Archivio Categoria: Beauty

Neve Cosmetics: arrivano le spugnette Blending Drop e Blending Stamp con Happy Base Promo

Sono arrivate Blending Drop e Blending Stamp, le spugnette makeup Neve Cosmetics con HAPPY BASE PROMO! Per l’occasione dell’uscita delle morbidissime spugnette Neve Cosmetics prezzi  scontati e offerte sul sito.

Continua a leggere »

Video Kat Von D ospite a Radio Deejay Pinocchio: mette il rossetto a Diego

Kat Von D presente sabato a Milano per l’evento del lancio della sua linea di make up in Italia regala un’intervista esclusiva a Radio Deejay. Kat Von D è ironica e diretta. Kat Von D è molto simpatica e anche live è molto bella con il suo look gotico. Kat Von D durante l’intervista a …

Continua a leggere »

Il make Up di Ambra Angiolini ad Amici è stato realizzato da Ermanno Spera

Il noto make up artist Ermanno Spera si è occupato del Make Up di Ambra Angiolini nella seconda puntata del serale di Amici 2017.  Make Up realizzato con la linea trucco MKL. Un’amicizia e collaborazione duratura tra il make up artist Ermanno Spera e l’attrice Ambra Angiolini. Nella seconda puntata di Amici 16, Ambra che …

Continua a leggere »

Kat Von D in Italia dal 1 aprile 2017: quali prodotti arrivano da Sephora ed i prezzi

Correttori, Fondotinta, Eyeliner, palette di Kat Von D in Italia on line e nei negozi Sephora. Ma chi è Kat Von D? Wikipedia parla dei tatuaggi e della sua linea di make up. Kat Von D 34 anni di origine messicana arriva negli Usa con tanti sogni. Prima è diventata una tatuatrice poi è diventata …

Continua a leggere »

Detto Fatto Alioscia Mussi: il make up per Karima in scena con The Bodyguard

Un trucco ispirato a Whitney Houston per Karima, ospite a Detto Fatto, realizzato dal geniale make-up artist Alioscia Mussi. Per Karima un trucco molto elegante ispirato al suo personaggio in The Bodyguard. Alioscia Mussi, dopo aver fatto la base con un fondotinta Dior, si appresta a concentrarsi su occhi e labbra. 

Continua a leggere »

Neve Cosmetics 2017 Grungelic Collection: nuova collezione Grunge + Angelic

Dal 23 marzo arriva la nuova collezione Neve Cosmetics: Grungelic Collection. Icona di un passato alternativo. Grunge + Angelic. Una ribellione soffice, una confusione preziosa.  La sospensione del domani.È complicato. È Grungelic.

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Video Tutorial Oggi Detto Fatto: sguardo magnetico e correzione discromia viso-collo

Tutorial Detto Fatto il trucco di oggi su Federica firmato Alioscia Mussi. Alioscia oggi coccola Federica. Alioscia deve allineare il colorito del viso di Federica con il collo molto più chiaro. Inoltre punterà sul creare uno sguardo intenso con i colori caldi portando sul viso dell’ospite una ventata d’estate. 

Continua a leggere »

Cosmoprof Bologna 2017 biglietti: info, sconti, date e prodotti, Cosmoprime

Cosmoprof dal 17 al 20 marzo 2017 a Bologna: chi espone, nuovi prodotti. Il Cosmopack va dal 16 al 19 marzo 2017.  Quest’anno per la prima volta ci sarà il Cosmoprime dal 16 al 17 marzo 2017 ed in seguito ci sarà il Cosmoprof dal 17 al 20 marzo 2017. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto Trucco di Oggi: make up sopracciglia, viso allungato e correzione delle proporzioni

Alisocia Make Up Video Detto Fatto: trucco correttivo per dare proporzione al viso e tutorial sopracciglia. Oggi, Alioscia deve truccare una signora con le seguenti caratteristiche: viso allungato, con occhi e labbra leggermente sproporzionati. Quindi Aliscia dovrà giocare molto sui volumi per creare un viso proporzionato ed esaltare i punti forti della signora. 

Continua a leggere »

Inglot nuova collezione Rise & Shine 2017: rossetti, ombretti e smalti

Ombretti pastello e luminosi e labbra matt decise tra le tendenze lanciate da Inglot per la primavera estate 2017. Questa collezione unica ed eccezionale è stata ispirata dalle girlish, colori brillanti, che sono l’ideale per sottolineare la bellezza. Ideali per creare un trucco romantico, perfetto per ogni occasione.

