Archivio Categoria: Cellulari

Tutte le notizie su cellulari, smartphone e app dei sistemi operativi mobili come Android, iOS e Windows Phone

Motorola protagonista di una campagna TV,
Digital e OOH con il nuovo pieghevole

26 settembre 2023: Motorola, brand parte del Gruppo Lenovo, torna on air, ma anche online e Out Of Home con una nuova campagna suddivisa in 3 fasi dedicata al suo modello flagship, il pieghevole razr 40 ultra.

Continua a leggere »

Pantone Color of the Year 2023: Motorola presenta edge 30 fusion Viva Magenta

In occasione dell’annuncio ufficiale da parte di Pantone del Color of The Year 2023, e per celebrare l’esclusiva collaborazione tra Motorola e Pantone, Motorola presenta un’edizione speciale del motorola edge 30 fusion nel Colore Pantone dell’Anno 2023, PANTONE 18-1750 Viva Magenta, una tonalità non convenzionale capace di scrivere un nuovo capitolo della storia del brand.

Continua a leggere »

Black Friday Xiaomi: al via dieci giorni di sconti

Al via da oggi, dieci giorni di sconti e promozioni smart per assaporare il Black Friday in anticipo  A partire da oggi fino al 17 novembre sarà infatti possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi imperdibili. Di seguito una selezione delle occasioni più interessanti da cogliere al volo su mi.com e po.co!

Continua a leggere »

Luca Argentero è il protagonista della nuova campagna Xiaomi 12 Series

Milano, 4 maggio 2022 – “Domina la scena” è il leitmotiv della nuova campagna Xiaomi 12 Series con protagonista Luca Argentero, girata nella piazza in cui sorge il Duomo di Crema e che, per l’occasione, si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico.

Continua a leggere »

È arrivato POCO M4 Pro 5G, lo smartphone perfetto per godere di un intrattenimento immersivo

POCO, brand popolare tra i giovani appassionati di tecnologia, ha annunciato oggi il lancio globale di POCO M4 Pro 5G, il nuovo arrivato della serie M, dedicata all’intrattenimento per la fascia media. Lo smartphone sarà disponibile contemporaneamente a livello globale, compresa Europa occidentale e sud-est asiatico.

Continua a leggere »

Xiaomi svela un altro smartphone di successo: Redmi 9

Milano, 16 giugno 2020 – Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia oggi l’arrivo di Redmi 9 in Italia. Il nuovissimo smartphone entry-level introduce importanti aggiornamenti rispetto al suo predecessore, tra cui una configurazione quad camera AI multifunzione, un display a goccia FHD+ da 6,53”, un potente chipset e un design innovativo.

Continua a leggere »

Xiaomi porta in Italia il nuovo Mi Note 10 Lite: dall’11 maggio disponibile con Vodafone

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia di Mi Note 10 Lite, il nuovo componente della popolare e rivoluzionaria famiglia Mi Note.

Continua a leggere »

FaceApp ha invaso Instagram è l’app che fa invecchiare il viso sulle foto

L’app che fa invecchiare le foto: altro che tormentoni è lei “FaceApp” la vera regina dell’estate! I filtri di bellezza alla Kim Kardashian? Passati di moda! Almeno per questa settimana in cui tutti compresi i famosi Ferragnez, “i reali” dei social, si sono lanciati nella nuova challenge. 

Continua a leggere »

Nuovo spot della Huawei: una pubblicità virale che fa riflettere

Nel nuovo spot della Huawei si fa perno sulle dinamiche dell’umanità. Non è solo uno spot ma una campagna educativa che fa riflettere. Un’idea che fa riflettere sulle dinamiche mondiali che stanno facendo perdere ogni briciolo di umanità. E lo spot del nuovo modello di smartphone di Huawei mostra bene come ci stiamo evolvendo. 

Continua a leggere »

Nuovo iPhone 8 Red in edizione limitata per Global Fund contro l’AIDS

iPhone 8 e iPhone 8 Plus RED Special Edition: ogni acquisto contribuisce direttamente al Global Fund contro l’AIDS. Il nuovo iPhone 8 Red ha anche uno scopo benefico a favore della Global Fund contro l’AIDS. 

Continua a leggere »

Video della Gaffe di Apple su riconoscimento facciale iPhone X alla presentazione

Durante il lancio la funzione fa flop al primo tentativo la funzione del riconoscimento facciale. Apple su Face ID, il sistema di riconoscimento facciale, cuore dell’innovazione dell’iPhone X non funziona al primo tentativo durante la presentazione. Si sente la mancanza di Steve Jobs. Lui avrebbe curato ogni dettaglio trasformando un piccolo flop in un successo. 

Continua a leggere »

Samsung Galaxy S8: primo aggiornamento firmware

SAMSUNG GALAXY S8: in distribuzione il primo aggiornamento del firmware Nel nostro Paese il nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, non è ancora arrivato nelle mani di chi lo ha preordinato. La casa sudcoreana, però, ha già avviato le procedure di rilascio di un nuovo firmware.

