Cannella nuovo negozio a Casamassima (Ba): 4 nuove assunzioni e 100 mq di store




CANNELLA APRE A CASAMASSIMA (BA): Ancora una nuova apertura per il brand Made in Italy, questa volta in provincia di Bari. 

CANNELLA fa ancora tappa in Puglia, con una nuova apertura sabato 1 luglio di un punto vendita a Casamassima (BA), presso il Parco Commerciale Auchan.

Lo store della provincia di Bari, di ben 100 mq, vedrà 4 nuove assunzioni in fase di start up e si inserisce nel piano di espansione CANNELLA, che prevede l’apertura di 10 nuovi punti vendita entro il 2017, distribuiti tra Piemonte, Veneto, Lombardia, Lazio, Campania e Puglia, con un incremento totale delle risorse impiegate di circa 50 unità.

A rafforzare la rete dei punti vendita e nell’ottica di una distribuzione più capillare delle creazioni CANNELLA, in Italia ma soprattutto all’estero, si inserisce l’e-shop, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed internazionale.

All’interno del punto vendita, essenziale e raffinato, perfettamente in linea con lo stile CANNELLA, è presente tutta la collezione P/E 2017.

Pensata per una donna moderna, con total look sobri ed eleganti, totalmente made in Italy, sono perfetti per ogni momento della giornata.

Presente anche la nuova capsule collection Speciale Estate 2017, fresca e super-colorata, che tinge i capi di tutte le tonalità della bella stagione.
Completano la gamma le borse di CANNELLA, la collezione accessori dall’allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle plus-size, per un curvy-look sobrio e ricercato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!