Motore in fiamme: atterraggio di emergenza aereo Turkish Airlines (Video)




Turkish Airlines Atterraggio Di Emergenza Istanbul


ATTERRAGGIO DI EMERGENZA A ISTAMBUL – Sono stati attimi di terrore per i passeggeri del volo TK1878 partito da Milano e che ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto Ataturk di Istambul.

L’emergenza è scattata in seguito ad un problema che ha portato alla creazione di un incendio nel motore destro. Tanto spavento per i passeggeri (tra cui tanti italiani) ma, per fortuna, dopo un atterraggio definito dai testimoni simile ad un normalissimo atterraggio, il velivolo è stato indirizzato verso un’area di parcheggio dell’aeroporto. Una volta giunto a destinazione, i passeggeri sono stati evacuati con l’utilizzo degli scivoli mentre i vigili del fuoco provvedevano all’estinzione dell’incendio.

Quello che segue è un video caricato su Youtube da EXpressNewsChannel: sono ben visibili le fiamme libere che scaturiscono dal motore di destra. Proseguendo nel video è possibile osservare il sopraggiungere dei mezzi di soccorso e l’attività dei vigili del fuoco mentre i passeggeri, usando gli scivoli, escono e si allontanano velocemente dall’aereo.

Questo articolo è stato scritto da Igor Ceci , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook