Archivio Categoria: Sport

Tutte le notizie dal mondo dello sport

Juventus – Palermo: il portiere Josip Posavec batte la testa e cade a terra svenuto

Paura durante la partita Juventus – Palermo: Josip Posavec sviene e cade a terra. Al ’77 minuto della partira Juventus- Palermo avviene uno scontro in area tra Goldaniga e  Posavec, che batte la testa e cade a terra svenuto. Attimi di Paura. 

Continua a leggere »

Maradona a Madrid aggressione alla fidanzata Rocìo Oliva ma lui smentisce

Maradona a Madrid interrogato dalla polizia. Avrebbe aggredito la fidanzata. L’ex calciatore a Madrid per Real-Napoli smentisce sui social l’aggressione. Diego Armando Maradona si trova a Madrid con la famiglia ma in queste ore si susseguono notizie di aggressioni prima ai danni di un giornalista poi contro la fidanzata. Ma Maradona smentisce tramite Facebook e dice …

Continua a leggere »

David Beckham i suoi tatuaggi prendono vita per un campagna Unicef per i bambini

Il corpo di David Beckham con i suoi tattoo si anima per la nuova campagna Unicef. Un video che fa riflettere. Un quadro che raffigura i momenti terribili che un bimbo non dovrebbe mai attraversare contenuti in un video in cui il corpo di David Beckham diventa un teatro in cui i tattoo si animano.  

Continua a leggere »

“Noi siamo infinito” scelta come colonna sonora del Campionato di Calcio della Serie B

Noi siamo infinito di Alessio Bernabei è stata scelta come colonna sonora del Campionato di Calcio della Serie B. La canzone che Alessio Bernabei, ha presentato al Festival di Sanremo 2016, Noi siamo infinito, è stata scelta come colonna sonora del Campionato di Calcio della serie B. La canzone porta una firma importante, ovvero quella di …

Continua a leggere »

Olimpiadi di Rio 2016 Video Imbarazzanti: atleta perde il cellulare durante incontro, colpa dei Pokemon?

Incontro di Scherma Olimpiadi Video: Lefort (Francia) perde il cellulare durante l’incontro con Joppich (Germania). Lefort non si separa del cellulare neppure durante l’incontro olimpico con Joppich e gli cade lo smartphone proprio durante l’incontro. Tra i commenti su Facebook: “forse aveva paura di perdere un pokemon!”. 

Continua a leggere »

Niccolò Campriani medaglia d’oro: campione olimpico della carabina

Seconda medaglia d’oro per Campriani: è campione olimpico della carabina ad aria compressa 10mt. Niccolò Campriani porta in Italia una nuova medaglia d’oro Olimpiaca. E’ record di finale olimpiaca con 206 punti. 

Continua a leggere »

Le “atlete cicciottelle” titolo del Resto del Carlino: indignazione sul web

Un titolo che indigna il popolo social: definire “cicciottelle” delle atlete è inaccettabile. Sono alle Olimpiadi non su una copertina di Playboy. Il web non ci sta e scaglia contro il direttore del Resto del Carlino che ha concesso la stampa ad un titolo del genere. Sono atlete non modelle! Si legge sui profili degli …

Continua a leggere »

Niccolò Campriani vince l’Oro alle Olimpiadi di Rio 2016 dopo la delusione della fidanzata Petra Zublasing

Niccolò Campriani vince l’oro nella Carabina ad aria 10m Rio 2016: trionfo mancato per la fidanzata Petra Zublasing. Riesce a conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016. Niccolò Campriani vince l’oro con  206.1 su Serhiy Kulish (Ucraina) che si aggiudica l’argento con 204.6 nella Carabina ad aria 10m Rio 2016 (maschile).

Continua a leggere »

Euro 2016 Finale: Video del bimbo portoghese che abbraccia il tifoso francese in lacrime

Europei 2016 Video: un bimbo portoghese conforta il tifoso francese in lacrime per la sconfitta della sua squadra nella finale. Il video sta facendo il giro del web è rappresenta la vera vittoria del Portogallo, oltre alle lacrime di Cristiano Ronaldo. Quando l’esempio viene dai più piccoli non si può far altro che applaudire un …

Continua a leggere »

Video Uomo in campo durante Polonia Portogallo Euro 2016

Europei 2016 Video: uomo in campo durante Polonia Portogallo. Invasione di campo che ferma la partita Polonia-Portogallo degli Europei 2016. Un uomo entra in campo durante l’incontro Polonia e Portogallo. 

