Archivio Categoria: Moda

Tutte le notizie dal mondo del gossip

C’era una volta – Once Upon A Time Emma Swan si sposa con l’abito di Grace Kelly

Nella prossima stagione di C’era una volta – Once Upon A Time, Emma si sposa il suo abito di matrimonio è uguale a quello della principessa Grace Kelly. Al quale è ispirato anche quello di Kate Middleton. Emma Swan avrà un vero abito da principessa per il suo matrimonio con Uncino. Gli autori di C’era una volta …

Continua a leggere »

Vanessa Incontrada disegna una nuova collezione per Elena Mirò

Vanessa Incontrada stilista per Elena Mirò. #NonTiScordarDiTe, questo il claim del lancio della collezione disegnata da Vanessa Incontrada per la prossima Spring/Summer 2017. La collezione si compone di 39 capi pensati per il quotidiano di ogni donna. Vanessa è entusiasta della sua collezione per Elena Mirò. 

Continua a leggere »

Matrimonio Abiti: l’invitata perfetta idee wedding style by Zalando

Matrimonio in vista? Sono invitata ad un matrimonio come mi vesto? Le ultime tendenze 2017 per un abito da invitata. Aprile e Maggio sono i mesi nei quali iniziano le feste di matrimonio e Zalando leader della vendita on line di abiti e scarpe propone delle idee look per un’invitata perfetta. 

Continua a leggere »

Alessia Marcuzzi oggi all’Isola dei Famosi con un abito lungo Alberta Ferretti

Alessia Marcuzzi in abito Alberta Ferretti questa sera all’Isola. Abito color carne di Alberta Ferretti per Alessia Marcuzzi questa sera all’Isola dei Famosi. Un look molto chic e seducente per la bella Alessia Marcuzzi. Un abito che scivola sul corpo esile della conduttrice tv. 

Continua a leggere »

“Queens are born in” da Rihanna a Angelina Jolie, le nuove T-Shirt moda-compleanno

Le nuove magliette che spopolano tra le star: Queens are born in Su instagram sono pubblicizzate da Angelina Jolie e Rihanna e sono molto di tendenza in questo periodo: le T-Shirt Queens are born in. Sono presenti anche sulle pubblicità dei social con tanto di foto indossate da vip. 

Continua a leggere »

Catherine Kate Middleton con William: per Parigi sceglie Chanel

Les Invalides: Kate Middleton indossa una Chanel. William e Kate a Parigi. Occhi puntati sul gossip Sophie. Intanto Kate Middleton onora la Francia con un abito di Chanel. Non sbaglia un look come l’indimenticata Lady Diana. 

Continua a leggere »

Cannella apre un nuovo negozio al Centro Commerciale Tiburtino di Guidonia (RM)

Una nuova apertura per il brand made in Italy, che punta al centro.  CANNELLA, brand di abbigliamento femminile tutto made in Italy, continua il suo piano di espansione sul territorio nazionale. E’ la volta del Lazio, con un nuovo punto vendita che aprirà i battenti a Guidonia (RM), presso il Centro Commerciale Tiburtino sabato 18 …

Continua a leggere »

Emma Watson indossa un abito di Francesco Scognamiglio per Vanity Fair America

Emma Watson protagonista de La bella e La bestia sceglie uno stilista italiano per le immagini del servizio fotografico di Vanity Fair America. Un abito bianco quasi scultoreo per una delle foto di Emma Watson su Vanity Fair America. Così la protagonista del film in uscita, La Bella e La Bestia si fa ritrarre in uno scatto …

Continua a leggere »

Kristen Stewart: abito nero, bionda e rasata, make up di Jillian Dempsey per premiere Personal Shopper

Kristen Stewart: look inedito alla premiere di Los Angeles del suo ultimo film, “Personal Shopper”. Lascia tutti a bocca aperta il nuovo look dell’attrice Kristen Stewart. Capelli rasati e paltino e trucco scuro. Da dolce ed ingenua umana in Twilight a donna rock sul red carpet di ” Personal Shopper”. 

Continua a leggere »

Diretta Streaming Live Sfilata Louis Vuitton dal Louvre Parigi

Louis Vuitton:  nuova collezione autunno inverno 2017-2018 nell’esclusiva location del Museo Louvre di Parigi. Nicolas Ghesquière direttamente dal Louvre.  Nel museo sta sfilando la collezione Louis Vuitton autunno-inverno 2017 che per la prima volta avrà luogo nella Cour Marly.

Continua a leggere »

Louis Vuitton sfilata in diretta streaming live dal Louvre di Parigi

Louis Vuitton presenterà la nuova collezione autunno inverno 2017-2018 nell’esclusiva location del Museo Louvre di Parigi. #LVFW17 – Incredibile location per Louis Vuitton  che sfila al Louvre di Parigi per la Fashion Week Francese. La sfilata è prevista per domani 7 marzo 2017 alle ore 18:00. 

Continua a leggere »

I nuovi reggiseni Dior indossati da Chiara Ferragni, Rihanna e Nina Dobrev

I nuovi reggiseni dell’ultima collezione di intimo di Dior firmata da Maria Grazia Chiuri. Tutte pazze per i nuovi reggiseni Dior della collezione di Maria Grazia Chiuri. Li troviamo tra le foto instagram di Rihanna, Chiara Ferragni ed anche Nina Dobrev. 

Continua a leggere »

Emma Watson su Vanity Fair con un abito Oscar de La Renta non solo topless

Emma Watson in topless su Vanity Fair: scandalo? Ma nessuno ammira la bellezza dell’abito bianco di Oscar De la Renta. Emma Watson famosa anche per la sua lotta per i diritti delle donne viene contestata per il topless su Vanity Fair. Ma la bellezza di questa attrice in copertina con un abito Oscar De La …

Continua a leggere »

La Bella e la Bestia Prima Los Angeles: Emma Watson con jumpsuit di Oscar de la Renta con la rosa

Bella, Emma Watson: una tutina jumpsuit di Oscar de la Renta che richiama la “rosa” del film. La prima del film Disney, La Bella e La Bestia, si è tenuta a Los Angeles al Capitan Theater.  Per l’occasione Emma Watson ha scelto abito di Oscar de la Renta. Una jumpsuit con bustino senza spalline e scollo a “V”.

Continua a leggere »

Charlize Theron Look: in abito Dior e orecchini enormi agli Oscar 2017

Charlize Theron agli Oscar 2017 per divertimento nessuna candidatura. Charlize Theron indossa un abito con scollatura profonda a V in lamé della Dior. Capelli raccolti che lasciano spazio agli enormi orecchini di diamanti Chopard. 

Continua a leggere »

Kirsten Dunst abito agli Oscar 2017: elegantissimo dress nero Dior

Kirsten Dunst sceglie un elegantissimo abito Dior. L’attrice Kirsten Dunst è elegantissima sicuramente sul podio delle più raffinate sul red carpet degli Oscar 2017. 

Continua a leggere »

Karlie Kloss in abito bianco Stella McCartney agli Oscar 2017 e fiocco azzurro ACLU

Karlie Kloss oltre all’abito bianco Stella McCartney sfoggia il fiocco azzurro dell’American Civil Liberties Union (ACLU). Karlie Kloss è una supermodella e blogger statunitense. Nel 2011 sfila per Victoria’s Secret al fianco di topmodel come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton.

Continua a leggere »

Oscar 2017 Abiti: Felicity Jones, attrice di Inferno, una ballerina di Degas firmata Dior

Felicity Jones in abito da ballerina di Dior per la notte degli Oscar 2017. Felicity Jones l’abbiamo vista nel film Inferno tratto dal libro di Dan Brown. Nel film girato tra Firenze e Venezia Felicity veste i panni di Sienna Brooks. 

Continua a leggere »

Abiti Oscar 2017: Sofia Carson dal mondo Disney in abito bianco di Monique Lhuillier

Monique Lhuillier veste Sofia Carson agli Oscar 2017. Sofia Carson è famosa per aver interpretato la figlia della Regina Cattiva, in Descendants e per il ruolo di Lola Perez in Adventures in Babysitting con la collega Sabrina Carpenter.

