Nabilla e Thomas Vergara: dopo le accuse il ritorno in TV




Nabilla Benattia in Tv dopo il caso Thomas VergaraNabilla Benattia è una modella francese di origine italo-algerina accusata di aver accoltellato l’ex fidanzato, Thomas Vergara, torna in TV in uno show registrato però prima del caso di cronaca. E scatta la polemica. L’aggressione di Thomas è avvenuto in un hotel a Parigi e la modella subito accusata di aver accoltellato il fidanzato in seguito ad una lite, udita dai vicini di stanza, si era difesa dicendo che in realtà sarebbero stati aggrediti “da tre uomini”. Poi aveva detto che Thomas si era accoltellato da solo ma sulla vicenda non è ancora stata fatta chiarezza e le versioni dei due ex fidanzati sono discordanti. L’ordine restrittivo emesso dai giudici nei confronti di Nabilla, che è in libertà vigilata, le vieta di mettersi in contatto con l’ex e di lasciare il Paese.

La storia tra i due sembrava chiusa per sempre poi sembra che Thomas abbia pubblicato una foto su Twitter insieme alla modella risalente a prima della violenza a Parigi. In molti hanno pensato che avesse perdonato la fidanzata e c’è anche chi l’ha definito un pazzo. Ma la foto era stata subito rimossa. In molti pensano che la rimozione sia legata all’ordine restrittivo che riguarda la modella e che comprende anche il divieto di avvicinare Thomas anche tramite social network.

Ma hanno fatto molto discutere non solo le sue foto molto audaci su Instagram ma soprattutto la sua apparizione in tv durante su D8 in l’uovo o la gallina registrato prima del caso che l’ha vista accusata del tentato omicidio di Thomas Vergara ma messo in onda ieri.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!