Archivio Categoria: Gossip

Tutte le notizie dal mondo del gossip

 Vanessa Hudgens incinta mostra il pancione sul red carpet degli Oscar 2024

Abito nero a maniche lunghe, capelli semi-raccolti e un bel pancione in primo piano. Così Vanessa Hudgens è apparsa sul red carpet degli Oscar 2024.

Continua a leggere »

Ibrahim Çelikkol a Verissimo parla della fidanzata Natali Yarcan

Ibrahim Çelikkol oggi ospite a Verissimo ha parlato della sua famiglia del figlio Ali ma anche della sua fidanzata Natali Yarcan. L’attore turco era in collegamento ma ha ricevuto l’invito a tornare in studio a Milano.

Continua a leggere »

Ozge Gurel in Norvegia: con Andım Korkut in viaggio ad Oslo

Sappiamo l’amore per i viaggi di Ozge Gurel che ama farlo tra una pausa e l’altra dal lavoro. Ozge è una donna dinamica con tantissimi hobby tra cui la cucina, il canto ed il ballo. Poliedrico talento turco ha festeggiato il suo primo anno di matrimonio con Serkan Cayoglu.

Continua a leggere »

Salvatore Esposito proposta di matrimonio al Rockerfeller Center con “Il mio viaggio a New York”

L’attore Salvatore Esposito sorprende la compagna Paola con una proposta di matrimonio sulla pista di pattinaggio al Rockerfeller Center a New York.

Continua a leggere »

Miriam Leone ha partorito è nato il suo primo figlio, Orlando Leone Carullo

E’ notizia di oggi la nascita del primo figlio dell’attrice siciliana Miriam Leone. Lo annuncia l’attrice suoi social con la foto del bimbo: una bella manina con il braccialetto ed il cognome del papà anche se avrà anche il cognome di mamma.

Continua a leggere »

Belén e Antonino Spinalbese litigio su Instagram mentre Stefano De Martino è in TV

In queste ore è sotto l’occhio attento di tutto il popolo dei social il litigio per la figlia Luna Marì che sta avvenendo a colpi di post su Instagram tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese mentre su Rai2 stiamo assistendo allo show di Natale di Stefano De Martino.

Continua a leggere »

Belen Rodriguez a Domenica In meglio di “Unica” di Ilary Blasi: “Stefano De Martino… ho telefonato alle donne con cui mi ha tradita” – Video

Belen Rodriguez serena a Domenica In ironizza sui tradimenti di Stefano De Martino… “a 12 mi sono fermata”. Insomma se De Martino è sempre stato evasivo su questo argomento Belen è un fiume in piena anche senza esclusiva Netflix e borse Chanel nascoste. Non si risparmia nel salotto di Mara Venier.

Continua a leggere »

Ilary Blasi dopo “Unica” su Netflix la sua verità a Verissimo

Ilary Blasi ha suscitato molta curiosità dopo la docu-intervista su Netflix, Unica. Ora torna dove “aveva smentito tutto” … ovvero a Verissimo. Questa volta non in esclusiva dall’amica Silvia Toffanin, ma pronta a ribadire il suo racconto. Non credo ci siano altri particolari di cui voglia parlare ma sicuramente “quel caffè con il belloccio sconosciuto” …

Continua a leggere »

Furkan Palalı fidanzato con Ezgi Eyüboğlu ex moglie di Kaan Yıldırım

Furkan Palalı attore di Terra Amara ha reso ufficiale ieri, durante la puntata di Verissimo, la sua relazione con l’attrice turca Ezgi Eyüboğlu.

Continua a leggere »

Veronica Peparini al riposo per la gravidanza

La gravidanza annunciata a Verissimo da Veronica Peparini e dal compagno Andreas Muller procede. Dopo l’annuncio dell’arrivo di due gemelle è anche giunto un messaggio che aveva fatto preoccupare i fans della coppia ma a quanto pare nulla di grave.

Continua a leggere »

Giorgia Meloni dopo il video di Striscia di Andrea Giambruno: reazione choc su Twitter

E’ notizia di questi minuti il tweet di Giorgia Meloni dopo la diffusione da parte di Striscia la Notizia del fuori orda del compagno Andrea Giambruno.

Continua a leggere »

E’ nata la terza figlia di Chad Michael Murray ed ha una rara voglia a forma di cuore

E’ diventato papà per la terza volta l’attore americano, Chad Michael Murray. E’ sposato dal 2015 con l’attrice Sarah Roemer.

Continua a leggere »

Diletta Leotta diventa mamma per il suo compleanno: è nata sua figlia Aria

Diletta Leotta per il suo compleanno riceve il regalo più bello: è nata sua figlia Aria. Dalla relazione con il calciatore Loris Karius è arrivato il regalo più bello della sua vita: la sua prima figlia Aria. Diletta ha partorito questa mattina intorno alle 8 proprio nel giorno del suo 32° compleanno.

Continua a leggere »

Belen di nuovo sull’onda del gossip: bacio con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez in pausa dalla tv ma non dal gossip. La bella showgirl argentina ci regale un gossip per questa estate torrida e Chi la metta nuovamente in copertina con il suo nuovo fidanzato.

Continua a leggere »

Alessandra Mastronardi si sta sposando con Gianpaolo Sannino – Le prime foto sui social

L’attrice Alessandra Mastronandi oggi si sposa con Gianpaolo Sannino. Le prime immagini delle nozze sono arrivate suoi social dove i fans hanno potuto ammirare lo splendido abito da sposa di Alessandra.

Continua a leggere »

Can Yaman smentisce l’ennesima fidanzata: lontano dal gossip e in passato “teorie false”

L’ultima fidanzata attribuita a Can Yaman dal gossip è Giorgia Colombo. Ma Can Yaman smentisce il legame con l’interior designer. L’attore turco stufo di essere nuovamente sulle prime pagine di gossip per un flirt attribuitegli fa un lungo post nelle storie di Instagram dove smentisce ancora una volta una nuova fiamma.

Continua a leggere »

Damiano dei Måneskin risponde al video in cui bacia una ragazza: con Giorgia …

Sono ore che circola in rete un video nel quale il cantante dei Måneskin, Damiano David, bacia una ragazza in un locale ma la giovane non è la sua fidanzata ufficiale Giorgia Soleri.

Continua a leggere »

Serkan Cayoglu con suo fratello Erkan Cayoglu: le foto del compleanno su Instagram con Ozge Gurel e la cognata

Serkan Cayoglu il 31 maggio 2023 ha festeggiato il suo 37° compleanno con il fratello gemello Erkan. Sicuramente eterozigoti dato che non sono “identici”. Con loro negli scatti pubblicati su Instagram ci mostrano una golosa torta al limone accanto a Ozge Gurel, moglie di Serkan, e Cigcay, compagna di Erkan.

Continua a leggere »

Hande Ercel in Italia in giro per Firenze tra Uffizi e Ponte Vecchio

La nota attrice turca Hande Ercel, che abbiamo conosciuto in Italia per il ruolo di Eda nella serie tv trasmessa su canale 5 “Love is in the air” accanto a Kerem Bursin, è tornata nuovamente nel nostro Paese.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc divorziano e l’appartamento da 15 milioni di TL a chi va?

Tiene orami banco da giorni la notizia confermata con un comunicato stampa congiunto del divorzio delle due star turche Demet Ozdemir e Oguzhan Koc.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc il divorzio più chiacchierato

Demet Ozdemir, nota attrice turca famosa in Italia per il ruolo di Sanem nella serie “DayDreamer” accanto a Can Yaman, ad 8 mesi dalle nozze con il cantante Oguzhan Koc, conferma l’imminente divorzio.

Continua a leggere »

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati anche la figlia Paola in abito da sposa – Le foto del matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. E’ ufficiale come denotano le foto postate in anteprima sui social da Laura, dove scrive “abbiamo detto si” in più lingue. Un matrimonio atteso quello di Laura Pausini con il suo compagno nonchè suo chitarrista.

Continua a leggere »

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: e’ nato Noè Roberto

Secondo indiscrezioni non ancora confermate suoi social da Luca Argentero e Cristina Marino è nato oggi, 17 febbraio 2023, il loro secondo figlio che dovrebbe chiamarsi Noè Roberto Aregentero. Il secondo nome è dedicato al padre di Cristina deceduto improvvisamente lo scorso anno proprio nella settimana di Sanremo.

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati: Dagospia svela il motivo

E’ stato Dagospia a lanciare questa notizia gossip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati. E lui sarebbe stato cacciato di casa dalla sorella di Belen.

Continua a leggere »

Kaam Yildirim e Pinar Deniz Capodanno a Venezia

Kaan Yildirim con la fidanzata Pinar Deniz sceglie Venezia per passare il capodanno.

Continua a leggere »

Enrico Nigiotti torna ad Amici da “quasi” papà: conto alla rovescia per la fidanzata Giulia Diana. Svelati i nomi

Enrico Nigiotti, il famoso cantante livornese passato da Amici ed X Factor, diventerà presto papà di due gemelli: lo annuncia il cantante su Instagram.

Continua a leggere »

Hande Ercel: il “tweet” che non ti aspetti dopo le parole di Kerem Bursin

Hande Ercel spiazza tutti con un messaggio che scrive sul suo profilo ufficiale Twitter. Tweet che ancora una volta manda in crisi i fans dell’attrice che la vorrebbero ancora fidanzata con il suo collega Kerem Bursin.

