Archivio Categoria: Lifestyle

Alioscia Mussi a Detto Fatto: make up da concerto su donna matura con occhio “bistrato”

Trucco occhi “bistrato” per un concerto su pelle matura by Alioscia Mussi. La stagione di Detto Fatto 2017/2018 per Alioscia si apre con una nuova sfida su una pelle matura. L’ospite di oggi è Sabrina: una donna dinamica che accompagna la figlia ai concerti. Alioscia deve realizzare due make up particolari per questa signora solare …

Continua a leggere »

Make Up 2018 news: YVES SAINT LAURENT All Hours Foundation il video tutorial di Kaushal

Il nuovo fondotinta di YSL: All Hours Foundation. Prezzo e caratteristiche. L’applicazione nel tutorial su Youtube di Kaushal’s. Yves Saint Laurent lancia nella nuova linea make per questo inverno 2017: un nuovo fondotinta, All Hours Foundation. 

Continua a leggere »

Ryanair novità: taglio dei bagagli a mano ma aumenta il peso di quello imbarcato

BAGAGLI su Voli Ryanair – Novità per i viaggiatori che scelgono Ryanair. Il taglio dei bagagli in cabina sui i viaggiatori che non sono prioritari. Ma aumenta il peso consentito nei bagagli che vengono imbarcati. Dal 1 novembre nuove regole sul bagaglio a mano a bordo dei voli Ryanair. La compagni irlandese offre un vantaggio ai priority a …

Continua a leggere »

Francia: chi è la makeup artist di Emmanuel Macron. Natacha M quali prodotti usa?

Non solo Kim Kardashian anche Emmanuel Macron la ha sua make up artist di fiducia. Marcon ha speso 26mila euro in tre mesi per il make up. Chi è la make-up artist del presidente francese che ha presentato un conto salato all’Eliseo?

Continua a leggere »

Bulgaria Turismo Sofia Mezzi di Trasporto: metro e come arrivare dall’aeroporto il centro della città

I mezzi di trasporto a Sofia tra tram, bus e metro. Come muoversi a Sofia oltre ai taxi ed auto privata. Sofia ha una folta rete di tram e bus e due linee della metropolitana. Ha anche una stazione dei treni. Al terminal 2 dell’aeroporto fa capolinea la Metro M1 di Sofia. Mentre il Terminal …

Continua a leggere »

Bulgaria Turismo Sofia: cosa vedere, cosa mangiare, taxi, metro, moneta e cosa comprare

Bulgaria: tra voli low cost e luoghi di interesse i nostri consigli per visitare Sofia. Sofia è una città da scoprire che nasconde tanti luoghi unici. Grazie ai voli low cost, raggiungerla vi costerà davvero poco. Ci sono voli Wizz Air anche a 10 euro. Inoltre avrete la possibilità di concedervi hotel 4 stelle ad …

Continua a leggere »

L’apocalisse nei dipinti del Monastero di Rila vicino a Sofia in Bulgaria

Quei dipinti sull’Apocalisse nel Monastero di Rila celano avvenimenti reali? Sul monte Rila a 1.147 metri sopra il livello del mare, circondato dai piccoli fiumi Rila e Drušljavica, sorge il maestoso e misterioso Monastero di Rila. E’ stato dichiarato patrimonio dell’Unisco ed è una delle mete più frequentate dai turisti che si recano a Sofia nonostante disti …

Continua a leggere »

Come raggiungere il monastero di Rila da Sofia, città Bulgaria: tour, orari, prezzi e bus

Come arrivare al Monastero di Rila da Sofia, Bulgaria: tour, mezzi propri, auto e fai da te con bus e tram dal centro città. Visitare il monastero di Rila è d’obbligo, se vi recate in viaggio a Sofia. Vi troverete davanti agli occhi uno spettacolo unico che dalle foto non si più percepire. Sembra un luogo sospeso …

Continua a leggere »

Roma Metro A Chiusa fino a settembre tra Termini e Arco di Travertino: i bus sostitutivi, percorso e fermate

Metro A Roma chiusa nella tratta tra Termini e Arco di Travertino fino al 3 settembre 2017.  Per lo svolgimento di lavori di completamento della stazione San Giovanni della linea C della metropolitana e del nodo di interscambio tra la linea C e la linea A, dal giorno 31 luglio al 3 settembre, la linea A della …

Continua a leggere »

Galleria degli Uffizi di Firenze: come avere il rimborso del biglietto per chiusura

Chiusura straordinaria degli Uffizi di Firenze: guasto all’impianto di condizionamento chiude le porte ai visitatori. E’ stato disposto il rimborso o la sostituzione degli biglietti di ingresso degli Uffizi per la chiusura forzata della Galleria. Tutti i possessori di un biglietto di ingresso previsto nella giornata di oggi, 4 agosto 2017, dalle ore 13,  potranno recarsi …

Continua a leggere »

Galleria degli Uffizi di Firenze, Eike Schmidt: riaprono, garantita l’apertura nel weekend

Il direttore della Galleria degli Uffizi, Eike Dieter Schmidt, rassicura: riapriamo domani e garantiamo il weekend. Il direttore della Galleria degli Uffizi di Firenze spiega alle telecamere di Sky il problema all’impianto legato all’acqua scarsa.

