Archivio Categoria: Curiosità

Winnie the Pooh censurato in Cina: il motivo coinvolge presidente Xi Jinping

La censura in Cina coinvolge anche l’orsetto più amato dai bambini “Winnie The Pooh”. Perchè la Cina ha censurato Winnie The Pooh? Non per un messaggio subliminale ma per una somiglianza esplicita non ufficializzata. 

Continua a leggere »

Ambra Angolini gossip Allegri: i social con post ironici “Torna con Renga”

Le foto piccanti di Ambra Angiolini e Allegri pubblicate su Chi non sono piaciute agli utenti sociali che “postano”: “Ambra torna con Renga”. Nell’epoca dei social anche uno scatto pubblicato su Chi diventa motivo di polemica ed ironia. Così le foto piccanti di Allegri con Ambra Angiolini hanno scatenato una vera “sommossa” pro-Renga. 

Continua a leggere »

I ristoranti ed i luoghi delle esterne di Temptation Island 2017 in Sardegna

Dopo il villaggio vi sveliamo i ristoranti in cui sono state fatte le esterne di Temptation Island 2017. La maggior parte delle esterne di Temptation Island 2017 sono state fatte nel comune di Teulada in Sardegna. Il resort 4 stelle è Is Morus Relais ma in quali ristoranti hanno realizzato le uscite tra fidanzati/e e single?

Continua a leggere »

Il 21 agosto 2017 l’eclissi solare segna l’inizio dell’apocalisse con terremoti: è la fine del mondo?

Il 21 agosto 2017 è la data dell’inizio dell’apocalisse sulla terra. Giornata nella quale si avrà l’eclissi totale di sole. Dopo i Maya, Nostradamus e tutte le profezie mai realizzate arriva una nuova data apocalittica segnata da un’eclissi solare in cui la terra vedrà il buio totale. Ma perchè l’apocalisse inizierebbe proprio il 21 agosto? 

Continua a leggere »

Primo giorno di estate 2017: 21 giugno solstizio d’estate, riti e significato

Primo Giorno D’Estate 2017. Il 21 giugno si celebra il solstizio d’estate. Il giorno più lungo dell’anno ma non sulla Terra. Il sole a mezzanotte tra riti e leggende. Solstizio d’estate, quando il Sole, il 21 giugno, si trova nel primo punto del Cancro e cessa di alzarsi sopra l’equatore celeste. Il sole a mezzanotte …

Continua a leggere »

Jude Law dopo The Young Pope una casa in Umbria per le vacanze ed a Roma per lavoro

Jude Law innamorato dell’Italia dopo mesi di riprese nel nostro Paese per The Young Pope. Dato che non è certo che torni per The New Pope ha deciso comunque di assicurarsi una residenza in Italia. Jude si sarebbe innamorato dell’Umbria dove pare stia cercando una casa. E già su google è partita la ricerca: “Dove si trova …

Continua a leggere »

Auguri di Buona Pasqua: le vignette religiose per Pasqua

E’ partita la caccia agli auguri originali per Pasqua ma le più cercate sono le vignette religiose. I motori di ricerca presi d’assalto per la caccia agli auguri di Pasqua originali ed adatti all’occasione religiosa. Così si cercano soprattutto vignette religiose per Pasqua anche dal carattere sacro. 

Continua a leggere »

Torre dell’orologio: venduto per 18 milioni l’appartamento più caro di Brooklyn – New York

Il suo prezzo iniziale era 25 milioni di dollari poi il prezzo è sceso a 18 milioni: è l’appartamento più caro di Brooklyn. E’ l’edificio della famosa torre dell’Orologio di Brooklyn. L’appartamento si trova a Dumbo (acronimo di Down Under the Manhattan Bridge Overpass) è un vero gioiello. Soprattutto per la sua vista sullo skyline …

Continua a leggere »

Amici 2017 Serale Video: tutti pazzi per le ciabatte di Andreas anche Natalia Titova

Le ciabatte di Andreas Muller l’ironia impazza anche in rete. Andreas si vergogna delle ciabatte che indossa nella casetta dei blu e chiede che non vengano inquadrate. Ma oggi ha rincarato la dose anche l’insegnate di ballo, Natalia Titova.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi su Twitter impazza: chi è l’uomo con la banana nello studio

Isola L’uomo misterioso. Viene inquadrato un uomo con le sopracciglia ad ali di gabbiano ed un insolita acconciatura a banana in testa ed su Twitter si scatena la domanda: “Chi è?”. Su Twitter impazza una domandona su un uomo inquadrato nello studio dell’Isola dei Famosi 2017. Chi l’uomo con la strana acconciatura ridefinita “banana” o …

Continua a leggere »

In Irlanda oggi, 17 marzo, si festeggia San Patrizio ma è anche venerdì 17

Oggi 17 marzo è venerdì 17 ma anche St Patrick patrono dell’Irlanda. In Italia 17 è simbolo di sventura e quindi venerdì 17 è un giorno infausto secondo la superstizione. Nei paesi anglosassoni, invece, è il 13 il numero che porta sfortuna. Ma oggi 17 marzo 2017 è anche la festa del patrono dell’Irlanda, San Patrizio. 

Continua a leggere »

Michelle Hunziker Video Instagram: abituata a Chef Cracco trova una pasta da incubo

Michelle Hunziker brutta sorpresa prima della show in Germania: una pasta da incubo. Prima del suo show in Germania vuole gustarsi un bel piatto di pasta da brava “adottiva italiana” e buongustaia. Ma il piatto di pasta non è proprio come si sarebbe aspettata la showgirl svizzera.

Continua a leggere »

Erika e Lorenzo di Masterchef 2016 fidanzati: insieme in una pubblicità dell’Osella

E’ nato l’amore tra Erika Liverani vincitrice di Masterchef e Lorenzo de Guio. Insieme anche nello spot della Robiola Osella: due cuori ed una robiola. Lui era il macellaio con la passione per la cucina. Lei la ragazza madre con un sogno nel cassetto. Si sono conosciuti a Masterchef 2016. Entrambi concorrenti  e finalisti di …

Continua a leggere »

Maryl Streep lancia la faccia da gaffe Premio Oscar

Su Twitter è un tormentone: la faccia da Oscar di Meryl Streep dopo la gaffe in diretta sul miglior film. Se Maria De Filippi ha lanciato la faccia da Festival, Maryl Streep lancia la faccia da gaffe premio Oscar. Insomma Barbara D’Urso con le sue faccine è solo una dilettante.

Continua a leggere »

Lana Del Rey utilizza come immagine profilo Instagram un disegno di un fan polacco

Sorpresa per un fan polacco, Kamil Bąka, che vede un suo disegno come immagine profilo del suo idolo, Lana De Ray. Aveva disegnato quell’immagine con il pc, e poi l’aveva immensa in rete, in quanto fan di Lana Del Ray. Quando ha visto che la sua cantante preferita l’aveva usata come foto profilo per instagram è …

Continua a leggere »

Oggi 17 Febbraio è la festa del gatto in Italia ed in Polonia e negli altri Paesi?

Giornata Nazionale del Gatto oggi 17 febbraio: come è nata in questa data? Come nasce la Festa del Gatto? Tanti auguri a tutti i gatti in Italia e nel Mondo. Oggi 17 febbraio si celebra la giornata internazionale del gatto. Ma perchè questa data in Italia? E quando si celebra nelle altre nazioni?

Continua a leggere »

Uomini e Donne: il nuovo tronista Marco Cartasegna è fan di Rihanna

Il nuovo tronista di Marco Cartasegna è fan di Rihanna. Su Instagram la foto del concerto a Milano. Da quanto si apprende dalla pagina instagram di Marco Cartasegna, il nuovo tronista è un fan di Rihanna. Ha caricato sul suo profilo social una foto prima del concerto a San Siro di Rihanna. 

Continua a leggere »

Francesco Gabbani HOT Video: i suoi 25 cm sono un tormentone ma lui ironizza a Deejay

Francesco Gabbani che è stato rinominato il “Rocco di Sanremo 2017” ironizza su questa indiscrezione hot. L’intervista a Radio Deejay. Tutti ne parlano ma nessuno ha chiesto direttamente a Francesco Gabbani. Questa mattina a Radio Deejay, Nicola Savino, ha rimesso in primo piano la questione “25 centimetri di virilità”. 

Continua a leggere »

Fiorella abito rosso finale di Sanremo 2017 le cade la spallina come a Belen

Finale Sanremo Fiorella Mannoia: le cade la spallina come Belen. Ironia sul web. Sanremo non sarebbe Sanremo senza critiche, polemiche ed ironia. Anche Fiorella Mannoia non ne è rimasta immune molti hanno notato la spallina “birricchina” dell’abito rosso di Fiorella Mannoia che non voleva stare su. 

Continua a leggere »

Francesco Gabbani ha curato la colonna sonora di Poveri ma Ricchi di Brizzi

Francesco Gabbani a Radio Deejay rivela: il mio album in ritardo perchè impegnato nel film di Brizzi, “Poveri ma ricchi”. Francesco Gabbani, classe 1982, di Carrara, il padre ha un negozio di musica in città, vince tra i campioni Sanremo 2017.

Continua a leggere »

Alice Venturi presente all’Arena per sostenere Michele Bravi a Sanremo 2017

E’ rimasta dietro le quinte ma è stata l’amica ed il punto di riferimento di questo Sanremo 2017 per Michele Bravi. Alice Venturi e Michele Bravi sono molto amici alle spalle hanno anche un viaggio a New York. Sono due youtubers con altre passioni oltre al web. Michele è ironico e si è reinventato dopo …

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Video: Alessio Bernabei colpisce la telecamera in diretta TV

Performance dance per Alessio Bernabei alla Finale di Sanremo ma finisce contro la telecamera. Imprevisto per Alessio Bernabei, per la terza volta consecutiva a Sanremo. Alessio canta intensamente il suo brano dal sapore dance ma nell’avvicinarsi alla telecamera per catturare il pubblico a casa finisce contro l’operatore mobile. E’ un attimo nel quale il braccio …

Continua a leggere »

Elodie abito bianco quarta serata Sanremo 2017: scoppia l’ironia in rete

Elodie sbaglia decisamente look per la Semifinale di Sanremo 2017. In rete scoppia l’ironia paragoni: con abiti olandesi e l’abito da sposa di Maria De Filippi. Elodie voce unica ma sbaglia look per la quarta serata di Sanremo 2017. L’ironia sui social non ha fine. Si inizia con il paragone con l’abito da sposa di Maria …

Continua a leggere »

Francesco Gabbani si presenta sul palco di Sanremo 2017 vestito da gorilla

Provocazione di Francesco Gabbani che arriva vestito da Gorilla sul palco dell’Ariston  – Sanremo 2017. Francesco Gabbana dopo i maglioni di lana arancione e azzurro si presenta nella serata di venerdì 10 febbraio 2017 con un nuovo look. Carlo Conti lo vede entrare vestito da gorilla e stento trattiene la ristata. Scelta provocatoria di Francesco Gabbani. 

Continua a leggere »

Mika a Sanremo 2017 con le sue giacche strane ma il fidanzato?

Mika con le sue canzoni a Sanremo 2017. Chissà se canterà anche le sue vecchie canzoni come Grace Kelly e Popular Song? Con lui a Sanremo ci sarà anche il fidanzato Andreas Dermanis? Mika è stato avvistato alla prove all’Ariston per la serata di Sanremo 2017. Molti sono curiosi di avere notizie sulla sua vita privata …

Continua a leggere »

Diletta Leotta eclissa la farfallina di Belen a Sanremo

Se la farfallina di Belen aveva fatto scandalo ma oggi tutti parlano dello spacco dell’abito di Diletta Leotta. Diletta Leotta ha superato in popolarità sui social la farfallina di Belen? Di certo tutti ne parlano al punto che molti sui social si sono scontrati. 

Continua a leggere »

Detto Fatto Sanremo in Diretta Tv: ma sbagliano la foto di Greta Menchi e utilizzano quella di Lauren Kate

Caterina Balivo parla della polemica su Greta Menchi presente nella giuria di Sanremo 2017. Ma utilizzano la foto di Lauren Kate non quella di Greta Menchi.  La scelta di parlare di Sanremo include anche le polemiche. Caterina Balivo si schiera a favore della scelta di includere Greta Menchi nella giuria di qualità di Sanremo 2017. Meno …

Continua a leggere »

Greta Menchi nella giuria di Sanremo 2017 ed è polemica sui social: “ma chi è?”

Greta Menchi da Youtuber alla giuria di qualità al Festival di Sanremo 2017. Molti non sanno neppure chi sia Greta Menchi. Non tutti conoscono il mondo Youtube. Suoi social tutti sono molto “ferrati” (o meglio dipendenti) ma Youtube rimane un portale molto frequentato dai giovanissimi.

Continua a leggere »

La maglietta di Caterina Balivo a Detto Fatto con William Shakespeare di Vivienne Westwood

Caterina Balivo a Detto Fatto T-shirt con William Shakespeare Ha riscosso molta curiosità sul web la T-shirt indossata da Caterina Balivo a Detto Fatto. Molti si sono chiesti di che marca fosse e quanto costasse. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi 2017 Look: Alessia Marcuzzi come Scarlett di Nashville e Valdimir Luxuria come Alda D’eusanio “cameriera”

Alessia in stile Nashville e Valdimir pronta per servire una cena di Gala. Insomma l’abito di Alessia Marcuzzi firmato Lorenzo Serafini non è piaciuto. Tutti hanno criticato lo stile country del vestito rafforzato dalla scelta di abbinarvi stivali country al ginocchio. Chi ha ironizzato definendola pronta per una cavalcata e chi l’ha paragonata Scarlett della serie …

Continua a leggere »

Loredana Martori di Masterchef Italia 6 è la “sosia” di Clio Make Up

Loredana Martori di Masterchef 6 Italia identica a Clio Make Up. E’ la probabile vincitrice di Masterchef Italia 6, si chiama Loredana Martori ha 38 anni ed è collaboratrice di uno studio di architettura di San Giorgio Morgeto (RC). 

Continua a leggere »

Supermercato per single: dove “rimorchiare” facendo la spesa

Se non vi piace andare nei locali potete trovare l’amore facendo la spesa. Quali sono i supermercati migliori per trovare marito o moglie? Dove posso incontrare l’amore se non amo le chat, i social e le discoteche? Basta andare a fare la spesa per conoscere l’amore. Il sito laspesadeisingle fornisce una dettagliata lista dei supermercati per single …

Continua a leggere »

Una pianta da regalare: la Sansevieria potrebbe aiutarvi a contenere l’umidità

Sansevieria emette ossigeno e assorbe il vapore acqueo. E’ un’ottima idea regalo per matrimonio e per una nuova abitazione. Sembra essere la pianta consigliata per le abitazioni particolarmente umide. Questa pianta africana ha la capacità di produrre ossigeno la notte e catture il vapore acqueo che si forma nelle vostre abitazioni.

Continua a leggere »

Regali di Natale Originali: la collana di Elena di The Vampire Diaries su Amazon

Dove si compra la collana di Elena Gilbert (Nina Dobrev) di The Vampire Diaries? Quanto costa? Come riceverla prima di Natale. Natale alle porte. Paranoia su cosa regalare ad una vostra amica fans di The Vampire Diaries? Ci pensa Amazon. Tutti ricordiamo la bellissima collana antica che Stefan regalò ad Elena per proteggerla dai vampiri contenente …

Continua a leggere »

Pantone ha scelto il colore del 2017, Greenery: un verde brillante nel make up, moda e arredamento

Il greenery è il colore scelto da Pantone per il 2017. Il verde rappresenta la speranza e la fortuna sarà così il 2017? Il grenneery è un verde brillante ed intenso con una punta di giallo. Lo ritroveremo nell’arredamento e nella moda. Anche i matrimoni potrebbero abbandonare il tema bianco abbinato al classico blu per il …

Continua a leggere »

Decorazioni Natalizie di Harry Potter Fai da te: video Youtube

Decorazioni di Natale di Harry Potter da realizzare da soli senza spendere una fortuna. Decorazioni alternative di Natale ispirate ad Harry Potter. Boccino d’oro, Chiavi Volanti e Candele. Harry Potter come Twilight resterà una saga inarrestabile anche ad anni di distanza dalla proiezione dell’ultimo episodio. Gli appassionati sono tantissimi ed i gadget vanno ancora a …

Continua a leggere »

Liz Torres, Miss Patty di Una Mamma per Amica, irriconoscibile nell’ottava stagione

Una Mamma per Amica di nuovo insieme (ottava e ultima stagione) una Miss Patty irriconoscibile completamente cambiata. Gilmore Girls, Liz Torres è dimagrita. Liz Torres, che interpreta Miss Patty di Una Mamma per Amica, dalla prima stagione nell’ottava è irriconoscibile. Sono passati quasi 10 anni dalla settima stagione di Una Mamma per Amica ma il dimagrimento …

Continua a leggere »

Le profezie, I Simpson come Nostradamus: prevedono elezione di Trump e la caduta dell’aereo della squadra di calcio brasiliana

I Simpson sono veggenti nelle loro vecchie puntate le profezie sul futuro con dettagli precisi quasi sconcertanti. L’elezione di Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti D’America era stata prevista dai Simpson. La profezia è legata ad una puntata dove il presidente Trump appare proprio su una scala mobile come in una delle prime scene post …

Continua a leggere »

Biancaneve e Il Cacciatore con Kristen Stewart: dove è stato girato il film del tradimento?

Curiosità su Biancaneve e il cacciatore. Il film del tradimento di Kristen Stewart che segnò la fine della storia con Robert Pattinson. Tutti ricordano questo film per il gossip che riguardava Kristen Stewart e il regista, Rupert Sanders, con quale l’attrice tradì Robert Pattinson. Non fu vita facile neppure per Rupert Sanders all’epoca sposato con figli. 

Continua a leggere »

Dopo The Dress arrivano le ciabatte che cambiano colore: tu che colore vedi? Di che colore sono?

Dopo il vestito che cambia colore in base a chi lo guarda arrivano le infradito havaianas che riscatta il fenomeno social. Di che colore sono le ciabatte? La foto è già virale sul web stiamo parlando delle ciabatte infradito, havaianas, che scatenano un nuovo dubbio: di che colore sono?

Continua a leggere »

Post precedenti «