Continua a leggere »

Elisa D’Opsina è incinta lo annuncia con il compagno Stefano Andrea Macchi

Elisa D’Ospona è entrata nelle nostre case grazie al programma di Raidue “Detto Fatto” condotto inizialmente da Caterina Balivo poi da Bianca Guaccero. Elisa è una modella curvy ma anche una giornalista. Da anni lotta per le donne a favore della loro fisicità curvy che viene spesso discriminata. Un concetto che nella moda sta ancora …

Continua a leggere »

Hande Ercel e Kerem Bursin insieme da Starbucks Istanbul: il video fa il giro del web e Kerem risponde

Kerem Bursin ed Hande Ercel sarebbero stati beccati insieme in una caffetteria di Istanbul e alcuni ragazzi dello staff li avrebbero riconosciuti. Hande e Kerem sono tornati insieme?

Continua a leggere »

Kaley Cuoco incinta: con il fidanzato Ozark Tommy Pelphrey svelano il sesso del primo figlio

L’attrice, Kaley Cuoco, nota per essere stata Penny in The Big Bang Theory, annuncia su Instagram la sua gravidanza condividendo diversi scatti con il futuro papà Ozark Tommy Pelphrey.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir periodo di pausa. Ironizza: “faccio la casalinga e sono molto sorpresa”

Dopo aver girato la serie Disney Plus,  Dünyayla Benim Aramda (Tra me e il mondo), Demet Ozdemir ammette di essere un po’ in pausa dal lavoro. Dal 28 agosto è una moglie e quindi ammette che in questo periodo si sta dedicando alla casa ma anche al marito Oguzhan Koc?

Continua a leggere »

Luca Argentero domenica a Verissimo per il debutto a Striscia la Notizia

Nella puntata di domenica, 25 settembre 2022, ospite di Verissimo, Luca Argentero con Alessandro Siani pronto per il debutto a Striscia la Notizia. Un’esperienza del tutto nuova per l’attore che tutti chiamiamo “Doc” per il suo personaggio nella serie “Doc nella tue mani“.

Continua a leggere »

Daniele Bossari: l’amore di Filippa mi ha salvato

Daniele Bossari dopo il tumore alla gola si racconta a Verissimo. Dopo essersi affidato ai medici a seguito della diagnosi la sua forza è stata la moglie Filippa. Una donna meravigliosa che non l’ha mai lasciato solo in 21 anni.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir con il marito Oguzhan Koc per un matrimonio a Budapest

Demet Ozdemir è volata a Budapest, in Ungheria, con il marito Oguzhan Koc per il matrimonio di Arya Petruska con Milan Petruska.

Continua a leggere »

Başak Gümülcinelioğlu e Cagri Citanak si sposano ad ottobre

La bellissima coppia di attori turchi, Başak Gümülcinelioğlu e Cagri Citanak, che abbiamo conosciuto in Italia, grazie alla serie tv turca “Love is in the air“, convoleranno a nozze in ottobre.

Continua a leggere »

Cristina Marino incinta: Luca Argentero di nuovo papà dopo la figlia Nina Speranza

Luca Argentero e Cristina Marino saranno di nuovo genitori. Dopo Nina Speranza Argentero, la coppia annuncia la seconda gravidanza di Cristina Marino che renderà papà per la seconda volta il marito Luca Argentero.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir Matrimonio con Oguzhan Koc news: 600 invitati , 3 abiti da sposa ed un costo di 4 milioni di lire turche

In queste ora è partita la caccia alle prime foto dell’attrice turca Demet Ozdemir che oggi, 28 agosto 2022, convola a nozze con il cantante Oguzhan Koc. La coppia che è si conosciuta in uno show televisivo ha avuto alti e bassi e si sono anche lasciati per un periodo per poi ritrovarsi con una …

Continua a leggere »

Demet Ozdemir Matrimonio: piove champagne ma non pioggia su Istanbul. Perchè ha rimandato le nozze con Oguzhan Koc?

Brindisi con le amiche e lo staff in attesa di domani, 28 agosto, per Demet Ozdemir. L’attrice ha posticipato il suo matrimonio, che avrebbe dovuto svolgersi ieri, a causa del maltempo.

Continua a leggere »

Federica Pellegrini arriva l’abito da sposa con le sue damigelle- Foto

Oggi si sposa a Venezia, Federica Pellegrini con il suo ex allenatore Matteo Giunta. La coppia che ha mantenuto a lungo segreta la relazione l ha resa ufficiale quando Federica ha lasciato il nuoto. Oggi, 27 agosto 2022, è il giorno del “sì” per Matteo Giunta, 40 anni e Federica Pellegrini, 34 anni.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc matrimonio rimandato: news last minute!

Notizia dell’ultimo minuto sembra che il matrimonio di Demet e Oguzhan sia stato rimandato: lo rivela Oya Dogan su Dizi Doktoru.

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!