Archivio Categoria: Moda

Tutte le notizie dal mondo del gossip

Hip Hop Watches che lancia i Funny Days: ti regala un telo mare!

Che estate sarebbe senza Hip Hop? Con un orologio Hip Hop al polso non vedrai l’ora di sdraiarti al sole! Meglio ancora se su uno dei due splendidi teli mare che riproducono le grafiche delle collezioni di orologi più trendy della stagione. Preferisci il mood marinaro o quello jungle?

Continua a leggere »

Elisa Toffoli abito nero Stella McCartney per la finale di Amici 2018

Elisa Toffoli che stasera duetterà con Irama indosserà un abito nero di Stella McCartney come svela su Instagram. Molto chic per la finale di Amici di Maria De Filippi, la cantante e giudice di Amici 2018, Elisa Toffoli sceglie un abito lungo nero di Stella McCartney.

Continua a leggere »

Costumi da bagno mare 2018 Ultime tendenze: non solo calzedonia e tezenis

Costumi da bagno 2018: ultime tendenze dalle fantasie Dolce e Gabbana alle più economiche Calzedonia e Tezenis. Iniziamo con i costumi da bagno 2018 firmati Dolce e Gabbana. Le fantasie sono un vero richiamo alla Sicilia e alle bellezze made in Italy. Quest’estate tra i modelli più in voga lo slip a vita alta. 

Continua a leggere »

Lo stilista dell’abito da sposa di Filippa Lagerback

L’abito da sposa più romantico dell’anno è quello di Filippa Lagerback. Ma che marca è? Chi è lo stilista? L’abito fatto su misura per Filippa Lagerback fa parte della collezione Elisir capsule targata Enzo Miccio. L’abito è stato disegnato in dicembre da Enzo Miccio, insieme a Filippa Lagerback.

Continua a leggere »

Anna Falchi madrina di Crown 81 per Moda Bimbo 2018 a Castello Ducale di Toritto 

Moda Bimbo 2018: una madrina vip d’eccezione per il brand pugliese. L’attrice, conduttrice tv e mamma vip sarà presente al debutto ufficiale del marchio di abbigliamento e accessori per bambini e adolescenti. Anna Falchi sarà la madrina vip del debutto ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81.

Continua a leggere »

Doria Ragland, madre di Meghan Markle indossa per Royal Wedding una abito di Oscar de la Renta

Doria Ragland la madre della neo Duchessa di Sussex, Meghal Markle sceglie un abito verde di Oscar De La Renta per il matrimonio reale della figlia. Unica partente della sposa la madre, Doria Ragland, che si è anche commossa durante la cerimonia. Quando la figlia ha detto “I Will” al principe Harry, neo Duca di Sussex. 

Continua a leggere »

Kate Middleton cosa indosserà per il matrimonio di Harry e Meghan

Jenny Packham per l’abito di Kate Middleton per il matrimonio di Harry e Meghan Markle. Sarà un abito molto morbido dato il recente parto di Kate Mibbleton si pensa un abito in stile imperiale. Il colore per il matrimonio della sorella Pippa Middleton scelse un abito cipria e per quello del cognato? 

Continua a leggere »

Fabio Mancini protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria Borsalino

Fabio Mancini elegante e sensuale per Borsalino. Le foto della nuova campagna. Fabio è stato scelto perché rappresenta l’emblema dell’italianità nel mondo da moltissimo tempo e ha riportato lo stile, l’eleganza e, soprattutto, la bellezza italiana nel mondo. Prima con Armani, poi con Cavalli ma anche per Dolce e Gabbana. Oggi con Borsalino nella nuova …

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi ultima puntata dell’Isola dei famosi: indossa il suo abito da sposa

Alessia Marcuzzi indossa il suo abito da sposa per la finale dell’Isola dei Famosi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi, per la finale dell’Isola dei Famosi 2018 sceglie di indossare il suo abito da sposa. 

Continua a leggere »

Primavera 2018 le scarpe BALENCIAGA: i sandali Foam con plateau

Balenciaga lancia i sandali foam con plateau… un po’ da trampolieri! Gli stilisti non propongono mai una moda comoda o almeno ci abituato che “se bella vuoi apparire tanto devi soffrire”. E la proposta per la moda primavera estate, Balenciaga, in fatto di scarpe, non è semplicissima.

Continua a leggere »

Fabio Mancini alla sfilata di New York di Dolce e Gabbana al Rockefeller Center

New York: Dolce & Gabbana Alta Sartoria a New York tra i modelli Fabio Mancini. La collezione di Alta Sartoria maschile di Dolce e Gabbana è stata presentata nelle sale della Rainbow Room al 65° piano al Rockefeller Center. Una vista mozzafiato su New York con la voce di Liza Minelli che ha accompagnato la sfilata. 

Continua a leggere »

Hip Hop Watches è protagonista del film “Succede” dal romanzo di Sofia Viscardi

Gli orologi Hip Hop al polso dei protagonisti del film “Succede”, dal 5 aprile nelle sale. Succede: i sogni si avverano. E’ proprio questo che è capitato a Sofia Viscardi, youtuber milanese diciottenne, che ha visto realizzarsi uno dei suoi sogni di sempre: diventare scrittrice. Chi sogna, tuttavia, non vorrebbe mai smettere di farlo! Ed …

Continua a leggere »

Diane Keaton stile eccentrico ai David di Donatello ma in nero

Diane Keaton stile unico ed un po’ eccentrico ma rigorosamente in nero contro la violenza sulle donne per i David di Donatello. Diane Keaton sul palco dei David di Donatello: capello a bombetta, gonna a palloncino e scarpe con i lacci neri con sfondo bianco. Ed almeno 10 collane a catena con la croce. Uno …

Continua a leggere »

Rania Di Giordania con la regina Maxima in visita in Olanda: look perfetto

Rania di Giordania con Máxima Zorreguieta Cerruti durante la visita in Olanda sfoggia un bellissimo cappotto azzurro. La bellissima regina Rania di Giordania in compagnia della regina dei Paesi Bassi, Máxima Zorreguieta Cerruti sono state fotografate dopo un pranzo insieme a Rotterdam. La regina è stata omaggiata con de tulipani rosa. Fiore tipico dei Paesi Bassi. 

Continua a leggere »

Riapertura del punto vendita ZUIKI di Benevento: party con un dj-set e fashion show

BENEVENTO. Commerciale Buonvento. Continua il piano di sviluppo del brand con una re-opening a Benevento, accompagnata da un evento speciale. Party e Fashion Show. È tutto pronto per la riapertura del punto vendita ZUIKI di Benevento che giovedì 15 marzo accoglierà il pubblico. Presso il Centro Commerciale Buonvento, in un nuovo spazio più ampio e confortevole.

Continua a leggere »

Jenny Beavan vincitrice David Donatello e Oscar: i costumi Lo schiaccianoci e i quattro regni

La costumista Jenny Beavan vincitrice di un David di Donatello e di un Oscar si è occupata degli abiti del film Lo schiaccianoci e i quattro regni. Jenny Beavan nata a Londra,  nel 1950, è una costumista britannica, vincitrice dell’Oscar ai migliori costumi nel 1987 per Camera con vista e nel 2016 per Mad Max: Fury Road. È stata candidata altre otto volte. Durante gli Oscar del …

Continua a leggere »

Mary Poppins Returns Film: costumi di Sandy Powell

Abiti e Make Up del film Mary Poppins Returns. Gli abiti di Mary Poppins (Emily Blunt) e del cast di Mary Poppins il Ritorno sono curati da Sandy Powell. Mentre i vari make up compreso quello della protagonista Emily Blunt sono opera della make up artist Kat Ali.

Continua a leggere »

Salma Hayek sbaglia look per gli Oscar 2018: stile indiano ma eccessivo firmato Gucci

Salma Hayek look sbagliato per gli Oscar 2018. Non solo il colore non dona alla bellissima Salma Hayek ma anche l’eccesso di strass e balze rende il tutto più stile casa della bambole più che un indian chic. La pelle olivastra di Salma fa a cazzotti con ill rosa glitterato improbabile dell’abito ricco di balze, punti luci …

Continua a leggere »

Oscar 2018: Allison Janney in rosso sul Red Carpet con un abito Reem Acra

Allison Janney in rosso per la notte degli Oscar 2018. I look di questi 90esimi Oscar che saranno condotti da Jimmy Kimmel. In lizza anche un film italiano: Chiamami col Tuo Nome dell’italiano Luca Guadagnino. 

Continua a leggere »

Lavinia Biagiotti la prima sfilata senza la mamma Laura Biagiotti

Lavinia Biagiotti  fa onore alla madre con una bellissima collezione che è già un successo. Presenti alla sfilata Mara Venier, Ron Moss, Nancy Brilli, Serena Rossi e molti atri amici della bellissima Lavinia Biagiotti. La collezione autunno/inverno 2018/19 di Laura Biagiotti è la prima curata interamente da Lavinia Biagiotti dopo la scomparsa della madre Laura.

Continua a leggere »

Anna Wintour con Elisabetta II sceglie abito Alexander McQueen per la sfilata Richard Quinn

Anna Wintour un abito da più di 5 mila sterline per presenziare alla sfilata di Richard Quinn alla London Fashion Week. Anna Wintour alla sfilata di Richard Queen indossa un abito disegnato da Sara Barton per la collezione Resort 2018 di Alexander McQueen. Inoltre durante questa sfilata Anna Wintour sedeva accanto alla regina Elisabetta II mentre le …

Continua a leggere »

Anna Wintour alla London Fashion Week, seduta vicino ad Elisabetta II, sbaglia il protocollo

Per la prima volta Elisabetta II ad una sfilata di moda e si siede vicino ad Anna Wintour che però sbaglia il protocollo. Elisabetta II prende parte alla London Fashion Week. Seduta, vicino alla “regina” più temuta della moda Anna Wintour, ammira gli abiti dello stilista emergente Richard Quinn. 

Continua a leggere »

Zuiki apre in Sardegna con dj-set d’eccezione di Tina Baffy e shopping bag omaggio

Un evento glamour accompagnerà l’apertura del punto vendita in provincia di Cagliari. Appuntamento sabato 24 febbraio con l’apertura di un nuovo store ZUIKI a Sestu (CA), presso il Centro Commerciale “La Corte del Sole”.

Continua a leggere »

Scandal Party Jean Paul Gaultier: tra gli ospiti Barbara D’Urso, Giulia Michelini e Elisabetta Canalis

Grande Cena di Gala per la Fashion Week di Milano Scandal Jean Paul Gaultier con tante ospiti della Tv italiana. Mercoledì 21 febbraio a Milano, in occasione della Fashion Week, si è svolto l’esclusivo party organizzato dal magazine Grazia e dedicato a “Scandal”, in profumo firmato da Jean Paul Gaultier.

Continua a leggere »

Sfilata Gucci FW18 fa pensare a Game of Thrones: tra teste mozzate e cuccioli di drago

Gucci stupisce in passerella per la collezione FW18 e non si parla d’altro. Teste di “ricambio” e cuccioli di drago ed è subito Trono di Spade. Settimana della Moda a Milano: Gucci colpisce nel segno! Tutti parlano della sua sfilata con elementi del Trono di Spade: “le teste mozzate” e quante ne sono volate nella serie… …

Continua a leggere »

L’abito di Elisabetta Canalis per Sanremo Young è Redemption Fashion Brand

Abito elegantissimo per la giurata di Sanremo Young Elisabetta Canalis. Per la sua prima serata di giudice di Sanremo Young, la showgirl Elisabetta Canalis ha scelto un abito Redemption Fashion Brand. Un look molto sexy e glamour. 

Continua a leggere »

Michelle Hunziker abito a fiore per la quarta serata di Moschino per Celeste e Sole Trussardi

Michelle Hunziker omaggio ai fiori a Sanremo 2018 con le creazioni di Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino. Avrà fatto sognare le sue figlie Celeste e Sole: una mamma principessa “petalosa”. Michelle Hunziker porta i fiori sul palco dell’Ariston, dopo anni di assenza, i fiori. Ma lei decide di indossarli: prima con un abito a forma …

Continua a leggere »

Michelle Hunziker abiti terza serata Sanremo 2017 abiti del marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker indossa gli abiti della casa di moda del marito Tomaso Trussardi di segnati da Gaia Trussardi per la terza serata del Festival di Sanremo 2018. Il primo abito di Trussardi con il quale Michelle Hunziker ha aperto la terza serata di Sanremo 2018 è un abito a sirena blu. Corpertto stretto con maniche …

Continua a leggere »

The Kolors stilista abiti del Festival di Sanremo 2018 in stile punk-rock

The Kolors chi è lo stilista che gli realizza il look per Sanremo 2018? Non ci crederete ma il look dei The Kolors per questo Festival di Sanremo 218 nasce da una collaborazione interessate tra Stash ed una nota stilista. 

Continua a leggere »

Michelle Hunziker Abiti Armani Privè per la Finale Sanremo 2018

Sabato Michelle Hunziker indosserà degli splendidi abiti da sera della collezione Armani Privè. Ha aperto il Festival di Sanremo 2018 con abito nero dallo scollo profondo della collezione Armani Privè continuando in nero ad accezione dell’abito argento. Re Giorgio anche per la finale di Sanremo 2018.

Continua a leggere »

Michelle Hunziker gli abiti Alberta Ferretti della seconda puntata Sanremo – 7 febbraio 2018

Look Alberta Ferretti per Michelle Hunziker per la seconda puntata del Festival di Sanremo 2018. Michelle Hunziker  apre la competizione giovani con un abito fucsia ampio in seta lucidissimo. Un po’ di coloro dopo gli abiti neri della prima serata.

Continua a leggere »

Michelle Hunziker abito Trussardi per 8 febbraio, terza serata Sanremo 2018

Terza Serata Sanremo 2018: Michelle Hunziker porta all’Artison gli abiti di famiglia, veste Trussardi. Terza serata di Sanremo 2018, Michelle Hunziker indossare gli abiti di famiglia. Una ricca collezione di abiti da sera firmati Trussardi. il bozzetto di uno degli abiti della serata è arrivato sul web. 

Continua a leggere »

Annalisa Scarrone abito di DSquared2 scelto per Sanremo 2018

Annalisa Scarrone sceglie gli stilisti di DSquared2 per il festival di Sanremo 2018. Annalisa questa sera indosserà uno splendido abito creato dai gemelli DSquared2. Promuovono una moda giovane ed innovativa e tendono sempre a vestire artisti anagraficamente giovani. Sarà per lo stile un po’ eccentrico. 

Continua a leggere »

Nina Zilli Outfit per Sanremo 2018: abiti della stilista Vivenne Westwood

Nina Zilli non cambia stilista per Sanremo 2018 e conferma Vivienne Westwood. Gli style ed i look di Nina Zilli a Sanremo. Nina Zilli continua a vestire Vivienne Westwood dopo aver scelto la stilista per i passati Sanremo e per Italia’s Got Talent. 

Continua a leggere »

Michelle Hunziker gli abiti, gioielli, scarpe che indosserà al Festival di Sanremo 2018

Festival di Sanremo 2018 Moda: tutti gli abiti che Michelle Hunziker indosserà. L’ordine degli abiti e il nome degli stilisti che vestiranno Michelle Hunziker durante Sanremo 2018. Tutti stilisti italiani per gli abiti scelti da Michelle Hunziker. 

Continua a leggere »

Michelle Hunziker abito di Moschino scelto per il 9 febbraio a Sanremo 2018

Abito di rose di Moschino per Michelle Hunziker nella quarta serata del Festival di Sanremo 2018. Giovane e molto fiabesco con una gonna rossa composta da un roseto. Un corpetto bianco incrociato sul delcoltè con taglio sulle spalle. Questo l’abito scelto da Michelle Hunziker per la quarta serata del Festival di Sanremo 2018. 

Continua a leggere »

L’abito di Alberta Ferretti che indosserà Michelle Hunziker nella seconda serata del Festival di Sanremo 2018

Sceglie la passione Michelle Hunziker come primo abito della seconda serata di Sanremo.  L’abito della maison di Alberta Ferretti sarà indossato mercoledì a Sanremo 2018. L’abito scelto da Michelle Hunziker potrebbe avere colori diversi da quello portato in passerella da Alberta Ferretti per la collezione in edizione limitata autunno ed inverno 2018. Sarà indossato da …

Continua a leggere »

Michelle Hunziker l’abito Armani della prima puntata del Festival di Sanremo 2018

L’ordine degli abiti di Michelle Hunziker: stilisti e bozzetti in anteprima sul web. Il primo abito che indosserà la bellissima Michelle Hunziker un abito di Giorgio Armani molto elegante ma anche principesco. Insomma apre come una principessa molto chic, la glamour Michelle Hunziker.

Continua a leggere »

Zuiki apre mercoledì 31 gennaio a Sanremo (IM) per l’occasione Open Party con il djset di Tina Baffy

Un open party con djset per il primo punto vendita in provincia di Imperia del noto marchio di abbigliamento. Il 2018 di Zuiki parte dalla Liguria. Giovedì 31 gennaio è infatti prevista la prima apertura dell’anno per il brand con un nuovo punto vendita a Sanremo.

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi la marca degli abiti della prima puntata dell’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi svela il brand degli abiti “riciclati dal suo armadio” su Instagram  – Isola dei Famosi. Per la prima puntata dell’isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha scelto un look molto chic direttamente dal suo armadio. E’ l’edizione del riciclo… non solo dall’armadio della Marcuzzi ma anche dei volti della tv. Infatti tra meteore e …

Continua a leggere »

Post precedenti «