Saldi Estate 2015: calendario regioni Italia inizio e fine




Saldi Estate 2015: calendario regioni Italia inizio e fineQuando iniziano e finiscono i saldi estivi 2015 in Italia? In ogni regione i saldi hanno una durata diversa. Il calendario regione per regione.

C’è attesa per i saldi estivi 2015 anche se oramai anche in Italia è arrivata la tendenza dei saldi di mezza stagione che in tutta Europa sono un appuntamento fisso. 

Ecco il calendario dei saldi 2015 in Italia regione per regione: Il 3 LUGLIO 2015 saldi estivi in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia. Il 4 luglio saldi in Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Veneto e Toscana. Il 5 luglio in Lazio, in Molise, in Sardegna, in Umbria, in Sicilia e in Valle d’Aosta ma anche in Trentino Alto Adige ad eccezione di Bolzano la cui data di inizio è il 15 luglio.

Quando finiscono i saldi estivi 2015? Il 16 agosto termineranno nel Lazio, il 17 agosto in Liguria. Il 29 agosto in Piemonte Trento, mentre il 31 agosto nel Veneto. Il 1 settembre i saldi finiranno in Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana. Il 2 settembre stop ai saldi estivi in Basilicata  mentre in Calabria l’ultimo giorno di saldi estivi è fissato per il 3 settembre. Il 7 settembre chiude i saldi estivi l’Umbria, il 10 il Molise e nella provincia di Bolzano. In Sicilia, lSardegna e Puglia saldi estivi fino al 15 settembre mentre il 29 sette,bre basta saldi in Campania. La Valle d’Aosta chiude il saldi estivi 2015 in Italia il 30 settembre.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!