Cile eruzione del vulcano Calbuco: nel fumo i credenti vedono la Madonna




apparizione madonna tra i fumi del vulcano calbuco in cileAPPARIZIONE DELLA MADONNA IN CILE NEL VULCANO CALBUCO – Si tratta di un’apparizione mariana quella associata alla figura di donna con il bambino in braccio tra i fumi dell’eruzione del vulcano Calbuco in Cile? Quell’immagine nella quale compare una figura che ricorda quella della Madonna sembra essere per molti un’apparizione mariana che potrebbe nascondere un messaggio.

Per molti credenti quella figura è l’apparizione della Madonna tra i fumi del vulcano Calbuco che si è risvegliato dopo 42 anni. Dietro alla presunta apparizione della Madonna che messaggio si nasconderebbe? Un avvertimento che annuncia l’apocalisse secondo i catastrofisti per l’altri un invito alla preghiera e alla riflessione riguardo agli avvenimenti terribili che l’uomo sta causando nel mondo tra guerre e terrorismo. Di certo non è del tutto fantasiosa quell’immagine che si vede tra la folta coltre di fumo legata all’eruzione del vulcano Calbuco in Cile. Possiamo associarla a qualsiasi figura e anche alla nostra capacità di cercare nell’astratto un riferimento a qualcosa di conosciuto. Per tanti è suggestione legata anche al gioco che spesso facevamo da bambini: cercare nelle nuvole figure famigliari di animali o oggetti.

Ma di certo un po’ di curiosità questa immagine l’ha destata. A voi l’ardua sentenza sulla figura di donna vista nei fumi del vulcano Calbuco in Cile!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!