Jennifer Lopez, sfoggiato durante i festeggiamenti ufficiali per i 110 anni della formazione giovanile del suo partito, ha fatto il giro del web incuriosendo molti e facendola diventare ancora più popolare. 

Playboy l’ha definita la donna bellissima e sexy dalla politica danese. Le foto audaci che si trovano sul profilo Instagram di Nikita Klæstrup non sminuiscono la sua intelligenza dato che nel dibattito è molto scaltra. Ha 20 anni, studia “retorica” alla Copenaghen University non è la bella senza cervello anzi ha saputo sfruttare la sua immagine al meglio senza far dimenticare le sue capacità nella comunicazione con punti fermi e decisi. E’ riuscita a rinnovare un partito all’orlo del collasso con nuove energie e un’innovativa apertura sul Mondo.

Ha capito che Internet è un’ottima arma se usata con intelligenza e con la chiave giusta soprattutto a livello visivo. Così arrivano le foto del sua abito sexy che sembrano surclassare nell’interesse quelle di molte star di Hollywood.

La novità inedita viene sempre premiata sul web ma deve anche essere supportata da qualcosa di più di un bel decoltè che colpisce ma spesso non ha un seguito a distanza di qualche giorno a volte anche di qualche ora. Bella ed intelligente questa è Nikita Klæstrup.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!