Archivio Categoria: Viaggi e Turismo

Il weekend di tinge di polvere rosa: E’ Barbie Natale al Castello di Lunghezza

COMUNICATO STAMPA – Polvere rosa al Castello di Lunghezza per il Barbie Natale, perchè anche Santa Claus è stato conquistato dal successo della pellicola cinematografica, campione di incassi al botteghino, dedicata all’idolo delle bambine.

Continua a leggere »

Apre il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza

Il Fantastico Castello di Babbo Natale prende vita tra le antiche, bellissime mura, del Castello di Lunghezza che aprirà i suoi portali al pubblico il 19 di Novembre, per tutte le feste.

Continua a leggere »

Ozge Gurel in Svizzera con il marito Serkan Cayoglu

Romantiche vacanze in Svizzera per l’attrice turca Ozge Gurel ed il marito anche lui attore Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

Vacanze 2023, gli italiani soddisfatti nonostante i rincari

Milano, settembre 2023 –  Le vacanze estive degli italiani sono andate bene e c’è già una buona predisposizione a ripartire in autunno: il 56% dei viaggiatori ha potuto visitare la meta dei suoi sogni e solo il 12% ha definito la sua vacanza un compromesso legato allo scarso budget a disposizione. Lo rivela Tramundi (https://www.tramundi.it), il primo marketplace italiano di …

Continua a leggere »

Dal 30 settembre La Casa delle Farfalle di Roma riapre con una speciale edizione

Dal 30 settembre La Casa delle Farfalle di Roma riapre con la speciale edizione autunnale dedicata al Messico.

Continua a leggere »

Milano Segrate: arriva la mostra “Dinosauri in città”

Dal 30 settembre Milano Segrate, accanto al Centro Esposizioni Novegro.

Continua a leggere »

Vacanze last minute: la guida per i ritardatari

Continua a leggere »

Islanda curiosità: Il faro di Thridarangar alla fine del mondo, è visitabile? Come si raggiunge? Come è stato costruito? Il video dei Kaleo

E’ il faro più irraggiungibile ed isolato del mondo stiamo parlando del faro di Thridarangar in Islanda conosciuto anche come faro Þrídrangaviti, Þrídrangar o Thridrangaviti.

Continua a leggere »

Estate 2023: Medio Oriente destinazione preferita dagli italiani, Giordania e Turchia le più prenotate 

La piattaforma di tour Tramundi ha analizzato le ricerche e le prenotazioni degli italiani per l’estate scoprendo che ad età diverse corrispondono idee di vacanza e destinazioni differentiI Millennials andranno anche in Tanzania e Vietnam, Italia e Portogallo per la Generazione X e i Baby Boomer; per la Gen Z le alternative sono il Marocco …

Continua a leggere »

Ozge Gurel a Barcellona per il “Primavera Sound”

L’attrice turca Ozge Gurel, che lo scorso anno è convolata a nozze con l’attore Serkan Çayoğlu, conosciuto sul set della serie Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi), avvistata a Barcellona.

Continua a leggere »

Il mio viaggio a New York Tv Show: Piero Armenti arriva in TV

Piero Armenti arriva in tv con “Il mio viaggio a New York Show Tv“. Piero è un imprenditore, uno scrittore ed un urban explorer a New York nonchè fondatore de “Il mio viaggio a New York” e volto social dell’agenzia della quale si occupano anche la sorella Valeria Armenti e Debora Sartori.

Continua a leggere »

“La Regina Carlotta” esce su Netflix con un evento a Milano gratis per tutti

Domani sera a Milano si celebra con evento speciale, aperto a tutti, per l’uscita dello spin-off della serie Bridgerton: La regina Carlotta: una storia di Bridgerton.

Continua a leggere »

Pasqua: “Fantastico mondo del Fantastico” con nuove attrazioni a Lunghezza

Una fantastica gita al Castello. Riapre a Pasqua lo storico “Fantastico mondo del Fantastico” per una stagione ricca di novità e nuove attrazioni nel parco a tema di Lunghezza dal 9 aprile 2023.

Continua a leggere »

Zoomarine 19 marzo Festa del Papà: “Fai gol con papà contro il bullismo e la discriminazione”

Fare squadra non solo in campo ma nella vita di tutti i giorni. E’ questo lo scopo della seconda edizione del torneo “Fai gol con papà contro il bullismo e la discriminazione” che, dopo il successo dello scorso anno, torna al parco Zoomarine per coinvolgere le famiglie,  proprio il 19 marzo in occasione della Festa …

Continua a leggere »

Kerem Bursin con Antonio Banderas a Malaga per la “Semana Santa”

Kerem Bursin è volato a Malaga su invito di Antonio Banderas per la Settimana Santa. Stasera sia Banderas che Kerem hanno condiviso i primi scatti insieme sul balcone in compagnia di altri ospiti dell’attore spagnolo.

