Archivio Categoria: Italia

Tutte le notizie dall'Italia

Bollettini sulle ondate di calore in Italia: le città a rischio

Le città con allerta caldo nelle giornata di oggi e domani: bollettini sulle ondate di calore. Il bollettino sulle ondate di calore diffuso sul sito  del Ministero della salute mostra la situazione di allerta nella città italiane nella morsa del caldo. Quali sono le città a rischio nelle giornate del 14 e del 15 luglio …

Continua a leggere »

Forte scossa di terremoto in Calabria ma la terra continua tremare

Paura a Catanzaro, Vibo Valentia, Reggio di Calabria per la forte scossa di terremoto di oggi. Nessuno tsunami.  E’ stata registrata questa mattina una forte scossa di terremoto nella regione Calabria. La scossa si è verificata oggi sabato 14 luglio 2018 alle ore 4:50. Il terremoto di magnitudo 4,4 della scala Richter non ha fatto registrare particolari …

Continua a leggere »

Tivoli (Roma) allerta 2 per il caldo sabato 14 luglio 2018: previsti 36 gradi

Il sindaco Giuseppe Proietti informa i cittadini del comune di Tivoli dell’allerta caldo fissa a livello 2 per sabato 14 luglio 2018. Temperature previste con massima di 36 gradi. “Secondo le previsioni sulle ondate di calore diffuse dal Dipartimento di epidemiologia del servizio sanitario della Regione Lazio e dalla Asl Rm 5, per la giornata …

Continua a leggere »

La nonna che vende le presine in strada a Roma: la verità del figlio

La nonna che vende le presine difronte al Tribunale, nel quartiere Prati di Roma che ha commosso il web. Parla il figlio. La signora, che ha riscosso l’ammirazione del web per non aver chiesto elemosina ma aver cercato di compensare la pensione vendendo il frutto del suo lavoro, in realtà non lo farebbe per problemi economici. …

Continua a leggere »

Video tromba d’aria a Torvaianica Roma: la gente non scappa ma riprende

Tromba d’aria a Torvajanica ma i bagnanti non scappano riprendono tutto con il cellulare rischiando la vita. Nell’epoca dei social si rischia la vita per riprendere e pubblicare un video anche se si tratta di una tromba d’aria che arriva sulla spiaggia. 

Continua a leggere »

Fabio Rovazzi presenta ai suoi fan il videoclip di “Faccio Quello che Voglio”

Fabio Rovazzi: ANTEPRIMA GRATUITA PER I FAN PRESENTA IL VIDEOCLIP DI “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO”. Stasera dalle ore 20:30 Fabio Rovazzi presenta in anteprima per i suoi fan il videoclip di “Faccio Quello che Voglio” nella sala cinematografica Energia del Cinema Arcadia di Melzo (MI).

Continua a leggere »

Viareggio allagamenti anche nel lungomare: “foto effetto Venezia”

Pioggia intensa a Viareggio le strade diventano canali come a Venezia. Viareggio protagonista del maltempo. E’ bastata una pioggia intensa di breve durata (dalle 6,30 alle 8 circa) per far allagare le vie di Viareggio.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Albania avvertito in Puglia: danni a Kashar, Krujë, Vorë e Durazzo

Oggi forte terremoto in Albania: ultime notizie sul sisma avvenuto il 4 luglio 2018 avvertita a Lecce, Brindisi e Bari. Danni alcuni edifici di Kashar, Krujë, Vorë e Durazzo. Oggi, 4 luglio 2018 alle ore 11:01:08 l’INGV ha registrato una forte scossa di terremoto localizzata sulla costa albanese settentrionale. 

Continua a leggere »

Chi sono gli aggressori di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Arrestati in attesa di convalida del fermo gli aggressori di di Niccolò Bettarini figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Sono 4 gli aggressori di Niccolò Bettarin,i figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Fermati della polizia e portati in caserma per un interrogatorio nella giornata di ieri. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini in ospedale: intervento alla mano riuscito. Arrestati gli aggressori

Niccolò Bettarini ultime notizie: salute. Arrestati gli aggressori del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò Bettarini vittima di un’aggressione violenta solo per aver cercato di difendere un amico dal branco. Fortunatamente l’intervento al tendine della mano avvenuto questa mattina ha avuto esito positivo. 

Continua a leggere »

Simona Ventura al figlio Niccolò: sei stato coraggioso

Niccoló Bettarini sta meglio. Simona Ventura: sei stato coraggioso e ti voglio bene. Niccolò si sta riprendendo ed il suo gesto eroico non è passato inosservato. A confermare in parte La dinamica dei fatti ci hanno pensato genitori: Simona Ventura e Stefano Bettarini. 

Continua a leggere »

Niccolò Bettarini ultime notizie: verrà operato lunedì vivo per miracolo

Niccolò Bettarini figlio del’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice Simona Ventura è stato accoletellato fuori da una discoteca. Come sta?   Erano circa le 5 del mattino quando Niccolò Bettarini è stato aggredito fuori da una discoteca di Milano. Per il giovane figlio di Simona Ventura 9 coltellate sull’addome e sulle braccia.  

Continua a leggere »

Venezia: atterraggio di emergenza aereo per 150 passeggeri

Atterraggio di emergenza alle 8.23 all’aeroporto Marco Polo di Venezia. Stanno bene i 150 passeggeri del volo El Al 290. Velivolo che questa mattina alle 8.23 ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto Marco Polo di Venezia. 

Continua a leggere »

Roma Traffico ultimo aggiornamento: bollettino del traffico

Centrale della Mobilità, ecco il bollettino del traffico delle 18. Traffico intenso sulla Roma-Fiumicino tra via Magliana Vecchia e via Isacco Newton, sul Gra tra Parco de Medici e Ciampino. Traffico intenso In viale del Muro Torto tra via Vittorio Veneto e viale dell’Obelisco. Anche In via di Casal del Marmo tra via Alfonso Gallo-Ottavia …

Continua a leggere »

Esplosione Roma a La Storta: tra i feriti un vigile del fuoco

Roma: Esplosione a La Storta. Tra i feriti anche un vigile del fuoco. Intorno alle 16 di oggi 27 giugno 2018 un forte boato in via Eligio Possenti, in zona La Storta. Evacuazione di una palazzina.

Continua a leggere »

Roma, Metro A, borseggiatori Rom: sospeso servizio tra tra Battistini e Re di Roma

Allarme borseggiatori Roma sulla Metro A, SPAGNA: sospeso servizio tra tra Battistini e Re di Roma, direzione Anagnina. Quattro nomadi fermate dai carabinieri allertati da alcuni viaggiatori vittime delle quattro ragazze rom.

Continua a leggere »

La caccia alle probabili tracce esame di stato 2018: notte prima degli esami

Domani primo giorno degli esami di maturità 2018. Questa è la famosa “notte prima degli esami”. Attenti alla bufale web tracce d’esame. Cosa si fa nelle notte prima degli esami? I siti di salute consigliano di bere tanta acqua per conservare la memoria deteriorata dalla disidratazione per le temperature estive di queste ore. E dormire …

Continua a leggere »

Forte terremoto in Giappone Foto e Video: Osaka morti, feriti e palazzi distrutti

Terremoto oggi ad Osaka scossa di magnitudo 6.1: tra le vittime anche una bimba di 9 anni, oltre 214 feriti. Oggi 18 giugno 2018, una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.1 ha colpito il Giappone occidentale uccidendo tre persone e ferendone 214. 

Continua a leggere »

Terremoto oggi al Confine Slovenia Croazia tra Breznik, Belinsko Slo e Veliki Erjavec

Terremoto, oggi 14 giugno 2018 tra Slovenia e Croazia: scossa di magnitudo 3.5. Oggi,14 giugno 2018, l’INGV ha registrato un terremoto di magnitudo 3.5 con epicentro vicino a Breznik. Il terremoto si è verificato alle ore 14:23 di oggi (12:23:19 ora UTC). 

Continua a leggere »

Terremoto in Abruzzo Oggi Pietracamela (TE) vicino a L’Aquila

Forte scossa vicino a L’Aquila a Pietracamela (TE) Oggi 13 giugno 2018. Oggi, mercoledì 13 giugno 2018, l’INGV ha registrato un terremoto di magnitudo 3.1 con epicentro vicino a Pietracamela (TE). Il terremoto si è verificato alle ore 21:26 di oggi.

Continua a leggere »

La morte di Ilaria Alpi resta un mistero la madre Luciana non si è mai arresa

Luciana Alpi è venuta a mancare ma la sua lotta per sapere la verità sulla morte della figlia Ilaria Alpi non sarà abbandonata promette la redazione del TG3. Chi è Ilaria Alpi? E’ stata una giornalista e fotoreporter italiana del TG3, assassinata a Mogadiscio insieme al suo cineoperatore Miran Hrovatin. Aveva solo 33 anni e …

Continua a leggere »

Esplosione in cava genera terremoto a 2 km a est di Piobbico (PU)

Terremoto generato da un’esplosione in cava a Piobbico (PU) nelle Marche. Oggi, martedì 12 giugno 2018, l’INGV segnala sul suo sito ufficiale un terremoto generato da un’esplosione in cava con epicentro a 2km ad est di Piobbico (PU).

Continua a leggere »

Ricerca di investitori per l’acquisto e il recupero di Sammezzano

Comunicato Stampa: Ricerca Investitori per Sammezzano. E’ andata a vuoto l’asta del 30 maggio scorso per la vendita del Castello di Sammezzano, recentemente divenuto uno dei siti culturali più famosi d’Italia grazie all’inserimento nella lista dei 12 monumenti europei più in pericolo d’Europa, istituita da Europa Nostra (la Federazione pan-europea per il patrimonio culturale), e alla …

Continua a leggere »

Antonella Clerici: “felice di non aver mai fatto tv con fenomeni da baraccone”

Antonella Clerici lascia la prova del cuoco con una frecciatina: “felice non non aver mai cambiato maglia sono come Totti ho tenuto quella della Rai. Ma sopratutto di non aver mai fatto tv di fenomeni da baracconi mantenendo una certo rigore”.  Antonella Clerici lascia la prova del cuoco mettendo le carte in tavola e riassumendo …

Continua a leggere »

Antonella Clerici ironizza: “la prova del cuoco è durato più dei miei matrimoni”

Antonella Clerici lascio la prova del cuoco per amore! La morte di Fabrizio Frizzi mi ha fatto riflettere: “la vita è un soffio ed ho deciso di viverla”. “Lascio quando la tavola è ancora apparecchiata. Dopo 18 anni “i figli” vanno lasciati andare. E’ stato un programma che è durato più dei miei matrimoni. Vi …

Continua a leggere »

Le foto più belle di Sara Affi Fella e Luigi dopo la scelta a Uomini e Donne

Sara Affi Fella ha scelto Luigi e non Lorenzo a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi di “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, la tronista Sara Affi Fella, ha scelto come compagno di vita Luigi Mastroianni.

Continua a leggere »

La scelta di Sara è Luigi ma Lorenzo sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Sara Affi Fella sceglie Luigi ma per Lorenzo ci sarà il trono a settembre: ultime notizie da Uomini e Donne. In queste ore dopo la registrazione della scelta di Sara Affi Fella non si parla d’altro! Lorenzo probabile tronista a settembre 2018 per la nuova edizione di Uomini e Donne. 

Continua a leggere »

Terremoto a L’Aquila oggi: scossa magnitudo 3 in Abruzzo, ultime notizie

Oggi forte terremoto in Abruzzo vicino a L’Aquila: ultime notizie magnitudo, e geolocalizzazione dell’epicentro. Oggi, lunedì 28 maggio 2018, alle ore 12:41, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto localizzata vicino a Pizzoli in provincia de L’Aquila in Abruzzo. 

Continua a leggere »

Sophia Loren ospite della semifinale di Amici di Maria De Filippi 2018

Oltre a Sophia Loren tanti ospiti per la semifinale di Amici 2018: anticipazioni ottava puntata. Sophia Loren, nome d’arte di Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, ospite dell’ottava puntata di Amici 2018, in onda questa settimana di domenica dalle 21:10 su canale 5.

Continua a leggere »

Giuseppe Conte il nome del nuovo premier fatto da Di Maio e Salvini

Giuseppe Conte proposto come presidente del Consiglio da Lega e M5S. Ora la decisione spetta al presidente della Repubblica. Chi è Giuseppe Conti? Ha 54 anni ed è nato in provincia di Foggia 54 anni fa, insegna diritto privato all’Università di Firenze e alla Luiss. Ha studiato a Yale e la Sorbona, è stato borsista al …

Continua a leggere »

Forte Scossa di Terremoto Oggi: a Nord dell’Isola di Linosa e Lampedusa

Sicilia Scossa di terremoto in mare a Nord delle Isole di Linosa e Lampedusa. Oggi, l’Ingv Ha registrato una forte scossa di terremoto con epicentro in mare. La scossa è avvenuta alle ore 14:21 del 21 maggio 2018 a nord delle Isole di Linosa e Lampedusa. 

