New York: Mark Bustos il parrucchiere dei clochard – foto Instagram




mark bustos parrucchiere dei senzatetto a new yorkSi chiama Mark Bustos e fa il parrucchiere in un salone di lusso di New York ma la domenica fa beneficenza offrendo un taglio gratis a tutti i senzatetto della città di New York. Le foto ed i video dei tagli di capelli li carica poi su Instagram allegando anche dati del clochard nella speranza che qualcuno possa offrire loro un lavoro o un aiuto. 

Mark Bustos la domenica gira per la grande mela con una forbice ed un pettine alla ricerca di persone meno fortunate che possono usufruire gratuitamente di un taglio di capelli. La sua fidanzata a volte lo accompagna e si preoccupare di offrire, ai “clienti” di Mark Bustos, un pasto caldo. Chiamatela cinicamente pubblicità, chiamatela beneficenza ma alla base c’è sempre un gesto buono.

Ha lanciato l’hashtag, #BeAwesomeToSomebody. Anche il New York Times gli ha dedicato un articolo in prima pagina perchè è veramente una bella storia di solidarietà e Mark Bustos ha ringraziato l’autore dell’articolo come si legge su Instagram: “Thank you Alyson Krueger for the -Front/Top/Center Worthy- Article you’ve written for the #NYTimes to share my journey with the world.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!