Continua a leggere »

Apre il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza

Santa Claus entra nella storia dell’arte. In occasione dell’apertura del Fantastico Castello di Babbo Natale, prevista il 20 novembre nel Castello di Lunghezza (Roma) trasformato in un villaggio incantato popolato di fate, elfi giocattolai e pasticceri ma anche personaggi delle fiabe, sarà inaugurata anche l’originalissima galleria con i suoi ritratti d’autore, nei quali è stato immortalato …

Continua a leggere »

Regali di Natale originali per chi ama viaggiare: lei e lui non solo su Amazon ma su vari siti

Si avvicina in Natale ed inizia la “corsa” ai regali soprattutto la ricerca di quelli più originali in grado di stupire ma anche di piacere.

Continua a leggere »

“I Canti di Eurasia”, la mostra experience che trasforma il visitatore in “viaggiatore”

Cappella Orsini dal 4 novembre 2021 al 30 marzo 2022 Viaggiare con l’idea di trovarsi su una sorta di tappeto volante pronti ad attraversare l’Asia attraverso le sue meraviglie, tra sculture, maschere, manoscritti, strumenti musicali, bassorilievi costumi.

Continua a leggere »

Can Yaman domenica 7 novembre a Cinecittà World

Domenica 7 novembre Can Yaman incontrerà i visitatori di Cinecittà World. Un pomeriggio all’insegna della solidarietà.

Continua a leggere »

“Dacci dentro tournament by Trentalance” alla Beach Arena di Riccione

BEACH TENNIS / Domani il “Dacci dentro tournament by Trentalance” alle 14:30 alla Beach Arena di Riccione: sfida in doppio a tennis per coppie miste, con in palio il vino “motivazionale” Fallo!

Continua a leggere »

Cinecittà World: torna “Viva l’Italia”

Nei primi due week end di Settembre il più grande evento Interforze realizzato in un parco a tema

Continua a leggere »

Roma: il ponte di cartone sul Tevere progetto di Michelangelo realizzato da Olivier Grossetête – Video

Un’istallazione ecosostenibile ispirata dal progetto di Michelangelo quella realizzata da centinaia di volontaria guidati dall’artista francese Olivier Grossetête.

Continua a leggere »

Ozge Gurel agli Universal Studios di Los Angeles -foto

L’attrice turca Ozge Gurel ha condiviso su instagram una foto che la ritrae all’ingresso dei famosi studi cinematografici Universal Studiosi ad Hollywood.

Continua a leggere »

Lago di Gramolazzo sul barattolo della Nutella batte Firenze

Concorso Nutella ‘Ti amo Italia’: sfida tra Ponte Vecchio e il Lago di Gramolazzo innevato. Il vincitore: apparirà sul barattolo iconico della Nutella Ferrero. I giudici? Gli utenti web che hanno votato quali dei due luoghi toscani merita di apparire sul barattolo di vetro Nutella.

Continua a leggere »

Il giardino dei Tarocchi il più cercato su Google dopo la visita di Chiara Ferragni

La storia del giardino dei Tarocchi: il parco toscano ispirato a Parc Guell di Gaudì. Oggi trend topic su Google. Il giardino dei Tarocchi, luogo magico, che abbiamo visto sul profilo Instagram di Chiara Ferragni durante la vacanza che si è concessa con la famiglia in occasione del suo compleanno.

Continua a leggere »

Can Yaman uno spot per il turismo e la cultura della Turchia – Video

Can Yaman, che questa sera vedremo in Che Dio ci Aiuti accanto a Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, gira uno spot per promuovere il turismo in Turchia.

Continua a leggere »

Fantastico Mondo Castello Lunghezza: bambini in missione salvaterra

Al Fantastico Mondo del Fantastico le idee dei bambini come “superpoteri” a difesa dell’ambiente. Un contest a caccia di “Principesse della Terra” e “Supereroi Green” con la mission #SalviamoilFantasticoMondocheabitiamo.

Continua a leggere »

Halloween 2020 al parco di Cinecittà World

INDOSSARE LA MASCHERINA NON E’ MAI STATO COSI’ DIVERTENTE HALLOWEEN SI FESTEGGIA A CINECITTA’ WORLD .

Continua a leggere »

Liguria anche le Kardashian scelgono San Fruttuosio (Camogli): Kourtney con i figli sulla spiaggia

Kourtney Kardashian a San Fruttuoso ( Liguria). Quest’anno l’Italia nonostante il Covid è stata scelta come meta di vacanza da moltissime star internazionali. La stessa Chiara Ferragni ha sponsorizzato il suo bel Paese con una vacanza itinerante con l’intera famiglia mostrando tramite il suo profilo tantissime bellezze italiane dalla cultura al mare passando da location …

Continua a leggere »

Dove è stato girato Bay Yanlis/ /Mr. Wrong con Can Yaman?

