Archivio Categoria: Esteri

Tutte le notizie dal mondo

Nubifragio a Zielona Góra in Polonia: allagati stazione ferroviaria e shopping center

EMERGENZA MALTEMPO – Violento nubifragio su Zielona Góra in Polonia: l’acqua nel sottopasso della stazione ha raggiunto il soffitto. Più di 100 interventi dei vigili del fuoco in zona. Se in Italia si razione l’acqua, nella parte occidentale della Polonia, sono previsti forte piogge con violenti nubifragi e gradine. Disagi e soccorsi in corso. 

Continua a leggere »

Napoli per The Sun è tra le 10 città più pericolose nel mondo con al-Raqqa per la Camorra

Non ci crederete ma The Sun ha inserito Napoli nella lista delle 10 città più pericolose nel Mondo con luoghi come Raqqa. Tutta colpa della Camorra a dire dei lettori del giornale inglese. Sembra che l’arrivo sugli schermi di Gomorra abbia dato agli stranieri un’immagine poco rassicurante della bellissima Napoli. 

Continua a leggere »

Arabia Saudita, Khulood video su Snapchat mentre indossa una minigonna: è ricercata dalla polizia

Arabia Saudita: ricercata modella che ha sfidato le leggi sull’abbigliamento. La sua colpa? Aver indossato una minigonna a Ushaiqer, in Arabia Saudita. Khulood, una giova modella, cammina con in indosso un top ed una minigonna sul forte di Ushaiqer, in Arabia Saudita. Il tutto viene filmato. Ora è ricercata dalla polizia per aver violato le ferree regole …

Continua a leggere »

New York – Bronx: medico spara in ospedale, uccide una donna e poi si suicida

Ex medico spara ad una donna al Lebanon Hospital Center del Bronx a New York. Henry Bello, medico afroamericano, ha iniziato a sparare su diversi piani del Lebanon Hospital Center nel Bronx. Prima di togliersi la vita con il proprio fucile ha ucciso una donna e ne ha ferite altre 5. 

Continua a leggere »

Arabia Saudita: sventato attentato terroristico alla Mecca, una bomba in moschea

SVENTATO ATTENTATO A LA MECCA: ESPLOSIONE UCCIDE IL TERRORISTA E FERISCE GLI AGENTI. Sarebbe stato sventato un attentato terroristico alla Grande Mosche a La Mecca. Una cellula terroristica aveva preso di mira il santuario musulmano durante il mese santo del Ramadan. 

Continua a leggere »

Rebecca Burger, blogger francese: muore per una bomboletta di panna difettosa

Incidente domestico fatale per Rebecca Burger. Nota Blogger francese. La notizia si è diffusa tramite i social ed inizialmente sembrava una delle classiche fake news acchiappa click. Invece il post dei famigliari diffuso sui social ha confermato il decesso di Rebecca Burger. 

Continua a leggere »

Londra, Principe Filippo ricoverato al King Edward VII Hospital: la causa

Il Principe Filippo, 96 anni di età, viene portato in ospedale a Londra. Ultime novità sulla salute del Principe Filippo. Il Principe Filippo è stato portato con un auto in ospedale dove è succeduto un ricovero. La causa del ricovero del Principe Filippo sarebbe un’infezione da curare con una terapia ospedaliera. 

Continua a leggere »

Atterraggio di emergenza all’aeroporto di Danzica di un volo SAS per Copenaghen

Danzica: aeroporto chiuso dopo l’atterraggio di emergenza di un volo SAS. Questa mattina un volo della SAS diretto a Copenaghen dopo il decollo ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Rebiechowo. 

Continua a leggere »

Bruxelles Attentato: polizia uccide kamikaze prima di farsi esplodere

La polizia riesce a fermare un kamikaze prima dell’esplosione nella metro di Bruxelles. Si parla solo di una piccola esplosione di un bagaglio ma non ha ferito nessuno. La polizia ha fermato sparando prontamente al kamikaze prima dell’esplosione dell’attentatore. 

Continua a leggere »

Attentato a Bruxelles: un uomo provoca esplosione ma l’attentato fallisce

Attentato a Bruxelles Metro Gare Central: individuo con zaino e cintura esplosiva non fa vittime. Evacuata la metro e chiuse due linee. Fortunatamente non ha provocato vittime la piccola esplosione di un attentatore. Ma le notizie sulla dinamica non sono chiare. Le principali testate parlano di piccola esplosione e alcuni colpi d’arma da fuoco. Tra …

Continua a leggere »

Londra Incendio: l’ultimo video in diretta Facebook ed l’addio su Snapchat di Rania Ibrham

Il video in diretta su Facebook di Rania Ibrham attualmente tra i dispersi. Raina viveva al ventitreesimo piano della Grenfell Tower di Londra. Intorno all’1,38 ha girato un video in diretta su Facebook durante l’incendio. Di lei oltre a quel video tragico non si sa più nulla. 

Continua a leggere »

San Francisco VIDEO, sparatoria in un centro Ups: 4 morti ed il suicidio del killer

Un uomo con divisa Ups apre il fuoco e muoiono 5 persone. Braccato dalla polizia rivolge l’arma contro se stesso e si suicida. Aveva una divisa da autista UPS, pare che fosse un dipendente dell’azienda. Anche se l’identità non è ancora stata diffusa. 

Continua a leggere »

Incendio di Londra Ultim’ora: altri italiani dispersi oltre a Marco Gottardi e Gloria Trevisan

Non c’è ancora la conferma della Farnesina ma secondo l’agenzia immobiliare Real Estate Genius, almeno 2 famiglie italiane vivevano nella torre. Un bilancio che mira ad aggravarsi quello che riguarda l’incendio nella Grenfell Tower a Londra. 

Continua a leggere »

Marco Gottardi e Gloria Trevisan dispersi nell’incendio di Londra sulla Grenfell Tower

Le ultime parole di Marco Gottardi  al telefono con il padre: “si sta riempiendo di fumo”. Il papà di Marco, raggiunto al telefono dall’Ansa, ha riferito che la Farnesina gli ha riferito che il figlio e la fidanzata, “non risultano neppure tra le persone ricoverate negli ospedali di Londra”. I due ragazzi si erano trasferiti a Londra …

Continua a leggere »

Incendio Grattacielo di Londra: la gente si butta dalla finestra come dalle Torri Gemelle di New York

Un bimbo salvato da un ragazzo dopo essere stato lanciato dalla finestra. Scene apocalittiche riportano alla memoria l’attentato dell’11 settembre a New York. Una scena che ha riportato alla memoria le terribili immagini dell’attentato di New York dell’11 settembre 2001. Gente che intrappolata nel palazzo in fiamme si getta dalle finestre. Nessun terrorista in questo caso. …

Continua a leggere »

Sparatoria Alexandria in Virginia: ultime notizie e salute del deputato repubblicano Steve Scalise, ferito

Sparatoria in Virginia in un campo di baseball: fermato il sospetto che ha sparato al deputato Steve Scalise. Steve Scalise, e altre 5 persone sono state ferite da colpi di arma da fuoco nei pressi di Washington, in Virginia. Scalise non sarebbe in pericolo di vita. La polizia è intervenuta prontamente evitando il peggio. Non si …

Continua a leggere »

Londra Video Incendio grattacielo, Grenfell Tower, a North Kensington: causa e morti

Grenfell di North Kensington, il grattacielo di 27 piano prende fuoco all’una di notte. Almeno 6 morti accertati. Un rogo che colto di sorpresa i residenti. LONDRA ULTIME NOTIZIE – La Grenfell Tower prende fuoco nella notte. Un rogo che ha colpito 500 residenti nel grattacielo a Latimer Road, zona ovest. Una delle prime cause dell’incendio …

Continua a leggere »

Attacco a Parigi: uomo attacca con un martello un poliziotto a Notre Dame

Un uomo armato di martello avrebbe tentato di colpire un poliziotto vicino alla cattedrale di Notre Dame. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato solo. 

Continua a leggere »

Le immagini apocalittiche dell’Uragano su Mosca: la tempesta provocata dai cambiamenti del clima

METEO IMPAZZITO A MOSCA. Il clima sta cambiando in tutto il mondo e la tempesta con immagini apocalittiche di Mosca è una conseguenza. Video. Le immagini sembrano quelle dell’ultimo film di Hollywood invece sono reali hanno avuto conseguenze gravi sulla popolazione di Mosca. I danni sono ingenti con aeroporti bloccati e purtroppo morti. 

Continua a leggere »

Tempesta violenta a Mosca Video: voli cancellati, alberi e tetti divelti, almeno 7 morti

Ultime notizie da Mosca: vento forte sradica gli alberi e scoperchia tetti. E’ un uragano. ULTIM’ORA MOSCA –  Violenta tempesta sulla capitale russa sta mietendo vittime. I decessi sono stati causati in maggior parte dalla caduta di alberi ed un uomo è rimasto ucciso ad una fermata dell’autobus per il crollo di una pensilina. 

Continua a leggere »

Attentato Egitto contro bus di cristiani: 35 morti, le raccomandazioni Farnesina

Attentato ripreso dagli assalitori: “ci paravano e ci filmavano”. Racconta un testimone scampato al fuoco. Un gruppo di 10 uomini armati ha attacco un convoglio formato da due bus e un camioncino che trasportava cristiani copti a Minya. 

Continua a leggere »

Islanda: ragazzo italiano muore in un incidente in bici

Non è chiara la dinamica ma si parla di gravi lesioni per il turista italiano. Farnesina conferma decesso. Un ragazzo italiano in vacanza in Islanda ha un incidente in bici nel sud dell’Islanda. Riporta gravi lesioni e muore subito dopo l’incidente. Non è chiara la dinamica.

Continua a leggere »

Attentato in Grecia, ex premier Papademos ferito in un’esplosione

Pacco bomba nell’auto dell’ex presidente Papademos. Le sue condizioni di salute. L’ex premier Lucas Papademos viene ferito da un pacco bomba all’interno della sua macchina insieme all’autista e un agente di scorta.

Continua a leggere »

Il Burj Khalifa di Dubai si tinge della bandiera inglese: Solidarietà per Manchester

Dubai manifesta la sua solidarietà per l’attentato di Manchester illuminando il Burj Khalifa con la bandiera inglese. Stanno facendo il giro di twitter le immagini del Burj Khalifa che si illumina con la bandiera inglese sulla sua facciata.

Continua a leggere »

Salman Abedi l’attentatore di Manchester: “cantava preghiere per strada ad alta voce”

I vicini dell’attentatore hanno raccontato un comportamento strano dell’attentatore prima della bomba al Concerto di Ariana Grande. Il dailymail riporta questa indiscrezione sull’attentatore di Manchester. Mentre L’Isis ha rivendicato l’attentato parlando addirittura di musica blasfema. 

Continua a leggere »

Terroristi Maute occupano la città di Marawi nelle Filippine: scontri a fuoco in città

Assedio a Marawi nelle Filippine. I militari stanno contrastando i membri del Maute, gruppo terroristico di matrice islamica. Si parla di 8 soldati feriti ed uno ucciso nello scontro nella città sotto assedio. Il governo locale di Marawi City ha detto stanno attivato un comitato di crisi per capire come agire. 

Continua a leggere »

Saffie Rose Roussos la vittima di 8 anni dell’attento a Manchester

Saffie Rose Roussos aveva solo 8 anni ed era al concerto per vedere il suo idolo: Ariana Grande. Al concerto con mamma e sorella ferite. La più giovane vittima, finora identificata, è una bambina di soli 8 anni, Saffie Rose Roussos di Leyland.  La sua foto ha fatto il giro dei social scatenando reazioni forti tra …

Continua a leggere »

Georgina Callander, vittima identificata dell’attentato di Manchester: l’ultimo messaggio su Twitter

Georgina Callander aveva solo 18 anni. E’ la prima vittima ufficiale dell’attentato di Manchester. Il suo ultimo messaggio su Twitter. Georgina Callander era una fans di Ariana Grande ed erano settimane che aspettava questo concerto della sua cantante preferita.  Una foto sui social la mostra sorridente proprio accanto ad Ariana Grande. 

Continua a leggere »

Ultimi Attentati Terrorismo prima di Manchester: tutti nel giorno 22, fobia su Twitter

Tutti gli ultimi attentati sono avvenuti nel giorno 22 casualità ma è solo una fobia senza fondamento. Su Twitter si sta notando la strano coincidenza del giorno in cui hanno avuto luogo gli ultimi attentati. Così nasce la fobia del “22”. Come fanno notare alcuni utenti social  il 22 ricorre negli ultimi attentati. 

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: le parole della regina Elisabetta

Le parole della regina Elisabetta dopo l’attentato a Manchester. Tutta la nazione è sotto shock. Afferma la Regina Elisabetta.   

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: arrestato un 23enne

L’attentato realizzato da un uomo ma ha dei complici. Un ragazzo di 23 anni arrestato. Intanto arrivano le notizie di alcuni blitz per fermare alcune persone che potrebbero essere coinvolte nell’attentato di Manchester.  L’uomo, la cui identità non è stata diffusa, sarebbe stato arrestato a sud di Manchester.

Continua a leggere »

Manchester – Video della fuga dallo Shopping Center Arndale: un uomo arrestato

Manchester Arndale  momenti di paura allo shopping center. Un uomo è stato arrestato dopo il boato. MANCHESTER breaking news – Alcune persone raccontano di aver sentito una grande esplosione e poi alcune persone in preda al panico hanno iniziato a fuggire dal centro commerciale di Manchester.

Continua a leggere »

Manchester Arndale: esplosione vicino ad un centro commerciale

Un forte rumore nello shopping center Manchester Arndale: evacuazione immediata. Nuova esplosione a Manchester. Questa volta vicino ad un centro commerciale a circa 10 km dall’arena dove è avvenuto l’attentato ieri sera alla fine del concerto di Ariana Grande. 

Continua a leggere »

Allarme bomba su un volo Dubai -Londra ultime notizie: evacuato l’aereo

Allarme bomba su un volo della compagnia Virgin in partenza da Dubai ed in arrivo a Londra. All’aeroporto di Dubai è stato evacuato un aereo della compagnia aerea Virgin diretto a Londra. E’ scattato l’allarme bomba.

Continua a leggere »

Manchester Attentato Concerto Ariana Grande: non ci sono italiani coinvolti

Arriva la conferma della Farnesina: non ci sono italiani coinvolti nell’attentato di Manchester Arena. Al momento il bilancio è di 22 morti e 59 feriti ma sono moltissimi i dispersi di cui le foto circolano sui social. L’esplosione è avvenuta vicino alle biglietteria nell’uscita verso la stazione di Victoria. 

Continua a leggere »

Bomba Concerto Ariana Grande Arena Manchester Ultime Notizie: 19 morti e 50 feriti

Il primo bilancio diffuso dalla polizia è di 19 morti e 50 feriti dopo l’esplosione al Concerto Ariana Grande Arena Manchester. Un bilancio che sconforta ma conferma le prime testimonianze che parlavano di almeno 20 corpi a terra. Sembra che l’esplosione sia avvenuta non nelle biglietterie ma in una zona di uscita dall’arena. 

Continua a leggere »

Svezia evacuato aeroporto Goteborg: allarme bomba in una valigia

Dopo l’esplosione a Manchester allarme bomba a anche in Svezia. E’ stato evacuato L’aeroporto Goteborg in Svezia. Gli artificieri sul luogo dopo una valigia sospetta. 

Continua a leggere »

Video – Manchester, esplosione al concerto Ariana Grande: morti e feriti

Manchester esplosione in zona biglietteria al concerto di Ariana Grande: 20 mila persone all’evento. Si parla di esplosione nelle zone della biglietteria dell’Arane nel quale era appena terminato il concerto di Arana Grande. La cantante sta bene ed è stata allontanata dall’Arena. Ma si parla di almeno 20 copri a terra secondo i testimoni. Ma senza …

Continua a leggere »

Pippa Middleton matrimonio abito da sposa: le prime immagini e foto delle nozze con James Matthews

Abito in pizzo da principessa e lungo velo per Pippa Middleton e lato B coperto “almeno in chiesa”. Abito in pizzo con ampia gonna e lunghissimo velo per Pippa Middleton.  L’abito di Pippa Middleton è dello stilista britannico Giles Deacon. Bouquet a cascata per lo sorella di Kate Middleton. Lo sposo, James Matthews,  ha scelto …

Continua a leggere »

New York Times Square: Richard Rohas ha travolto ed ucciso una ragazza di 18 anni e 22 feriti

Non è un terrorista, confermano in conferenza stampa da New York il sindaco e La Polizia.  L’uomo si chiama Richard Rohas. Una ragazza uccisa e 22 feriti di cui 15 hanno riportato la rottura degli arti. In corso le analisi sull’uomo alla guida originario del Bronx, per capire se fosse sotto effetto di stupefacenti. Era già stata …

Continua a leggere »

Post precedenti «