Archivio Categoria: Italia

Tutte le notizie dall'Italia

Ariana Grande Concerto Esplosione alla Manchester Arena: tweet della polizia e metro chiusa

La polizia ancora sul luogo dell’esplosione. Non avvicinatevi alla Manchester Arena. Morti e Ferito dopo l’esplosione al concerto di Ariana Grande. La Polizia di Manchester aggiorna la situazione alla Manchester Arena dopo l’esplosione al concerto di Ariana Grande. Alcune agenzie riportano la notizia di una doppia esplosione. Intanto si parla di molti feriti e morti. 

Continua a leggere »

Nicky Hayden è morto dopo 5 giorni di coma

Ha lottato ma dopo 5 giorni di coma il pilota è morto. Abbiamo sperato in una ripresa dopo la notizia del brutto incidente avvenuto mercoledì scorso. Ma la situazione è apparsa subito gravissima e già si parlava di danni neurologici irreversibili. La sua famiglia è accorsa in Italia. 

Continua a leggere »

Pippa Middleton Matrimonio: Kate Middleton infuriata con bimbo indisciplinato – Foto Instagram

La foto del bimbo indisciplinato con Kate Middleton infuriata al matrimonio di Pippa Middleton fa il giro di Instagram e Twitter. Facce da selfie per il paggetto di Pippa. La foto del paggetto indisciplinato al Matrimonio di Pippa Middleton fa il giro del web. Il bimbo nelle pose più improponibili stile selfie fa infuria Kate …

Continua a leggere »

Pompiere in divisa fa sciopero della fame davanti ai palazzi del Governo

Il pompiere con cartello “vergogna” chiede attenzione in vista CDM 23 maggio su VVF. Il segretario generale del sindacato Conapo sta effettuando il terzo giorno di sciopero della fame in divisa da vigile del fuoco davanti ai palazzi del governo e indossa un cartello la scritta “vergogna” e le rivendicazioni per la categoria. Il sindacalista chiede …

Continua a leggere »

The Blue Whale il gioco che porta al suicidio: indignazione e ironia in rete

The Blue Whale come la società reagisce ad un terribile catena di suicidi messa in primo piano da Le Iene. Blue Whale è iniziata in Russia ma è arrivata anche in Italia. Sembra impossibile che ci sia gente che ironizzi sul il caso Blue Whale eppure in rete succede anche questo per non parlare dei gruppi …

Continua a leggere »

Fabrizio Bosso presenta nuovo album “State of the Art” e uscita LP allo Showcase Feltrinelli Roma

Showcase Feltrinelli Roma: Mercoledì 17 maggio ore 18.00. Via Appia Nuova 427: FABRIZIO BOSSO presenta nuovo album “State of the Art” e uscita LP. Mercoledì 17 maggio alle ore 18.00, showcase di Fabrizio Bosso 4et alla Feltrinelli di Roma in Via Appia Nuova per presentare il nuovo album “State of the Art”. Insieme a Bosso, …

Continua a leggere »

Naufragio Costa Concordia: Francesco Schettino condannato a 16 anni e un mese

Confermata sentenza appello per Francesco Schettino. Ponti a fare ricorsoalla Corte di Strasburgo. La Cassazione conferma la sentenza della Corte d’appello e condanna definitivamente il comandante della Costa Concordia a 16 anni ed un mese di carcere. 

Continua a leggere »

Roma esplodono due bombe vicino alle Poste in via Marmorata – Video

“Un forte” boato raccontano i testimoni. Poi tanta paura a Roma dopo l’esplosione. Doppia esplosione a Roma. A quanto pare si tratterebbe di un ordigno rudimentale che sarebbe stato posizionato tra due auto vicino agli uffici postali di Via Marmorata. I testimoni parlano di due ordigni: “due deflagrazioni, una più potente”. 

Continua a leggere »

Incendio Eco X Ordinanza Sindaco di Pomezia: aggiornamento ARPA e scuole chiuse

Incendio Eco X, l’Arpa Lazio diffonde i primi risultati delle misurazioni effettuate nelle vicinanze dell’incendio. Si comunica che è appena pervenuta una comunicazione di Arpa Lazio con i risultati delle misurazioni effettuate con campionatori specificatamente installati nelle immediate vicinanze dell’incendio.  Di seguito si riportano i primi risultati disponibili relativi alle concentrazioni medie di PM10 (Materia …

Continua a leggere »

Incendio Pomezia stabilimento della “Eco X: c’è amianto indossare maschere ed evitare la zona

Incendio domato all’Eco X. Il direttore dell’Asl: indossate le mascherine in attesa di conferme. Invito alla prevenzione. l direttore del dipartimento prevenzione della Asl Roma 6, Mariano Sigismondi: “Era presente nelle coperture del tetto amianto incapsulato. Ora si dovrà valutare l’effetto del calore su questa particolare sostanza. Al momento non abbiamo elementi che possano far …

Continua a leggere »

Incendio Pomezia Nube Tossica: le rilevazioni ARPA

Arpa Lazio ha pubblicato i primi risultati sulla situazione dell’aria a Pomezia dopo l’incendio che ha creato la nube tossica. L’arpa informa: sono state analizzate con particolare attenzione le concentrazioni misurate presso la stazioni di Ciampino, Cinecittà e Fermi, più prossime al sito interessato dall’incendio anche in considerazione della direzione dei venti. 

Continua a leggere »

Roma nube tossica a Pomezia: il pericolo diossine effetti sulla salute

Nube Tossica si temono gli effetti delle diossine dopo l’incendio a Pomezia. Molti sindaci tranquillizzano la popolazione che abita vicino al luogo dell’incendio. Ma sul web molti cercano di capire quali effetti ha sulla salute le diossine presenti nella nube tossica. 

Continua a leggere »

Pomezia Incendio Nube Tossica: ordinanza del sindaco di Anzio

L’Amministrazione Comunale di Anzio ha dato delle disposizioni precise dopo il pericolo nube tossica scaturita dall’incendio dell’Eco X di Pomezia. L’ASL ROMA 6 conferma che la nube tossica è in fase di dissolvenza e non dovrebbe coinvolgere il territorio comunale. 

Continua a leggere »

Pomezia Incendio Nube Tossica: ordinanza Sindaco di Aprilia

Il sindaco Antonio Terra ha rassicurato la popolazione: “Non è necessario creare alcun allarmismo”. Il sindaco di Pomezia ha disposto la chiusura totale di scuole ed attività commerciali nel raggio di 2 km dall’azienda in cui è divampato l’incendio. Mentre Il sindaco di Aprilia ha cercato di rassicurare la popolazione di sua competenza. 

Continua a leggere »

Pomezia: l’Arpa sul luogo della nube tossica e ordinanza del sindaco

Disastro ambientale a Pomezia che sta riguardando tutta la zona limitrofa all’incendio dell’Eco X. In attesa delle disposizioni del sindaco di Aprilia,  Fabio Fucci, sindaco di Pomezia ha appena firmato un’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole, delle attività commerciali e la sospensione di qualsiasi attività all’aperto.

Continua a leggere »

Incendio tra Aprilia e Pomezia la nube tossica: chiuse scuole e attività commerciali

Pomezia incendio alla Eco X in via Pontina Vecchia. Ordinanza del sindaco per evitare intossicazioni. Chiuse Scuole ed attività. Cittadini evacuati in prossimità dell’incendio. Vietato il pascolo di animali ed attività all’aperto. Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha appena firmato un’ordinanza che dispone: ai cittadini residenti nelle zone circostanti l’origine dell’incendio per un raggio di …

Continua a leggere »

Tra Aprilia e Pomezia Video maxi incendio, disastro ambientale: gigantesca nube tossica

E’ divampato un incendio in un’azienda che smaltisce plastica. La nube tossica si è innalzata rapidamente e la popolazione è stata allertata. Questa mattina alla Eco X, azienda che raccoglie e smaltisce plastica, carta e altri materiali provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti, è scoppiato un incendio. I vigili del fuoco accorsi sul luogo hanno evacuato l’azienda …

Continua a leggere »

Alitalia assicura i voli per tutta l’estate. Possibili problemi in autunno

Situazione difficile per il vettore Alitalia. Senza un compratore rischia il fallimento. Alitalia non è più la compagnia di bandiera dal 2008 quando di fronte ad una crisi è stata privatizzata nella speranza di avere un futuro florido. Il cambio delle divise di qualche anno fa aveva fatto intuire un rinnovamento in positivo della compagnia …

Continua a leggere »

NUOVA Scossa di Terremoto Oggi a Alicudi Isole Eolie in Sicilia

Terza forte scossa di terremoto oggi al largo di Alicudi nelle Isole Eolie in Sicilia. Terremoto Oggi Isole Eolie in Tempo Reale – INGV. L’Ingv ha registrato alle ore 14:39:21 di oggi 20 aprile 2017, una nuova scossa di terremoto al largo della piccola isola di Alicudi nell’arcipelago delle Eolie. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi alle Isole Eolie: due forti scosse con epicentro in mare vicino a Alicudi

Oggi l’INGV ha registrato due forti scosse alle Isole Eolie nel giro di 20 minuti di distanza. Epicentro vicino alle coste di Alicudi. Oggi, 20 aprile 2017, l’INGV ha registrato due scosse di Terremoto con epicentro localizzato in mare. La prima scossa è stata rilevata alle ore 13:08  di oggi 20 aprile 2017.

