Archivio Categoria: Cronaca

Tutte le notizie della cronaca

Chi sono gli aggressori di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Arrestati in attesa di convalida del fermo gli aggressori di di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Sono 4 gli aggressori di Niccolò Bettarin,i figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Fermati della polizia e portati in caserma per un interrogatorio nella giornata di ieri. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini in ospedale: intervento alla mano riuscito. Arrestati gli aggressori

Niccolò Bettarini ultime notizie: salute. Arrestati gli aggressori del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò Bettarini vittima di un’aggressione violenta solo per aver cercato di difendere un amico dal branco. Fortunatamente l’intervento al tendine della mano avvenuto questa mattina ha avuto esito positivo. 

Continua a leggere »

Simona Ventura al figlio Niccolò: sei stato coraggioso

Niccoló Bettarini sta meglio. Simona Ventura: sei stato coraggioso e ti voglio bene. Niccolò si sta riprendendo ed il suo gesto eroico non è passato inosservato. A confermare in parte La dinamica dei fatti ci hanno pensato genitori: Simona Ventura e Stefano Bettarini. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini ultime notizie: verrà operato lunedì vivo per miracolo

Niccolò Bettarini figlio del’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura è stato accoletellato fuori da una discoteca. Come sta?   Erano circa le 5 del mattino quando Niccolò Bettarini è stato aggredito fuori da una discoteca di Milano. Per il giovane figlio di Simona Ventura 9 coltellate sull’addome e sulle braccia.  

Continua a leggere »

Venezia: atterraggio di emergenza aereo per 150 passeggeri

Atterraggio di emergenza alle 8.23 all’aeroporto Marco Polo di Venezia. Stanno bene i 150 passeggeri del volo El Al 290. Velivolo che questa mattina alle 8.23 ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto Marco Polo di Venezia. 

Continua a leggere »

Esplosione Roma a La Storta: tra i feriti un vigile del fuoco

Roma: Esplosione a La Storta. Tra i feriti anche un vigile del fuoco. Intorno alle 16 di oggi 27 giugno 2018 un forte boato in via Eligio Possenti, in zona La Storta. Evacuazione di una palazzina.

Continua a leggere »

Roma, Metro A, borseggiatori Rom: sospeso servizio tra tra Battistini e Re di Roma

Allarme borseggiatori Roma sulla Metro A, SPAGNA: sospeso servizio tra tra Battistini e Re di Roma, direzione Anagnina. Quattro nomadi fermate dai carabinieri allertati da alcuni viaggiatori vittime delle quattro ragazze rom.

Continua a leggere »

La morte di Ilaria Alpi resta un mistero la madre Luciana non si è mai arresa

Luciana Alpi è venuta a mancare ma la sua lotta per sapere la verità sulla morte della figlia Ilaria Alpi non sarà abbandonata promette la redazione del TG3. Chi è Ilaria Alpi? E’ stata una giornalista e fotoreporter italiana del TG3, assassinata a Mogadiscio insieme al suo cineoperatore Miran Hrovatin. Aveva solo 33 anni e …

Continua a leggere »

Caso Roberta Ragusa: sentenza conferma la condanna a 20 anni ad Antonio Logli

Confermata in appello la sentenza a 20 anni per Antonio Loglio per l’omicidio di Roberta Ragusa. Ma non va in carcere! La Corte d’assise d’appello di Firenze ha confermato la sentenza di primo grado per Antonio Logli. Ma il marito di Roberta Ragusa non andrà in carcere ma sarà ai domiciliari. 

Continua a leggere »

Ester Arzuffi, Bossetti al funerale: “Grazie Mamma”

Ester Arzuffi madre del presunto assassino di Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti. E’ stato concesso a Bossetti di presenziare al funerale della madre Ester Azzuffi.  La madre che l’ha sempre difeso e smentito il test del DNA secondo il quale Bossetti sarebbe figlio di Gurrinoni. 

Continua a leggere »

Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica Italiana: le ultime news post operazione

Operazione al cuore per Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica Italiana. Ultime notizie sulle condizioni di salute. Operazione complessa iniziata alle 22. Malore nel tardo pomeriggio di ieri per il presidente emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano. Ricoverato d’urgenza al San Camillo dopo il primo ricovero al Santo Spirito. 