Svelate le location della Turchia in cui è stata girata la nuova serie turca con Can Yaman e Ozge Gurel: Bay Yanlis.

Continua a leggere »

Vincent City (Eremo) il palazzo stile Gaudì in Puglia location del video Karaoke di Alessandra Amoroso ed i Boomdabash

Dove si trova Vincent City dell’artista Vincent Brunetti in Puglia, come visitarla ed orari d’ingresso. Curiosa la location scelta per il video clip del nuovo tormente dell’estate 2020 “Karaoke” dei Alessandra Amoroso ed i Boomdabash. Oltre alla coinvolgente coreografia firmata Veronica Paparini ci sono anche location da sogno pugliesi.

Continua a leggere »

Göcek la località turca dove è stato girato Bay Yanlis/Mr. Wrong

Göcek è una località di vacanza molto famosa in Turchia. Questa è la location in cui sarà ambientata una parte della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

Continua a leggere »

Castello di babbo natale Palombara Sabina (Roma): info ed orari

Tutte le Informazioni su Castello di Babbo Natale a Palombara Sabina (RM). Biglietti, orari, mercatini di natale, eventi gratis. Natale 2019 – Epifania 2020. Il castello di Babbo Natale si trova in Via Franco Pompili snc – Palombara Sabina (RM).

Continua a leggere »

Check-in aeroporto nuovi scanner 3D dimezzano i tempi

Nuovi scanner 3D garantiscono meno tempi di attesa e combattono la plastica grazie ai bagagli “agevolati”. Basta sacchetti per i liquidi e la macchinosa procedura di estrarli dal bagaglio cosí come i dispositivi elettronici. La nuova frontiera della tecnologia garantisce nuovi scanner 3D negli aeroporti.

Continua a leggere »

Danzica, il più grande albero di Natale della Polonia, luci e decorazioni

Il 24 novembre grande inaugurazione al Forum di Danzica/Gdansk in Polonia. Decorazioni, luci ed il più grande albero di Natale della Polonia. Grande evento a Danzica la città polacca ospiterà l’albero di Natele più alto della Polonia con i suoi 28 metri. 

Continua a leggere »

Sciopero Ryanair 25 e 26 luglio 600 voli cancellati: cosa fare?

Ryanair lascia a terra più di 50 mila passeggeri per lo sciopero del 25 e del 26 luglio 2018. Tra il 25 ed il 26 luglio 2018 oltre 600 volo dei 4800 previsti sono stati cancellati. I viaggiatori rimasti a terra sono oltre 50 mila. 

Continua a leggere »

Vacanza in un monastero buddista è possibile anche in Italia: dove?

Vacanza Zen. Anche in Italia la possibilità di una vacanza in un tempio buddista ecco dove e quando costa? Per una vacanza in un monastero buddista non serve andare in Tibet come Brad Pitt ma si può fare anche Italia. Molti centri sono nati in Italia in questi anni ed hanno aperto le porte a …

Continua a leggere »

Il mare della Puglia minacciato dall’alga tossica: i sintomi e le spiagge con divieto di balneazione

Turismo Italia: Puglia l’alga tossica impone il divieto di balneazione in molte spiagge. L’alga tossica mette a rischio i bagnati di molte coste della bellissima Puglia. Ha il mare più invidiato nel mondo eppure è vittima di un’alga tossica giudicata molto pericolosa per l’uomo.

Continua a leggere »

Tripadvisor: Danzica/Gdansk al primo posto tra le migliori destinazioni emergenti in Europa

VACANZE TRIPADVISOR DESTINAZIONI  -Tra le migliori destinazioni emergenti in Europa e nel Mondo su Tripadvisor 2018 compare la città polacca: Danzica o Gdansk.  TRIPADVISOR Travelers Choice Awards 2018 – Ogni anno il sito che raccoglie recensioni ed informazioni di viaggio, con il nuovo supporto di prenotazione on line attraverso siti di viaggio sul web, stila una classifica …

Continua a leggere »

Miniera di sale di Wieliczka – Cracovia: biglietti, come arrivare, temperatura e centro benessere

Miniera di sale di Wieliczka – Cracovia: come arrivare, i biglietti, prezzo, sito ufficiale, percorso, gradini e ascensore. All’interno anche un centro benessere per cure respiratorie e soggiorni di tre giorni o una notte. E’ una delle mete turistiche più gettonate per chi si reca a Cracovia. Nel 1996 sono terminate le estrazioni di sale …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!