Sponsor Grande Fratello 15: chi si è ritirato e chi si è dissociato #GF15




Grande Fratello 2018: gli sponsor che si sono ritirati e che hanno preso le distanze dissociandosi.

Fuga degli sponsor: tra il prendere le distanze ed il ritirare i propri prodotti dalla casa del Grande Fratello… il passo è breve. Come testimonia il comunicato di Consilia. 

E’ la prima volta nella storia dei reality che gli sponsor fanno una fuga di gruppo rischiando di lasciare la casa vuota. Nella prima edizione del Grande Fratello Vip, acqua Lete, abbandonò il Grande Fratello per un affermazione di Andrea Damante sulla qualità del prodotto. Ma fu un caso isolato.

Hanno ritirato i proprio prodotti dalla casa del Grande Fratello 15: BellaOggi, Acqua Santa Croce, Consilia, Givova, Nintendo, Sceen HairCare, F**K costumi.

Hanno preso le distanze richiedendo una presa di posizione decisa da parte della produzione: Salumi Beretta, Aran Cucine, Delta Salotti, Steel Pan, Santero e Villa D’Este.

 

Se questi ultimi decideranno di rescindere il contratto ritirando i prodotti, la casa del Grande Fratello resterà senza stoviglie (Villa D’Este), cucina (Aran), mobili e divani (Delta Salotti). Oltre che pentole (Steel Pan) e spumante (Santero).

Chi pagherà questi prodotti compreso l’arredamento? Gli ascolti tv creano l’interesse degli sponsor ma se i presenti si ritirano nonostante il 22% decantato dalla D’Urso…. nessuno li rimpiazzerà! E quindi gli ascolti ai fini pubblicitari diventano inutili!

Che si stia aprendo la porta della chiusura del Grande Fratello 15?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!