Regali di Natale è come comprarli su Internet i siti più sicuri per lo shopping on line





I regali di Natale 2017? Si comprano on line seduti sul divano per evitare file con consegna gratuita a casa.

Sempre più persone si avvicinano all’acquisto on line per comodità ma anche per curiosità. Così capita spesso di trovarsi in un negozio e pensare me se lo comprassi on-line quanto mi costerebbe? Oppure non si trova il prodotto desiderato? No problem guardo on line. 

Molti guardano con diffidenza all’acquisto sul web perchè le fregature non sono di certo esenti anzi, spesso capita di sbagliare ed affidarsi a siti fasulli. Ma quali sono i siti sicuri?

Innanzitutto quando si cerca un brand preciso affidarsi sempre al sito ufficiale di quel marchio non altri. Tra i leader nelle vendite dove potete trovare di tutto  è Amazon. E’ uno dei portali di vendita che garantisce il reso gratuito, prerogativa importante. Infatti prima di acquistare assicuratevi sempre che il sito offra il reso gratuito e dil rimborso.

Attualmente ogni brand o negozio ha il proprio sito di vendita on line quindi non vi sarà diffcile acquistare un prodotto di cui conoscete già il punto vendita materiale.

Quindi per il beauty a quali siti affidarsi: Sephora è uno dei negozi on line più usato dagli utenti per acquistare qualsiasi prodotti di bellezza dal make up ai prodotti per la pelle passando dai profumi. Ma tutte le profumerie offrono la vendita on line da Douglas a Marionnaud passando per Idea Bellezza. Tutte consegnano con un minimo di spesa gratuitamente a casa con tanto di campionicini omaggio.

Abbigliamento qualsiasi brand ha il suo sito per la vendita sul web dalle grandi marche e brand da passerella ai più economici Zara e H&M. Peccato che Primark non offra la vendita on line essendoci solo 4 punti vendita in Italia per molti appassionati del low cost ( irlandese) sarebbe una comodità da non sottovalutare. Ma sicuramente il leader nella vendita on line di scarpe e abbigliamento è Zalando che offre consegna gratuita e pagamento al ricevimento del pacco senza spese aggiuntive.

Per l’intimo da Calzedonia a Intimissimi passando da Tezenis tutti offrono la consegna a casa.

Per i gioielli da Morellato e Pandora quasi tutti i brand consegnano a casa compreso Swarovski ma anche Soufeel.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook