Prince Andrew, il figlio della Regina Elisabetta: scandalo “bollente” a Londra




principe andrea scandalo a corte nel regno unitoE’ il principe Andrea (Prince Andrew), duca di York, figlio della regina Elisabetta II e Filippo di Edimburgo, il protagonista del nuovo scandalo di Buckingham Palace, alla corte di Londra nel Regno Unito.

Se Buckingham Palace smentisce lo scandalo del principe Andrea, nato il 19 febbraio 1960, i giornali di gossip nel mondo ci vanno a nozze con questo nuovo scoop dalle tonalità molto calde della famiglia reale inglese. L’Independent


gli dedica un articolo nel quale riporta la notizia che ha fatto il giro del mondo: il principe Andrea coinvolto in uno scandalo sessuale.

La denuncia ai danni del Principe Andrea arriverebbe da una donna americana che, secondo le carte di un processo in Florida, affermerebbe di essere stata costretta ad avere rapporti tra le lenzuola con il principe Andrea quando aveva 17 anni.

Le carte fanno parte  del processo del miliardario americano Jeffrey Epstein, condannato per pedofilia. Pare che vi siano foto che ritraggono il miliardario con il principe Andrea.

Buckingham Palace ha smentito il coinvolgimento del Prince Andrew: “Questo riguarda cause civili di vecchia data e in corso negli Stati Uniti, a cui il duca di York è estraneo. Quindi non commentiamo. Ogni idea di indecenza con minori è categoricamente falsa“.

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook