Claudia Galanti e Arnaud Mimran: la verità su Indila Carolina da Parpiglia




claudia galanti e indila la bimba a Parigi


Gabriele Parpiglia, amico di Claudia Galanti, questa mattina a Mattino 5, ha rivelato la dinamica della morte della piccola Indila Carolina Mimran, figlia di Arnaud Mimran. Questa notizia sulla figlia di Claudia Galanti ha scosso molto tutti e i messaggi di affetto non sono mancati verso Arnaud Mimran e la sua ex compagna. 

Ma come è morta Indila Carolina Mimran? Secondo il racconto di Gabriele Parpiglia la bimba sarebbe morta nel sonno in seguito ad un rigurgito che l’avrebbe soffocata. A quanto pare la bimba era a Parigi e non con la mamma Claudia Galanti che stava rientrando dalle Seychelle con le amiche.

Durante lo scalo a Dubai riceve la telefonata della ex cognata, ovvero la sorella di Arnaud Mimran, che le comunica che deve rientrare subito a Parigi per un urgenza. Claudia, però, si impunta ed insiste per farsi spiegare la natura dell’urgenza ma la cognata cerca di evitare di dare tale notizia via telefono ma alla fine è costretta a dire a Claudia che la piccola Indila Carolina Mimran è morta nel sonno. Claudia è svenuta sorretta dall’amica Raffaella. La bimba ed i suoi fratelli erano affidati a tre tate nell’attesa del ritorno della madre. Il funerale di Indila Carolina Mimran che portava come secondo nome della nonna, madre di Claudia morta in giovane età, si terranno a Parigi con rito religioso ebraico fede del padre Arnaud Mimran.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook