Archivio Categoria: Cronaca

Tutte le notizie della cronaca

Nicky Hayden è morto dopo 5 giorni di coma

Ha lottato ma dopo 5 giorni di coma il pilota è morto. Abbiamo sperato in una ripresa dopo la notizia del brutto incidente avvenuto mercoledì scorso. Ma la situazione è apparsa subito gravissima e già si parlava di danni neurologici irreversibili. La sua famiglia è accorsa in Italia. 

Continua a leggere »

The Blue Whale il gioco che porta al suicidio: indignazione e ironia in rete

The Blue Whale come la società reagisce ad un terribile catena di suicidi messa in primo piano da Le Iene. Blue Whale è iniziata in Russia ma è arrivata anche in Italia. Sembra impossibile che ci sia gente che ironizzi sul il caso Blue Whale eppure in rete succede anche questo per non parlare dei gruppi …

Continua a leggere »

Naufragio Costa Concordia: Francesco Schettino condannato a 16 anni e un mese

Confermata sentenza appello per Francesco Schettino. Ponti a fare ricorsoalla Corte di Strasburgo. La Cassazione conferma la sentenza della Corte d’appello e condanna definitivamente il comandante della Costa Concordia a 16 anni ed un mese di carcere. 

Continua a leggere »

Roma esplodono due bombe vicino alle Poste in via Marmorata – Video

“Un forte” boato raccontano i testimoni. Poi tanta paura a Roma dopo l’esplosione. Doppia esplosione a Roma. A quanto pare si tratterebbe di un ordigno rudimentale che sarebbe stato posizionato tra due auto vicino agli uffici postali di Via Marmorata. I testimoni parlano di due ordigni: “due deflagrazioni, una più potente”. 

Continua a leggere »

Incendio Eco X Ordinanza Sindaco di Pomezia: aggiornamento ARPA e scuole chiuse

Incendio Eco X, l’Arpa Lazio diffonde i primi risultati delle misurazioni effettuate nelle vicinanze dell’incendio. Si comunica che è appena pervenuta una comunicazione di Arpa Lazio con i risultati delle misurazioni effettuate con campionatori specificatamente installati nelle immediate vicinanze dell’incendio.  Di seguito si riportano i primi risultati disponibili relativi alle concentrazioni medie di PM10 (Materia …

Continua a leggere »

Incendio Pomezia stabilimento della “Eco X: c’è amianto indossare maschere ed evitare la zona

Incendio domato all’Eco X. Il direttore dell’Asl: indossate le mascherine in attesa di conferme. Invito alla prevenzione. l direttore del dipartimento prevenzione della Asl Roma 6, Mariano Sigismondi: “Era presente nelle coperture del tetto amianto incapsulato. Ora si dovrà valutare l’effetto del calore su questa particolare sostanza. Al momento non abbiamo elementi che possano far …

Continua a leggere »

Incendio Pomezia Nube Tossica: le rilevazioni ARPA

Arpa Lazio ha pubblicato i primi risultati sulla situazione dell’aria a Pomezia dopo l’incendio che ha creato la nube tossica. L’arpa informa: sono state analizzate con particolare attenzione le concentrazioni misurate presso la stazioni di Ciampino, Cinecittà e Fermi, più prossime al sito interessato dall’incendio anche in considerazione della direzione dei venti. 

Continua a leggere »

Roma nube tossica a Pomezia: il pericolo diossine effetti sulla salute

Nube Tossica si temono gli effetti delle diossine dopo l’incendio a Pomezia. Molti sindaci tranquillizzano la popolazione che abita vicino al luogo dell’incendio. Ma sul web molti cercano di capire quali effetti ha sulla salute le diossine presenti nella nube tossica. 

Continua a leggere »

Pomezia Incendio Nube Tossica: ordinanza del sindaco di Anzio

L’Amministrazione Comunale di Anzio ha dato delle disposizioni precise dopo il pericolo nube tossica scaturita dall’incendio dell’Eco X di Pomezia. L’ASL ROMA 6 conferma che la nube tossica è in fase di dissolvenza e non dovrebbe coinvolgere il territorio comunale. 

Continua a leggere »

Tra Aprilia e Pomezia Video maxi incendio, disastro ambientale: gigantesca nube tossica

E’ divampato un incendio in un’azienda che smaltisce plastica. La nube tossica si è innalzata rapidamente e la popolazione è stata allertata. Questa mattina alla Eco X, azienda che raccoglie e smaltisce plastica, carta e altri materiali provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti, è scoppiato un incendio. I vigili del fuoco accorsi sul luogo hanno evacuato l’azienda …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi alle Isole Eolie: due forti scosse con epicentro in mare vicino a Alicudi

Oggi l’INGV ha registrato due forti scosse alle Isole Eolie nel giro di 20 minuti di distanza. Epicentro vicino alle coste di Alicudi. Oggi, 20 aprile 2017, l’INGV ha registrato due scosse di Terremoto con epicentro localizzato in mare. La prima scossa è stata rilevata alle ore 13:08  di oggi 20 aprile 2017.

Continua a leggere »

Blitz della polizia in corso per trovare Igor, Norbert Feher, in una casa in campagna

Un grande dispiegamento di carabinieri per un blitz in corso in una casa di campagna. Continua la caccia ad Igor Il Russo, Norbert Feher. Nel corso della puntata di oggi de La Vita in diretta viene mostrata, in diretta tv, un’operazione con un importante dispiegamento di forze dell’ordine in un abitazione in piena campagna. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Fiastra (Marche): scossa di magnitudo 3.6

Macerata nuova scossa di terremoto oggi a Fiastra nelle Marche. Oggi, 11 aprile 2017, alle 16:35,  l’Ingv ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3,6. Localizzata a Fiastra ( Macerata) nella Marche. 

Continua a leggere »

Carlo Riva è morto, re dei motoscafi di lusso: biografia da Wikipedia, figlio di Serafino Riva

Si è spento a 95 anni Carlo Riva il re dei motoscafi di lusso. Carlo Riva è “figlio d’arte” infatti è nato in una famiglia di costruttori nautici. Iniziato al mestiere di ingegnere nautico ha trasformato il marchio in sinonimo di eleganza, status e perfezione. Sui suoi motoscafi tanti vip ed icone di stile dal mondo del cinema …

Continua a leggere »

Allarme Bomba a Lucca Ultime Notizie: fatta brillare la valigia sospetta

Ultime Notizia sull’allarme bomba a Lucca. Uno zaino ed un trolley abbandonato in stazione. Rientra l’allarme attentato. A quanto pare nessuna bomba a Lucca solo tanta paura motivata dalla presenza dei membri del G7. Lo zaino e il trolley incustoditi nella stazione di Lucca in realtà si sono rivelati dimenticanze dei viaggiatori. 

Continua a leggere »

G7 a Lucca: allarme bomba alla stazione di Piazza Verdi – Video in diretta streaming- live

G7 in corso a Lucca e scatta il primo allarme bomba alla stazione di Piazza Verdi. A diffondere la notizia sul web è stato il Tirreno che attraverso un video sulla sua pagina Facebook ha reso pubblica la diretta live streaming con le prime immagini degli artificieri sul luogo della presunta bomba. 

Continua a leggere »

Gardaland black out come in Final Destination: bloccati a testa in giù sulle montagne russe

“Sequoia Adventure” nuova attrazione terrorizza i clienti. Si blocca e rimangono fermi a testa in giù come nella scena del noto film horror Final Destination. Blackout alle ore 12 a Gardaland mentre le persone si trovano sospese sull’ultima attrazione inaugurata:  “Sequoia Adventure”. 

Continua a leggere »

Movimento 5 Stelle: malore Di Maio ricoverato d’urgenza al Gemelli

Malore improvviso nel pomeriggio per Di Maio, ricovero urgente al Gemelli di Roma. Il vicepresidente della Camera e esponente del M5s Luigi Di Maio avrebbe avuto un malore ed sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli a Roma. Il tutto sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 31 marzo 2017. 

Continua a leggere »

Terrorismo sventato attentato a Venezia: bomba sul ponte di Rialto

“Con Venezia guadagni subito il paradiso per quanti miscredenti ci sono qua, mettere una bomba a Rialto”, è una delle frasi intercettate da polizia e carabinieri. Sono stati arrestati un gruppo di quattro kosovari sotto controllo da mesi dall’intelligence italiana. Le intercettazioni hanno fornito un piano preciso che vedeva coinvolta Venezia attraverso un attentato sul ponte …

Continua a leggere »

Trento strage in famiglia: trovati senza vita due bambini ed il padre

Tragedia familiare a Trento nel quartiere delle Albere in un appartamento all’ultimo piano in via della Costituzione. Le vittime sono due bimbi di 4 e 2 anni. Successivamente il corpo del padre è stato trovato senza vita in una scarpata. Salve la madre e la sorellina dei due bimbi perchè in gita scolastica. 