Continua a leggere »

Neve Cosmetics Private Collection: opere d’arte da indossare sulle labbra

Dal 28 febbraio 2017 la nuova collezione Neve Cosmetics Vernissage Private Collection. Nuovissime tinte labbra by Neve Cosmetics. Plasticismo. Superfici piene e levigate. La densità che trasforma la materia immobile in sensazione. Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente. Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli nude, sono arte per …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto il make up di Oggi: correzione occhi piccoli e con occhiaie

Alioscia Mussi nel make up oggi vuole ingrandire l’occhio e mimetizza l’occhiaia. Prodotti Usati da Alioscia –  Inizia con un correttore aranciato in stick della Dior (FIX IT COLOUR). Utilizza un fondotinta illuminate (Diorskin Star) che miscela con un illuminante liquido. Tampona il correttore con un pennello piatto. Un velo di cipria finissima per fissare …

Continua a leggere »

Marianne Mirage eliminata a Sanremo 2017: stilista abito e make up chic

Marianne Mirage trucco chic ed abito Sanremo 2017. Marianne Mirage è stata eliminata questa sera. Ma il suo look è stato molto apprezzato sul web dove in molti si sono chiesti chi avesse curato il look della cantante famosa dopo l’apparizione da Chiambretti.

Continua a leggere »

Elodie Sanremo 2017: marca abito, stilista e make up artist by Simone Belli

Elodie Patrizi a Sanremo 2017: look e make up. Elodie Patrizi ha scelto un look dal sapore etnico per Sanremo 2017. Un lungo abito esaltato dal suo fisico esile. La cantante di Amici di Maria De Filippi arriva a Sanremo con una maggiore consapevolezza. 

Continua a leggere »

Ermanno Spera ha truccato Carmen Consoli e Paola Cortellesi per Sanremo 2017

Sanremo 2017: Carmen Consoli e Paola Cortellesi  sono state truccate da Ermanno Spera. Labbra decise nel make up firmato Ermanno Spera che ha truccato Carmen Consoli e Paola Cortellesi. Per Sanremo 2017 tanti make up artist e hair stylist  bravissimi provenienti anche da molti programma Rai.

Continua a leggere »

L’Oreal lancia il cofanetto con rossetti e smalti de La Bella e La bestia: colori, swatch e prezzi

L’Oreal crea una linea di make up con rossetti e smalti dedicati al film in uscita La Bella e La Bestia. La collezione di L’Oreal comprende un cofanetto ma anche singoli prodotti. Sono sette tonalità di rossetti e smalti. Ogni colore rappresenta un personaggio del noto film Disney, La Bella e la Bestia. 

Continua a leggere »

Baking la tecnica che spopola in America: per pelle levigata senza imperfezioni

Cos’è il baking? La nuova tecnica America per levigare la pelle. Clio Make Up lo spiega in video Tutorial. Il filtro Barbra D’Urso in vasetto. Clio Make Up lo annuncia come “il filtro Barbra D’Urso in vasetto”. Ha la funzione di levigare la pelle che appare, soprattutto in foto, perfetta. Quindi il photoshop del make up. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up di Oggi a Detto Fatto: minimizzare le piccole rughe del contorno occhi e illuminare l’incarnato

La magia di Alioscia Mussi su Rita: base perfetta e occhi illuminati. Alioscia illumina l’incarnato dell’ospite di Detto Fatto con un fondotinta illuminate della Dior, Star. E opacizza la zona T con una cipria finissima sempre della Dior. Conclude la base viso con un blush, sempre Dior. 

Continua a leggere »

Dopo Belen anche Manuel di Uomini e Donne elimina i tatuaggi: quali prodotti si usano per eliminare i tatuaggi

Quali sono i prodotti per eliminare i tatuaggi? Belen e Manuel alimentano la curiosità sui segreti del beauty. Oggi, Manuel entrerà in studio senza tatuaggi. Nessuna rimozione drastica per Manuel, tronista di Uomini e Donne. Semplice coprenza con un fondotinta specifico. 

Continua a leggere »

Kat Von D è arrivata in Italia: le foto di oggi a Milano

Kat Von D a breve anche sul sito online Sephora.it. E’ ufficiale Kat Von D è in Italia. Il suo arrivo nel nostro Paese è stato celebrato con una foto difronte al duomo di Milano. Ma a quanto pare a breve i suoi prodotti saranno disponibile anche sul sito italiano di Sephora. Vi avevamo annunciato …

Continua a leggere »

ROMA INTERNATIONAL ESTETICA dal 4 al 6 febbraio 2017 alla Fiera di Roma

ROMA INTERNATIONAL ESTETICA, Fiera professionale dell’estetica e del benessere dal 4 al 6 febbraio 2017 alla Fiera di Roma. La Fiera di Roma apre le porte dal 4 al 6 febbraio 2017 alla decima edizione del Roma International Estetica: tre giorni dedicati alla bellezza del corpo e della mente. Per festeggiare i dieci anni, la manifestazione …

Continua a leggere »

Detto Fatto Make Up Alioscia Mussi: definire le sopracciglia, contouring naso e trucco ispirato a Maria Callas

Il mago delle sopracciglia Alioscia Mussi: illustra la tecnica per riempire e definire le sopracciglia. Il contouring naso per accorciarlo e stingerlo.  I prodotti usati da Alioscia per il make up di oggi. Alioscia Mussi per definire le sopracciglia utilizza due ombretti. In questo caso testa di moro mescolato con un nero opaco (ombretti della Make Up …

Continua a leggere »

Neve Cosmetics: InkMe il nuovo l’eyeliner in 9 colori ispirati all’Egitto

InkMe: nasce l’eyeliner by Neve Cosmetics. Un segno vivo ed intenso, pura espressione di personalità. Finish pieno, opaco come inchiostro su carta. Applicatore flessibile che coniuga tratto deciso e semplicità di utilizzo.

Continua a leggere »

Profumo creato da Vanessa Incontrada: Besitos – Agua de Colonia

Il profumo di Vanessa Incontrada: un tripudio di vaniglia. Un regalo dolce per San Valentino. Besitos – Agua de Colonia è il nuovo profumo creato da Vanessa Incontrada venduto anche sul suo sito ufficiale. Dopo aver lanciato una sua linea di abbigliamento Vanessa Incontrada ha lanciato prima di Natale un profumo speciale che porta la …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi a Detto Fatto: come coprire le macchie della pelle e creare un trucco fresco

Alioscia Mussi Tutorial: prodotti usati e consigli per coprire le macchie della pelle del viso a Detto Fatto. Alioscia Mussi, make up artist Dior, e rinominato dai suoi estimatori “il mago del make up”, insegna all’ospite di Detto Fatto come truccarsi e come coprire le macchie della pelle. Alioscia inizia a miscelare due fondotinta. Uno …

Continua a leggere »

Kat Von D Beauty Trucchi: i nuovi rossetti liquidi nude anche in Italia

Kat Von D lancia una nuova gamma di rossetti nudi che si potranno acquistare anche in Italia. Non è un segreto che tra gennaio e febbraio Kat Von D darà il suo esordio anche a Sephora Italia. E la conferma dell’arrivo del marchio Kat Von D in Italia si ha grazie al post sui social di Kat. 

Continua a leggere »

Detto Fatto Tutorial Alice Venturi: come mettere l’eyeliner e delineare una codina perfetta

La solare Alice Venturi spiega come disegnare una riga di eyeliner perfetta. Sos effetto panda! Alice Venturi consiglia alle ospiti di Caterina Balivo come realizzare sul proprio occhio un riga di eyeliner perfetta con tanto di codina. 

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto: make up “correttivo” per occhio infossato, viso largo e pelle matura

Alioscia Mussi propone un make up su una signora, Manuela, che ha l’occhio infossato e il viso tendenzialmente largo. Prodotti usati da Alioscia Mussi a Detto Fatto e dove si possono comprare. Alioscia Mussi inizia correggendo le sopracciglia dell’ospite, che sono orizzontali e piatte, creando degli angoli alzandole. Questo allunga il viso della signora con …

Continua a leggere »

Unicorn Lashes: lancia i nuovi pennelli make up a forma di coda di sirena by Kurtis Rykovich

Attraverso i social Unicorn Lashes annuncia una nuova collaborazione con Kurtis Rykovich per la creazione di nuovi pennelli di make up a forma di coda di sirena.  Su Facebook, Unicorn Lashes, diffonde la bozza dei pennelli con il manico a forma di coda di sirena ideati da Kurtis Rykovich. Chi è Kurtis Rykovich? E’ un giovane creativo con la …

Continua a leggere »

Trucco Capodanno 2017: il video tutorial di Clio Make Up

Nuovo Tutorial di Clio Make Up: idee trucco di Capodanno 2017. Una base nutriente per combattere il freddo che abbina a labbra scure ed occhi intensi. Clio sceglie di comporre un make up che racchiude tutti i trend della stagione. Inoltre mostra come abbinare il trucco occhi a diversi tipi di rossetti. 

Continua a leggere »

Trucco di Capodanno 2017 Detto Fatto: il make up di Alioscia Mussi, prodotti e prezzi

Come truccarsi a Capodanno 2017? Ci pensa Alioscia Mussi a Detto Fatto a consigliarvi un tutorial per un trucco perfetto per Capodanno. Alioscia Mussi, in piena sintonia con il verde proposto da Pantone per il 2017, apre il nuovo anno con un make up di questo colore che sarà protagonista dell’anno che verrà. 

Continua a leggere »

Mimi Luzon: dove acquistare prodotti, prezzi, inci dalla maschera oro (gold mask) e trattamenti

Chi è Mimi Luzon? E’ la facialist delle star da Melissa Satta ed Irina Shayk a Chiara Ferragni. Mimi Luzon è famosa, soprattutto, per la sua maschera d’oro (Gold mask) venduta con i suoi prodotti sul suo sito ufficiale. Melissa Satta ha scelto la gold mask prima del suo matrimonio. Ma sono moltissimi i trattamenti proposti da Mimi Luzon che …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Detto Fatto: trucco correttivo a lunga tenuta per palpebra rilassata con rughe

Alioscia Mussi un trucco correttivo per evitare che coli e finisca nelle pieghette. Tiziana chiede ad Alioscia Mussi, un trucco che le duri a lungo dato che spesso si ritrova tutto il make up che le finisce nella pieghette degli occhi. Alioscia inizia con un correttore aranciato della Dior FIX IT COLOUR che diffonde con il pennello …

Continua a leggere »

Novità Make Up 2017: Storybook Cosmetics l’eyeliner ispirato a Harry Potter

La forma è quella di un calamaio con la sua penna: Così Storybook Cosmetics presenta  l’eyeliner ispirato a Harry Potter. Il nuovo prodotto di Make Up della Storybook Cosmetics sarà disponibile sul sito ufficiale dal 2017. Intanto su Instagram hanno diffuso il prototipo incuriosendo gli utenti. L’eyeliner di Harry Potter andrà a ruba come i pennelli-bacchetta magica?

Continua a leggere »

Sopracciglia con il filo arabo a Detto Fatto: epilazione antica dall’oriente ma in voga nel 2017

E’ una tecnica antichissima, me sarà la tecnica più richiesta nel 2017 per la epilazione, con filo arabo, della sopracciglia. Oggi a Detto Fatto scopriamo questa tecnica tornata in voga. E’ una tecnica ideale per chi ha la pelle sensibile si procede utilizzando un semplice filo di cotone. Si lega il filo formando un cerchio …

Continua a leggere »

Make Up Natale 2016 e Capodanno 2017: le idee trucco di Rachel Leary

Rachel Leary propone un trucco semplice “red dress” ma di impatto per Natale e Capodanno 2017.  Prodotti usati da Rachel, prezzi e dove comprarli. Rachel Leary è una nota youtuber inglese che vanta su Youtube 455.329 iscritti e per un totale di ben 23.343.396 visualizzazioni. E’ seguitissima anche in Italia dagli appassionati di make up. L’idea di Rachel …

Continua a leggere »

Detto Fatto, Alioscia Mussi Make Up Artist: trucco Natale per Caterina

Alioscia Mussi make up luccicante ispirato al Natale a Detto Fatto. Prodotti usati da Alioscia per il make up. Caterina è una bellissima 22enne che sceglie Alioscia per un trucco luminoso ispirato al Natale. Alioscia applica un correttore leggero per alleviare i rossori nel contorno occhi. Applica con un pennello piatto (pennello Dior n° 11) il …

Continua a leggere »

La beauty blender superata dalla SiliSponge, la spugna trasparente?

La nuova spugna in silicone per make up è migliore della beauty blender? Quanto costa e dove si compra? Make up: nuovi prodotti per il 2017. La nuova spugna trasparente in silicone: SiliSponge. Che sembra essere il migliore applicatore per il fondotinta. 

Continua a leggere »

Novità Make Up: arrivano i cerotti adesivi per le lentiggini finte e la matita Freckle

Le lentiggini un tempo si coprivano oggi vanno di moda. Le novità del make up confermano questa tendenza Molti Make Up artist manifestano il loro dissenso a coprire le lentiggini. Per molte ragazze, invece, è solo un “difetto” da coprire con chili di fondotinta. In realtà per molti sono una caratteristica del viso adorabile. Oggi …

Continua a leggere »

Alioscia Mussi Make Up Detto Fatto: tutorial Cat Eyes con correzione delle occhiaie e naso “largo”

Prodotti usati da Alioscia Mussi per il tutorial di Detto fatto per correggere le occhiaie ed il naso “grosso” e per la rivisitazione del Cat Eyes. L’ospite di oggi, Letizia, è una bellissima 20enne con un problema di occhiaie ed il complesso del naso grosso. Alioscia inizia dalle occhiaie che corregge con un correttore arancione …

Continua a leggere »

Post precedenti «