Archivio Categoria: Esteri

Tutte le notizie dal mondo

Terremoto Oggi Città Del Messico: edifici crollati, più di 40 morti e grossa crepa nello Stadio Azteca

TERREMOTO MESSICO – Il governatore di Morelos ha detto che nel suo stato sono morte almeno 42 persone. L’aeroporto internazionale di Città del Messico ha sospeso le attività per precauzione. Inoltre la scossa ha provocato una grossa crepa nello Stadio Azteca di Città del Messico. Centinaia di persone sotto le macerie dopo il crollo di diversi …

Continua a leggere »

La foto dell’ordigno esplosivo nell’attento alla Metro di Londra: terroristi inesperti in bombe

Attentatore si improvvisa artificiere bomba esplode a metà: nessuna vittima solo feriti. L’Isis non ha ancora invendicato l’attentato terroristico di Londra ma da una prima analisi sembra che sempre meno estremisti siano in grado di fabbricare bombe efficaci per il loro terribile scopo. 

Continua a leggere »

Attentato Terroristico, Esplosione nella Metro di Londra: bomba in vagone alla stazione di Parsons Green

E’ attentato terroristico l’esplosione alla Metro di Londra alla stazione di Parsons Green. Evacuata l’intera zona intorno alla Stazione di Parsons Green dopo l’esplosione alla Metro di Londra. Ennesimo attacco terroristico confermato dalla polizia della città inglese. Alle 8:20  l’esplosione nella metropolitana di Londra, alla stazione Parsons Green, vicino a Fulham. 

Continua a leggere »

Nessuna bomba trovata a Mosca: rientra l’allarme

Falso Allarme Bomba a Mosca. Nessun ordigno è stato ritrovato nei luoghi dell’evacuazione a Mosca. Rientra l’allarme bomba a Mosca dopo l’evacuazione di 20 mila persone. Si è rivelata falsa la minaccia che ha scatenato l’evacuazione di massa a Mosca. 

Continua a leggere »

Allarme Bomba a Mosca Video: 20mila persone evacuate da stazioni, shopping center e università

Allarme Bomba a Mosca: le forze dell’ordine hanno evacuato centri commerciali, stazioni e università. Possibili attacchi simultanei: 20 mila persone evacuate a Mosca. Ultim’ora su Mosca.  Evacuazione di massa a Mosca per diversi allarmi bomba in simultanea. Si parla, secondo una prima stima, di oltre 20mila persone evacuate da più di trenta punti molto affollati …

Continua a leggere »

Svizzera: scontro fra due Treni alla stazione di Andermatt chiusa la strada tra Valle d’Orsera e Goeschenen

Andermatt scontro fra due treni: chiusa la strada tra Valle d’Orsera e Göschenen. Almeno 27 feriti nello scontro tra due Treni alla stazione di Andermatt. Un convoglio si è scontrato con una locomotiva in manovra

Continua a leggere »

Video in diretta Streaming commemorazione ufficiale a New York dal National September 11 Memorial & Museum

11 settembre quando l’America subì il più terribile attentato della storia. Oggi si ricorda con commozione il capitolo più triste della storia Americana con una commemorazione al monumento dell’11 settembre dove sorgevano le torri Gemelle a New York. 

Continua a leggere »

Long Island, Bahamas: le incredibili immagini del mare prosciugato dall’uragano Irma

Long Island, Bahamas – Un insolito fenomeno documentato in un video nel quale il mare appare prosciugato. Angela Fritz spiega sul Washington Post questo insolito fenomeno. La forza dell’Uragano Irma ha fatto ritirate il mare a Long Island, nelle Bahamas.

Continua a leggere »

Apocalisse: video, luci sono apparse nel cielo durante la scossa in Messico, Uragano Irma, Eruzione solare

Dopo gli ultimi avvenimenti si grida all’apocalisse: eruzione solare con problemi nelle comunicazioni, fortissimo terremoto in Messico con tsunami, tre uragani nel Centro America, il più forte mai registrato. E l’insolito fenomeno delle luci nel cielo durante il terremoto. I catastrofici avvenimenti delle ultime settimane hanno iniziato a far nascere nelle persone la paura di …

Continua a leggere »

Irma “è un uragano nucleare” ha raso al suolo due isole dei Caraibi

Irma è stato definito dal sindaco di Miami Beach come un “uragano nucleare” per la potenza sprigionata che potrebbe cambiare la classificazione delle tempeste tropicali. I numeri dell’uragano Irma: sono state colpite 74 mila persone, tra cui 20 mila bambini. “Il 90 per cento delle case sono distrutte, nove su dieci non esistono più, una distruzione totale”. Ha …

Continua a leggere »

Tre Uragani nel centro dell’America: Katia, Irma e Jose sarà l’apocalisse?

In questo momento sono tre gli uragano che si trovano in centro America. Il più devastante mai registrato è Irma ma preoccupano anche Josè e Katia. URAGANO IRMA – In questo momento quello che preoccupa di più è l’uragano Irma definito il più potente della storia degli uragani da quando vengono monitorizzati. In questo momento …

Continua a leggere »

Villejuif, a sud di Parigi: trovato esplosivo in un appartamento, 2 arresti

Un’operazione antiterrorismo a Villejuif, a sud di Parigi. L’incursione è scattata quando è stato trovato, su segnalazione, il Tatp, l’esplosivo all’acetone usato in diversi attentati terroristici dell’Isis in Europa. Secondo Le Figaro.

Continua a leggere »

Uragano Irma Stati Uniti d’America: atteso in Florida si abbatte sui Caraibi, le immagini della Nasa

E’ uno degli uragani più potenti registrati in America. Si è appena abbattuto sull’isole nordorientali dei Caraibi. E’ atteso anche in Florida. Irma è un uragano di categoria 5 con venti fino a 295 chilometri all’ora. E’ arrivato a Barbuda attorno all’1.47 (ora locale) provocando un’interruzione delle linee telefoniche.

Continua a leggere »

Isis ai lupi solitari nuova strategia: “Avvelenate il cibo nei supermercati”

Nuova strategia del terrore da parte dell’Isis: “Avvelenate il cibo nei supermercati iniettandoci il cianuro”. In occasione del la “Festa del sacrificio’ islamica”, l’Isis lancia una nuova campagna contro l’occidente e chiede ai seguaci di attaccare “gli infedeli” con una nuova strategia di morte. 

Continua a leggere »

Francia: Emmanuel Macron, spende 26 mila euro per il make up. Più “vanitoso” di Brigitte Macron

Francia: Il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, spende 26mila euro in tre mesi per il trucco. Secondo il resoconto spese dell’Eliseo c’è una voce nuova che ha colto la Francia di sorpresa.  Compare una corposa parcella per la truccatrice del presidente della Repubblica. Comprende make up e prodotti. Solo il meglio per il presidente della …

Continua a leggere »

Canada sessualità nuova misura ad interim: una x sui documenti per il genere

Si potrà mettere una ‘X’ se non si vuol rendere noto genere sui propri documenti personali. Il Canada con una nuova legge rende possibile segnare con una x la casella “sesso”. Dal 31 agosto, In Canada, sarà possibile non specificare il proprio sesso sui documenti. Si userà il termine “non specificato”.

Continua a leggere »

Attentato Terroristico a Londra e Bruxelles contro polizia: i lupi solitari rispondo all’Isis

Se nel mirino dell’Isis ci sarebbe l’Italia, i nuovi attacchi terroristici, per mano di lupi solitari, riguardano nuovamente Londra e Bruxelles. Un somalo sulla trentina, al grido di ‘Allah Akhbar’ ha attaccato, con un’arma da taglio, dei militari a Boulevard Emile Jacqmain, poco distante da Grand Place a Bruxelles.

Continua a leggere »

Texas attendete l’uragano Harvey: il consiglio di Donald Trump, presidente dei Stati Uniti d’America

Stati Uniti d’America: Corpus Christi  in Texas attende l’urgano Harvey mentre Donald Trump invita alla prudenza. La tempesta tropicale Harvey è diventata un uragano e sta minacciando Corpus Christi in Texas. L’urgano dovrebbe arrivare nel Texas tra venerdì e sabato. Intanto Il presidente degli Stati Uniti D’America attraverso Twitter invita alla prudenza. 

Continua a leggere »

Terrorismo: Rotterdam cancellato concerto, furgone carico di bombole di gas

La Spagna lancia l’allarme terrorismo e Rotterdam annulla il concerto dei Allah-Las. La Spagna, in piena indagine dopo l’attentato terroristico a Barcellona, avverte Rotterdam della probabile rischio terroristico che sta minacciando il concerto dei Allah-Las. Avendo validi indizi il concerto viene annullato rapidamente alle 19 di questa sera.

Continua a leggere »

Le terribili immagini della frana in Svizzera Val Bregaglia: 100 sfollati

Frana in Val Bregaglia, in Svizzera, oltre il confine con la Lombardia. Ultim’ora crollo del Pizzo Cengalo. Evacuati alcuni abitanti di Bondo, Promontogno, Sottoponte, Spino e i turisti di un campeggio vicino. 