Continua a leggere »

I Calciatori più belli degli Europei 2016: da Graziano Pellè e Artur Boruc a Birkir Bjarnason

 I Calciatori più belli degli Euro 2016. Tra i giocatori più belli  di questi Europei 2016 troviamo molti in maglia azzurra ma anche in squadre inaspettate. All’Italia spetta il primato dei giocatori più belli: dei veri e propri modelli.

Continua a leggere »

Euro 2016 Italia-Svezia da oggi il 17 porterà fortuna all’Italia: Eder 17 segna di venerdì 17

VENERDì 17 agli Euro 2016: l’Italia vince sulla Svezia con un gol di Eder il 17 della Nazionale. Il 17 da oggi in Italia porterà  bene dopo l’incontro tra Italia e Svezia per gli Euro 2016. Oggi venerdì 17 l’Italia segna con il suo numero 17, Eder, contro la Svezia. L’Italia agli Euro 2016 e …

Continua a leggere »

Marco Borriello con la maglia di De Rossi è tra il pubblico per Italia-Svezia Uefa Euro 2016

MARCO BORRELLO A TOLOSA: TRA IL PUBBLICO PER ITALIA SVEZIA – Tra il pubblico della partita Italia-Svezia il calciatore Marco Borriello che arriva pochi minuti prima dell’inizio del mach di Tolosa. Sostegno di Borriello agli azzurri. 

Continua a leggere »

Italia vince contro i Belgio per 2-0 agli Europei 2016, Conte: “pur di vincere mi sacrifico io fisicamente”

“L’obbiettivo per noi rimane superare il primo turno. Sono 23 ragazzi bravi tra di loro si è creata un’ottima alchimia. Rimaniamo con i piedi per terra… Pur di vincere mi “sacrifico io fisicamente (riferendosi alla botta al naso ndr)”. Ecco il commento a caldo di Antonio Conte dopo la vittoria della “sua” Italia sul Belgio. 

Continua a leggere »

VIDEO scontro tra Conte e Zaza dopo il gol dell’Italia al Belgio, Europei 2016

Momento magico per l’Italia con il primo gol contro il Belgio grazie a Giacchetti che ha segnato un bellissima rete. Conte dalla gioia esulta e si scontra con Simone Zaza battendo il naso e ferendosi. Sangue dal naso di Antonio Conte. 

Continua a leggere »

Conte sangue dal naso dopo il gol dell’Italia contro il Belgio: Europei 2016

Il gol di Emanuele Giaccherini per l’Italia non ha “ferito” solo il Belgio ma anche Antonio Conte che in un impeto di gioia si scontra con Simone Zaza ferendosi al naso dal quale è uscito molto sangue.

Continua a leggere »

Doodle Europei 2016: la torre Eiffel gioca a calcio agli Euro 2016

Originale quanto creativo il doodle lanciato da Google per gli Europei 2016 che si stanno tenendo in Francia.

Continua a leggere »

Cesare Maldini: vita privata, malattia, moglie Marisa, sei figli, Nereo Rocco

Cesare Maldini ha scritto una pagina importante del calcio italiano, ed oggi, domenica 3 aprile 201,6 si è spento lasciando la moglie Marisa ed figli tra cui il celebre Paolo Maldini anche lui calciatore. 

Continua a leggere »

Calcio: Partita del 29 marzo Belgio-Portogallo si gioca

Non verrà annulla la partita Belgio-Portogallo nonostante gli attentati a Bruxelles ma si giocherà a Leiria.

Continua a leggere »

Roberto Mancini è gay? Maurizio Sarri lo offende rischia la squalifica caccia al divorzio con Federica Morelli

La vita privata di Roberto Mancini non è più tale in questi gironi rimbomba su tutti portali di gossip questa domanda: Roberto Mancini è gay?

Continua a leggere »

Jonah Lomu morto: news, vita privata, wikipedia e video del giocatore di rugby

E’ morto il noto giocatore di rugby neozelandese, Jonah Lomu aveva solo 40 anni. Divenne celebre per le sue prestazioni alla Coppa del Mondo di rugby 1995 in Sudafrica. A soli 24 anni nel boom della sua carriera subì un brusco stop a causa di problemi di salute legati  aduna sindrome nefrosica che rese necessario un trapianto di …

Continua a leggere »

Lorenzo campione con l’aiutino di Marquez ed il web sta con Valentino Rossi: le parole di Jovanotti

La maggior parte dei commenti apparsi sul social sostegno la tesi secondo la quale Marquez non ha tentato di superare Lorenzo per favorirlo strappando la vittoria a Valentino Rossi che meritava ci combattere ad armi pari. 

Continua a leggere »

Formula 1 diretta TV Gratis e streaming live: si corre oggi alle 20

La formula 1 è stata rinviata a causa del maltempo, una pioggia incessante non ha dato tregua alla tappa del GP Austin. Oggi domenica 25 Ottobre alle 20:00 la gara: diretta tv e streaming su Rai e Sky.

Continua a leggere »

Tania Cagnotto ed il fidanzato Stefano Parolin matrimonio dopo le Olimpiadi in Brasile

Tania Cagnotto oro olimpico si sposa con il fidanzato Stefano Parolin ma solo dopo l’impegno in Brasile. Quale dei due eventi crea più ansia in Tania Cagnotto, matrimonio o olimpiadi?

Continua a leggere »

Video Usain Bolt vince i 200 metri ai mondiali di atletica di Pechino, poi investito da un cameraman cinese

VIDEO USAIN BOLT INVESTITO DA UN CAMERAMAN CINESE – Usain Bolt dopo la magnifica vittoria nei 200 metri ai Mondiali di atletica di Pechino rischia di farsi veramente molto male quando un cameraman a bordo di un segway elettrico lo investe durante il giro d’onore.  

Continua a leggere »

Calciomercato Balotelli torna al Milan: regole rigide per il calciatore

Balotelli torna al Milan, ma per lui ci saranno regole rigidissime da rispettare per evitare eccessi e comportamenti deleteri per il calciatore ed il suo nuovo club. Balotelli diventerà un militare per il Milan? 

Continua a leggere »

Champions League diretta Streaming gratis Bayer Leverkusen – Lazio: probabili formazioni

Oggi, mercoledì 26 agosto 2015, alle 20.45 (diretta su Premium Calcio) la Lazio affornta il Bayer Leverkusen in Germania nel ritorno dei playoff di Champions League. Sarà una partita carica di emozioni dato che si gioca per l’accesso alla fase a gironi.

Continua a leggere »

Calcio: Gennaro Gattuso da calciatore ad allenatore del Pisa

Gennaro Gattuso sarà il nuovo allenatore del Pisa sostituendo Giancarlo Favarin. Gattuso diventerà quindi un cittadino di Pisa? Un campione come l’ex calciatore del Milan e della Nazionale campione del mondo, verrà accolto bene dalla Toscana? Lo sapremo appena i tifosi vedranno i primi risultati positivi del neo allenatore.

Continua a leggere »

Eva Carneiro su wikipedia, biografia e medico Chelsea: rivelazioni piccanti

Chi è Eva Carneiro? Tutti ne parlano e la cercano su Wikipedia alla ricerca della sua biografia e del suo curriculum ma anche delle sue foto su Instagram. Medico del Chelsea, oggi è famosa per le sue storie e performance tra le lenzuola. 

Continua a leggere »

Jackson Vromanmex giocatore NBA morto in un incidente stradale

L’ex giocatore NBA, Jackson Vroman, 34 anni, che era amico di Justin Bieber e Reggie Bush, ha perso la vita in un incidente d’auto terribile.

Continua a leggere »

Video Youtube: Brasile Colombia rissa, espulsi Neymar e Bacca

Coppa America espulsi Neymar e Bacca per rissa a fine partita Brasile Colombia. Un finale di gara che non ci saremmo aspettati, invece, la partita di Coppa America 2015 tra Brasile Colombia nel secondo incontro valido per il girone C si è conclusa con l’espulsione di Neymar e Bacca per rissa in campo.

Continua a leggere »

Partita Amichevole: Lechia Gdańsk contro Juventus, info biglietti PGE Arena Danzica

Biglietti Partita Juventus contro Lechia Gdańsk alla PGE Arena Danzica (Polonia). Il 29 luglio 2015 alla PGE Arena Gdańsk si scontreranno in una partita amichevole Lechia Gdańsk con la Juventus in un incontro speciale. Sia la Juve che la Lechia Gdańsk hanno confermato tramite le pagine ufficiali.

Continua a leggere »

Barcellona batte Juve 3-1: Buffon”ci avevo creduto” e Marchisio pensa alla Croazia

La Juve era andata a Berlino con un sogno: vincere la Champions League e, come ha dichiarato Buffon, ci avevano creduto e sperato. Il Barcellona ha strappato con tre gol il titolo di campioni d’Europa alla Juve. 

Continua a leggere »

Pippo Inzaghi esonerato dal Milan: è ufficiale

PIPPO INZAGHI SALUTA IL MILAN – “La società ha comunicato a Inzaghi che, con grande dispiacere, ci sarà un cambio di guida tecnica nella prossima stagione” si legge nel comunicato ufficiale del Milan.  Pippo Inzaghi è fuori dal Milan. 

Continua a leggere »

Ciclismo Giro D’Italia: oggi La Spezia-Abetone, Ora di passaggio

La tappa di oggi,13 maggio 2015, del Giro D’Italia 2015 è di 152 km parte da La Spezia ed arriva a l’Abetone. La gente aspetta nei punti di raccolta e messi in sicurezza ai bordi delle strade il passaggio dei ciclisti. 

Continua a leggere »

Londra Harrods: calciatore Dossena arrestato con la famiglia per furto

Andrea Dossena vive a Londra, con la sua famiglia, proprio nella zona di Knightsbridge dove sorgono i famosi magazzini Harrods. Proprio durante lo shopping in questo magazzino di lusso, l’ex calciatore del Napoli, è stato arrestato con moglie e figlio per il furto di due prodotti alimentari. A suo discapito la mancata esibizione dei proprio …

Continua a leggere »

Strage a Dropped, isola dei famosi Francia: Camille Muffat, Alexis Vastine e Florence Arthaud

Due elicotteri si scontrano durante il reality show, Dropped, (una sorta di Isola dei Famosi) e perdono la vita 10 persone tra cui tre atleti francesi: Camille Muffat, Alexis Vastine e  Florence Arthaud. Molti atleti italiani tra cui Federica Pellegrini e Clemente Russo, hanno manifestato il loro dolore via Social.

Continua a leggere »

Camille Muffat morta all’età di 25 anni, Federica Pellegrini piange la nuotatrice

Perdono la vita tre atleti francesi nello scontro fra elicotteri avvenuto a La Rioja in Argentina, durante le riprese del reality show francese “Dropped”. Uno di loro era la nuotatrice medaglia d’oro olimpica, Camille Muffat, amica e collega di Federica Pellegrini che ha manifestato suoi social il suo dolore.

Continua a leggere »

Ibrahimovic si è tatuato sul corpo i nomi di chi soffre la fame – Foto

Ibrahimovic nell’ultima partita con il Psg con 50 si è tolto la maglietta ed ha mostrato i tatuaggi con i nomi di persone che rappresentano gli oltre 800 milioni di persone raggiunte dalla campagna contro la fame del mondo. Un messaggio forte ed importante da Ibrahimovic: “Ovunque vada, la gente mi riconosce, mi chiama per nome, …

Continua a leggere »

Champions League 2015: risultati calendario delle partite in home su Google con il Traduttore

Google agevola il servizio di informazione mettendo il calendario della Champions League 2015 nella home dopo la ricerca della parola chiave “Champions League”. 

Continua a leggere »

Post precedenti «