Continua a leggere »

Silvana Barbieri Reggiani contro l’eredità della figlia Patrizia Reggiani, Lady Gucci

Silvana Reggiani: “mia figlia è influenzabile non è in grado di gestire il patrimonio”. Patrizia Reggiani condannata a 17 anni di carcere per essere la mandate dell’omicidio del marito Maurizio Gucci. Oggi è tornata libera ma con un eredità imponente che a dire della madre 90enne Silvana non sarebbe in grado di gestire. 

Continua a leggere »

Sarzana (La Spezia) donna uccisa dopo una lite: fermato il compagno

Sarzana provincia di La Spezia: Roberta Felici uccisa nel condominio “Olga” di via dei Molini. Secondo i media locali l’assassinio di Roberta Felici sarebbe arrivato dopo un litigio molto accesso. La mano dell’omicidio pare sia quella del compagno che è stato fermato dalla polizia. 

Continua a leggere »

Terrorismo: confessione dell’uomo contromano verso il Santuario di Pompei

Allerta Terrorismo Pompei: auto rubata e confessione dell’uomo che si è lanciato contromano verso il Santuario di Pompei. Arresti in Italia per l’allerta terrorismo nel Lazio e in Piemonte ma anche la notizia dell’ennesimo lupo solitario che tenta di seguire gli ordini dei militanti Isis. Dopo la Francia anche l’Italia vittima questa mattina di un radicalizzato. 

Continua a leggere »

Lele Joker ci ha lasciati il bimbo malato che sognava di fare il Youtuber

La vita In diretta: “Purtroppo Lele Joker ci ha lasciati ma almeno aveva realizzato il suo sogno“. L’addio composto di Marco Liorni a Lele Joker che aveva ospitato a La Vita in Diretta. Nessuna tv del dolore enfatizzata inutilmente solo un breve video che mostra con quanta allegria questo bambino promuoveva i suoi video su Youtube. 

Continua a leggere »

I Funerali di Fabrizio Frizzi: tutti gli amici e colleghi presenti tra le lacrime

Silenzio e tanto dolore ai funerali di Fabrizio Frizzi. Un rigoroso silenzio interrotto solo dalle lacrime generali. Ci sono tutti i colleghi di 40 di televisione ma anche e soprattutto gli amici del conduttore buono. Piazza del Popolo mai cosi gremita. La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta, arriva in chiesa dietro la bara del marito. …

Continua a leggere »

Funerali e Camera ardente per Fabrizio Frizzi: su Twitter “#CiaoFabrizio”

Su Twitter parte l’hashtag “Ciao Fabrizio” in attesa dell’ultimo addio ai funerali. Un dolore immenso anche per la gente che non conosceva Fabrizio Frizzi di persona ma lo accoglieva nella propria casa attraverso gli svariati programma di tv che ha brillantemente condotto. Era uno di famiglia per molti. Allietavano la giornata molti con un suo …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi morto nella notte: lascia la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Fabrizio Frizzi morto nella notte in ospedale: il dolore della moglie Carlotta e lascia la piccola figlia Stella. Straziata dal dolore anche la ex moglie Rita Dalla Chiesa. Una notizia che non avremmo voluto leggere dopo aver visto in tv Fabrizio Frizzi in seguito l’Ischemia. Invece questa notte Fabrizio Frizzi dopo il ricovero all’Ospedale Sant’Andrea …

Continua a leggere »

Miriam Mazzocchi scomparsa a Bergamo è tornata a casa: i motivi dell’allontanamento

Provincia di Bergamo: torna dalla sua famiglia Miriam Mazzocchi. Lo rivela chi l’Ha visto. Il fratello di Miriam,  Vittorio, aveva lanciato diversi appelli ed aveva creato un’apposita pagina su Facebook, per ritrovare la sorella. Si erano mobilitati tutti ed erano arrivate alcune segnalazioni alcune purtroppo non vere.

Continua a leggere »

Incendio di uno scantinato in piena notte a Stradella (PV)

Evacuazione di palazzina in piena notte a Stradella (PV)  per un incendio in uno scantinato. Nessun ferito. Una volta evacuata in via precauzionale la palazzina sovrastante, dopo quattro ore di lavoro le squadre dei vigili del fuoco riescono a domare e spegnere le fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 

Continua a leggere »

L’esito dell’autopsia di Davide Astori: il cuore ha rallentato. I funerali giovedì

“Morte cardiaca senza evidenza macroscopica, verosimilmente su base bradiaritmica”. Questo è il risultato dell’autopsia sul copro di Davide Astori. Capitano della Fiorentina padre di una bimba, Vittoria, e e compagno di Francesca Fioretti. L’autopsia sul copro di Davide Astori ha confermato la morte per arresto cardiocircolatorio. Il suo cuore ha iniziato a rallentare il battito …

Continua a leggere »

Firenze, Video spari a ponte Vespucci: muore ambulante africano, fermato un 65enne

Su ponte Vespucci, in pieno centro a Firenze una sparatoria: muore un africano, fermato un 65enne. Poco prima delle 12 di oggi, 5 marzo 2018, Firenze protagonista della cronaca nera per una sparatoria avvenuta in una zona centrale di Firenze. A perdere la vita un uomo di colore molto probabilmente africano raggiunto da degli spari …

Continua a leggere »

Matera: Anziana muore in un seggio del rione San Pardo

Anziana si accascia a terra nell’atrio di una scuola di Matera durante le elezioni 2018. Si era recata in una scuola elementare di Matera per votare ed adempiere al suo dovere civico di cittadina. Con l’anziana signora di 85 anni il marito: insieme per votare presso il proprio seggio elettorale. La donna si trovava nell’atrio …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Lazio: scossa a Sant’Andrea del Garigliano (Frosinone)

Terremoto in provincia di Frosinone: Sant’Andrea del Garigliano. Ultime scosse e notizie sul terremoto di oggi. L’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 oggi, 3 marzo 2018, alle 22:32 , in provincia di Frosinone, ad un km da Sant’Andrea del Garigliano.

Continua a leggere »

Carlo Ripa Di Meana è morto circondato dal figlio Andrea, dalle sorelle e dai fratelli

Carlo Ripa di Meana non si mai ripreso dalla morte della moglie Marina Ripa di Meana all’anagarafe Maria Elide Punturieri. Carlo Ripa di Meana aveva 89 anni e due mesi fa ha parso l’amore della vita Marina Ripa Di Meana ex Lante della Rovere. La malattia della moglie era nota a tutti da sempre simbolo …

Continua a leggere »

Cisterna di Latina: Carabiniere di Velletri uccide le figlie e ferisce la moglie

Si conclude tragicamente la vicenda del carabiniere di Velletri. Dopo aver ferito gravemente la moglie il carabiniere si è barricato nell’abitazione ed ucciso le figlie ed infine si è tolto la vita. 

Continua a leggere »

Fabrizio Corona esce dal Carcere di San Vittore e torna in comunità- Video

Milano –  VIDEO di Fabrizio Corona lascia il carcere di San Vittore e torna in comunità. L’abbraccio della fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella che lo accompagna in auto. Fabrizio Corona, poco dopo le 15, lascia il carcere di San Vittore a Milano per essere destinato in affidamento provvisorio e terapeutico a una comunità di …

Continua a leggere »

Bologna Via Pietro Canonici: esplosione c’è una vittima esclusa la fuga di gas

Si indaga su un’esplosione avvenuta a Bologna in una cantina in via Pietro Canonici, zona San Ruffillo. L’esplosione è avvenuta in una cantina di via Pietro Canonici al numero 13. Che è una traversa di via Toscana, parallela di via Bastia in zona San Ruffillo. 

Continua a leggere »

Metropolitana di Milano ATM VIDEO: Lorenzo salva un bambino caduto nei binari

L’eroe che ha salvato un bimbo caduto nei binari del Metropolitana di Milano ATM ha un nome ed un volto grazie al video della sorveglianza. Siamo sulla banchina della metro di Milano di Repubblica e sono le 15. Un bambino di pochi anni sfugge allo sguardo della madre e corre verso i binari cadendo dalla …

Continua a leggere »

Rende, Provincia di Cosenza: un’intera famiglia trovata senza vita

Ipotesi di omicidio-suicidio dietro la famiglia trovata senza vita a Rende, Provincia di Cosenza. Padre, madre e due figli trovati senza vita in un’abitazione a Rende, Provincia di Cosenza.  I carabinieri, che hanno avviato le indagini sulla dinamica di questa strage famigliare. 

Continua a leggere »

Pisa: nel quartiere Cep uomo su una moto spara sui passanti almeno 3 feriti

I carabinieri sono sulle tracce dell’uomo che ha sparato sui passanti. Ma perchè quell’uomo ha sparato sui passanti? Non si tratterebbe di un attentato, come in un primo momento la notizia aveva fatto pensare ,ma di un gesto criminale in reazione ad un rimprovero. 

