Archivio Categoria: Scienza e tecnologia

Tutte le notizie dal mondo della scienza e della tecnologia

Xiaomi Café: il primo hub Smart Life in città

ultraraw Apre ufficialmente Xiaomi Café, il primo temporary bistrot accessibile al pubblico nel cuore vibrante di uno dei Design District più importanti di Milano, in via Verziere 3: uno spazio “pop”, a tutti gli effetti il primo Smart Life hub in città, sviluppato su due piani, perfetto per colazione, pranzo ma anche per fare smartworking o bere un drink in compagnia …

Continua a leggere »

Kingston Digital presenta la nuova scheda SD Canvas React V60

– Kingston Digital Europe Co LLP, azienda produttrice di memorie flash affiliata a Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, ha annunciato oggi il lancio sul mercato della nuova scheda di memoria SD Canvas React Plus V60.

Continua a leggere »

Il Black Friday Xiaomi inizia oggi

– Il Black Friday si avvicina ma con Xiaomi è già arrivato il momento di farsi un bel regalo! Infatti, già da oggi e per tutto il mese di novembre, su mi.com e po.co, si potrà accedere a una serie di super offerte su tantissimi prodotti a prezzi ancora più incredibili.

Continua a leggere »

Xiaomi: QX Wang è il nuovo General Manager di Xiaomi Western Europe

Xiaomi è lieta di annunciare la nomina di QX Wang come nuovo General Manager di Xiaomi Western Europe, succedendo a Ou Wen in questo ruolo cardine.

Continua a leggere »

Motorola protagonista di una campagna TV,
Digital e OOH con il nuovo pieghevole

26 settembre 2023: Motorola, brand parte del Gruppo Lenovo, torna on air, ma anche online e Out Of Home con una nuova campagna suddivisa in 3 fasi dedicata al suo modello flagship, il pieghevole razr 40 ultra.

Continua a leggere »

Xiaomi TV F2 Series: Smart TV con Fire TV integrata in super sconto su Amazon

Da oggi fino al 31 Marzo, la line-up di Smart TV con Fire TV integrata sarà disponibile ad un prezzo imperdibile.

Continua a leggere »

Frasi spiritose di capodanno 2023: auguri di buon anno su WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram

Cosa cercano su Google gli italiani in vista del Capodanno 2023? Come fare gli auguri di capodanno, frasi spiritose di capodanno, frasi per capodanno spiritose, frasi simpatiche di buon anno, frasi di capodanno, frasi di auguri di fine anno divertenti, auguri di capodanno divertenti e auguri di buon anno.

Continua a leggere »

Video auguri divertenti Befana 2023 frasi celebri tra cartoline e biglietti Whatsapp, Facebook e Instagram

Video auguri divertenti Befana 2023 frasi celebri tra cartoline e biglietti Whatsapp, Facebook e Instagram. Post covid tutto è diventato più social.

Continua a leggere »

Pantone Color of the Year 2023: Motorola presenta edge 30 fusion Viva Magenta

In occasione dell’annuncio ufficiale da parte di Pantone del Color of The Year 2023, e per celebrare l’esclusiva collaborazione tra Motorola e Pantone, Motorola presenta un’edizione speciale del motorola edge 30 fusion nel Colore Pantone dell’Anno 2023, PANTONE 18-1750 Viva Magenta, una tonalità non convenzionale capace di scrivere un nuovo capitolo della storia del brand.

Continua a leggere »

Black Friday Xiaomi: al via dieci giorni di sconti

Al via da oggi, dieci giorni di sconti e promozioni smart per assaporare il Black Friday in anticipo  A partire da oggi fino al 17 novembre sarà infatti possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi imperdibili. Di seguito una selezione delle occasioni più interessanti da cogliere al volo su mi.com e po.co!

Continua a leggere »

Halloween nero per Instagram: nuovi problemi oggi con account disabilitati e followers persi

HALLOWEEN NERO PER INSTGRAM – Molti utenti stanno segnalando problemi con Instagram: account disabilitati senza motivo, foto smarrite, versione in uso in inglese ma anche centinaia di followers persi.

Continua a leggere »

Luca Argentero è il protagonista della nuova campagna Xiaomi 12 Series

Milano, 4 maggio 2022 – “Domina la scena” è il leitmotiv della nuova campagna Xiaomi 12 Series con protagonista Luca Argentero, girata nella piazza in cui sorge il Duomo di Crema e che, per l’occasione, si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico.

Continua a leggere »

È arrivato POCO M4 Pro 5G, lo smartphone perfetto per godere di un intrattenimento immersivo

POCO, brand popolare tra i giovani appassionati di tecnologia, ha annunciato oggi il lancio globale di POCO M4 Pro 5G, il nuovo arrivato della serie M, dedicata all’intrattenimento per la fascia media. Lo smartphone sarà disponibile contemporaneamente a livello globale, compresa Europa occidentale e sud-est asiatico.

Continua a leggere »

Vulnerabilità appena risolta su WhatsApp potrebbe aver portato all’esposizione dei dati degli utenti

Check Point Research (CPR), la divisione Threat Intelligence di Check Point® Software Technologies Ltd., ha scoperto una falla nella funzione filtro delle immagini di WhatsApp. Applicando dei filtri specifici a un’immagine e inviandola successivamente, un aggressore avrebbe potuto sfruttare la vulnerabilità per sottrarre e leggere informazioni sensibili dalla memoria di WhatsApp di un utente.

Continua a leggere »

Incendi Turchia #helpturkey: il grido del popolo per chiedere aiuto sui social

Help Turkey condiviso anche da attori, cantanti e registi turchi famosi in tutto il mondo. Su Instagram l’hashtag #helpturkey ha superato le 240mila visualizzazioni in 24 ore da quando è stato lanciato. Il popolo chiede aiuto al mondo. L’inferno è in Turchia è una realtà che attraverso i social è sotto gli occhi di tutti.

Continua a leggere »

Caduta incontrollata dal razzo cinese Long March 5b: si teme pioggia di detriti anche sull’Italia

L’arrivo dei detriti del Long March 5b è atteso per metà della prossima settimana. Si tratta del Long March 5b, modulo centrale della nuova stazione spaziale di Pechino lanciato pochi giorni fa. Il suo rientro sulla Terra desta molta preoccupazione.

Continua a leggere »

La truffa del pacco con l’indirizzo mancante via email

Ormai le truffe via email sono all’ordine del giorno una che sta circolando in questo ultimo mese (giunta anche all’indirizzo email della nostra redazione) riguarda una consegna di un pacco che non riescono a completare perchè manca l’indirizzo e destinatario.

Continua a leggere »

l darkweb è sempre più pericoloso: gli hacker falsificano i certificati di vaccinazione

Check Point Research (CPR), division threat intelligence di Check Point Software Technologies, ha individuato un nuovo e preoccupante trend: nel darkweb gli hacker hanno iniziato a offrire falsi certificati di vaccinazione spacciandosi per enti ufficiali. Negli ultimi 3 mesi gli annunci che vendono presunti vaccini contro il coronavirus sono aumentati del 300% e hanno iniziato a …

Continua a leggere »

Instagram e Whatsapp down per la Festa del Papà

Oggi 19 marzo 2021 è da circa 30 minuti che risulta impossibile aggiornare i feed su Instagram mentre su Whatsapp non è possibile inviare e ricevere foto , video o messaggi.

Continua a leggere »

Xiaomi – Festa del Papà: le proposte HI-TECH

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, vi propone cinque prodotti da includere nelle vostre gallery o speciali dedicati alla Festa del Papà 2021, ormai vicinissima.

Continua a leggere »

Xiaomi presenta LIVING IN A MOVIE, un cortometraggio di Muccino

Il corto di Gabriele Muccino girato con Mi 11 5G,  stasera alle 18 sui canali Facebook e Youtube. È con il claim #MovieMagic che Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, per l’arrivo in Italia del nuovo Mi 11 5G accende i riflettori sul nuovo flagship portando la magia del cinema a portata di smartphone. Xiaomi ha …

Continua a leggere »

Come possono i genitori insegnare la sicurezza informatica dei propri figli?

Ieri, 24 gennaio, era l’International Education Day.

Continua a leggere »

Video auguri divertenti Befana 2021 frasi celebri tra cartoline e biglietti Whatsapp, Facebook e Instagram

Gli auguri nel 2021 a causa della pandemia si fanno tramite Whatsapp, Facebook, Twitter e Instagram. Ma anche in diretta Live tramite social e videochiamate .

Continua a leggere »

Can Yaman diventa un volto del videogioco Pasha Fencer

Can Yaman il volto di un personaggio del videogioco: l’ambasciatore “Sword in Hand, World in Hold” Pasha Fencer.

Continua a leggere »

Truffe via SMS di pacchi Amazon o di altri brand in sospeso da ritirare

E’ arrivato il Natale è con le restrizioni Covid molti si affidano ai siti on-line per acquisti e regali da recapitare ai propri cari in vista di nuove restrizioni sugli spostamenti.

Continua a leggere »

Can Yaman: profili fake su Instagram usano il nome o si fingono l’attore e truffano fans

Profili Fake usano il nome o si fingono Can Yaman truffano fans su Instagram: promettono invio regali e chiedono soldi per false dogane Si spacciano per Can Yaman, e promettono regali perchè scelti come fans “speciali” come auto e altre sorprese per le quali però bisogna pagare una dogana una volta che la merce arriva …

Continua a leggere »

Cybersecurity e pandemia: come le imprese italiane dovrebbero prepararsi. Occhi puntati su Cloud, IoT e 5G

Check Point® Software Technologies Ltd. (NASDAQ: CHKP), il principale fornitore di soluzioni di cybersecurity a livello globale, durante Check Point <SECURE> – l’annuale evento dedicato a partner, clienti, IT manager e chiunque voglia essere aggiornato su minacce informatiche e trend della cybersecurity in Italia – ha affrontato la portata dell’impatto che la pandemia globale ha …

Continua a leggere »

Nasa: SOFIA scopre l’acqua sulla Luna nel cratere Clavius

Acqua più accessibile del previsto sulla Luna importante per la missione Artemis di cui fa parte anche l’Italia NASA conferma il telescopio volante SOFIA (Stratospheric Observatory for Infrared Astronomy) ha scoperto l’acqua nel cratere Clavius nella “faccia” della Luna illuminata che si vede dalla Terra.

