Claudia Galanti le parole su Indila Carolina Sky Mimran su Chi




claudia galanti e la figlia indila su instagram ultime foto della bimba


Claudia Galanti avvolta dal dolore: su Instagram una pagina nera nel giorno (presumiamo il 9 dicembre 2014) del funerale con rito ebraico di Indila Carolina Sky Mimran. Claudia Galanti ha parlato di sua figlia come riporta il settimanale Chi. Le prime parole di Claudia Galanti dopo la morte di Indila Carolina Sky Mimran.

Lo choc di una madre di fronte alla morte di una figlia è un dolore indescrivibile e Claudia Galanti pare che per sopravvivere a questo sia ricorsa a farmaci. Le uniche parole che avrebbe detto agli amici più stretti e riportate da Chi riguardano un pensiero che unisce la figlia alla nonna. Indiala Carolina Sky Mimran aveva come secondo nome quello della nonna, madre di Claudia Galanti, che si è spente in giovane età.

Oggi so che oltre a mia madre ci sarà un altro angelo in paradiso che dall’alto più vorrà bene“. Queste le uniche parole che è riuscita a dire Claudia Galanti dopo la scomparsa della figlia poi si è chiusa nel lutto e nel silenzio spezzato solo dalle carezze agli altri due suoi figli, Liam Elijah (3 anni) e Tal Harlow (2 anni) speriamo che in loro trovi la forza per sopravvivere a questo immenso dolore.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook