Claudia Galanti: la figlia andò in vacanza con Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli




Claudia Galanti: la figlia andò in vacanza con Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli

PARIGI ULTIME NEWS FIGLIA CLAUDIA GALANTI  – Deve essere un momento difficilissimo per l’ex compagno di Claudia GalantiArnaud Mimran, che è anche l’attuale fidanzato di Tamara Pisnoli. Non solo ha dovuto sopportare lo scandalo di Tamara Pisnoli


(ex moglie di Daniele De Rossi) agli arresti domiciliari ma ora deve sopravvivere ad un dolore ancora più grande: la morte della figlia, Indila Carolina nata nove fa dalla relazione con Claudia Galanti dalla quale ha avuto altri due figli (Liam Elijah 3 anni e Tal Harlow 2 anni).

La bimba, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe soffocata nel sonno. Indila Carolina Mimran era stata in vacanza con i fratelli, il padre Arnaud Mimran e la nuova fidanzata Tamara Pisnoli a Dubai mentre la madre Claudia Galanti si godeva il sole delle Seychelles con due amiche. La crisi tra Claudia GalantiArnaud Mimran risale a quest’estate quando i principali magazine di gossip hanno parlato di separazione per la coppia che, pochi mesi prima (il 21 marzo 2014), aveva festeggiato la nascita di Indila Carolina Mimran.

Nessuno si sarebbe immaginato la tragedia che è avvenuta a Parigi quando la bimba è stata trovata senza vita nel suo letto. Non si conoscono altri particolari sulla morte di Indila Carolina Mimran ma di certo è una tragedia immensa per suoi genitori Arnaud Mimran e Claudia Galanti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook