Archivio Categoria: Press

Elezioni: il sindacato Conapo chiede a tutti i capi politici impegno formale per i Vigili del Fuoco

Elezioni: impegno formale ai capi politici per i vigili del fuoco. Roma, 26 Febbraio 2018 – Onorevoli Capi delle Forze politiche candidate alle elezioni del 4 marzo 2018, chi vi scrive è uno dei sindacati maggiormente rappresentativi dei Vigili del Fuoco, per segnalarvi che nei vostri programmi si parla troppo poco di Vigili del Fuoco …

Continua a leggere »

Il nuovo sito Altrospettacolo grandi risultati per lo Speciale Sanremo 2018

Nato dalle ceneri di Tvblog , Altrospettacolo.it cresce e ottiene grandi risultati per lo speciale Sanremo 2018.  I numeri: 405mila visitatori unici nella settimana del Festival (5-11 febbraio). L’unica notizia del Festival, la polemica sulla canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro, data in anteprima da Altro Spettacolo. Grandi apprezzamenti per la rubrica sui look curata dal costumista …

Continua a leggere »

The Crown dal 14 al 19 marzo 2017 presso il Teatro Agorà 80

La compagnia teatrale artigianale I Cani Sciolti presenta The Crown dal 14 al 19 marzo 2017. Vedi? Anche le mie mani sanguinano, anche i miei occhi piangono, siamo uguali… La Corona accoglie e spiega le sue spire per proteggere chi potrà salvaguardarla, chi non interromperà la Corona riuscirà a capirne il senso. Seguimi. Troverai un …

Continua a leggere »

“Per sei dollari l’ora” di Alessandro Di Murro, in scena al Teatro Trastevere

Dal 7 al  12 marzo 2017 “Per sei dollari l’ora” al Teatro Trastevere di Roma. Costa così poco morire? Cosa succede se si mettono insieme su di un palcoscenico: sigarette, cosce, piume rosse, Bukowsky, Mia Wallace,Guy Ritchie, l’ispettore Hartigan, M.I.B., Humphrey Bogart, The Snatch, Louis Ferdinand Auguste Destouches , Space Invaders, Tarantino, Verdi e Nick Belane? …

Continua a leggere »

“La Casta Morta”: dal 28 febbraio al 5 marzo 2017 TEATRO TRASTEVERE

La Casta Morta è stata realizzata con il sostegno dell’Istituto Polacco di Roma in occasione del 250° Anniversario del Teatro Pubblico in Polonia e del Centenario di Tadeusz Kantor. La casta morta nasce come omaggio all’autore de La classe morta, Tadeusz Kantor, del quale nel 2015 ricorre il centenario della nascita. Uno spettacolo nuovo, un’opera …

Continua a leggere »

CARNEVALE 2017: ARLECCHINO SECONDO ROSSELLA REGINA

Si apre con una ri-lettura della celebre maschera, la stagione 2017 dell’artista. E’ arrivato puntuale come per gli ultimi tre anni anche il contributo al Carnevale 2017 della poliedrica cantante Rossella Regina, che apre l’anno proprio all’insegna dei tanto amati travestimenti, che l’hanno vista nelle settimane scorse vestire misteriosamente anche i panni di Jessica Fletcher.

Continua a leggere »

NOWHERE: il videoclip di “DREAMS”, nuovo singolo tratto da “WHERE WE BELONG”

DREAMS” è il nuovo singolo dei NOWHERE estratto dall’Ep d’esordio “Where we belong”. Dreams è una ballata malinconica dedicata al dolore che si prova per la scomparsa di una persona cara.  Il protagonista del videoclip, diretto da Luca Rapuzzi, è un padre, che dopo la tragica perdita della compagna, si ritrova solo con la giovane figlia. …

Continua a leggere »

Teatro ELETTRA Roma: ANDREW WALKER E IL SEGRETO Di Madisonville

ANDREW WALKER E IL SEGRETO Di madisonville di Daniela Vancheri Dal 9 al 12 MARZO 2017. “Avete mai provato ad invertire l’ordine delle cose…?” Siamo in America nel 1954 e cosa si legge sul quotidiano di oggi? “TENTATO OMICIDIO A MADISONVILLE! SUSAN BAKER,MOGLIE DI WILLIAM LEWIS….” Erano gli anni delle dive, degli amori travolgenti e …

Continua a leggere »

Vigili del Fuoco: Conapo, giovedì 16 protesta a Montecitorio

Il segretario Brizzi: mai più trattati come un corpo di serie B. “Trecento euro al mese in meno rispetto alle già sottopagate forze di polizia e nessun riconoscimento dei servizi operativi ai fini pensionistici”. E un affronto che i Vigili del Fuoco del Conapo non riescono più a digerire, anche perché, chiarisce il segretario generale …

Continua a leggere »

Casa Sanremo Awards 2017: L’arte di Daniele Basso premia la moda e lo sport

L’artista biellese Daniele Basso è stato chiamato a realizzare i premi in occasione dei 10 anni di Casa Sanremo. Invitato da Sharon Alario, conduttrice e responsabile dell’area Fashion di Casa Sanremo, ha raccolto l’emozione del Festival di Sanremo in un simbolo universale: un premio da conferire a 10 protagonisti italiani, fuori dal settore musicale, che …

Continua a leggere »

Gli Snarky Puppy vincono il terzo Grammy Awards, arrivano in Italia ad Aprile: le date dei concerti

Gli Snarky Puppy in Italia per 4 date ad Aprile 2017. Premiati a Los Angeles con il loro terzo Grammy Awards consecutivo, questa volta per il miglior album di musica strumentale contemporanea (Culcha Vulcha, uscito nel 2016), gli Snarky Puppy tornano nuovamente in Italia ad aprile per quattro date: il 21 al Teatro della Concordia …

Continua a leggere »

Uil Polizia, commissariati romani al collasso tra improvvisazione, sprechi e privilegi

Il segretario generale provinciale Antonio Costa denuncia una realtà al limite, frutto di un modus gestionale privo di un concreto e razionale progetto complessivo Roma, 10 febbraio 2017 – La quasi totalità dei commissariati romani è allo stremo per una carenza degli organici e per un modus gestionale privo di un concreto e razionale progetto …

Continua a leggere »

The Bodyguard- Guardia del Corpo con Ettore Bassi e Karima dal 23 febbraio al 7 maggio a Milano

Prodotto da Wizard Productions, “THE BODYGUARD – GUARDIA DEL CORPO, IL MUSICAL” si preannuncia la novità più attesa di questa stagione. Biglietti e Prezzi.  Lo spettacolo debutterà a Milano il 23 febbraio 2017 sul palco del Teatro Nazionale CheBanca! con una lunga tenitura fino al 7 maggio 2017. Una Prima assoluta nazionale a 25 anni …

Continua a leggere »

La spada nella roccia: un viaggio avventuroso al Teatro degli Audaci

La spada nella roccia al teatro degli Audaci. Chiunque estrarrà la spada da questa roccia sarà re”; ovvero l’avvincente saga del leggendario Artù che da fanciullo diventerà uomo attraverso un originale percorso formativo.

Continua a leggere »

Il soprano Chiara Taigi regala note emozionanti al suo pubblico

Dopo lo straordinario successo riscosso al Teatro Colòn di Buenos Aires, nel ruolo di Lady Macbeth, ed il trionfo di Fosca, l’opera di Antônio Carlos Gomes andata in scena al Theatro Municipal de São Paulo, il soprano di fama internazionale Chiara Taigi ha fatto il suo rientro in Italia in grande stile, offrendo una miriade di …

Continua a leggere »

FORESTALE: CONAPO, A VIGILI FUOCO TANTE FUNZIONI MA POCHI UOMINI E MEZZI

Il segretario Brizzi: riforma pasticciata, rivedere numeri e trattamento del personale. Roma, 5 gennaio 2017 – “Dal 1° gennaio il Corpo nazionale dei vigili del fuoco ha ‘ereditato’ dal Corpo forestale dello stato le funzioni di concorso con le regioni nella lotta attiva agli incendi boschivi, compreso lo spegnimento con mezzi aerei.

Continua a leggere »

“Tensione Superficiale” dal 5 al 8 gennaio 2017 al Teatro Trastevere di Roma

“Tensione Superficiale”. Testo e Regia di Jean Paul Sneider “Dobbiamo sognare un mondo dove l’insultoè ormai un intercalare”. Il Teatro Trastevere ha il piacere di ospitare lo Spettacolo. Evento “Tensione Superficiale” di Jean Paul Sneider, autore eclettico ed originale che ne ha curato anche la regia. “La messa in scena di questo spettacolo nasce dalla …

Continua a leggere »

TERRORISMO: CONAPO A MINNITI, SBAGLIATO ESCLUDERE VIGILI DEL FUOCO

Roma, 22 dicembre 2016 “Tra i tanti compiti dei Vigili del Fuoco la legge impone anche doveri di Difesa Civile che consistono nel fronteggiare ‘in relazione alla situazione internazionale, mediante presidi sul territorio, i rischi non convenzionali derivanti da eventuali atti criminosi compiuti in danno di persone o beni, con l’uso di armi nucleari, batteriologiche, …

Continua a leggere »

Il soprano Chiara Taigi conquista il cuore del pubblico brasiliano

Dopo lo straordinario successo riscosso al Teatro Colòn di Buenos Aires, nel ruolo di Lady Macbeth, e in seguito al ricordo offerto a Daniela Dessì, in occasione della sua esibizione a Domenica In, condotta da Pippo Baudo con Chiara Francini, il soprano di fama internazionale Chiara Taigi sbarca in Brasile in Fosca, l’opera lirica in quattro atti di Antônio Carlos Gomes. L’opera …

Continua a leggere »

Rossella si conferma ‘Regina’ del Natale 2016

Tripudio di progetti per la Diva del piccolo schermo: dallo shooting al medley al rilancio di Stun. A Natale solitamente si è tutti più tranquilli, oltre che consuetamente buoni…Ma c’è chi, invece, non aspetta altro per fare l’en-plein di attività: è il caso di Rossella Regina, volto noto dello show-biz, che per Natale 2016 ha …

Continua a leggere »

“LA DIVERSITA’ IN MUSICA” al Teatro Accademico di Castelfranco il 2 dicembre

“LA DIVERSITA’ IN MUSICA” Gli allievi di Art Voice Academy in concerto per celebrare il 25° anniversario della Cooperativa Castel Monte. “La Diversità in Musica“, è il titolo e la mission del concerto che si svolgerà il 2 dicembre alle ore 20.45 al Teatro Accademico di Castelfranco e vedrà esibirsi gli artisti dell’ Art Voice …

Continua a leggere »

Premio Santa Chiara 2016 assegnato a Carlo Conti

Carlo Conti riceve il Premio Santa Chiara 2016. il Premio Santa Chiara viene assegnato ogni anno a un personaggio noto della TV italiana. Nell’edizione 2016 il prestigioso riconoscimento è stato vinto dal presentatore Rai Carlo Conti e gli verrà consegnato il 20 dicembre nel corso della tradizionale cena di gala.

Continua a leggere »

Lali Esposito e Manuele Feula: il loro selfie è diventato virale

Lali Esposito e Manuele Feula: il loro selfie è diventato virale sul web. Classe 1991, originaria di Buenos Aires, Lali ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1998, a soli sei anni.

Continua a leggere »

Le voci di Art Voice Academy Tornano su Raiuno Sabato 1 ottobre per la seconda puntata di “Viva Mogol”

Per le voci di Art Voice Academy, è stata un’emozione unica poter condividere il palcoscenico con icone della musica e artisti che hanno ispirato intere generazioni, lo scorso sabato. Durante la prima puntata di “Viva Mogol”, spettacolo che ha ottenuto un successo assoluto di audience con 4,9 milioni di spettatori.

Continua a leggere »

Stanziamento Renzi: 100 milioni per mezzi vigili del fuoco. Il sindacato grida : “bene, ma basta essere il corpo meno retribuito!”

CONAPO Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco informa: bene lo stanziamento ma i tagli degli anni passati ci hanno penalizzato ad Amatrice. Roma, 11 Settembre 2016 – “Siamo contenti della decisione del premier Renzi di voler destinare 100 milioni di euro all’ammodernamento dei mezzi dei vigili del fuoco ormai allo sfascio a causa dei tagli degli …

Continua a leggere »

Alfano vuole chiudere i nuclei dei sommozzatori vigili fuoco intervenuti a Palinuro

Brizzi: vicini a speleosub colto da malore. questi uomini sono i piu’ a rischio ma peggio pagati. Roma, 23 Agosto 2016 – “Alcuni degli speleosub impegnati a Palinuro nelle ricerche, in quanto validissimi sommozzatori, sono stati inviati dai nuclei sommozzatori di Brindisi e Viterbo, sedi che insieme ad altre cinque, compresa anche Salerno, il ministro …

Continua a leggere »

Snello Rovagnati nuova linea di salumi magri al banco gastronomia

Con Snello ROVAGNATI i “salumi benessere” arrivano nel banco gastronomia della grande distribuzione e del canale dettaglio e potranno essere acquistati al taglio.

Continua a leggere »

Rossella Regina testimonial da 30 e lode all’Università di Bologna

La cantante nei panni di attrice per ‘Stun Cosmetics’. I suoi fans lo avevo intuito, le male lingue di settore, invece, la davano per ‘spacciata’… La verità è che l’assenza dalle scene di Rossella Regina non nascondeva alcun empasse, bensì un nuovo e corposo progetto che vede addirittura il suo nome vicino a quello dell’Ateneo …

Continua a leggere »

Mezzi Pubblici Roma Est: attivo il servizio navetta gratuito della Stazione Ponte di Nona al Centro Commerciale Roma Est

