E’ nata la figlia di William e Kate: il nome più accreditato, Diana – Vittoria




figlia diana di william e kate nata oggi nome principessa


TOTO NOME ROYAL BABY FIGLIA DI WILLIAM E KATE – Sembra quasi scontato che la figlia del principe William e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, nata questa mattina, sabato 2 maggio 2015, intorno alle 8:00 porterà il nome della nonna Diana. Ma sappiamo che gli eredi al torno sono soliti portare più di un semplice nome in molti pensano che il secondo nome della bimba non sarò Elisabetta ma Vittoria. 

Il secondo genito di William e Kate ha fatto accrescere le vendite di prodotti per bambini ma anche dei gadget.

Sua altezza reale la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8.34 del mattino. L’annuncio è stato dato su Twitter da  Kensington Palace. Kate e la piccola stanno bene: la bambina pesa 3.7 chili. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, nella zona di Paddington a Londra”. Secondo il comunicato ufficiale che annuncia la nascita della principessa.  La figlia di William e Kate sarà quarta nella linea di successione al trono britannico, dopo il Principe Carlo, il Principe William e il Principe George.

E’ da ben 65 anni (cioè quando la Regina Elisabetta diede alla luce la principessa Anna), che non nasceva una bambina così in alto nella successione. Nel pomeriggio attraverso un comunicato ufficiale che affisso ai cancelli di Buckingham Palace verrà annunciato il nome della neonata principessa.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook