Archivio Categoria: Beauty

Alioscia Mussi a Detto Fatto: make up da concerto su donna matura con occhio “bistrato”

Trucco occhi “bistrato” per un concerto su pelle matura by Alioscia Mussi. La stagione di Detto Fatto 2017/2018 per Alioscia si apre con una nuova sfida su una pelle matura. L’ospite di oggi è Sabrina: una donna dinamica che accompagna la figlia ai concerti. Alioscia deve realizzare due make up particolari per questa signora solare …

Continua a leggere »

Make Up 2018 news: YVES SAINT LAURENT All Hours Foundation il video tutorial di Kaushal

Il nuovo fondotinta di YSL: All Hours Foundation. Prezzo e caratteristiche. L’applicazione nel tutorial su Youtube di Kaushal’s. Yves Saint Laurent lancia nella nuova linea make per questo inverno 2017: un nuovo fondotinta, All Hours Foundation. 

Continua a leggere »

Francia: chi è la makeup artist di Emmanuel Macron. Natacha M quali prodotti usa?

Non solo Kim Kardashian anche Emmanuel Macron la ha sua make up artist di fiducia. Marcon ha speso 26mila euro in tre mesi per il make up. Chi è la make-up artist del presidente francese che ha presentato un conto salato all’Eliseo?

Continua a leggere »

Ultime tendenze del beauty 2018: The Perfect V illuminante parti intime femminili

The Perfect V ha creato una skincare routine anche per le parti intime femminili ed ora tutti ad illuminarla! Se la ceretta brasiliana aveva dettato scandalo negli anni ’90, nel 2017 arriva l’illuminate per le parti intime… a questo punto aspettiamo anche il contouring!

Continua a leggere »

Il lip gloss di Selena Gomez nel video FETISH è di Marc Jacobs

Il look perfetto per l’estate 2017 è quello sfoggiato da Selena Gomez nel video Fetish. Quale gloss indossa? Effetto nude shimmer. La bella Selena Gomez lancia la tendenza di questa estate 2017: gloss nude che si illumina al sole. Ma quale brand ha creato il gloss indossato da Selena Gomez nel video Fetish? Fa parte della …

Continua a leggere »

Diane Kruger nel sequel di Avatar? No, è la nuova maschera blu ringiovanente

Diane Kruger svela il suo segreto di bellezza. La nuova maschera blu, dopo quella nera e all’oro, è il nuovo must have. L’attrice e modella tedesca ci rivela come mantiene giovane e tonica la sua pelle attraverso una foto su Instagram. E noi che pensavamo che fosse protagonista del sequel di Avatar. 

Continua a leggere »

Neve Cosmetics nuova collezione Estate 2017: Psicotropical Collection

Psicotropical Collection ESTATE 2017: ombretti, blush, matite e gloss. La nuova collezione Neve Cosmetics esplora il potere psichedelico del colore. Psicotropical è uno stato mentale, è l’urgenza di cambiare orizzonte, di sfuggire alla monotonia urbana sognando paradisi naturali dalla bellezza cangiante.

Continua a leggere »

Rughe, una sostanza low cost può cancellarle: il Santo Graal della giovinezza

Blu di metilene è il Santo Graal della giovinezza in grado di cancellare le rughe. Altro che creme a base caviale, bava di lumaca e veleno di vipera. Il blu di metilene viene usato nella farmaceutica per combattere una malattia del sangue ma è efficace anche contro le rughe. Secondo uno studio pubblicato sulla rivista “Scientific Reports” …

Continua a leggere »

Trucco di Belen? Come realizzarlo grazie ai consigli della Make Up Artist, Cristina Isac

Su Instagram Cristina Isac svela alcuni segreti del trucco che realizza per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è molto seguita ed una delle bellezze più imitate in Italia. Indubbiamente Cristina Isac è una delle professioniste più stimate nel settore del make up anche se molti la conoscono solo come la truccatrice di Belen. 

Continua a leggere »

Cristina Isac svela i prodotti usati per il trucco di Belen a Selfie

La nota Make Up Artist Cristina Isac, svela su Instagram i prodotti di make up che è solita usare per il trucco di Belen Rodriguez. Cristina Isac è una figura importante nello staff di Belen. In ogni occasione è lei la sua truccatrice di riferimento. Cristina è anche una delle più care amiche di Belen. …

Continua a leggere »

Il nuovo profumo di Kat Von D Saint + Sinner da luglio da Sephora

Kat Von D lancia il suo nuovo profumo: Saint + Sinner a luglio da Sephora. Santo o Peccatore tradotto in italiano. Il profumo già lanciato nel 2009 è stato rielaborato nella fragranza e nella confezione. Nuovo packing più romantico ma sempre “peccaminoso”. Le bottiglie sono rotonde e decorate con fiori in rilievo. Bottiglia rossa con fiori …

Continua a leggere »

Detto Fatto Oggi: REVERSE MAKEUP su Bianca Nappi by Alioscia Mussi

Oggi il noto make up artist Alioscia Mussi illustra come realizzare la nuova tendenza trucco “Reverse” sull’attrice Bianca Nappi. Make Up luminoso e leggero per Bianca Nappi che non ama molto i colori accessi. Alioscia Mussi ha il difficile compito di valorizzare senza stravolgere. Ed ancora una volta non ha deluso la sua ospite ma anche …

Continua a leggere »

Cristina Isac rivela i prodotti usati per il make up di Belen alla finale di Tu si que vales

Belen Rodriguez ed i suoi make up perfetti. Dietro c’è il “pennello” della make up artist Cristina Isac. Cristina Isac lavora da molti anni con Belen Rodriguez ma non si occupa solo di lei. Indubbiamente questa collaborazione l’ha resa celebre agli occhi dei profani del mondo del make up. Su Instagram rivela i prodotti usati per …

Continua a leggere »

Neve Cosmetics Pastello Revolution! bio-matite nuovo design e nuova formula

NEVE COSMETICS – Pastello Revolution!. Le nuove matite: maggiore durata e super sfumabili. Nuova Formula ma vecchio prezzo! Si può migliorare qualcosa che è già perfetto? Con tanta passione ed un pizzico di follia sì! Le biomatite Pastello Neve Cosmetics stanno per cambiare look.

Continua a leggere »

Cristina Isac, make up artist di Belen, firma una palette con Madina

Cristina Isac, nota truccatrice che si occupa del make up di Belen, crea una palette che porta il suo nome con Madina. Madina è un noto brand italiano molto usato dalla make up artist Cristina Isac. Questa bravissima truccatrice è diventata nota anche ai profani del make up grazie alla sua costante collaborazione con Belen Rodriguez.

Continua a leggere »

Kat Von D: Lolita diventa un ombretto-blush dopo essere stato il rossetto più venduto

Il famoso colore Lolita il rossetto liquido più venduto della linea firmata da Kat Von D diventa un ombretto e blush. Il nuovo ombretto e blush di Kat Von D, Lolita, colorerà le vostra guance ed i vostri occhi come annunciato dalla tatuatrice sui suoi social. 

Continua a leggere »

Neve Cosmetics lancia Alabaster Touch powder, la cipria che leviga ed illumina

Alabaster Touch powder: La luce delicata del tramonto.  L’opacità che splende. Il segreto di una pelle di alabastro. Nasce Flat Perfection Alabaster Touch, la cipria dall’effetto perfezionante e ravvivante Neve Cosmetics. Il suo leggero sottotono caldo aiuta a contrastare il grigiore e la pelle spenta, mentre la sua texture vellutata ed evanescente leviga senza togliere luce …

Continua a leggere »

Giulia De Lellis apre il suo canale Youtube: nel primo video svela i segreti di make up

Il primo video sul canale Youtube di Giulia De Lellis. Inizia con i consigli ed i segreti del suo make up. Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne ha nuovi progetti dopo essere stata opinionista per Barbra D’Urso ora si inventa Youtuber ed apre un suo canale. E’ aperto da oggi il canale Youtube di Giulia …

Continua a leggere »

Neve Cosmetics: arrivano le spugnette Blending Drop e Blending Stamp con Happy Base Promo

Sono arrivate Blending Drop e Blending Stamp, le spugnette makeup Neve Cosmetics con HAPPY BASE PROMO! Per l’occasione dell’uscita delle morbidissime spugnette Neve Cosmetics prezzi  scontati e offerte sul sito.

Continua a leggere »

Video Kat Von D ospite a Radio Deejay Pinocchio: mette il rossetto a Diego

Kat Von D presente sabato a Milano per l’evento del lancio della sua linea di make up in Italia regala un’intervista esclusiva a Radio Deejay. Kat Von D è ironica e diretta. Kat Von D è molto simpatica e anche live è molto bella con il suo look gotico. Kat Von D durante l’intervista a …

Continua a leggere »

Il make Up di Ambra Angiolini ad Amici è stato realizzato da Ermanno Spera

Il noto make up artist Ermanno Spera si è occupato del Make Up di Ambra Angiolini nella seconda puntata del serale di Amici 2017.  Make Up realizzato con la linea trucco MKL. Un’amicizia e collaborazione duratura tra il make up artist Ermanno Spera e l’attrice Ambra Angiolini. Nella seconda puntata di Amici 16, Ambra che …

Continua a leggere »

Kat Von D in Italia dal 1 aprile 2017: quali prodotti arrivano da Sephora ed i prezzi

Correttori, Fondotinta, Eyeliner, palette di Kat Von D in Italia on line e nei negozi Sephora. Ma chi è Kat Von D? Wikipedia parla dei tatuaggi e della sua linea di make up. Kat Von D 34 anni di origine messicana arriva negli Usa con tanti sogni. Prima è diventata una tatuatrice poi è diventata …

Continua a leggere »

Detto Fatto Alioscia Mussi: il make up per Karima in scena con The Bodyguard

Un trucco ispirato a Whitney Houston per Karima, ospite a Detto Fatto, realizzato dal geniale make-up artist Alioscia Mussi. Per Karima un trucco molto elegante ispirato al suo personaggio in The Bodyguard. Alioscia Mussi, dopo aver fatto la base con un fondotinta Dior, si appresta a concentrarsi su occhi e labbra. 

Continua a leggere »

Neve Cosmetics 2017 Grungelic Collection: nuova collezione Grunge + Angelic

Dal 23 marzo arriva la nuova collezione Neve Cosmetics: Grungelic Collection. Icona di un passato alternativo. Grunge + Angelic. Una ribellione soffice, una confusione preziosa.  La sospensione del domani.È complicato. È Grungelic.

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Video Tutorial Oggi Detto Fatto: sguardo magnetico e correzione discromia viso-collo

Tutorial Detto Fatto il trucco di oggi su Federica firmato Alioscia Mussi. Alioscia oggi coccola Federica. Alioscia deve allineare il colorito del viso di Federica con il collo molto più chiaro. Inoltre punterà sul creare uno sguardo intenso con i colori caldi portando sul viso dell’ospite una ventata d’estate. 

Continua a leggere »

Cosmoprof Bologna 2017 biglietti: info, sconti, date e prodotti, Cosmoprime

Cosmoprof dal 17 al 20 marzo 2017 a Bologna: chi espone, nuovi prodotti. Il Cosmopack va dal 16 al 19 marzo 2017.  Quest’anno per la prima volta ci sarà il Cosmoprime dal 16 al 17 marzo 2017 ed in seguito ci sarà il Cosmoprof dal 17 al 20 marzo 2017. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto Trucco di Oggi: make up sopracciglia, viso allungato e correzione delle proporzioni

Alisocia Make Up Video Detto Fatto: trucco correttivo per dare proporzione al viso e tutorial sopracciglia. Oggi, Alioscia deve truccare una signora con le seguenti caratteristiche: viso allungato, con occhi e labbra leggermente sproporzionati. Quindi Aliscia dovrà giocare molto sui volumi per creare un viso proporzionato ed esaltare i punti forti della signora. 

Continua a leggere »

Inglot nuova collezione Rise & Shine 2017: rossetti, ombretti e smalti

Ombretti pastello e luminosi e labbra matt decise tra le tendenze lanciate da Inglot per la primavera estate 2017. Questa collezione unica ed eccezionale è stata ispirata dalle girlish, colori brillanti, che sono l’ideale per sottolineare la bellezza. Ideali per creare un trucco romantico, perfetto per ogni occasione.

Continua a leggere »

Neve Cosmetics Private Collection: opere d’arte da indossare sulle labbra

Dal 28 febbraio 2017 la nuova collezione Neve Cosmetics Vernissage Private Collection. Nuovissime tinte labbra by Neve Cosmetics. Plasticismo. Superfici piene e levigate. La densità che trasforma la materia immobile in sensazione. Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente. Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli nude, sono arte per …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto il make up di Oggi: correzione occhi piccoli e con occhiaie

Alioscia Mussi nel make up oggi vuole ingrandire l’occhio e mimetizza l’occhiaia. Prodotti Usati da Alioscia –  Inizia con un correttore aranciato in stick della Dior (FIX IT COLOUR). Utilizza un fondotinta illuminate (Diorskin Star) che miscela con un illuminante liquido. Tampona il correttore con un pennello piatto. Un velo di cipria finissima per fissare …

Continua a leggere »

Marianne Mirage eliminata a Sanremo 2017: stilista abito e make up chic

Marianne Mirage trucco chic ed abito Sanremo 2017. Marianne Mirage è stata eliminata questa sera. Ma il suo look è stato molto apprezzato sul web dove in molti si sono chiesti chi avesse curato il look della cantante famosa dopo l’apparizione da Chiambretti.

Continua a leggere »

Elodie Sanremo 2017: marca abito, stilista e make up artist by Simone Belli

Elodie Patrizi a Sanremo 2017: look e make up. Elodie Patrizi ha scelto un look dal sapore etnico per Sanremo 2017. Un lungo abito esaltato dal suo fisico esile. La cantante di Amici di Maria De Filippi arriva a Sanremo con una maggiore consapevolezza. 

Continua a leggere »

Ermanno Spera ha truccato Carmen Consoli e Paola Cortellesi per Sanremo 2017

Sanremo 2017: Carmen Consoli e Paola Cortellesi  sono state truccate da Ermanno Spera. Labbra decise nel make up firmato Ermanno Spera che ha truccato Carmen Consoli e Paola Cortellesi. Per Sanremo 2017 tanti make up artist e hair stylist  bravissimi provenienti anche da molti programma Rai.

Continua a leggere »

L’Oreal lancia il cofanetto con rossetti e smalti de La Bella e La bestia: colori, swatch e prezzi

L’Oreal crea una linea di make up con rossetti e smalti dedicati al film in uscita La Bella e La Bestia. La collezione di L’Oreal comprende un cofanetto ma anche singoli prodotti. Sono sette tonalità di rossetti e smalti. Ogni colore rappresenta un personaggio del noto film Disney, La Bella e la Bestia. 

Continua a leggere »

Baking la tecnica che spopola in America: per pelle levigata senza imperfezioni

Cos’è il baking? La nuova tecnica America per levigare la pelle. Clio Make Up lo spiega in video Tutorial. Il filtro Barbra D’Urso in vasetto. Clio Make Up lo annuncia come “il filtro Barbra D’Urso in vasetto”. Ha la funzione di levigare la pelle che appare, soprattutto in foto, perfetta. Quindi il photoshop del make up. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up di Oggi a Detto Fatto: minimizzare le piccole rughe del contorno occhi e illuminare l’incarnato

La magia di Alioscia Mussi su Rita: base perfetta e occhi illuminati. Alioscia illumina l’incarnato dell’ospite di Detto Fatto con un fondotinta illuminate della Dior, Star. E opacizza la zona T con una cipria finissima sempre della Dior. Conclude la base viso con un blush, sempre Dior. 

Continua a leggere »

Dopo Belen anche Manuel di Uomini e Donne elimina i tatuaggi: quali prodotti si usano per eliminare i tatuaggi

Quali sono i prodotti per eliminare i tatuaggi? Belen e Manuel alimentano la curiosità sui segreti del beauty. Oggi, Manuel entrerà in studio senza tatuaggi. Nessuna rimozione drastica per Manuel, tronista di Uomini e Donne. Semplice coprenza con un fondotinta specifico. 

Continua a leggere »

Kat Von D è arrivata in Italia: le foto di oggi a Milano

Kat Von D a breve anche sul sito online Sephora.it. E’ ufficiale Kat Von D è in Italia. Il suo arrivo nel nostro Paese è stato celebrato con una foto difronte al duomo di Milano. Ma a quanto pare a breve i suoi prodotti saranno disponibile anche sul sito italiano di Sephora. Vi avevamo annunciato …

Continua a leggere »

ROMA INTERNATIONAL ESTETICA dal 4 al 6 febbraio 2017 alla Fiera di Roma

ROMA INTERNATIONAL ESTETICA, Fiera professionale dell’estetica e del benessere dal 4 al 6 febbraio 2017 alla Fiera di Roma. La Fiera di Roma apre le porte dal 4 al 6 febbraio 2017 alla decima edizione del Roma International Estetica: tre giorni dedicati alla bellezza del corpo e della mente. Per festeggiare i dieci anni, la manifestazione …

Continua a leggere »

Detto Fatto Make Up Alioscia Mussi: definire le sopracciglia, contouring naso e trucco ispirato a Maria Callas

Il mago delle sopracciglia Alioscia Mussi: illustra la tecnica per riempire e definire le sopracciglia. Il contouring naso per accorciarlo e stingerlo.  I prodotti usati da Alioscia per il make up di oggi. Alioscia Mussi per definire le sopracciglia utilizza due ombretti. In questo caso testa di moro mescolato con un nero opaco (ombretti della Make Up …

Continua a leggere »

Post precedenti «