Continua a leggere »

Abiti Red Carpet Oscar 2017: Ruth Negga film Loving in rosso Valentino

  Ruth Negg candidata come Miglior attrice protagonista per il film Loving sfoggia un abito di pizzo rosso per il red carpet degli Oscar 2017. Ruth indossa un fiocco blu per American Civil Liberties Union. Ruth Negg indossa per gli Oscar 2017, dove è in nomination come miglior attrice protagonista, un abito in pizzo rosso di Valentino. 

Continua a leggere »

Moschino Video Sfilata in passerella il riciclo: abiti di spazzatura provocazione o moda?

Moschino abiti a buste di carta, abito di spazzatura, borsa a carta igienica e capello a coperchio . Una collazione autunno inverno 2017 2018 che nessuno si sarebbe aspettato. Moschino provoca con una collezione incentrata sul riciclo. Abiti che sembrano ricavati dalla busta delle spesa o dai cartoni. Ma quello che ha destato maggiore curiosità è …

Continua a leggere »

Video prima Sfilata unificata Uomo e Donna Gucci: collezione autunno inverno 2017-18

Collezione Autunno Inverno 2017-2018 by Alessandro Michele. Video tra abiti colorati ed eccentrici di Alessandro Michele. Innovativa e ed eccentrica la collezione Autunno Inverno 2017-2018 presentata da Alessandro Michele. Una riscoperta del monogramma di Gucci applicato su pantaloni ed accessori. 

Continua a leggere »

New York Fashion Week 2017: gli stilisti della settimana e gli abiti particolari

Si è conclusa ieri la settimana della moda di New York: gli stilisti, le novità  gli abiti più belli ed i modelli particolari. In passerella stilisti noti e nuovi esordi nella moda. Nelle sfilate tutte le tendenze che annunciano novità molto particolari tra modelli veramente innovativi ed abiti che hanno stupito.

Continua a leggere »

Atene blocca Gucci: nessuna sfilata all’Acropoli

Gucci non sfilerà all’Acropoli di Atene. Ante non concede l’Acropoli a Gucci. La motivazione è chiara e coincisa. “L‘Acropoli di Atene è un simbolo per tutta l’umanità, che non può essere teatro di transazioni commerciali. Noi siamo sempre aperti al mecenatismo, ma la difficile situazione economica del Paese non può essere un argomento per cedere il …

Continua a leggere »

Borsa Sylvie amata anche da Rita Ora: la nuova versione di Gucci

E’ un’opera d’arte e come tale ha un prezzo non per tutti. Sylvie è la borsa Gucci che propone in bianco e in rosso per la Primavera-estate 2017. La nuova borse Sylvie lanciata da Gucci per la collezione Primavera Estate 2017 è in formato mini. Infatti per la nuova stagione le borse tornano piccole e compatte. …

Continua a leggere »

Laura Pausini non vince il Grammy ma sfoggia un look black di Valentino

Abito nero Valentino: il look di Laura Pausini ai Grammy Awards 2017. Laura Pausini sceglie un abito nero di Valentino per i Grammy Awards 2017 a Los Angels. Non porta a casa il premio nonostante la nomination ma si presenta super chic alla manifestazione condotta da Katy Perry. 

Continua a leggere »

Francesco Gabbani ed i maglioni colorati del Festival di Sanremo 2017, Daniele Alessandrini

Quale marchio confeziona i famosi maglioni colorati che Francesco Gabbani ha sfoggiato a Sanremo? Francesco Gabbani ha sfidato il bon ton di Sanremo presentandosi sul palco dell’Ariston con maglioni colorati. Tranne che per la finale che ha sfoggiato un completo giacca e pantalone. 

Continua a leggere »

Sanremo 2017 Tina Kunakey Di Vita abito: ha sfilato per lo stilista Jean Paul Gaultier

Tina Kunakey Di Vita indosserà abiti Jean Paul Gaultier per Sanremo 2017. Una delle ultime sfilate per cui Tina Kunakey  ha lavorato è stata quella di Jean Paul Gaultier. Quindi viene spontaneo chiedersi se indosserà un abito Jean Paul Gaultier alla Finale di Sanremo 2017. 

Continua a leggere »

Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti abito Sanremo 2017

Ospite di Sanremo 2017: la moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli con abito a sottoveste Bianco con rete di strass neri. 

