Archivio Categoria: Italia

Tutte le notizie dall'Italia

Sophia Loren ospite della semifinale di Amici di Maria De Filippi 2018

Oltre a Sophia Loren tanti ospiti per la semifinale di Amici 2018: anticipazioni ottava puntata. Sophia Loren, nome d’arte di Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, ospite dell’ottava puntata di Amici 2018, in onda questa settimana di domenica dalle 21:10 su canale 5.

Continua a leggere »

Giuseppe Conte il nome del nuovo premier fatto da Di Maio e Salvini

Giuseppe Conte proposto come presidente del Consiglio da Lega e M5S. Ora la decisione spetta al presidente della Repubblica. Chi è Giuseppe Conti? Ha 54 anni ed è nato in provincia di Foggia 54 anni fa, insegna diritto privato all’Università di Firenze e alla Luiss. Ha studiato a Yale e la Sorbona, è stato borsista al …

Continua a leggere »

Forte Scossa di Terremoto Oggi: a Nord dell’Isola di Linosa e Lampedusa

Sicilia Scossa di terremoto in mare a Nord delle Isole di Linosa e Lampedusa. Oggi, l’Ingv Ha registrato una forte scossa di terremoto con epicentro in mare. La scossa è avvenuta alle ore 14:21 del 21 maggio 2018 a nord delle Isole di Linosa e Lampedusa. 

Continua a leggere »

Terremoto tra Marche, Lazio ed Abruzzo: scossa di magnitudo 3.4 vicino ad Amatrice

Dopo la scossa di magnitudo 3.9 una nuova scossa di magnitudo 3.4 alle 14:38 del 21 maggio 2018. Nuova forte scossa di terremoto nell’Italia Centrale localizzata nella regione Marche. La scossa è avvenuta alle 14:38 del 21 maggio 2018. Ed è stata percepita dalla popolazione. 

Continua a leggere »

Baye Dame aggredito: foto al pronto soccorso di Roma ma il web non gli crede

Su Instagram Stories la foto del pronto soccorso di Roma: Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione, #noallaviolenza”. A quanto pare dopo una cena con alcuni amici Baye Dame, concorrente squalificato dal Grande Fratello 15, sarebbe finito al pronto soccorso per un aggressione. 

Continua a leggere »

Contratto di Governo: Conapo protesta, mancano problemi Vigili Fuoco, si parla solo di Forze Polizia e Forze Armate

Il sindacalista dei pompieri: come sempre si ricordano di noi solo nelle emergenze. Roma, 17 Mag 2018. Il sindacato autonomo Conapo ha scritto ai capi politici di Lega e M5S stigmatizzando “l’assenza totale delle problematiche dei Vigili del Fuoco dalla bozza di contratto di governo nella quale si affrontano invece i problemi delle Forze di …

Continua a leggere »

Caso Roberta Ragusa: sentenza conferma la condanna a 20 anni ad Antonio Logli

Confermata in appello la sentenza a 20 anni per Antonio Loglio per l’omicidio di Roberta Ragusa. Ma non va in carcere! La Corte d’assise d’appello di Firenze ha confermato la sentenza di primo grado per Antonio Logli. Ma il marito di Roberta Ragusa non andrà in carcere ma sarà ai domiciliari. 

Continua a leggere »

Italia perchè è nei Big Five ed è in finale all’Eurovison Song Contest 2018

Chi sono i Paesi Big Five che hanno diritto alla Finale dell’Eurovision Song Contest? Germania, Regno Unito, Francia, Spagna ed Italia sono i Big Five dell’Eurovision Song Conest che hanno diritto alla finale senza passare dalle eliminatorie. Perchè?

Continua a leggere »

Terremoto Emilia Romagna Oggi: scossa a 3 km SW Tredozio (Forlì-Cesena)

Forte scossa di terremoto in provincia di Forlì Cesena in Emilia Romagna. Oggi, 3 maggio 2018, alle 20:46, l’INGV ha registrato una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì Cesana. L’epicentro è stato localizzato a 3 km SW Tredozio (FC).

Continua a leggere »

Amici 2018 la Warner vuole riprendere Irama che “asfalta” il direttore marketing

Irama senza giri di parole a Sara Andreani della Warner: “Se io non fossi stato ad Amici, tu saresti venuta a cercarmi?”. Irama si presenta ad Amici con Sanremo giovani alle spalle ed un contratto rescisso con la Warner. A dire del cantante la Warner avrebbe “sgretolato i suoi sogni” perchè non gli avrebbe permesso …

Continua a leggere »

Forte scossa di terremoto nelle Marche Oggi a 2 km SW Pieve Torina (MC)

Scossa di terremoto nella Marche oggi, 2 maggio 2018 con epicentro a 2 km SW Pieve Torina (MC). Oggi, 2 maggio 2018, alle ore 21:21, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto nella regione Marche. L’epicentro di terremoto è stato localizzato a 2 km a sud ovest di Pieve Torina (MC).

Continua a leggere »

Ester Arzuffi, Bossetti al funerale: “Grazie Mamma”

Ester Arzuffi madre del presunto assassino di Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti. E’ stato concesso a Bossetti di presenziare al funerale della madre Ester Azzuffi.  La madre che l’ha sempre difeso e smentito il test del DNA secondo il quale Bossetti sarebbe figlio di Gurrinoni. 

Continua a leggere »

Terremoto in Toscana – Siena, Firenze, Livorno: scossa a Castelnuovo Val di Cecina

Terremoto questa mattina in Toscana. Scossa avvertita in tutto il centro della regione da Pisa, Siena, Firenze fino a Livorno. Ore 7:15 del 1 maggio 2018, l’Ingv registra una scossa di terremoto di magnitudo 3,6 a 5 km ad Est di Castelnuovo Val di Cecina in provincia di Pisa. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne Gossip: Giulia De Lellis pronta a tornare da Maria De Filippi?

Giulia De Lellis nuova casa e nuova vita per l’ex finalista del Grande Fratello Vip dopo la rottura con Andrea Damante. Giulia De Lellis guarda avanti dopo la fine della relazione con il tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Pare che i suoi contatti con la redazione di Maria De Filippi siano rimasti ottimi …

Continua a leggere »

Terremoto in Molise Oggi: ultime notizie sulla scossa a Guardialfiera (Campobasso)

Terremoto Oggi in Molise: scossa di magnitudo 2.5 vicino a Guardialfiera (Campobasso). Oggi mercoledì 25 aprile 2018, l’INGV, ha registrato una scossa di terremoto nel Molise. La scossa di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 3:35. 

Continua a leggere »

Terremoto nelle Marche oggi 25 aprile 2018 di magnitudo 3.5 tra Muccia e Pieve Torina

Ultime Notizie Terremoto nelle Marche oggi 25 aprile 2018 di magnitudo 3.5. Paura nella Notte nel Centro Italia. Scossa nelle Marche oggi, 25 aprile 2018, alle ore 03:08, di magnitudo 3,5. L’epicentro di terremoto è stato localizzato a 2km a sud di Muccia ad una profondità di 7 km.

Continua a leggere »

Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica Italiana: le ultime news post operazione

Operazione al cuore per Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica Italiana. Ultime notizie sulle condizioni di salute. Operazione complessa iniziata alle 22. Malore nel tardo pomeriggio di ieri per il presidente emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano. Ricoverato d’urgenza al San Camillo dopo il primo ricovero al Santo Spirito. 

Continua a leggere »

Napolitano operato d’urgenza al San Camillo di Roma: bollettino medico

Napolitano malore: ultime notizie sulle condizioni di salute dopo l’operazione all’aorta al San Camillo di Roma. Giorgio Napolitano, presidente emerito della Repubblica, ha 92 anni. E’ stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dopo aver accusato dei forti dolori al petto per un problema all’aorta.

Continua a leggere »

Canzoni assegnate alla squadra bianca per la terza puntata del serale di Amici 2018

Terza Puntata serale di Amici 2018: le canzoni oltre ai duetti con Rita Pavone e Loredana Bertè. Sabato 21 aprile 2018, la squadra bianca è chiamata a prepararsi in diversi brani nazionali ed internazionali per la sfida divisa in tre fasi. Mentre dovranno preparare anche dei duetti: Carmen e Matteo contro Irama ed Emma. Matteo …

Continua a leggere »

Formula E Roma Eur circuito: strade chiuse, viabilità deviata, Metro e Bus, percorsi alternativi

Cambia la visibilità di Roma per la corsa di Formula E all’Eur. Info strade chiuse, Metro, nuovi bus e percorsi alternativi. Quali strade sono chiuse? Dove passare per evitare il circuito di Formula E ed il traffico? Le metropolitane hanno stazioni chiuse? Queste le domande dei cittadini e dei turisti a valle della corsa di …

Continua a leggere »

Nuovo forte terremoto a Muccia in provincia di Macerata oggi: ultime notizie

Terremoto oggi la paura: la terra non smette di tremare ed oggi una nuova forte scossa. Oggi, giovedì 12 aprile 2018, l’INGV ha registrato una nuova forte scossa di terremoto a Muccia (Macerata). La scossa di terremoto è avvenuta alle ore 15:24 e l’epicentro è stato localizzato a 2 km a sud di Muccia. 

Continua a leggere »

Silvana Barbieri Reggiani contro l’eredità della figlia Patrizia Reggiani, Lady Gucci

Silvana Reggiani: “mia figlia è influenzabile non è in grado di gestire il patrimonio”. Patrizia Reggiani condannata a 17 anni di carcere per essere la mandate dell’omicidio del marito Maurizio Gucci. Oggi è tornata libera ma con un eredità imponente che a dire della madre 90enne Silvana non sarebbe in grado di gestire. 

Continua a leggere »

Terremoto a Muccia (Marche) lesionato il campanile: sfollati e gravi danni

Muccia (Macerata) torna la paura colla campanile e case inagibile sfollate: non si escludono nuove foti scosse. Una notte di paura per gli abitanti di Muccia dove sono state riaperte le strutture provvisorie per dare un riparo agli sfollati.

Continua a leggere »

Forte Terremoto a Muccia in provincia di Macerata con repliche tra Marche ed Abruzzo

Terremoto in Centro Italia tra Abruzzo e Marche: forte scossa con repliche tra Pieve Torina e L’Aquila. Ultime scosse di terremoto. Brusco risveglio nel centro Italia con una forte scossa di magnitudo 4.6 avvenuta alle ore 5:11 del 10 aprile 2018. L’epicentro localizzato a 8,9 km di profondità a 2 k da Muccia in provincia …

Continua a leggere »

Amici 2018 di Maria De Filippi: dal web troppe polemiche e si sente la mancanza di Peparini

Il primo giudice del “nuovo format” di Amici di Maria De Filippi è il web. Suoi social il commenti sono quasi unanimi: “troppe polemiche e si sente tanto la mancanza di Giuliano Peparini”. Ieri sera è andato in onda il nuovo format del serale di Amici. Maria De Filippi ha voluto dare un nuovo taglio …

Continua a leggere »

Filippo Di Crosta è il primo eliminato del serale di Amici 2018

Il ballerino della squadra bianca del serale di Amici 17, Filippi, non riceve i 4 “sì” dalla commissione interna. Senza essersi esibito singolarmente il ballerino Filippo viene eliminato. E’ proprio il ballerino che avrebbe voluto esibirsi nella prova proibitiva di Tommassini il primo eliminato della prima puntata del serale di Amici 2018. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi nelle Marche: scossa di magnitudo 3.9 a Muccia (MC)

Scossa di terremoto nelle Marche: ultime notizie epicentro e profondità. Oggi, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto localizzata a 2 km da Muccia (MC). La scossa è avvenuta alle ore 20:41 del 4 aprile 2018. 

Continua a leggere »

Sarzana (La Spezia) donna uccisa dopo una lite: fermato il compagno

Sarzana provincia di La Spezia: Roberta Felici uccisa nel condominio “Olga” di via dei Molini. Secondo i media locali l’assassinio di Roberta Felici sarebbe arrivato dopo un litigio molto accesso. La mano dell’omicidio pare sia quella del compagno che è stato fermato dalla polizia. 

Continua a leggere »

Terremoto nella Marche forte scossa di magnitudo 4 a Muccia (Macerata)

Paura nelle Marche dopo la scossa di terremoto di magnitudo 4 avvenuta questa mattina. Rivisto il magnitudo della scossa delle ore 4:19 di oggi 4 aprile 2018 avvenuta nelle Marche. L’epicentro di terremoto è stato localizzato a 8,8 km di profondità a due Km dalla località Muccia in provincia di Macerata. 

Continua a leggere »

Le squadre di Amici 17 serale: 14 ragazzi ed un solo vincitore

Le squadre del serale di Amici di Maria De Filippi 2018. Sabato 7 aprile 2018 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 17. A giocarsi la vittoria due squadre: banca e blu. 

Continua a leggere »

Emilia Fares la ragazza non vedente su Fabrizio Frizzi: “la sua voce era giovane e per me resterà Woody”

La Vita in Diretta ospite la ragazza non vedente che era sul palco di Telethon con Fabrizio Frizzi: “eravamo diventati amici scherzavamo sempre dietro le quinte. La sua voce era giovane e per me resterà quella di Woody di Toy Story”.  Emilia Fares, la ragazza non vedente, che era solita stare insieme a Fabrizio Frizzi …

Continua a leggere »

Terrorismo: confessione dell’uomo contromano verso il Santuario di Pompei

Allerta Terrorismo Pompei: auto rubata e confessione dell’uomo che si è lanciato contromano verso il Santuario di Pompei. Arresti in Italia per l’allerta terrorismo nel Lazio e in Piemonte ma anche la notizia dell’ennesimo lupo solitario che tenta di seguire gli ordini dei militanti Isis. Dopo la Francia anche l’Italia vittima questa mattina di un radicalizzato. 

Continua a leggere »

Lele Joker ci ha lasciati il bimbo malato che sognava di fare il Youtuber

La vita In diretta: “Purtroppo Lele Joker ci ha lasciati ma almeno aveva realizzato il suo sogno“. L’addio composto di Marco Liorni a Lele Joker che aveva ospitato a La Vita in Diretta. Nessuna tv del dolore enfatizzata inutilmente solo un breve video che mostra con quanta allegria questo bambino promuoveva i suoi video su Youtube. 

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi: la tomba accanto ai genitori a Bassano Romano

Fabrizio Frizzi sarà seppellito accanto ai genitori nel cimitero di Bassano Romano. L’ultimo viaggio di Fabrizio Frizzi è da Roma, Piazza del Popolo, al cimitero di Bassano Romano dove riposano i genitori del conduttore.

Continua a leggere »

I Funerali di Fabrizio Frizzi: tutti gli amici e colleghi presenti tra le lacrime

Silenzio e tanto dolore ai funerali di Fabrizio Frizzi. Un rigoroso silenzio interrotto solo dalle lacrime generali. Ci sono tutti i colleghi di 40 di televisione ma anche e soprattutto gli amici del conduttore buono. Piazza del Popolo mai cosi gremita. La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta, arriva in chiesa dietro la bara del marito. …

Continua a leggere »

Funerali e Camera ardente per Fabrizio Frizzi: su Twitter “#CiaoFabrizio”

Su Twitter parte l’hashtag “Ciao Fabrizio” in attesa dell’ultimo addio ai funerali. Un dolore immenso anche per la gente che non conosceva Fabrizio Frizzi di persona ma lo accoglieva nella propria casa attraverso gli svariati programma di tv che ha brillantemente condotto. Era uno di famiglia per molti. Allietavano la giornata molti con un suo …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi morto nella notte: lascia la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Fabrizio Frizzi morto nella notte in ospedale: il dolore della moglie Carlotta e lascia la piccola figlia Stella. Straziata dal dolore anche la ex moglie Rita Dalla Chiesa. Una notizia che non avremmo voluto leggere dopo aver visto in tv Fabrizio Frizzi in seguito l’Ischemia. Invece questa notte Fabrizio Frizzi dopo il ricovero all’Ospedale Sant’Andrea …

Continua a leggere »

Allarme bomba alla Rinascente: nessuna traccia di esplosivo ma continua l’allerta su Roma

Allarme bomba alla Rinascente… rientra l’allarme ma resta l’allerta su Roma e in tutta l’Italia soprattutto a Pasqua. Rientra allarme bomba alla Rinascente. Una telefonata anonima ha fatto scattare l’allerta nelle due filiali di via del Tritone e di piazza Fiume. Immediata l’evacuazione intorno alle 14 dei negozi e l’isolamento della zona con l’intervento degli artificieri …

Continua a leggere »

Allerta Terrorismo a Roma: si teme un attentato per mano di un tunisino

Allarme Terrorismo a Roma ricercato un tunisino radicalizzato: diffuso l’identikit. Un islamista radicale, sarebbe pronto a colpire il centro di Roma. Si legge su il giornale: un tunisino indicato come possibile attentatore. Il suo nome è Mathlouthi Atef e ha 42 anni.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Toscana Massa Carrara – Lucca: scossa sulle Alpi Apuane

Oggi scossa di terremoto con epicentro vicino Minucciano in provincia di Lucca in Toscana. Scossa di terremoto di magnitudo 1.9 registrata alle ore 16:27 del 24 marzo 2018. L’epicentro è stato localizzato tra le località Minucciano in provincia di Lucca e Monzone in provincia in Massa Carrara. 

Continua a leggere »

Post precedenti «