Continua a leggere »

Catalogna: ucciso Younes Abouyaaqoub, il terrorista in fuga da La Rambla a Barcellona

Younes Abouyaaqoub sarebbe stato ucciso: l’uomo con la cintura esplosiva di Sant Sadurnì. Younes Abouyaaqoub ha finito la sua fuga a 50 km da Barcellona dopo aver guidato il furgone su La Rambla. Pare che l’uomo avesse addosso una cintura esplosiva e quindi la polizia ha aperto il fuoco su Younes Abouyaaqoub. 

Continua a leggere »

Libano, sventato su volo Etihad attentato kamikaze su aereo con Barbie-bomba

Libano: volevano colpire un volo diretto dall’Australia ad Abu Dhabi. Sventato grazie alla collaborazione i servizi di Intelligence di Beirut e le autorità australiane. I servizi di Intelligence di Beirut, in collaborazione con le autorità australiane, hanno sventato un attentato. Il terrorista voleva far esplodere in volo su un aereo della Etihad, diretto dall’Australia ad Abu …

Continua a leggere »

Big Ben, Londra gli ultimi rintocchi, in silenzio fino al 2021

Lungo restauro per il Big Ben che non suonerà i suoi famosi rintocchi fino al 2021. Quattro anni di silenzio per il Big Ben. Il Big Ben o orologio di Londra è una torre alta 96 metri,  la costruzione iniziò nel 1834 eterminò nel 1858. Conosciuta come Clock Tower (Torre dell’Orologio), in occasione del Giubileo di diamante di Elisabetta II …

Continua a leggere »

Francia, Marsiglia furgone contro fermate Bus: non è terrorismo, uomo con disturbi psichici

Le autorità francesi: a Marsiglia nessuno attentato incidente provocato da un uomo con disturbi psichici. Non si tratterebbe dell’ennesimo attentato causato da militanti Isis il fatto avvenuto questa mattina dopo le 8 a Marsiglia. L’uomo, un 35enne con qualche precedente penale, soffrirebbe di disturbi mentali che l’hanno portato a compire il folle gesto a bordo …

Continua a leggere »

Marsiglia: furgone contro due fermate dell’autobus, un morto, arrestato il conducente

Nello schianto a Marsiglia è rimasta uccisa una donna di 41 anni ed un’altra persona è rimasta ferita. L’uomo, con precedenti penali non per terrorismo, è stato fermato ed arrestato dalla polizia intervenuta sul luogo.

Continua a leggere »

Barcellona attentato La Rambla e Cambrils: sarebbero morti tutti gli attentatori

Secondo un quotidiano spagnolo sarebbero morti tutti i terroristi de La Rambla e Cambrils. E’ una notizia dell’ultima ora che cerca ulteriori conferme: sarebbero moti tutti gli attentatori de La Rambla e Cambrils. Lo riporta il quotidiano El Pais. 

Continua a leggere »

Driss Oukabir si presenta alla Polizia: sono estraneo all’attentato di Barcellona

L’alibi per Driss Oukabir, presunto terrorista per l’affitto del furgone. Ultim’ora da Barcellona: Driss Oukabir si sarebbe presentato alla polizia dicendo di essere estraneo all’attentato di Barcellona. A quanto pare avrebbe fornito un’alibi per l’ora dell’attentato.

Continua a leggere »

Driss Oukabir presunto attentatore di Barcellona: le ultime immagini al mare tra le donne in bikini

Driss Oukabir l’uomo che ha noleggiato il furgone della strage. Facebook ha oscurato il profilo di Driss Oukabir. Chi è il presunto attentatore di Barcellona? Prima che Facebook oscurasse il profilo di Driss Oukabir molte immagini sono state catturate dai siti di informazioni che mostrano foto “all’occidentale” tra selfie e foto in spiaggia tra donne in bikini …

Continua a leggere »

Barcellona attentato a La Rambla in Spagna: Driss Oukabir, Isis rivendica l’attentato

Gli attentatori sono soldati dell’Isis: così è stato rivendicato l’attentato di Barcellona attraverso l’agenzia Amaq. Non è chiaro se si tratti di simpatizzanti oppure di soldati Isis che hanno combattuto in Siria come nel caso del Bataclan. La rivendicazione arriva a poche ore dalla strage. 

Continua a leggere »

Spagna, Attentato La Rambla Barcellona ultime notizie: attentatori, vittime e video del furgone

Ultimo aggiornamento diffuso dai media spagnoli è di 13 vittime nell’attentato nella Rambla a Barcellona. I video degli attimi del terrore in cui il furgone falcia la gente presente sulla Rambla di Barcellona si susseguono sui social da Twitter a Facebook. Ed ancora una volta il terrorismo scuote le vite in una meta turistica molto …

Continua a leggere »

Glasgow Ultim’ora Scozia: ragazza italiana trova morta nel suo appartamento

Giallo a Glasgow, in Scozia: una ragazza di Cossato, Debora Rastelli, è stata trovata morta nel suo appartamento dalla coinquilina. La ragazza avrebbe compiuto 26 anni il 21 agosto. Si era trasferita in Scozia da un anno dove lavora come assistente sanitaria per imparare la lingua. 

