Archivio Categoria: Italia

Tutte le notizie dall'Italia

Fabbrica-Museo del Cioccolato” alla Fiera di Roma dal 18 novembre 2017 al 18 febbraio 2018

Arriva a Roma la “Fabbrica-Museo del Cioccolato” il parco tematico più goloso: laboratori, degustazioni e decine di appuntamenti per tre mesi di dolcezza. Dal 18 novembre 2017 al 18 febbraio 2018, arriva alla Fiera di Roma la “Fabbrica-Museo del Cioccolato”, il villaggio tematico di educational entertainment sul cioccolato. L’iniziativa, presentata a Salonicco nel 2014 e ad Atene l’anno successivo, giunge …

Continua a leggere »

Terremoto, Sciame sismico a Fornovo di Taro (Parma) Emilia Romagna: Ultime scosse

Sciame Sismico nella zona tra Fronovo di Taro, Rubbiano, Piantonia, Vagano de’ Melegari, Fosio, Solignano e Corniana. Tra Toscana ed Emilia Romagna. Ultime scosse di Terremoto vicino a Fornovo di Taro sentite anche in Lunigiana. Oggi domenica 19 novembre 2017 alle ore 13:10 la prima rilevante scossa di terremoto rilevata a vicino a Vagano de’ Melegari …

Continua a leggere »

Salvatore Riina è in fin di vita: è in coma in boss mafioso Totò Riina

Il capomafia, in coma da giorni dopo due interventi chirurgici, compie oggi 87 anni. Complicazioni post operatorie per Totò Riina che è in coma da due giorni. Sembra che sia stata una decisione dei medici: sedare il boss mafioso. 

Continua a leggere »

Terremoto, sciame sismico nei Campi Flegrei a Napoli: l’area tra Pisciarelli e gli Astroni vicino al vulcano Solfatara

Questa mattina l’aerea flegrea di Napoli è stata interessata da uno sciame sismico. L’area tra Pisciarelli e gli Astroni, a sud-ovest del vulcano Solfatara è stata protagonista di manifestazioni sismiche. Le scosse di liete entità hanno attirato l’attenzione sulla zona altamente sismica. 

Continua a leggere »

Chick Corea inaugura lunedì 6 novembre il Giordano in Jazz

Chick Corea inaugura Il Giardino in Jazz poi Carla Bley, Dave Douglas, Steve Swallow, Matthew Withaker e molti altri. Al via la terza edizione di Giordano in Jazz, a Foggia dal 6 novembre al 25 dicembre. Saranno Chick Corea e Steve Gadd a inaugurare il 6 novembre a Foggia, con il loro progetto The Corea Gadd Band, la terza edizione del Giordano in Jazz …

Continua a leggere »

Chi è Vittorio Ardovino ballerino di Amici 17 dal calcio all’Hip Hop

Vittorio Ardovino sarà il nuovo ballerino della classe di Amici 2018? Il ballerino Vittorio Ardovino supera i casting ed entra in lizza per il banco di Amici 17. Vittorio si è appassionato alla danza grazie ad un film. Giocava a calcio e poi ha iniziato a studiare danza.  Ha 21 anni ed proviene dalla Basilicata. 

Continua a leggere »

Carmen Ferreri cantante di Amici 17 supera i casting: “La complicità” inedito per il padre

Carmen Ferreri potrebbe conquistare il banco di Amici 2018 ed entrare nella scuola di Amici 17. Carmen Ferreri è una cantautrice che ama comporre le sue canzoni. Vive una situazione affettiva particolare con il padre dato che si imbarca per mesi.

Continua a leggere »

Forte Terremoto nella notte in provincia di Salerno, nel Vallo di Diano

Ultime notizie dopo la scossa di terremoto in provincia di Salerno, nel Vallo di Diano. L’INGV ha registrato una scossa di scossa di terremoto di magnitudo 3.8. E’ stata registrata a 00:38 nel sudest della provincia di Salerno, nel Vallo di Diano sopra Arenabianca a 4 km da Padula (Sa). La scossa è avvenuta alle ore 00:38 del 27 …

Continua a leggere »

Fabrizio Frizzi ricoverato d’urgenza, ultime notizie salute: è grave

Fabrizio Frizzi stava registrando una nuova puntata de L’Eredità quando ha avuto un malore ed è stato portato urgentemente dagli studi Rai all’Ospedale Umberto I. Le condizioni di Fabrizio Frizzi sarebbero molto gravi almeno secondo le ultime indiscrezioni diffuse dai portali web. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Magnitudo 3.3 tra Umbria e Marche: Castelsantangelo sul Nera

Castelsantangelo sul Nera (Macerata): terremoto oggi di Magnitudo 3.3. Oggi, 19 ottobre 2017, alle ore 07:34 a 8 km SE Castelsantangelo sul Nera (Macerata) l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.3.

Continua a leggere »

Daniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per la morte del suo manager

Uscita momentanea di Daniele Bossari in seguito alla notizia della morte del suo manager Franco Tuzio. L’agente si occupa anche della moglie Filippa Lagerback. Il Grande Fratello tramite le pagine social ha informati gli spettatori del Grande Fratello Vip dell’uscita momentanea di Daniele Bossari informato della morte del suo agente, Franco Tuzio. 

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: è morto Franco Tuzio manager di Daniele Bossari

Daniele Bossari viene informato della morte del suo manager Franchino Tuzio. E’ morto Franco Tuzio manager di molti vip dello spettacolo compreso Daniele Bossari. Pare che l’attuale concorrente della casa del Grande Fratello Vip sia stato informato dalla tragica sorte del suo manager.

Continua a leggere »

The One celebrity l’agenzia di Luca, Soleil e Andrea Damante risponde alle accuse al Grande fratello Vip

Notte tormentata al Grande Fratello Vip dove inevitabilmente viene accusata l’agenzia che cura i ragazzi di “strategie gossip” con i proprio clienti. One Celebrity l’agenzia che si occupa sia di Soleil, Luca, Giulia Latini e Andrea Damante risponde pubblicamente. Dentro la casa del Grande Fratello Vip scoppia la coppia Soleil e Luca Onestini. Inizialmente tutti …

Continua a leggere »

Black Out nella casa del Grande Fratello Vip a rischio la diretta su Canale 5: escamotage?

Il primo black out prima della diretta del lunedì nella storia del Grande Fratello Vip. Oggi, lunedì 9 ottobre 2017, black out nella casa del Grande Fratello Vip. La diretta non riprende e mandano in onda il day time. Intanto circolano la scritta: “Siamo in attesa di collegarci con la casa del Grande Fratello“. Ed …

Continua a leggere »

Il mistero del Terremoto a Tivoli Oggi: evacuate le scuole di Villalba, Tivoli Terme e Borgonuovo

In seguito ad un forte tremore sono state evacuate in via preventiva le scuole di Villalba di Guidoni, Tivoli Terme e Borgonuovo di Tivoli. La presunta scossa è stata avvertita intorno alle 10 di oggi 9 ottobre 2017. In seguito è avvenuta l’evacuazione della scuole. L’Ingv però non segnala alcuna scossa di terremoto nei pressi …

Continua a leggere »

Torino Borgo San Paolo: aghi sparati sui passanti da auto, almeno 5 feriti

Follia a Torino un auto in corsa spara aghi sulla folla e ferisce 5 persone. Incerta la matrice del gesto. Borgo San Paolo un auto in corsa inizia a sparare aghi sui passanti e 5 persone restano ferite. Non si esclude che sua stata usata una sparachiodi per lanciare gli agli di almeno 10 cm …

Continua a leggere »

Il vero Gossip è fuori dal Grande Fratello: polemica Soleil, Marco Cartasegna, Federica Benincà e fratello di Luca

Inizia tutto con l’Instagram Stories di Marco Cartasegna e Soleil Sorge. Poi si scatena la polemica del fratello di Luca Onestini e la ex ragazza di Marco Cartasegna, Federica amica anche di Soleil. Marco Cartasegna in macchina con Soleil. La conferma arriva dalla stessa immagine dell’interno dell’auto su Instagram Stories di entrambi. Soleil conferma l’uscita …

Continua a leggere »

Terremoto Città del Messico: il video dell’esplosione dopo il sisma

Il video un’esplosione di un edificio dopo il terremoto. Su Twitter si sta diffondendo un video di un’esplosione in un edificio in seguito al forte sisma. Non è chiaro se sia un fake oppure una delle terribili immagini in diretta del terremoto.  

Continua a leggere »

Le prime terribili immagini dei crolli in Messico dopo la scossa di terremoto di oggi

Forte scossa in Messico nel giorno del devastante terremoto del 1985. Si registrano importanti crolli nelle città vicino all’epicentro del terremoto percepito anche a Città De Messico dove è stato chiuso l’aeroporto.  Città del Messico dista 123 chilometri dall’epicentro.

Continua a leggere »

Terremoto in Messico: magnitudo 7.4, ben 4 minuti di scossa, chiuso aeroporto città del Messico

Forte scossa di terremoto in Messico: persone in strada e importanti crolli nelle città vicino l’epicentro. L’epicentro è stato registrato a 12 km da Axochiapan, nello stato di Morelos, alle 13.14 locali. La scossa di terremoto inizialmente di magnitudo 7.4 è stata ricalcolata e fissata a 7.1. 

Continua a leggere »

Alluvione Livorno: ritrovato il corpo di Martina Bechini, sale a 7 il numero di morti

Non ce l’ha fatta Martina Bechini trascinata via da un fiumi di detriti e acqua. Il corpo di Martina Bechini, la 34enne dispersa a Livorno, è stato ritrovato. Il corpo è stato rinvenuto in località Tre Ponti, a 2 km dalla sua abitazione.

Continua a leggere »

Allerta Terrorismo in Italia questore di Milano: rubati 3 camion del corriere DHL

Sale l’Allerta Terrorismo in Italia dopo il furto di tre camion DHL a Milano. Il furto non sarebbe avvenuto oggi ma tra il 4 e il 6 settembre. 

Continua a leggere »

Scossa di Terremoto Oggi in Abruzzo, Tagliacozzo (L’Aquila): magnitudo 3.9 sentita anche a Roma

Scossa di Terremoto3.9 in Abruzzo: la scossa è stata sentita anche a Roma. Molti utenti sui social ne stanno parlando condividendo le sensazioni. Secondo alcuni siti internazionali la scossa sarebbe, secondo una prima stima, 4.3 e sarebbe localizzata tra Abruzzo e Lazio. La scossa è avvenuto oggi 10 settembre 2017 alle ore 21:58. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Emilia Romagna: scossa 3.7 a Morfasso (PC)

INGV ha registrato una scossa di terremoto a Morfasso (PC) – Emilia Romagna: ultime notizie e scosse registrate oggi, domenica 10 settembre 2017. E’ stata registrata, oggi 10 settembre 2017, alle ore 20:00, a Morfasso (PC) una scossa di magnitudo 3.7 . 

Continua a leggere »

Allerta Meteo Rossa a Roma Video: Metro Chiuse, Uscita Tivoli chiusa, allagamenti in e fuori città

Situazione difficile a Roma e nei dintorni della Capitale allagamenti, strade e metro chiuse. Roma allagamenti in via Cassia, Ponte Milvio ed Eur. Metropolitane chiuse. Allagamenti a Pomezia, Aprilia, Ostia, Villa Adriana e Guidonia. Chiusa l’uscita di Tivoli. 

Continua a leggere »

Miss Italia 2017: la vincitrice è Alice Rachele Arlanch

Tre finaliste diverse ma molto belle nella finalissima di Miss Italia 2017: Samira, Alice Rachele e Laura. Solo una sarà la vincitrice di Miss Italia 2017. Le tre finaliste: Samira Lui, 19 anni di Udine, Laura Codén, 19 anni di Feltre (Bl) e Alice Rachele Arlanch, 21 anni di Vallarsa (Tn). 

Continua a leggere »

Allerta meteo a Tivoli: il sindaco Proietti invita alla prudenza

Sono 36 le ore di allerta meteo che interessano il comune di Tivoli. Il comunicato ufficiale del Sindaco. Alle ore 16 di oggi, sabato 9 settembre, il sindaco Giuseppe Proietti ha attivato il Coc (Centro operativo comunale per l’emergenza) a seguito dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dal Centro funzionale regionale di protezione civile della Regione …

Continua a leggere »

Video ed Immagini del Terremoto in Messico: aumenta il numero dei morti

Sono 33 i morti per il terremoto in Messico. Si scava tra le macerie in cerca di superstiti. Danni anche in Guatemala. I danni sono inventi e si scava in cerca dei superstiti. Mentre il numero dei morti accertati è salito a 33. Sono ore di paura perché le scosse continuano anche se di minore …

Continua a leggere »

Alcuni casi di Chikungunya, trasmessa dalla puntura di zanzare, ad Anzio: i sintomi e la cura

3 casi di Chikungunya, ad Anzio (Roma), malattia virale caratterizzata da febbre acuta e trasmessa dalla puntura di zanzare infette. Il Centro nazionale sangue sospende, in via cautelativa, dalla donazione i residenti nel Comune di Anzio, ma anche in altre aree regionali in caso in cui emergano all’anamnesi dei donatori sintomi riconducibili a quest’infezione autoctona. 

Continua a leggere »

Terremoto oggi: scossa a sud ovest di Leilani Estates, Hawaii

Prima della scossa di Terremoto in Messico è stato anche registrato un terremoto, di magnitudo inferiore, alle Isole Hawaii. La scossa di terremoto è avvenuta alle ore 01:24:51(8 settembre 2017) secondo l’ora UGS, alle 3:24 in Italia (8 settembre 2017) alle 15:24 (del 7 settembre 2017) ora locale delle Hawaii (-10 GMT). 

Continua a leggere »

Terremoto di Magnitudo 8 in Messico. Epicentro in mare, allerta Tsunami e vittime

Fortissimo Terremoto al Largo del Messico, sulla costa del Chapas: almeno 5 vittime. E’ stato registrato un forte terremoto all largo della coste del Chiapas in Messico. Il terremoto è avvenuto oggi 8 settembre 2017 alle ore 06:49:20 (UTC +02:00) ora italiana mentre orario locale nella zona del terremoto (America/Guatemala) erano le ore 22:49:20 (UTC -06:00). 

Continua a leggere »

Forti scosse di Terremoto in Veneto: a Voltago Agordino (Belluno) a sud di Cortina D’Ampezzo

Due forti scosse di terremoto in Veneto a Voltago Agordino (Belluno). L’Ingv ha localizzato due scosse di terremoto in Veneto con epicentro ad un km da Voltago Agordino (Belluno). 

Continua a leggere »

Video Trono di Spade: la vera storia di Aegon Targaryen, il vero nome di Jon Snow

Aegon Targaryen, il vero nome di Jon Snow: l’unico erede legittimo del Trono di Spade. Perchè Ned l’ ha chiamato Jon? Era il reietto di Grande Inverno: il figlio illegittimo di Nerd Stark, odiato dalla moglie che non riusciva a vederlo come figlio ma solo come il frutto del tradimento del marito. 

Continua a leggere »

Terremoto all’alba a Campotosto (L’Aquila) forte scossa con epicentro sulla riva del lago

OGGI ULTIME SCOSSE IN ABRUZZO VICINO AD AMATRICE. Oggi, 5 settembre 2017, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 in località Campotosto (L’Aquila). 

Continua a leggere »

Cassazione: donna condannata per allaccio abusivo, l’energia elettrica non è bene indispensabile

Donna deve pagare sanzione di 2000 euro perchè si era allacciata al vicino abusivamente. Giustificare il bisogno sarebbe creare danno agli altri. Donna pugliese giustifica l’allaccio abusivo al vicino come un bisogno per colmare il bisogno di un bene di prima necessità che non poteva permettersi. In più aggiunge l’onere di averne bisogno in quanto aveva …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Toscana: epicentro a Badia Tedalda (AR)

Badia Tedalda (Arezzo): scossa di terremoto oggi in tempo reale in Toscana. L?INGV ha rivelato una scossa di terremoto in provincia di Arezzo. Oggi, 4 settembre 2017, alle ore 21:07, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 2 localizzata vicino a Badia Tedalda (AR) in Toscana. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi Campotosto (L’Aquila): tre scosse, magnitudo 3.3 ed epicentro nel lago

ULTIME NOTIZIE SCOSSE DI TERREMOTO OGGI: ABRUZZO. Oggi, lunedì 4 settembre 2017, alle ore 20:54, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.3. 

Continua a leggere »

Stupri di Rimini: la Polonia vuole l’estradizione dei quattro autori

Il viceministro Patryk Jaki aveva già dichiarato che perr i quattro si doveva applicare “la pena di morte e torture” per scoraggiare gli altri a commettere tali crimini. Le pene teoricamente potrebbero superare i 20 anni. Ma la Polonia avrebbe chiesto l’estradizione per i quattro stupratori di Rimini che nella notte tra il 25 ed il 26 …

Continua a leggere »

Forte Terremoto Oggi Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi: magnitudo 6.2

Forte terremoto in mare nella Georgia del Sud e Isole Sandwich Australi registrato oggi. La scossa di terremoto di magnitudo 6.2 è stato segnalato anche dall’INGV. Orari del terremoto: 04-09-2017 08:07:35 (UTC). 04-09-2017 10:07:35 (UTC +02:00) ora italiana. 04-09-2017 06:07:35 (UTC -02:00) orario locale nella zona del terremoto (Atlantic/South_Georgia). 

Continua a leggere »

Terremoto Sicilia Isole Eolie (Messina): magnitudo 2

Isole Elio terremoto nella serata di oggi vicino a Lipari. L’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 2. Terremoto di magnitudo ML 2.0 del 03-09-2017 ore 21:58:04 (Italia) in zona: Lipari, Isole Eolie (Messina).

Continua a leggere »

Post precedenti «