Continua a leggere »

Chiara Galiazzo abito bordeaux nella quarta serata di Sanremo 2017: lo stilista

Abito bordeaux lungo molto casto per Chiara nella serata di venerdì 10 febbraio a Sanremo. Il marchio dell’abito di Chiara Galiazzo a Sanremo 2017 è lo stesso dell’abito che indossa nella copertina dell’album “Nessun Posto è Casa Mia“. Anche questa sera ha indossato un abito di quella collezione. 

Continua a leggere »

Abito di Maria De Filippi nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017

Maria De Filippi sceglie un abito Givenchy. Maria De Filippi indossa un abito lungo con fodera bianca e con pizzo nero. Abito molto particolare scelto per lei da Riccardo Tisci. Nessun gioiello evidente questa sera. Un semplice solitario al collo a quanto pare uno dei regali di Maurizio Costanzo. 

Continua a leggere »

Lodovica Comello si ispira a Katy Perry a Sanremo 2017

Lodovica Comello un abito stille “Pinocchio” cosi è stata etichettato sul web. Un’acconciatura anni 40 ed un abito con un grande colletto bianco un po’ “burattino” di un rosso fuoco abbagliante. L’abito confezionato dalla stilista  Vivetta non piace al popolo della rete ma anche molti costumisti non l’hanno apprezzato. 

Continua a leggere »

Lodovica Comello abito Terza serata a Sanremo 2017

Lodovica Comello non cambia stilista. Lodovica Comello propone un mini abito corto a palloncino di Vivetta Ponti. L’abito con le famose mani sul seno ne era piaciuto a moltissimi critici della moda. Anche se era molto originale. 

Continua a leggere »

Marianne Mirage abito H&M a Sanremo 2017: ma quanto costa?

Abito Low Cost per Marianne Mirage a Sanremo 2017. Ma quanto ha speso Marianne Mirage per creare quel look apprezzato? Marianne Mirage è stata considerata da molti una delle donne più eleganti della seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Ma il suo abito era low cost . Nessun marchio di alta moda per la cantante resa …

Continua a leggere »

Il look più bello di Maria De Filippi a Sanremo 2017

L’abito più bello di Maria De Filippi. Maria nel corso della seconda serata di Sanremo 2017 ha indossato per la seconda parte della serata un bellissimo abito Givenchy della pre- collezione Autunno-Inverno 2017.  

Continua a leggere »

Maria De Filippi indosserà un abito colorato nella terza serata di Sanremo 2017

Dopo il bianco ed il nero, Maria De Filippi sfoggerà un abito di un altro colore per la terza serata del 9 febbraio 2017, al Festival di Sanremo. Maria De Filippi alla richiesta, in conferenza stampa di Sanremo 2017, se indosserà un abito Givenchy colorato, anticipa che stasera è previsto un abito che non sarà …

Continua a leggere »

Bianca Atzei ha indossato un abito coloratissimo per Sanremo 2017

Di quale stilista è l’abito indossato da Bianca Atzei a Sanremo 2017? Bianca Atzei indossa uno splendido abito colorato del suo stilista di fiducia già nello scorso Festival. Uno bravissimo stilista sardo molto apprezzato anche negli Usa. 

Continua a leggere »

Lo stilista degli abiti indossati da Alessio Bernabei a Sanremo 2017

Alessio Bernabei elegantissimo in un completo nero per Sanremo 2017. Quest’anno Alessio Bernabei, dopo aver vestito Christian Pellizzari e Zuhair Murad per le passate edizioni del Festival di Sanremo, sceglie i gemelli di Dsquared2. Look chic per Alessio.

Continua a leggere »

Bianca Atzei abito Sanremo 2017: lo stilista sardo

Bianca Atzei sceglie ancora una volto lo stilista della sua terra. Bianca Atzei indosserà anche per questo Sanremo 2017, gli abiti coloratissimi di Antonio Marras. 

Continua a leggere »

Lodovica Comello l’abito di Sanremo 2017: Vivetta Ponti

Lodovica Comello per Sanremo indossa un abito audace firmato Vivetta Ponti. La cantante e conduttrice Lodovica Comello sceglie un abito lungo di Vivetta Ponti semi trasparente per l’Ariston.

Continua a leggere »

Post precedenti «