Continua a leggere »

E’ ufficiale è morto il piccolo Charlie Gard: l’addio con i genitori

Il piccolo Charlie Gard si è spento con accanto i genitori. Le ultime ore di Charlie Gard in ospedale non nella sua casa come avevano richiesto i genitori. Ha esalato l’ultimo respiro con accanto i genitori che hanno smesso di lottare per lui bloccati dalla burocrazia che ha ritardato le possibilità di tentare nuove cure sperimentali. 

Continua a leggere »

Helsinki auto sulla folla nella via principale: un morto e diversi feriti

Ultim’ora: Helsinki auto sulla folla. Si registra una vittima e diversi feriti. L’uomo è stato arrestato dalla polizia. Nella via centrale di Helsinki, in Finlandia, un uomo a bordo della sua auto si lancia contro la folla frendo molte persone ed uccidendone una.

Continua a leggere »

Attentato ad Amburgo, Germania, Bild: con coltello colpiva i clienti e gridava “Allah akbar”

BILD riporta una testimonianza. L’uomo armato di coltello prima di colpire le sue vittime avrebbe gridato: Allah akbar. “Un uomo ha attaccato pomeriggio passanti casuali sulla strada Fuhlsbütteler con un lungo coltello da cucina” scrive il giornale tedesco, Bild. 

Continua a leggere »

Amburgo: uomo armato di coltello entra nel supermercato LIDL e punta alla strage

Amburgo al momento il bilancio parla di numerosi feriti ed un morto. L’uomo è stato arrestato. ULTIME NOTIZIE DA AMBURGO: ATTENTATO TERRORISTICO. Entra armato di coltello in un LIDL di Amburgo ed inizia a ferire i clienti. 

Continua a leggere »

Polonia: a Danzica piove da 48 ore allagamenti in città, in sicurezza Galeria Bałtycka, fiumi sopra i livelli di guardia

Violento nubifragio su Danzica: allagamenti in tutta la città. Sotto controllo i bacini fluviali della zona: si teme che straripino. Barriere con sacchi di sabbia in città. Le previsioni meteo allarmano la città che sta già avendo problemi con le inondazioni. Una diga gonfiabile è stata disposta sull’ingresso del noto centro commerciale Galeria Bałtycka . 

Continua a leggere »

Nubifragio a Zielona Góra in Polonia: allagati stazione ferroviaria e shopping center

EMERGENZA MALTEMPO – Violento nubifragio su Zielona Góra in Polonia: l’acqua nel sottopasso della stazione ha raggiunto il soffitto. Più di 100 interventi dei vigili del fuoco in zona. Se in Italia si razione l’acqua, nella parte occidentale della Polonia, sono previsti forte piogge con violenti nubifragi e gradine. Disagi e soccorsi in corso. 

Continua a leggere »

Napoli per The Sun è tra le 10 città più pericolose nel mondo con al-Raqqa per la Camorra

Non ci crederete ma The Sun ha inserito Napoli nella lista delle 10 città più pericolose nel Mondo con luoghi come Raqqa. Tutta colpa della Camorra a dire dei lettori del giornale inglese. Sembra che l’arrivo sugli schermi di Gomorra abbia dato agli stranieri un’immagine poco rassicurante della bellissima Napoli. 

Continua a leggere »

Arabia Saudita, Khulood video su Snapchat mentre indossa una minigonna: è ricercata dalla polizia

Arabia Saudita: ricercata modella che ha sfidato le leggi sull’abbigliamento. La sua colpa? Aver indossato una minigonna a Ushaiqer, in Arabia Saudita. Khulood, una giova modella, cammina con in indosso un top ed una minigonna sul forte di Ushaiqer, in Arabia Saudita. Il tutto viene filmato. Ora è ricercata dalla polizia per aver violato le ferree regole …

Continua a leggere »

New York – Bronx: medico spara in ospedale, uccide una donna e poi si suicida

Ex medico spara ad una donna al Lebanon Hospital Center del Bronx a New York. Henry Bello, medico afroamericano, ha iniziato a sparare su diversi piani del Lebanon Hospital Center nel Bronx. Prima di togliersi la vita con il proprio fucile ha ucciso una donna e ne ha ferite altre 5. 

Continua a leggere »

Post precedenti «