Continua a leggere »

Gli Uffizi di Firenze restano chiusi riaprono domani: rimborso biglietti e opere al sicuro

Gli Uffizi riaprono alle 8 di domani. Restano chiusi per salvaguardare le opere per il problema acqua nell’impianto di condizionamento. Gli Uffizi non riaprono alle 15 ma restano chiusi fino a domani alle ore 8 del mattino (5 agosto 2017). L’impianto di condizionamento funziona, fa sapere il direttore degli Uffizi di Firenze, Eike Dieter Schmidt. 

Continua a leggere »

Ultime tendenze del beauty 2018: The Perfect V illuminante parti intime femminili

The Perfect V ha creato una skincare routine anche per le parti intime femminili ed ora tutti ad illuminarla! Se la ceretta brasiliana aveva dettato scandalo negli anni ’90, nel 2017 arriva l’illuminate per le parti intime… a questo punto aspettiamo anche il contouring!

Continua a leggere »

Il lip gloss di Selena Gomez nel video FETISH è di Marc Jacobs

Il look perfetto per l’estate 2017 è quello sfoggiato da Selena Gomez nel video Fetish. Quale gloss indossa? Effetto nude shimmer. La bella Selena Gomez lancia la tendenza di questa estate 2017: gloss nude che si illumina al sole. Ma quale brand ha creato il gloss indossato da Selena Gomez nel video Fetish? Fa parte della …

Continua a leggere »

McDonald’s consegna a domicilio Glovo: Belen Rodriguez fattorino per McDelivery

McDelivery – Belen Rodriguez diventa un fattorino/glover di McDonald’s nel nuovo spot sulla consegna a domicilio già attiva a Milano e Roma. Chi non ordinerebbe un gustoso panino se la bella Belen Rodriguez lo consegnasse di persona. E’ il nuovo spot di McDonald’s sulla nuova opzione “consegna a domicilio”. 

Continua a leggere »

Casa Curro, Osuna in Spagna: il menù di Game of Thrones (ILTRONO DI SPADE)

Dopo le riprese di Game of Thrones, Casa Curro, un noto ristorante di Osuna, offre un menù ispirato proprio a Il trono di spade. Il ristorante con il menù “Il Trono di spade” si trova  Plaza Salitre 5 , 41640 Osuna, Spagna. In occasione delle riprese della nota serie tv dell’HBO aveva creato delle tapas speciali con i nomi …

Continua a leggere »

Diane Kruger nel sequel di Avatar? No, è la nuova maschera blu ringiovanente

Diane Kruger svela il suo segreto di bellezza. La nuova maschera blu, dopo quella nera e all’oro, è il nuovo must have. L’attrice e modella tedesca ci rivela come mantiene giovane e tonica la sua pelle attraverso una foto su Instagram. E noi che pensavamo che fosse protagonista del sequel di Avatar. 

Continua a leggere »

Le cascate di fuoco: il video della Yosemite Falls “fire” o Horsetail Falls in California

Quando le cascate di Yosemite che sono d’acqua diventano di “fuoco”. Il periodo dell’anno in cui vedere le Horsetail Falls “fire”. Iniziamo spiegandovi che queste famose cascate nel Parco Nazionale di Yosemite in California sono le più alte del parco e solo 2 settimane l’anno diventano di “fuoco” grazie all’effetto dei raggi solari. Quindi non si passa da …

Continua a leggere »

Game of Thrones: dove si trovano i luoghi reali delle immagini dei Sette Regni. Da oggi su Google Street View

Volte visitare le meravigliose location in cui è stato girato Game of Thrones (IL TRONO DI SPADE): vi riveliamo dove si trovano con l’aiuto di Google Street View. Dove si trova realmente Approdo del Re, Il regno di Grande Inverno, la cittadella, Quarth, la “Città dei Mercanti, la fortezza dei Guardiani della Notte, Roccia del Drago, Porto di Pyke, Isole di Ferro, Fortezza Rossa …

Continua a leggere »

Winnie the Pooh censurato in Cina: il motivo coinvolge presidente Xi Jinping

La censura in Cina coinvolge anche l’orsetto più amato dai bambini “Winnie The Pooh”. Perchè la Cina ha censurato Winnie The Pooh? Non per un messaggio subliminale ma per una somiglianza esplicita non ufficializzata. 

Continua a leggere »

Carlo Cracco a Portovenere (La Spezia) per un Gala Dinner per Azimut Yachts di V Marine

Carlo Cracco impegnato in una Cena di Gala a Portovenere per Azimut Yachts di V Marine. Cena di lusso sul mare. Un weekend nel lusso a Portovenere con la cucina di Carlo Cracco impegnato, nella cena speciale. Il noto chef fu già ospite di questa splendida località di mare in provincia di la Spezia in occasione …

Continua a leggere »

Isole private per un soggiorno davvero esclusivo in luoghi magici: tutte le location di HomeToGo

Alla scoperta delle location esotiche per una vacanza lontana da sguardi indiscreti con HomeToGo.   Tra atolli tropicali, spiagge bianche e scogliere rocciose, ma anche laghi, cascate e foreste vi sono le isole private in cui è possibile soggiornare in totale privacy. HomeToGo, il più grande meta-motore di ricerca per case e appartamenti vacanza, ha trovato le …

Continua a leggere »

Tripadvisor recensioni hotel: le 10 migliori case vacanze di lusso nel mondo, prezzi e località

Al primo posto della classifica Traveller’s Choice Awards 2017, Case Vacanze di Lusso, di Tripadvisor c’è Argegno, Italia. Ma l’Indonesia ha più strutture nella classifica. Tutti i prezzi, servizi e indirizzi dei luoghi migliori. Tripadvisor, avvalendosi delle recensioni dei suoi utenti che hanno effettuato un’iscrizione sul portale di viaggi, ha stilato la classifica 2017 delle case …

Continua a leggere »

Bhutan un viaggio nella felicità dove è vietato fumare ma ci sono falli ovunque

Il Bhutan lo stato dove la felicità conta più del denaro. La tecnologia è arrivata solo nel 1999. Viaggio e Turismo: come arrivare, quando andare, clima, meteo ed i divieti. Il Bhutan è un piccolo stato himalayano dell’Asia confina a nord con il Tibet (Cina) e a sud con l’India. Il Bhutan è una monarchia costituzionale dal …

Continua a leggere »

Ambra Angolini gossip Allegri: i social con post ironici “Torna con Renga”

Le foto piccanti di Ambra Angiolini e Allegri pubblicate su Chi non sono piaciute agli utenti sociali che “postano”: “Ambra torna con Renga”. Nell’epoca dei social anche uno scatto pubblicato su Chi diventa motivo di polemica ed ironia. Così le foto piccanti di Allegri con Ambra Angiolini hanno scatenato una vera “sommossa” pro-Renga. 

Continua a leggere »

New York dove scattare le foto da film, artistiche ed i selfie particolari per Instagram

Dove andare per realizzare foto uniche a New York? La conoscenza dei luoghi di New York, prima di visitarla, ci arriva direttamente dai film che abbiamo visto al cinema ed in tv. E come realizzare scatti unici negli scorci magici dei film e delle foto artistiche che vediamo su Instagram ed i social?

Continua a leggere »

I ristoranti ed i luoghi delle esterne di Temptation Island 2017 in Sardegna

Dopo il villaggio vi sveliamo i ristoranti in cui sono state fatte le esterne di Temptation Island 2017. La maggior parte delle esterne di Temptation Island 2017 sono state fatte nel comune di Teulada in Sardegna. Il resort 4 stelle è Is Morus Relais ma in quali ristoranti hanno realizzato le uscite tra fidanzati/e e single?

Continua a leggere »

Dopo i libri di Harry Potter di J. K. Rowling al Herstmonceux Castle apre una vera scuola di magia

Volte iscrivervi ad una vera scuola di magia in pieno stile Harry Potter? Da agosto sarà possibile frequentarla presso Herstmonceux Castle.  Herstmonceux Castle, del V secolo, si trova nel cuore di una tenuta di 300 acri, che ospita boschi e giardini, apre le sue porte ad una scuola di magia in stile Harry Potter. 

Continua a leggere »

Il 21 agosto 2017 l’eclissi solare segna l’inizio dell’apocalisse con terremoti: è la fine del mondo?

Il 21 agosto 2017 è la data dell’inizio dell’apocalisse sulla terra. Giornata nella quale si avrà l’eclissi totale di sole. Dopo i Maya, Nostradamus e tutte le profezie mai realizzate arriva una nuova data apocalittica segnata da un’eclissi solare in cui la terra vedrà il buio totale. Ma perchè l’apocalisse inizierebbe proprio il 21 agosto? 