Continua a leggere »

Terremoto tra Marche, Lazio ed Abruzzo: scossa di magnitudo 3.4 vicino ad Amatrice

Dopo la scossa di magnitudo 3.9 una nuova scossa di magnitudo 3.4 alle 14:38 del 21 maggio 2018. Nuova forte scossa di terremoto nell’Italia Centrale localizzata nella regione Marche. La scossa è avvenuta alle 14:38 del 21 maggio 2018. Ed è stata percepita dalla popolazione. 

Continua a leggere »

Baye Dame aggredito: foto al pronto soccorso di Roma ma il web non gli crede

Su Instagram Stories la foto del pronto soccorso di Roma: Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione, #noallaviolenza”. A quanto pare dopo una cena con alcuni amici Baye Dame, concorrente squalificato dal Grande Fratello 15, sarebbe finito al pronto soccorso per un aggressione. 

Continua a leggere »

Contratto di Governo: Conapo protesta, mancano problemi Vigili Fuoco, si parla solo di Forze Polizia e Forze Armate

Il sindacalista dei pompieri: come sempre si ricordano di noi solo nelle emergenze. Roma, 17 Mag 2018. Il sindacato autonomo Conapo ha scritto ai capi politici di Lega e M5S stigmatizzando “l’assenza totale delle problematiche dei Vigili del Fuoco dalla bozza di contratto di governo nella quale si affrontano invece i problemi delle Forze di …

Continua a leggere »

Caso Roberta Ragusa: sentenza conferma la condanna a 20 anni ad Antonio Logli

Confermata in appello la sentenza a 20 anni per Antonio Loglio per l’omicidio di Roberta Ragusa. Ma non va in carcere! La Corte d’assise d’appello di Firenze ha confermato la sentenza di primo grado per Antonio Logli. Ma il marito di Roberta Ragusa non andrà in carcere ma sarà ai domiciliari. 

Continua a leggere »

Italia perchè è nei Big Five ed è in finale all’Eurovison Song Contest 2018

Chi sono i Paesi Big Five che hanno diritto alla Finale dell’Eurovision Song Contest? Germania, Regno Unito, Francia, Spagna ed Italia sono i Big Five dell’Eurovision Song Conest che hanno diritto alla finale senza passare dalle eliminatorie. Perchè?

Continua a leggere »

Terremoto Emilia Romagna Oggi: scossa a 3 km SW Tredozio (Forlì-Cesena)

Forte scossa di terremoto in provincia di Forlì Cesena in Emilia Romagna. Oggi, 3 maggio 2018, alle 20:46, l’INGV ha registrato una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì Cesana. L’epicentro è stato localizzato a 3 km SW Tredozio (FC).

Continua a leggere »

Amici 2018 la Warner vuole riprendere Irama che “asfalta” il direttore marketing

Irama senza giri di parole a Sara Andreani della Warner: “Se io non fossi stato ad Amici, tu saresti venuta a cercarmi?”. Irama si presenta ad Amici con Sanremo giovani alle spalle ed un contratto rescisso con la Warner. A dire del cantante la Warner avrebbe “sgretolato i suoi sogni” perchè non gli avrebbe permesso …

Continua a leggere »

Forte scossa di terremoto nelle Marche Oggi a 2 km SW Pieve Torina (MC)

Scossa di terremoto nella Marche oggi, 2 maggio 2018 con epicentro a 2 km SW Pieve Torina (MC). Oggi, 2 maggio 2018, alle ore 21:21, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto nella regione Marche. L’epicentro di terremoto è stato localizzato a 2 km a sud ovest di Pieve Torina (MC).

Continua a leggere »

Ester Arzuffi, Bossetti al funerale: “Grazie Mamma”

Ester Arzuffi madre del presunto assassino di Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti. E’ stato concesso a Bossetti di presenziare al funerale della madre Ester Azzuffi.  La madre che l’ha sempre difeso e smentito il test del DNA secondo il quale Bossetti sarebbe figlio di Gurrinoni. 

Continua a leggere »

Post precedenti «