Continua a leggere »

Resta chiusa la stazione della metro Barberini di Roma per il suicidio del militare

Metro Roma: resta chiusa Barberini ma i treni circolano. Militare in servizio si spara nel bagno della stazione Barberini. Tragedia a Roma dove un militare in servizio entra nel bagno della stazione Barberini e si spara. Al momento la stazione è chiusa per i rilievi ma i treni non hanno sospeso le corse. 

Continua a leggere »

Delitto di Pollenza (Macerata) Pamela uccisa è fatta a pezzi: fermato un nigeriano

Pamela il corpo a pezzi in due valige: chi è il suo assassino? Il cadavere della ragazza è stato identificato ieri pomeriggio. Quel giovane corpo corrisponde ad una ragazza sparita qualche giorno fa: Pamela Mastropietro. Una ragazza di soli 18 anni, che due giorni fa aveva lasciato volontariamente la comunità di recupero “Pars” di Corridonia. 

Continua a leggere »

Deragliamento a Termini e Investimento fra San Bonifacio e Vicenza

Mattinata difficile per le linee ferrovie in Italia da Roma a Verona. Ultimi aggiornamenti Tranitalia. Prima un investimento sulla linea Verona-Vicenza e poi il deragliamento alla Stazione di Roma Termini. Dalle 10.30 la circolazione ferroviaria sulle linee Roma – Cassino e Roma – Civitavecchia è rallentata a causa dell’uscita dal binario di un solo asse di …

Continua a leggere »

Stazione di Roma Termini: Frecciabianca deraglia molti treni in ritardo o deviati

E’ caos alla Stazione di Roma Termini per il deragliamento di un treno ma per fortuna nessun ferito. Ultimo aggiornamento da Trenitalia ROMA mercoledì 31 gennaio 2018 –  Un Etr 460, era partito intorno alle 10,20 dal binario 21 e viaggiava a bassa velocità per dirigersi al deposito. Aveva appena lasciato i suoi passeggeri alla stazione …

Continua a leggere »

Trenord sono tre donne le vittime del deragliamento: Ida Maddalena Milanesi, Pierangela Tadini e Alessandra Giuseppina Pirri

Deragliamento Trenord per Milano: tre donne che andavano al proprio lavoro come ogni mattina. Tre vite spezzate. Ida Maddalena Milanesi, 61 anni, noto chirurgo dell’Istituto Besta di Milano si trovava nella carrozza più danneggiata del convoglio di Trenord diretto a Milano e partito da Cremona. E’ morta sul colpo. 

Continua a leggere »

Trenord per Milano deraglia a Pioltello: giallo sui 20 cm di rotaia mancante

Confermata analisi sulla rotaia che potrebbe essere la causa del deragliamento di Pioltello del Trenord diretto a Milano. Nessun problema sullo scambio ma una rotaia che avrebbe ceduto sul peso del treno che comunque stava rispettando i limiti di velocità potrebbe essere la causa del deragliamento di Pioltello del Trenord diretto a Milano. Ma potrebbe …

Continua a leggere »

Trenord deraglia treno per Milano a Pioltello: le terribili immagini e il bilancio delle vittime

Un inferno di lamiere e carrozze accartocciate questo lo scenario apocalittico che i soccorritori hanno trovato. Confermate le 4 vittime anticipate in un primo momento. Si aggrava la situazione. Prima delle 7 del mattino arrivano le prime chiamate ai vigili del fuoco e al 118 . La situazione trovata dai soccorritori era difficile per la …

Continua a leggere »

Trenord: deraglia treno per Milano a Pioltello ultimi aggiornamenti in tempo reale

Trenord Ultimo Aggiornamento: 3 morti un 4 che si sta verificando, 5 feriti in codice rosso, 8 in codice giallo e 100 feriti non gravi. Molta cautela da parte degli organi competenti sulla dinamica dell’incidente. Le prime indiscrezioni, non confermate, parlano di un cedimento dei vagoni che sono usciti dai binari. 

Continua a leggere »

Trenord per Milano deraglia tra Segrate e Pioltello: sale a 3 il numero dei morti

Treno 10452 partito da Cremona, era diretto alla stazione di Milano Porta Garibaldi, deraglia a Pioltello. Almeno 3 morti e moltissimi feriti. Persone incastrate sotto le lamiere un inferno di acciaio con elicotteri che fanno la spola tra il luogo dell’incidente e gli ospedali più vicini. I Vigili del fuoco impegnati a disincastrare le persone incastrate. Il …

Continua a leggere »

Post precedenti «