Continua a leggere »

Blitz della polizia in corso per trovare Igor, Norbert Feher, in una casa in campagna

Un grande dispiegamento di carabinieri per un blitz in corso in una casa di campagna. Continua la caccia ad Igor Il Russo, Norbert Feher. Nel corso della puntata di oggi de La Vita in diretta viene mostrata, in diretta tv, un’operazione con un importante dispiegamento di forze dell’ordine in un abitazione in piena campagna. 

Continua a leggere »

Video – Uomo nuota nudo nella Fontana di Trevi a Roma come Anita Ekberg

Uomo fa il bagno nella Fontana di Trevi come Anita Ekberg nella Dolce vita ma senza vestiti. Giornata di sole a Roma, le temperature favorevoli aiutano un uomo a dare spettacolo alla Fontana di Trevi di Roma recentemente ristrutturata dal gruppo Fendi. Lo show inizia con un bagno nella Fontana che diventa una piscina tra …

Continua a leggere »

In che Mondo viviamo? Terrorismo, femminicidi e campi di rieducazione per gay

Una regressione sociale legata ad un disagio economico e culturale: questo è il mondo del 2017. La violenza comanda il mondo. Donne uccise da uomini codardi che si nascondono dietro un coltello per placare la loro insicurezza ed il loro malato senso di possesso. Terroristi che mietono vittime in nome di un Dio creato dagli …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Fiastra (Marche): scossa di magnitudo 3.6

Macerata nuova scossa di terremoto oggi a Fiastra nelle Marche. Oggi, 11 aprile 2017, alle 16:35,  l’Ingv ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3,6. Localizzata a Fiastra ( Macerata) nella Marche. 

Continua a leggere »

Carlo Riva è morto, re dei motoscafi di lusso: biografia da Wikipedia, figlio di Serafino Riva

Si è spento a 95 anni Carlo Riva il re dei motoscafi di lusso. Carlo Riva è “figlio d’arte” infatti è nato in una famiglia di costruttori nautici. Iniziato al mestiere di ingegnere nautico ha trasformato il marchio in sinonimo di eleganza, status e perfezione. Sui suoi motoscafi tanti vip ed icone di stile dal mondo del cinema …

Continua a leggere »

Allarme Bomba a Lucca Ultime Notizie: fatta brillare la valigia sospetta

Ultime Notizia sull’allarme bomba a Lucca. Uno zaino ed un trolley abbandonato in stazione. Rientra l’allarme attentato. A quanto pare nessuna bomba a Lucca solo tanta paura motivata dalla presenza dei membri del G7. Lo zaino e il trolley incustoditi nella stazione di Lucca in realtà si sono rivelati dimenticanze dei viaggiatori. 

Continua a leggere »

G7 a Lucca: allarme bomba alla stazione di Piazza Verdi – Video in diretta streaming- live

G7 in corso a Lucca e scatta il primo allarme bomba alla stazione di Piazza Verdi. A diffondere la notizia sul web è stato il Tirreno che attraverso un video sulla sua pagina Facebook ha reso pubblica la diretta live streaming con le prime immagini degli artificieri sul luogo della presunta bomba. 

Continua a leggere »

Terremoto in Albania: forte scossa di magnitudo 5,1 fra Scutari e Tirana

Oggi terremoto in Albania: ultime notizie in tempo reale. Oggi l’ingv ha registrato una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.1 localizzata tra Scutari e Tirana. La scossa è stata registrata alle 15:53 di oggi 8 aprile 2017.

Continua a leggere »

Gardaland black out come in Final Destination: bloccati a testa in giù sulle montagne russe

“Sequoia Adventure” nuova attrazione terrorizza i clienti. Si blocca e rimangono fermi a testa in giù come nella scena del noto film horror Final Destination. Blackout alle ore 12 a Gardaland mentre le persone si trovano sospese sull’ultima attrazione inaugurata:  “Sequoia Adventure”. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Piemonte: scossa localizzata a Demonte – Cuneo

Oggi, forte scossa di terremoto in Piemonte in Tempo Reale sull’INGV. Oggi, 8 aprile 2017, alle ore 11:52 l’INGV ha registrato una scossa di terremoto a Demonte in provincia di Cuneo in Piemonte. La scossa è stata avveritita distintamente dalla popolazione portando anche molta apprensione per il magnitudo. 

Continua a leggere »

Olga Fernando traduttrice per Carlo e Camilla in visita in Italia

Carlo d’Inghilterra, erede al trono, le moglie, duchessa di Cornovaglia, Camilla in visita in Italia da Pisa a Napoli. Con la coppia reale una traduttrice che tutti conosciamo soprattutto grazie a C’è Posta per te, Olga Fernando. E’ lei che ha sussurrato nell’orecchio agli attori di Hollywood chiamati da Maria De Filippi.  Oggi sussurra anche …

Continua a leggere »

Movimento 5 Stelle: malore Di Maio ricoverato d’urgenza al Gemelli

Malore improvviso nel pomeriggio per Di Maio, ricovero urgente al Gemelli di Roma. Il vicepresidente della Camera e esponente del M5s Luigi Di Maio avrebbe avuto un malore ed sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli a Roma. Il tutto sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 31 marzo 2017. 

Continua a leggere »

Metro C Roma Video: la fermata San Giovanni sarà un museo stazione con statue

Sarà una delle stazioni metro più belle del mondo. Almeno così viene annunciata. Domani la potremo vedere. Foto e Video Anteprima. La stazione di San Giovanni della Metro C si collegherà con la Metro A. Oggi è stata presentata alla sindaca di Roma, Virginia Raggi domani sarà aperta a tutti i cittadini. 

Continua a leggere »

Studio Italia Design alla design week a Milano persso Salone del Mobile dal 4 al 9 aprile

BE PART OF THE ART.  L’immagine di Studio Italia Design viene perfettamente ricreata nello Stand, nei colori e nelle linee delle pareti divisorie che ci accompagnano alla scoperta dei prodotti e delle nuove proposte 2017 creando un percorso sensoriale intriso di luci e ombre tutto in un ordine rigoroso ed al contempo organico.

Continua a leggere »

Terrorismo sventato attentato a Venezia: bomba sul ponte di Rialto

“Con Venezia guadagni subito il paradiso per quanti miscredenti ci sono qua, mettere una bomba a Rialto”, è una delle frasi intercettate da polizia e carabinieri. Sono stati arrestati un gruppo di quattro kosovari sotto controllo da mesi dall’intelligence italiana. Le intercettazioni hanno fornito un piano preciso che vedeva coinvolta Venezia attraverso un attentato sul ponte …

Continua a leggere »

Trento strage in famiglia: trovati senza vita due bambini ed il padre

Tragedia familiare a Trento nel quartiere delle Albere in un appartamento all’ultimo piano in via della Costituzione. Le vittime sono due bimbi di 4 e 2 anni. Successivamente il corpo del padre è stato trovato senza vita in una scarpata. Salve la madre e la sorellina dei due bimbi perchè in gita scolastica. 

Continua a leggere »

FUNZIONI E COMPITI DEI VIGILI DEL FUOCO, SINDACATO CONAPO IN AUDIZIONE AL SENATO

“Le risorse finanziarie che il governo ha stanziato nel fondo per l’operatività del soccorso pubblico, all’ interno dello schema di decreto per la revisione ordinamentale dei Vigili del Fuoco attuativo della legge Madia, sono ampiamente insufficienti per risolvere il grave problema della sperequazione retributiva e pensionistica esistente tra i pompieri e gli altri Corpi dello …

Continua a leggere »

Massimo Lopez Ultime Notizie Salute: malore sul palco, operato d’urgenza come Al Bano

Massimo Lopez si è sentito male durante uno spettacolo ed è stato operato d’urgenza. Massimo Lopez era in scena al teatro di Trani quando ha avvertito un forte dolore al petto. Il comico è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto ad un’operazione immediata.

Continua a leggere »

Cambio l’ora solare: domenica 26 marzo 2017 torna l’ora legale di Benjamin Franklin

Orologi avanti di un’ora: nella notte tra il 25 ed 26 marzo si dormirà un’ora in meno. Torna l’ora legale in Italia e le lancette si spostano avanti di un’ora. Le ore di giorno aumentano dopo l’equinozio di Primavera e torna l’ora legale. 

Continua a leggere »

Pacco Bomba a Catania: non è terrorismo ma un souvenir di un militare americano

Svelato il mistero del pacco diretto in America partito dalla base Usa di Sigonella. Il pacco non era un’azione terroristica per depistare l’intelligence ne tanto meno un attentato terroristico. Ma si tratterebbe di un souvenir che un militare americano aveva spedito alla famiglia in America. 

Continua a leggere »

Post precedenti «