Continua a leggere »

MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT lancia: MCE LIVE+DIGITAL 2021, THE ON-LIFE EXPERIENCE

Un evento speciale in digitale e dal vivo che si svolgerà dall’8 al 9 aprile 2021 al MICO, Centro Congressi di Fiera Milano e proseguirà online fino al 16 aprile 2021. 

Continua a leggere »

Xiaomi e FRA! insieme per il più grande progetto di Doodle art

Anche lo scarabocchio può diventare un’opera d’arte. Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, unisce le proprie forze e quelle della Mi Community alla creatività di FRA!, esponente di spicco della doodle art italiana, per dare vita a “Doodle Dream”, un progetto unico e ambizioso che punta alla creazione del disegno più grande del mondo realizzato a …

Continua a leggere »

L’hashtag della puntata/bolum 11 di Bay Yalins è: #aşkıngücü (il potere dell’amore)

Ogni puntata di Bay Yanlis ha un suo hashtag in base all’agomento principale della puntata che solitamente i fans di Twitter, sparsi per il mondo, mandano in trend topc in ogni Paese.

Continua a leggere »

Eclissi totale di Luna: oggi non ci sarà

E’ partita dal web come una notizia confermata e certa in realtà è già avvenuta proprio in data 27 luglio ben 2 anni fa.

Continua a leggere »

Cometa Neowise sul cielo d’Italia fino al 23 luglio 2020 in orari diversi

Gli orari per vedere la cometa Neowise senza l’uso del telescopio. Bellissimi scatti della cometa Neowise sopra il cielo di Roma e di moltissime città. Lacometa sarà visibile fino al 23 luglio 2020. Ma ogni giorno in una fascia oraria diversa. Ecco i migliori orari secondo l’astronomo Albino Carbognani.

Continua a leggere »

Sky Wifi, la Rete in fibra di Sky in 120 città quanto costa, copertura e prezzi

Disponibile da oggi in anteprima per gli abbonati che risiedono in 26 città e grandi comuni italiani (entro l’estate saranno 120) si basa sulla rete Ultra Network di Sky, che sfrutta al meglio la fibra FTTH di Open Fiber per raggiungere le abitazioni nelle città già cablate e porta Sky a offrire una soluzione Triple …

Continua a leggere »

Xiaomi svela un altro smartphone di successo: Redmi 9

Milano, 16 giugno 2020 – Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia oggi l’arrivo di Redmi 9 in Italia. Il nuovissimo smartphone entry-level introduce importanti aggiornamenti rispetto al suo predecessore, tra cui una configurazione quad camera AI multifunzione, un display a goccia FHD+ da 6,53”, un potente chipset e un design innovativo.

Continua a leggere »

FaceApp con gli attori di Daydreamer – le Ali del Sogno – Erkenci Kuş

Se Can Yaman fosse la protagonista femminile e Demet Özdemir quello maschile? Come sarebbero i loro volti grazie al cambio sesso di Faceapp?

Continua a leggere »

Asteroide grande come l’Empire State vicino alla Terra il commento di Elon Musk

Asteroide difinito “potenzialmente pericoloso” per la traiettoria. Elon Musk commenta su Twitter. L’asteroide denominato 163348 (2002 NN4) dalla NASA secondo quest’ultima è stato classificato come “potenzialmente pericoloso”, in quanto la sua traiettoria lo porterà ad avvicinarsi al nostro pianeta ma restando comunque ad una distanza definita “sicura”. 

Continua a leggere »

#blacklivesmatter #blackouttuesday l’hashtag su Instagram contro il razzismo

Molti si sono chiesti il significato delle foto nere con gli hashtag apparsi su Instagram: #blacklivesmatter, #blackouttuesday. E’ una protesta pacifica via social contro il razzismo che sta vivendo il popolo di colore in America.

Continua a leggere »

Space X Dragon di Elon Musk: il lancio dalla base Nasa con Trump su Air Force One – Diretta LIVE

Tra pochi minuti SpaceX riporterà gli astronauti sulla Stazione spaziale internazionale. Il lancio in diretta da Cape Canaveral è seguito anche dal presidente degli Stati Uniti, Trump.

Continua a leggere »

Covid-19: arriva l’app e sito iovadoamessa.it ed è già sold out

Riceviamo e pubblichiamo – – – Leggere sold-out in tempi di pandemia potrebbe suonare preoccupante, ma è esattamente il contrario, almeno nel caso di iovadoamessa.it, sito e web app realizzata dallo Studio Il Granello di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, per supportate le esigenze della Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla che dallo scorso 18 maggio ha ripreso le sue attività liturgiche.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!