Continua a leggere »

Nokia 3310 torna sul mercato: il cellulare indistruttibile degli anni 2000

Sembrava una trovata ironica invece il cellulare più venduto dei primi anni 2000 torna sul mercato. Lo ha annunciato con un tweet l’HMD Global OY, il produttore finlandese che detiene la licenza esclusiva Nokia. Il 26 febbraio 2017, Mobile World Congress di Barcellona, annuncerà l’arrivo sul mercato di tre nuovi modelli ed dell’intramontabile riedizione del Nokia 3310.

Continua a leggere »

Windows 10 Mobile: novità build 15031 (Fast Ring Insider)

Una nuova versione di Windows 10 Mobile (build 15031) distribuita da Microsoft sul Fast Ring del programma Insider. Un nuovo aggiornamento è stato distribuito da Microsoft agli utenti che hanno aderito al programma Insider sui dispositivi mobili. Si tratta della Build 15031.

Continua a leggere »

La Fabbrica, delle batterie “esplosive” del Galaxy Note 7, è andata a fuoco

Il Galaxy Note 7 è stato ribattezzato: il cellulare esplosivo. Proprio per il difetto legato alla batteria. Le prime denunce nel corso dei mesi sono aumentate. Molti hanno visto andare in fiamme il cellulare nuovo di zecca. Questo cellulare è diventato talmente a rischio che sull’aereo viene annunciato di comunicare se si è in possesso di un …

Continua a leggere »

Twitter problemi di accesso dalla app per dispositivi mobili tablet e smartphone

BlackOut app Twitter sui dispositivi mobili in queste ore. Da qualche ora sui dispositivi mobili l’app di Twitter non sta funzionando. Problema riscontrato sia sui dispositivi con sistema operativo iOs, Android e Windows Mobile. 

Continua a leggere »

Pokemon Go in Italia si bloccano i server: dove trovare i pokemon

Pokemon Go Gratis: un videogioco/app super scaricato. I segreti per trovare e catturare i pokemon! Vaporeon manda in tilt Central park. Tantissimi utenti hanno scaricato l’app di gioco pokemon go per per Smartphone Android e iOS uscito nel luglio del 2016. Talmente tanti che i server a volte vanno in tilt per i troppi accessi bloccando Pokemon Go. 

Continua a leggere »

Windows 10 Mobile Insider build 14316 (Redstone) ultime notizie

WINDOWS 10 MOBILE – C’è tanta attesa per la nuova versione di Windows 10 Mobile (build 14316) dedicata agli utenti Insider che hanno scelto di utilizzare il Fast Ring e, quindi, la nuova linea di sviluppo Redstone. Nella serata (italiana) Microsoft ha rilasciato agli Insider la nuova build 14316 che contiene la risoluzione di molti …

Continua a leggere »

Cos’è il messaggio Whatsapp: chat e telefonate protetti da crittografia

Oggi è apparso un messaggio a tutti gli utenti WhatsApp ma molti non hanno capito cosa significa. 

Continua a leggere »

Freedom 251: il telefono da 3 dollari venduto in India

Si chiama Freedom 251 e costa 251 rupie che equivalgono a 4 dollari, circa 3,5 euro. E’ lo smartphone più richiesto con prevendite da record. Chissà se sarà venduto anche in Italia?

Continua a leggere »

Windows 10 Mobile: rilasciata agli Insider la Build 10586

WINDOWS 10 MOBILE BUILD 10586 – Era attesa già da tempo e finalmente gli utenti iscritti al programma Insider hanno la possibilità di mettere le mani sull’ultima build del sistema Windows 10 Mobile.

Continua a leggere »

App Gratis più scaricata è per Intolleranze e Dieta: Edo ora sai cosa mangi

Edo ora sai cosa mangi, è l’app più cercata e scarica sull’Apple Store e Google Play. La soluzione rapida coloro che cercano un’alimentazione sana o soffrono di intolleranze alimentari. Ma cos’è e come funziona Edo ora sai cosa mangi? E’ semplice e veloce, ti basterà inquadrare il codice a barre presente in qualsiasi prodotto alimentare e EDO …

Continua a leggere »

Tariffe: roaming Internazionale abolito da giugno 2017 in Europa

In 28 Paesi in Europa verrà abolito a partire da giugno 2017 il roaming internazionale che fa lievitare i prezzi per telefonare al di fuori dei confini nazionali. Il primo taglio significativo avverrà già ad aprile 2016. 

Continua a leggere »

Bug nella tastiera di Galaxy S6 e altri smartphone Samsung: rischio sicurezza

Bug Galaxy S6 e smartphone Samsung: problemi sulla sicurezza, vulnerabile agli hacker. L’allarme è stato lanciato dalla società di sicurezza informatica NowSecure che ha avvertito prontamente la Samsung e riguarderebbe un bug nella tastiera del Galaxy S6 ma anche gli altri smartphone che lede alla vostra sicurezza e privacy. 

Continua a leggere »

Windows 10 Technical Preview per smartphone: oggi nuova build disponibile

WINDOWS 10 TECHNICAL PREVIEW PER SMARTPHONE – Finalmente il momento è arrivato e Microsoft ha ufficialmente rilasciato la nuova build della Technical Preview di Windows 10 per smartphone.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone build 10051: server error

WINDOWS 10 PER SMARTPHONE – L’attesa è finita e, come promesso ed annunciato da Microsoft, finalmente la nuova build 10051 di Windows 10 per Smartphone è disponibile per il download.

Continua a leggere »

Windows 10: più spazio disponibile per smarpthone e tablet

WINDOWS 10  – C’è grande attesa per il nuovo sistema operativo targato Microsoft e le indiscrezioni ed anticipazioni sulle novità che saranno progressivamente incluse nelle versioni preliminari si susseguono ogni giorno.

Continua a leggere »

Windows 10 for phone: nuova build in arrivo

WINDOWS 10 FOR PHONE – Sono passate già diverse settimane dal rilascio della prima build di Windows 10 per smartphone ed ora tutto fa pensare all’imminente rilascio.

Continua a leggere »

Windows 10: presto in arrivo su altri smartphone

WINDOWS 10 FOR PHONE – Non sono molti i possessori di smartphone che hanno avuto la possibilità di aggiornare alla prima versione di Windows 10.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: quali i telefoni aggiornabili

WINDOW 10 FOR PHONE – C’è molto fermento nella rete per capire quanti e quali smartphone attualmente compatibili con Windows Phone 8 oppure Windows Phone 8.1 saranno effettivamente aggiornabili a Windows 10.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: elenco problemi noti

WINDOWS 10 FOR SMARTPHONE – E’ la notizia del momento e rimbalza in tutto il mondo fra gli utenti che hanno avuto la possibilità di installare la versione in anteprima.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: almeno un aggiornamento al mese

WINDOWS 10 FOR PHONE – La prima build di Windows 10 per smartphone ha iniziato ad essere distribuita per una serie ridotta di modelli a partire da ieri e c’è grande attesa per le grandi novità annunciate il mese scorso da Microsoft e che non sono ancora disponibili.

Continua a leggere »

Windows 10 per smartphone: via al download

WINDOWS 10 PER SMARTPHONE – Era stato già annunciato ufficialmente da Microsoft e finalmente il grande giorno è arrivato.

Continua a leggere »

Windows 10: Lumia 520 sarà aggiornabile?

WINDOWS 10 – Il rollout del firmware Lumia Denim non si è ancora concluso ma tutto il mondo ha i riflettori puntati su Windows 10 che a breve dovrebbe essere distribuito al pubblico in versione preliminare.

Continua a leggere »

Facebook per Windows Phone: aggiornamento disponibile

FACEBOOK PER WINDOWS PHONE – Una nuova versione di Facebook per Windows Phone 8 è stata resa disponibile da Microsoft all’interno dello store.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 25 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Il rollout continua e sono molti, ad oggi, i dispositivi che sono già in grado di scaricare l’aggiornamento di Windows Phone 8 con il firmware Lumia Denim.

Continua a leggere »

Dubsmash, l’app dei videoselfie virale su Facebook

E dopo la moda dei Selfie arriva l’app Dubsmash: gratuita, per iOs e Android. Dubsmash è l’app più scaricata della settimana ma non sembra essere una moda passeggera almeno dall’invasione dei video-selfie che appaiono quotidianamente sui social network in particolare su Facebook.

Continua a leggere »

Lumia Denim 1520: aggiornamento disponibile Lumia 1520 (Vodafone e Wind)

LUMIA DENIM 1520 – Continua il rollout di Lumia Denim, ultima versione del firmware in distribuzione da diverse settimane, ed altri modelli si aggiungono allo scenario degli smartphone aggiornabili.

Continua a leggere »

Lumia Denim 930: aggiornamento disponibile Lumia 930 (Country Variant, 3 e Vodafone)

LUMIA DENIM 930 – Continua il rollout dell’ultima versione del Sistema Operativo Mobile di Microsoft che include il firmware dedicato ai Lumia nominato Lumia Denim.

Continua a leggere »

Lumia Denim Italia: punto della situazione 12 gennaio 2015

LUMIA DENIM ITALIA – Continuano ad aumentare i modelli che possono contare sul nuovo aggiornamento Windows Phone 8 con Lumia Denim ma sono ancora tanti gli smartphone che non hanno ancora la possibilità di eseguire l’update. Facciamo il punto della situazione al 12 gennaio 2015.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!