Cannella apre al Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD) con 4 nuove assunzioni




Nuova apertura in provincia di Padova per il brand made in Italy che continua il suo piano di espansione.

Ancora una new opening in Veneto per CANNELLA, che mercoledì 28 marzo aprirà le porte ad Albignasego (PD), presso il Centro Commerciale Ipercity, un punto di riferimento per lo shopping dell’intera provincia.

Lo store, di 100 mq, il quinto della regione, che vedrà 4 nuove assunzioni in fase di start up, si inserisce nel fitto piano di espansione del brand, che anche per il 2018 coinvolgerà da nord a sud tutta la penisola.

A rafforzare la rete dei punti vendita e nell’ottica di una distribuzione più capillare delle creazioni CANNELLA, in Italia ma soprattutto all’estero, si inserisce l’e-shop, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed internazionale.

All’interno del punto vendita, essenziale e raffinato, perfettamente in linea con lo stile CANNELLA, è presente la nuova collezione P/E 2018.

Grazie ad una gamma di capi ampia e versatile, gli outfit CANNELLA sono ideali per ogni momento della giornata, da quello più formale a quello più casual, fino alla cerimonia, con proposte sobrie ed eleganti.

Completano la gamma le borse di CANNELLA, la collezione di accessori dall’allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle plus-size, per un curvy-look sobrio e ricercato.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!