Continua a leggere »

Massimo Lopez Ultime Notizie Salute: malore sul palco, operato d’urgenza come Al Bano

Massimo Lopez si è sentito male durante uno spettacolo ed è stato operato d’urgenza. Massimo Lopez era in scena al teatro di Trani quando ha avvertito un forte dolore al petto. Il comico è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto ad un’operazione immediata.

Continua a leggere »

Pacco Bomba a Catania: non è terrorismo ma un souvenir di un militare americano

Svelato il mistero del pacco diretto in America partito dalla base Usa di Sigonella. Il pacco non era un’azione terroristica per depistare l’intelligence ne tanto meno un attentato terroristico. Ma si tratterebbe di un souvenir che un militare americano aveva spedito alla famiglia in America. 

Continua a leggere »

Catania Pacco con bomba: busta partita dalla base di Sigonella e diretta negli Usa

Aeroporto di Catania fermato pacco postale diretto a New York via Roma. Il pacco che era diretto a Fiumicino proveniva dalla base Usa di Sigonella ed era stato consegnato al Terminal merci dello scalo Fontanarossa da uno spedizioniere. Il pacco postale era diretto negli Stati Uniti via Roma. 

Continua a leggere »

Giacomo Nicolai lo studente italiano Erasmus trovato morto in Spagna

Il il 24enne di Fermo era ancora nel suo letto con un coltello nel cuore, quando i compagni hanno trovato il suo corpo senza vita. Giacomo Nicolai è stato trovato trovato senza vita nel suo appartamento a Valencia, in Spagna, dove svolgeva il programma Erasmus. La polizia ha parlato di suicidio: colpi auto-inflitti. 

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi le ultime notizie sulla salute dopo l’ischemia

Al Bano Carrisi malore dopo il firma-copie. Ricovero urgenti di Al Bano Carrisi. Ultime notizie sulle condizioni di salute. Al Bano Carrisi ha avuto un malore domenica 19 marzo di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Il cantante ha avuto una leggera ischemia. 

Continua a leggere »

Roma Metro B Stazione Marconi: 35enne italiano ha tentato il suicidio

Roma – Metro B Sospesa tra Laurentina e Castro Pretorio. Un uomo tenta il suicidio gettandosi sotto un treno alla Stazione Marconi. Paura sulla metro B di Roma. Un uomo italiano di 35 anni tenta il suicidio gettandosi sotto un treno alla stazioni Marconi. 

Continua a leggere »

Etna una spaventosa esplosione: feriti escursionisti e vulcanologo dell INGV

Esplosioni dal nuovo cratere di sud-est: escursionisti feriti. Il racconto della giornalista della BBC su Twitter e del vulcanologo INGV rimasto ferito Turisti feriti nell’esplosione del vulcano Etna. Sarebbero stati colpiti da dei lapilli. Nessuno sarebbe in gravi condizioni. I feriti sono ricoverati per contusioni e traumi, soprattutto, cranici. 

Continua a leggere »

Naufragio della Concordia, il video Youtube di Schettino: ho disincagliato una scialuppa

Il video di difesa di Schettino apparso su Youtube dopo la condanna per Naufragio della Concordia. “E’ falso che io abbia abbandonato la nave. Sono in grado di provare quel che dico”. L’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, condannato a 16 anni per il naufragio al Giglio avvenuto il 13 gennaio 2012, in un video youtube proclama …

Continua a leggere »

Autostrada A1 direzione Firenze: veicolo in fiamme tra Scandicci e Impruneta

Rallentamenti sulla A 1 per un veicolo in fiamme Tra le uscite Firenze Scandicci e Firenze Impruneta. Foto in tempo reale. Veicolo in fiamme sull’autostrada A1 tra le uscite Firenze Scandicci e Firenze Impruneta. Al momento stanno giungendo sul posto i vigili del fuoco per domare quel che resta del veicolo è solo una palla …

Continua a leggere »

Marche ultime notizie: crolla ponte su A14 due morti e due feriti

L’incidente è avvenuto all’altezza di Camerano, tra Loreto e Ancona Sud. E’ crollato  un punto sull’autostrada A14 al chilometro 235+800, all’altezza di Camerano (Ancona), tra Loreto e Ancona Sud. Una coppia è rimasta uccisa e ci sarebbero 2 feriti. 

Continua a leggere »

Milano, ladro fugge in contromano in tangenziale: Traffico paralizzato

Un pregiudicato di 29 anni, originario di Napoli ruba un auto e sperona la polizia che lo stava inseguendo. La fuga del ladro dopo il furto è iniziata in via Palmanova. Un uomo ha denunciato il furto della sua auto in via Giovanni Antonio Amadeo, in zona Città Studi. L’auto è stato geolocalizzata in via Giacosa. Quando il …

Continua a leggere »

Riaperto l’aeroporto di Venezia: traffico torna regolare

Dopo la chiusura per un atterraggio di emergenza riapre l’aeroporto di Venezia. Il traffico è tornato regolare nell’aeroporto Marco Polo di Venezia. Era stato chiuso intorno alle 15.12 per un atterraggio di emergenza. 

Continua a leggere »

Aeroporto di Venezia “Marco Polo” è stato chiuso per atterraggio di emergenza

La chiusura dello scalo sta avendo pesanti ripercussioni sul traffico aereo sull’aeroporto di Venezia. L’aeroporto di Venezia “Marco Polo” è stato chiuso per un aereo che ha chiesto di effettuare un atterraggio di emergenza. 

Continua a leggere »

Caso di Sarah Scazzi: lettera di Concetta a Michele Misseri

La lettera che Concetta Serrano ha scritto al cognato Michele Misseri. Voglio la Verità. Michele confessa. Scrive la mamma di Sarah Scazzi. Concetta parla di un vuoti incolmabile per la mancanza della figlia ed incita Michele Misseri ha dire la verità sulla dinamica di quel maledetto giorno in cui Sarah ha trovato la morte per …

Continua a leggere »

Le Iene il servizio sul Sushi: su Twitter si scatena la psicosi domani ristoranti vuoti

Dopo il servizio delle Iene “Sushi Fobia”. Qual’è il ristorante con il pesce avariato de Le Iene? Il servizio della Iene ha fornito alcune informazioni per capire quando il pesce è fresco. Quale sushi si può mangiare senza rischiare un’intossicazione? Il pesce non deve emanare odore e non deve essere appiccicoso ed opaco. I taglieri …

Continua a leggere »

Davide Stival a Quarto Grado: “Veronica facciamo un viaggio mentre cercavamo Lorys”

L’intervista di Davide Stival a Quarto Grado: “nessuno mi darà Lorys”. Davide Stival non riesce neppure a parlare della moglie per il dolore che ha ricevuto. Quando gli chiedono della condanna a 30 anni lui dice che alla fine la condanna non gli interessa perchè quello che manca è suo figlio. 

Continua a leggere »

Ornella Muti incidente: si è rotta un braccio, Naike posta la foto e video su Instagram

Ornella Muti si rompe un braccio il video finisce su Instagram per la regia di Naike Rivelli. A quanto pare un incidente per Ornella Muti che l’ha portata ad una domenica in pronto soccorso. La figlia Naike Rivelli che ha documentato il viaggio in ambulanza con un video. 

Continua a leggere »

Virginia Valente, figlia di Anna Marchesini denuncia il padre e Barbara D’Urso

Virginia Valente denuncia il padre Pasquale Valente ex marito di Anna Marchesini e Barbara D’Urso. Virginia, figlia di Anna Marchesini ha denunciato alla Procura e al Garante della Privacy il padre Pasquale Valente e Barabra D’Urso.

Continua a leggere »

Francesco Facchinetti video precisa il post: “legittima difesa si, giustizia da soli no”

Francesco Facchinetti non accetta gli inviti in tv per parlare del suo post ma sceglie ancora i social per far sentire la sua voce. Francesco Facchinetti era stato supportato da Claudia Mori dopo l’intrusione dei ladri nella sua abitazione. Parlando di diritto alla difesa con il supporto dello Stato che dovrebbe portare la sicurezza nella …

Continua a leggere »

Post precedenti «