Dalla Stazione Ponte di Nona al centro commerciale RomaEst è in funzione il servizio di navetta gratuita. E’ il più grande d’Italia e quando aprì i battenti 9 anni fa, il 31 marzo del 2007, rivoluzionò il concetto di centro commerciale nella Capitale: RomaEst, con i suoi 96mila metri quadrati di spazio e i suoi …

Continua a leggere »

“Shpresë për Shqipërinë” di Gentjan Dema e un importante invito per Manuel Moscati

Dopo la sua fortunata partecipazione ad X Factor e la sua presenza come primo artista italiano in gara alla Kenga Magjike, Manuel Moscati continua a dimostrare un grande impegno in Albania: musicale ma non solo. Sarà, infatti, tra gli artisti invitati a partecipare come testimonial di “Shpresë për Shqipërinë”(“Una speranza per l’Albania”) uno degli eventi …

Continua a leggere »

ZUIKI con Warner Bros: lancia una linea ispirata a Wonder Woman

Il brand di abbigliamento femminile lancia un progetto in partnership con la Warner Bros per promuovere l’immagine della donna contemporanea ZUIKI, tra i brand femminili italiani più affermati nel settore del fast fashion retail, ha siglato una partnership con la Warner Bros, il colosso cinematografico americano, per la realizzazione di una linea completamente ispirata al famoso cartoon Wonder Woman.

Continua a leggere »

Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood Autunno/Inverno 2016/1 Video e Foto

La collezione Sexercise racconta quanto mi è accaduto negli ultimi mesi. Sharon, amica di vecchia data di Vivienne, ha dato il primo input. È stata assistente di Vivienne ai tempi di Buffalo Girls ed ha poi scelto di diventare una monaca Buddista.

Continua a leggere »

Grande successo per l’iniziativa benefica firmata Rossella Regina

La Diva del piccolo schermo ha devoluto alla UILDM mille e cento euro Una cifra simbolica e che certo nulla può nei confronti della Distrofia Muscolare, ma pur sempre un piccolo contributo che sommato ad altri, può diventare grande: ha annunciato con queste parole la notizia della cifra raccolta al termine dell’iniziativa benefica a sua …

Continua a leggere »

Lily Cole indossa un abito della stilista Vivienne Westwood per gli Oscar 2016

 Los Angeles, 28 Febbraio 2016. In occasione dell’’88ª edizione degli Academy Awards, la modella e attrice britannica Lily Cole ha scelto di indossare total look Vivienne Westwood.

Continua a leggere »

La Maschera della Solidarietà: Rossella Regina per il Carnevale 2016

Anche quest’anno Rossella Regina non ha voluto mancare l’ormai ricorrente appuntamento fotografico all’insegna del travestimento (caratteristica, per altro, facente parte del corredo genetico dell’artista lanciata qualche anno fa da Italia’s got talent). 

Continua a leggere »

ZUIKI Torino, presso riapre al Centro Commerciale Area 12 lo store rinnovato

ZUIKI RADDOPPIA A TORINO – Nuovo concept ed una superficie due volte più grande per il punto vendita del brand fast fashion. Giovedì 11 febbraio lo store ZUIKI di Torino, presso il Centro Commerciale Area 12, riapre al pubblico, in un nuovo locale, con un look assolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.

Continua a leggere »

Campagna pubblicitaria Vivienne Westwood Primavera-Estate 2016 ‘Mirror the World’ a Venezia

La campagna pubblicitaria Primavera Estate 2016 di Vivienne Westwood è incentrata sulla battaglia personale della stilista per salvare Venezia.

Continua a leggere »

Rossella Regina: un calendario a sostegno dell’UILDM

Si è aperta ufficialmente la raccolta fondi di beneficenza a sostegno dei Progetti di Ricerca della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Bologna organizzata da Rossella Regina, poliedrica artista d’adozione bolognese lanciata da Italia’s got talent, altresì madrina della campagna.

Continua a leggere »

Manuele Feula ospite al “Roma AllStar 2016”

Manuele Feula, giovane ballerino Italo-Domenicano della provincia di Latina, componente del gruppo Sabor del Caraibi che tra il 2011 e 2014 hanno raggiunto una notevole popolarità su Youtube con oltre 6 milioni di visualizzazioni per le loro coreografie, dopo aver conquistato Jennifer Lopez, Manuele Feula, sta conquistando gli italiani appassionati di musica latinoamericana grazie al …

Continua a leggere »

Dario Nuzzo indaga sui misteri della Chiesa a Mistero su Italia 1

Lunedì 14 Dicembre, in prima serata, inizia Mistero Adventure, la nuova edizione del seguitissimo programma di Italia 1. Giunto con successo alla nona edizione, anche quest’anno non ci farà di certo mancare numerose novità, a partire proprio dai nuovissimi conduttori Fabio Troiano e Laura Torrisi, oltre i già noti indagatori del Mistero, Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!