Archivio Categoria: Italia

Tutte le notizie dall'Italia

NUOVA Scossa di Terremoto Oggi a Alicudi Isole Eolie in Sicilia

Terza forte scossa di terremoto oggi al largo di Alicudi nelle Isole Eolie in Sicilia. Terremoto Oggi Isole Eolie in Tempo Reale – INGV. L’Ingv ha registrato alle ore 14:39:21 di oggi 20 aprile 2017, una nuova scossa di terremoto al largo della piccola isola di Alicudi nell’arcipelago delle Eolie. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi alle Isole Eolie: due forti scosse con epicentro in mare vicino a Alicudi

Oggi l’INGV ha registrato due forti scosse alle Isole Eolie nel giro di 20 minuti di distanza. Epicentro vicino alle coste di Alicudi. Oggi, 20 aprile 2017, l’INGV ha registrato due scosse di Terremoto con epicentro localizzato in mare. La prima scossa è stata rilevata alle ore 13:08  di oggi 20 aprile 2017.

Continua a leggere »

Blitz della polizia in corso per trovare Igor, Norbert Feher, in una casa in campagna

Un grande dispiegamento di carabinieri per un blitz in corso in una casa di campagna. Continua la caccia ad Igor Il Russo, Norbert Feher. Nel corso della puntata di oggi de La Vita in diretta viene mostrata, in diretta tv, un’operazione con un importante dispiegamento di forze dell’ordine in un abitazione in piena campagna. 

Continua a leggere »

Video – Uomo nuota nudo nella Fontana di Trevi a Roma come Anita Ekberg

Uomo fa il bagno nella Fontana di Trevi come Anita Ekberg nella Dolce vita ma senza vestiti. Giornata di sole a Roma, le temperature favorevoli aiutano un uomo a dare spettacolo alla Fontana di Trevi di Roma recentemente ristrutturata dal gruppo Fendi. Lo show inizia con un bagno nella Fontana che diventa una piscina tra …

Continua a leggere »

In che Mondo viviamo? Terrorismo, femminicidi e campi di rieducazione per gay

Una regressione sociale legata ad un disagio economico e culturale: questo è il mondo del 2017. La violenza comanda il mondo. Donne uccise da uomini codardi che si nascondono dietro un coltello per placare la loro insicurezza ed il loro malato senso di possesso. Terroristi che mietono vittime in nome di un Dio creato dagli …

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Fiastra (Marche): scossa di magnitudo 3.6

Macerata nuova scossa di terremoto oggi a Fiastra nelle Marche. Oggi, 11 aprile 2017, alle 16:35,  l’Ingv ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3,6. Localizzata a Fiastra ( Macerata) nella Marche. 

Continua a leggere »

Carlo Riva è morto, re dei motoscafi di lusso: biografia da Wikipedia, figlio di Serafino Riva

Si è spento a 95 anni Carlo Riva il re dei motoscafi di lusso. Carlo Riva è “figlio d’arte” infatti è nato in una famiglia di costruttori nautici. Iniziato al mestiere di ingegnere nautico ha trasformato il marchio in sinonimo di eleganza, status e perfezione. Sui suoi motoscafi tanti vip ed icone di stile dal mondo del cinema …

Continua a leggere »

Allarme Bomba a Lucca Ultime Notizie: fatta brillare la valigia sospetta

Ultime Notizia sull’allarme bomba a Lucca. Uno zaino ed un trolley abbandonato in stazione. Rientra l’allarme attentato. A quanto pare nessuna bomba a Lucca solo tanta paura motivata dalla presenza dei membri del G7. Lo zaino e il trolley incustoditi nella stazione di Lucca in realtà si sono rivelati dimenticanze dei viaggiatori. 

Continua a leggere »

G7 a Lucca: allarme bomba alla stazione di Piazza Verdi – Video in diretta streaming- live

G7 in corso a Lucca e scatta il primo allarme bomba alla stazione di Piazza Verdi. A diffondere la notizia sul web è stato il Tirreno che attraverso un video sulla sua pagina Facebook ha reso pubblica la diretta live streaming con le prime immagini degli artificieri sul luogo della presunta bomba. 

Continua a leggere »

Terremoto in Albania: forte scossa di magnitudo 5,1 fra Scutari e Tirana

Oggi terremoto in Albania: ultime notizie in tempo reale. Oggi l’ingv ha registrato una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.1 localizzata tra Scutari e Tirana. La scossa è stata registrata alle 15:53 di oggi 8 aprile 2017.

Continua a leggere »

Gardaland black out come in Final Destination: bloccati a testa in giù sulle montagne russe

“Sequoia Adventure” nuova attrazione terrorizza i clienti. Si blocca e rimangono fermi a testa in giù come nella scena del noto film horror Final Destination. Blackout alle ore 12 a Gardaland mentre le persone si trovano sospese sull’ultima attrazione inaugurata:  “Sequoia Adventure”. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi in Piemonte: scossa localizzata a Demonte – Cuneo

Oggi, forte scossa di terremoto in Piemonte in Tempo Reale sull’INGV. Oggi, 8 aprile 2017, alle ore 11:52 l’INGV ha registrato una scossa di terremoto a Demonte in provincia di Cuneo in Piemonte. La scossa è stata avveritita distintamente dalla popolazione portando anche molta apprensione per il magnitudo. 

Continua a leggere »

Olga Fernando traduttrice per Carlo e Camilla in visita in Italia

Carlo d’Inghilterra, erede al trono, le moglie, duchessa di Cornovaglia, Camilla in visita in Italia da Pisa a Napoli. Con la coppia reale una traduttrice che tutti conosciamo soprattutto grazie a C’è Posta per te, Olga Fernando. E’ lei che ha sussurrato nell’orecchio agli attori di Hollywood chiamati da Maria De Filippi.  Oggi sussurra anche …

Continua a leggere »

Movimento 5 Stelle: malore Di Maio ricoverato d’urgenza al Gemelli

Malore improvviso nel pomeriggio per Di Maio, ricovero urgente al Gemelli di Roma. Il vicepresidente della Camera e esponente del M5s Luigi Di Maio avrebbe avuto un malore ed sarebbe stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli a Roma. Il tutto sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 31 marzo 2017. 

Continua a leggere »

Metro C Roma Video: la fermata San Giovanni sarà un museo stazione con statue

Sarà una delle stazioni metro più belle del mondo. Almeno così viene annunciata. Domani la potremo vedere. Foto e Video Anteprima. La stazione di San Giovanni della Metro C si collegherà con la Metro A. Oggi è stata presentata alla sindaca di Roma, Virginia Raggi domani sarà aperta a tutti i cittadini. 

Continua a leggere »

Studio Italia Design alla design week a Milano persso Salone del Mobile dal 4 al 9 aprile

BE PART OF THE ART.  L’immagine di Studio Italia Design viene perfettamente ricreata nello Stand, nei colori e nelle linee delle pareti divisorie che ci accompagnano alla scoperta dei prodotti e delle nuove proposte 2017 creando un percorso sensoriale intriso di luci e ombre tutto in un ordine rigoroso ed al contempo organico.

Continua a leggere »

Terrorismo sventato attentato a Venezia: bomba sul ponte di Rialto

“Con Venezia guadagni subito il paradiso per quanti miscredenti ci sono qua, mettere una bomba a Rialto”, è una delle frasi intercettate da polizia e carabinieri. Sono stati arrestati un gruppo di quattro kosovari sotto controllo da mesi dall’intelligence italiana. Le intercettazioni hanno fornito un piano preciso che vedeva coinvolta Venezia attraverso un attentato sul ponte …

Continua a leggere »

Trento strage in famiglia: trovati senza vita due bambini ed il padre

Tragedia familiare a Trento nel quartiere delle Albere in un appartamento all’ultimo piano in via della Costituzione. Le vittime sono due bimbi di 4 e 2 anni. Successivamente il corpo del padre è stato trovato senza vita in una scarpata. Salve la madre e la sorellina dei due bimbi perchè in gita scolastica. 

Continua a leggere »

FUNZIONI E COMPITI DEI VIGILI DEL FUOCO, SINDACATO CONAPO IN AUDIZIONE AL SENATO

“Le risorse finanziarie che il governo ha stanziato nel fondo per l’operatività del soccorso pubblico, all’ interno dello schema di decreto per la revisione ordinamentale dei Vigili del Fuoco attuativo della legge Madia, sono ampiamente insufficienti per risolvere il grave problema della sperequazione retributiva e pensionistica esistente tra i pompieri e gli altri Corpi dello …

Continua a leggere »

Massimo Lopez Ultime Notizie Salute: malore sul palco, operato d’urgenza come Al Bano

Massimo Lopez si è sentito male durante uno spettacolo ed è stato operato d’urgenza. Massimo Lopez era in scena al teatro di Trani quando ha avvertito un forte dolore al petto. Il comico è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto ad un’operazione immediata.

Continua a leggere »

Cambio l’ora solare: domenica 26 marzo 2017 torna l’ora legale di Benjamin Franklin

Orologi avanti di un’ora: nella notte tra il 25 ed 26 marzo si dormirà un’ora in meno. Torna l’ora legale in Italia e le lancette si spostano avanti di un’ora. Le ore di giorno aumentano dopo l’equinozio di Primavera e torna l’ora legale. 

Continua a leggere »

Pacco Bomba a Catania: non è terrorismo ma un souvenir di un militare americano

Svelato il mistero del pacco diretto in America partito dalla base Usa di Sigonella. Il pacco non era un’azione terroristica per depistare l’intelligence ne tanto meno un attentato terroristico. Ma si tratterebbe di un souvenir che un militare americano aveva spedito alla famiglia in America. 

Continua a leggere »

Catania Pacco con bomba: busta partita dalla base di Sigonella e diretta negli Usa

Aeroporto di Catania fermato pacco postale diretto a New York via Roma. Il pacco che era diretto a Fiumicino proveniva dalla base Usa di Sigonella ed era stato consegnato al Terminal merci dello scalo Fontanarossa da uno spedizioniere. Il pacco postale era diretto negli Stati Uniti via Roma. 

Continua a leggere »

Giacomo Nicolai lo studente italiano Erasmus trovato morto in Spagna

Il il 24enne di Fermo era ancora nel suo letto con un coltello nel cuore, quando i compagni hanno trovato il suo corpo senza vita. Giacomo Nicolai è stato trovato trovato senza vita nel suo appartamento a Valencia, in Spagna, dove svolgeva il programma Erasmus. La polizia ha parlato di suicidio: colpi auto-inflitti. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi due scosse a Benevento Campania: Foglianise e Vitulano

Oggi due scosse di terremoto in provincia di Benevento in Campania. Oggi, 21 marzo 2017, sono state registrate due scosse di terremoto in provincia di Benevento. 

Continua a leggere »

Al Bano Carrisi le ultime notizie sulla salute dopo l’ischemia

Al Bano Carrisi malore dopo il firma-copie. Ricovero urgenti di Al Bano Carrisi. Ultime notizie sulle condizioni di salute. Al Bano Carrisi ha avuto un malore domenica 19 marzo di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Il cantante ha avuto una leggera ischemia. 

Continua a leggere »

Roma Metro B Stazione Marconi: 35enne italiano ha tentato il suicidio

Roma – Metro B Sospesa tra Laurentina e Castro Pretorio. Un uomo tenta il suicidio gettandosi sotto un treno alla Stazione Marconi. Paura sulla metro B di Roma. Un uomo italiano di 35 anni tenta il suicidio gettandosi sotto un treno alla stazioni Marconi. 

Continua a leggere »

Giorgio è ancora innamorato di Gemma a Verissimo: “quando si sciolse i capelli non ho visto più il mare”

Giorgio racconta il primo incontro con Gemma: “Le dissi di sciogliersi i capelli e li persi la testa. Chi l’ha più visto il mare!”. Giorgio racconta quanto è difficile innamorarsi. Si racconta come una persona che non si innamora facilmente per questo aveva voluto provare l’esperienza di Uomini e Donne.

Continua a leggere »

Video Rapina a Venezia: fumogeni come diversivo ma i ladri restano a mani vuote

Inizialmente si è pensato ad un attentato a Venezia. Invece era una rapina in una gioielleria vicino a Piazza San Marco. Piazza San Marco gremita di gente un’esplosione ed il fumo. Non è un attentato ma una rapina ad una gioielleria. 

Continua a leggere »

Il video dell’esplosione dell’Etna con i feriti

La BBC cattura il momento dell’esplosione del Vulcano Etna nel quale rimangono feriti i turisti ed un operatore dell’INGV. Il video dell’esplosione dell’Etna è stato diffuso anche su Repubblica. Momenti di paura con lapilli che piovono sulle persone come pioggia. La violenza della ricaduta ha provocato diverse contusioni e traumi nelle persone rimaste ferite. 

Continua a leggere »

Nuova forte esplosione dell’Etna: video del vulcano e terremoto in tempo reale

Dopo l’esplosione di questa mattina con feriti nel pomeriggio una nuova forte esplosione del vulcano Etna. Il vulcano Etna torna a farsi “sentire” e lo fa con violente esplosioni. Il video pubblicato della protezione civile mostra la violenta esplosione di oggi pomeriggio del vulcano Etna. 

Continua a leggere »

Etna una spaventosa esplosione: feriti escursionisti e vulcanologo dell INGV

Esplosioni dal nuovo cratere di sud-est: escursionisti feriti. Il racconto della giornalista della BBC su Twitter e del vulcanologo INGV rimasto ferito Turisti feriti nell’esplosione del vulcano Etna. Sarebbero stati colpiti da dei lapilli. Nessuno sarebbe in gravi condizioni. I feriti sono ricoverati per contusioni e traumi, soprattutto, cranici. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Macerata Marche: terremoto 3,5 Ussita

Ultime notizie scossa di terremoto in tempo reale oggi: Ussita (MC). L’Ingv ha registrato in tempo reale una scossa di terremoto localizzata a Ussita alle ore 16:57 di oggi 14 marzo 2017. Il terremoto è stato udito distintamente dalla popolazione vicina all’epicentro di terremoto. La zona è quella colpita dal recente intenso terremoto del Centro …

Continua a leggere »

Uomini e Donne Over Olimpiadi della TV: la lettera di Gemma scatta il bacio con Giorgio

Le Olimpiadi della Tv fanno scattare il bacio tra Giorgio e Gemma. Durante la puntata speciale di sabato, assisteremo alle Olimpiadi della Tv, un’idea di Maria De Filippi che raccoglie i programmi di Mediaset. Vedremo uno speciale C’è Posta per te con i protagonisti di Uomini e Donne. Le lettere di Aldo ed Alessia, Eugenio e Francesca, …

Continua a leggere »

Naufragio della Concordia, il video Youtube di Schettino: ho disincagliato una scialuppa

Il video di difesa di Schettino apparso su Youtube dopo la condanna per Naufragio della Concordia. “E’ falso che io abbia abbandonato la nave. Sono in grado di provare quel che dico”. L’ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, condannato a 16 anni per il naufragio al Giglio avvenuto il 13 gennaio 2012, in un video youtube proclama …

Continua a leggere »

Autostrada A1 direzione Firenze: veicolo in fiamme tra Scandicci e Impruneta

Rallentamenti sulla A 1 per un veicolo in fiamme Tra le uscite Firenze Scandicci e Firenze Impruneta. Foto in tempo reale. Veicolo in fiamme sull’autostrada A1 tra le uscite Firenze Scandicci e Firenze Impruneta. Al momento stanno giungendo sul posto i vigili del fuoco per domare quel che resta del veicolo è solo una palla …

Continua a leggere »

Marche ultime notizie: crolla ponte su A14 due morti e due feriti

L’incidente è avvenuto all’altezza di Camerano, tra Loreto e Ancona Sud. E’ crollato  un punto sull’autostrada A14 al chilometro 235+800, all’altezza di Camerano (Ancona), tra Loreto e Ancona Sud. Una coppia è rimasta uccisa e ci sarebbero 2 feriti. 

Continua a leggere »

Milano, ladro fugge in contromano in tangenziale: Traffico paralizzato

Un pregiudicato di 29 anni, originario di Napoli ruba un auto e sperona la polizia che lo stava inseguendo. La fuga del ladro dopo il furto è iniziata in via Palmanova. Un uomo ha denunciato il furto della sua auto in via Giovanni Antonio Amadeo, in zona Città Studi. L’auto è stato geolocalizzata in via Giacosa. Quando il …

Continua a leggere »

Riaperto l’aeroporto di Venezia: traffico torna regolare

Dopo la chiusura per un atterraggio di emergenza riapre l’aeroporto di Venezia. Il traffico è tornato regolare nell’aeroporto Marco Polo di Venezia. Era stato chiuso intorno alle 15.12 per un atterraggio di emergenza. 

Continua a leggere »

Post precedenti «