Continua a leggere »

Primo giorno di estate 2017: 21 giugno solstizio d’estate, riti e significato

Primo Giorno D’Estate 2017. Il 21 giugno si celebra il solstizio d’estate. Il giorno più lungo dell’anno ma non sulla Terra. Il sole a mezzanotte tra riti e leggende. Solstizio d’estate, quando il Sole, il 21 giugno, si trova nel primo punto del Cancro e cessa di alzarsi sopra l’equatore celeste. Il sole a mezzanotte …

Continua a leggere »

Neve Cosmetics nuova collezione Estate 2017: Psicotropical Collection

Psicotropical Collection ESTATE 2017: ombretti, blush, matite e gloss. La nuova collezione Neve Cosmetics esplora il potere psichedelico del colore. Psicotropical è uno stato mentale, è l’urgenza di cambiare orizzonte, di sfuggire alla monotonia urbana sognando paradisi naturali dalla bellezza cangiante.

Continua a leggere »

Il gelato nero dopo il pane nero: è il nuovo trend dell’estate da New York

Il Black Coconut Ash Ice Cream: inventato dalla gelateria newyorkese Morgenstern’s Finest Ice Cream. Da New York arriva il gelato nero inventato da Morgenstern’s Finest Ice Cream. Ma cosa ha  di particolare questo gelato oltre al colore?

Continua a leggere »

Rughe, una sostanza low cost può cancellarle: il Santo Graal della giovinezza

Blu di metilene è il Santo Graal della giovinezza in grado di cancellare le rughe. Altro che creme a base caviale, bava di lumaca e veleno di vipera. Il blu di metilene viene usato nella farmaceutica per combattere una malattia del sangue ma è efficace anche contro le rughe. Secondo uno studio pubblicato sulla rivista “Scientific Reports” …

Continua a leggere »

Trucco di Belen? Come realizzarlo grazie ai consigli della Make Up Artist, Cristina Isac

Su Instagram Cristina Isac svela alcuni segreti del trucco che realizza per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è molto seguita ed una delle bellezze più imitate in Italia. Indubbiamente Cristina Isac è una delle professioniste più stimate nel settore del make up anche se molti la conoscono solo come la truccatrice di Belen. 

Continua a leggere »

Cristina Isac svela i prodotti usati per il trucco di Belen a Selfie

La nota Make Up Artist Cristina Isac, svela su Instagram i prodotti di make up che è solita usare per il trucco di Belen Rodriguez. Cristina Isac è una figura importante nello staff di Belen. In ogni occasione è lei la sua truccatrice di riferimento. Cristina è anche una delle più care amiche di Belen. …

Continua a leggere »

Norwegian Air Shuttle investe su tratta Roma-Usa: voli low cost per New York, Los Angels e San Francisco

Norwegian Air Shuttle: voli low cost per gli Stati Uniti a partire da 180 euro. Norwegian Air Shuttle investe sull’aeroporto di Fiumicino e mira a compensare con offerte low cost la tratta Roma -Usa. L’offerta sarà disponibile da novembre al prezzo vantaggioso di 179,90 euro per un biglietto di sola andata, tasse incluse.

Continua a leggere »

Il nuovo profumo di Kat Von D Saint + Sinner da luglio da Sephora

Kat Von D lancia il suo nuovo profumo: Saint + Sinner a luglio da Sephora. Santo o Peccatore tradotto in italiano. Il profumo già lanciato nel 2009 è stato rielaborato nella fragranza e nella confezione. Nuovo packing più romantico ma sempre “peccaminoso”. Le bottiglie sono rotonde e decorate con fiori in rilievo. Bottiglia rossa con fiori …

Continua a leggere »

Detto Fatto Oggi: REVERSE MAKEUP su Bianca Nappi by Alioscia Mussi

Oggi il noto make up artist Alioscia Mussi illustra come realizzare la nuova tendenza trucco “Reverse” sull’attrice Bianca Nappi. Make Up luminoso e leggero per Bianca Nappi che non ama molto i colori accessi. Alioscia Mussi ha il difficile compito di valorizzare senza stravolgere. Ed ancora una volta non ha deluso la sua ospite ma anche …

Continua a leggere »

Cristina Isac rivela i prodotti usati per il make up di Belen alla finale di Tu si que vales

Belen Rodriguez ed i suoi make up perfetti. Dietro c’è il “pennello” della make up artist Cristina Isac. Cristina Isac lavora da molti anni con Belen Rodriguez ma non si occupa solo di lei. Indubbiamente questa collaborazione l’ha resa celebre agli occhi dei profani del mondo del make up. Su Instagram rivela i prodotti usati per …

Continua a leggere »

British Airways sospende tutti i voli: mistero sul presento attacco hacker

GRAN BRETAGNA: Voli British Airways in tilt. Cyberattacco ai danni del vettore British Airways: voli in tilt a livello mondiale. Bloccati  tutti i voli da Heathrow et Gatwick. Anche il sito British Airways non è on line. 

Continua a leggere »

Post precedenti «