Archivio Categoria: Esteri

Tutte le notizie dal mondo

Mozambico discarica di Hulene 10 km da Maputo: crolla montagna di rifiuti

Sono circa 17 le vittime del crollo di una “montagna” di rifiuti a pochi km da Maputo, capitale del Mozambico. Una montagna di rifiuti crolla su una zona abitata “illegalmente” e perdono la vita 17 persone a 10 km da Maputo nel Mozambico. 

Continua a leggere »

E’ scomparsa Julia Kebbel sorella dell’attrice Arielle Kebbel di Cinquanta sfumature di rosso

L’appello dell’attrice Arielle Kebbel di Cinquanta sfumature di rosso e The Vampire Diaries su Instagram: “aiutatemi a ritrovare mia sorella”. Arielle Kebbel , di 32 anni, su Instagram, sabato 3 febbraio, ha annunciato la scomparsa di sua sorella Julia Kebbel. Spiega che è stata vista per l’ultima volta a piedi in un quartiere di East LA a Wendnesay il 31 gennaio. Ieri …

Continua a leggere »

Francia Parigi: Senna mette a rischio il Museo del Louvre, museo d’Orsay e l’Orangerie. Problemi sui trasporti

Cresce la Senna e minaccia il Museo del Louvre, museo d’Orsay e l’Orangerie: messe al riparo alcune opere. Problemi sui trasporti: alcune stazioni della metro e dei treni chiuse. Sono stati spostati al piani superiori, in via precauzionale, alcune opere conservate nei musei del Louvre, d’Orsay e l’Orangerie Il museo d’Orsay e l’Orangerie hanno cancellato l’apertura …

Continua a leggere »

Sparatoria alla Marshall County High School in Kentucky negli Stati Uniti D’America

Sparatoria scuola Marshall County High School in Kentucky: arrestato un uomo, un morto e molti feriti. Un uomo armato ha iniziato sparare in una scuola superiore in Kentucky. Numerose ambulanze sul luogo della sparatoria. Il governatore del Kentucky Matt Bevin ha confermato che l’attentatore è già stato arrestato.

Continua a leggere »

Parigi Allerta maltempo: pericolo esondazioni per la piena della Senna

Parigi fiume Senna: traffico fluviale sospeso per il livello in crescita. Allerta esondazione della Senna ma non solo a Parigi si parla di 23 dipartimenti coinvolti in Francia. Bloccate alcune strade e passeggiate lungo la Senna. Tra le raccomandazioni: tenersi lontani dai ponti a rischio e non lasciare preziosi nei sotterranei o in cantina.

Continua a leggere »

Dopo l’eruzione vulcanica in Giappone paura nelle Filippine per il vulcano Mayon

Vulcano Mayon nelle Filippine: per eruzione evacuate 56 mila persone. Dopo l’eruzione vulcanica in Giappone che ha generato valanghe e morti è allerta nelle Filippine. Rischio eruzione violenta nelle Filippine per aumento del flusso di lava e fumo del Vulcano Mayon. 56 mila persone fuggite dai villaggi per il minaccioso vulcano Mayon.  

Continua a leggere »

Passeggero arrestato perchè indossava troppi abiti per imbarcarsi su un volo British Airways

  Volo British Airways. Uomo arrestato all’imbarco, indossava otto paia di pantaloni e dieci camicie: perchè? Il Mirror riporta la notizia che è stato arrestato un uomo che cercava di imbarcarsi su un volo British Airways con indosso diversi strati di abiti, ingiustificati. O meglio una motivazione pare ci fosse. 

Continua a leggere »

Aereo fuori dalla pista in Turchia Video: le spettacolari immagini dell’aereo nella scogliera

Un Boeing 737-800 della Pagasus Airlines è uscito dalla pista nell’aeroporto internazionale di Trebisonda, in Turchia. Vivi per miracolo! Durante la manovra di atterraggio l’aereo della Pagasus Airlines è finito nella scarpata sul mare sulla quale poggia la pista dell’aeroporto internazionale di Trebisonda, in Turchia.

Continua a leggere »

Trump nega: “non ho usato quel linguaggio” e non si reca a Londra

Trump nega le frasi riportate dal Washington Post e NYT. “Il linguaggio che ho usato al meeting sull’accordo Daca è stato duro ma non ho usato quel linguaggio“. Ha detto Donald Trump, presidente degli Stati Uniti D’America.

Continua a leggere »

Donald Trump: “Non voglio immigrati da Haiti, El Salvador e Africa, sono cesso di Paesi”

Ennesima polemica contro le parole di Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti D’America: “non voglio immigrati da Paesi cesso”. I presenti gelati dalle parole di Trump. Le parole di Trump scuotono il mondo. Molte testate non sapevano come scrivere questa notizia in quanto a pronunciala non è stato un politico qualsiasi ma il presidente degli …

Continua a leggere »

Sacchetti Biodegradabili a 5 pence a Londra ed in Scozia stop ai cotton fioc

Stop all’inquinamento basta alla “cultura dell’usa e getta” tutti dovranno usare i sacchetti biodegradabili. Si estende l’obbligo anche ai piccoli negozi. La Scozia bandisce i cotton fioc. Londra pronta ad estendere anche ai piccoli negozi l’obbligo di utilizzo di sacchetti biodegradabili che il cliente pagherà 5 pence (circa 6 centesimi di euro). Un provvedimento del ministro …

Continua a leggere »

Video di Harvey Weinstein ex produttore della Miramax Films preso a schiaffi a Scottsdale in Arizona

VIDEO DI TMZ – Harvey Weinstein colpito con due schiaffi in un ristorante in Arizona. Harvey Weinstein, al centro dello scandalo molestie sulle donne, sarebbe stato aggredito in un ristorante da un uomo. 

Continua a leggere »

Le magnifiche immagini e video della neve nel deserto del Sahara in Algeria

La quarta nevicata nel deserto del Sahara in 40 anni nella parte dell’Algeria. Le incredibili immagini della neve nel deserto del Sahara, uno dei luoghi più caldi e secchi del pianeta dove le temperature superano i 40 gradi. 

Continua a leggere »

Oprah Winfrey prossimo presidente degli Stati Uniti? Si parla della sua candidatura

Dopo Trump gli Stati Uniti D’America potrebbero avere il loro primo presidente donna. Ad Hollywood non si parla d’altro: Oprah Winfrey potrebbe candidarsi alle prossime elezioni. Molti sostengono che il discorso, super applaudito ai Golden Globe 2018, di Oprah Winfrey sia il preambolo della sua campagna elettorale verso la presidenza degli Stati Uniti D’America. 

Continua a leggere »

Incendio alla Trump Tower di New York Video: Donald Trump alla Casa Bianca

Incendio sul palazzo di proprietà del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Fumo scurissimo si leva dalla Trump Tower,  l’allarme è stato lanciato alle 6.58 di oggi negli USA. Secondo Nbc News la causa dell’incendio potrebbe essere un problema elettrico.

Continua a leggere »

Time’s Up contro la violenza sulle donne la lettera “Dear Sister” da America Ferrera ad Eva Longoria

Dopo il caso Weinstein in Usa  le donne si uniscono con Time’s Up un associazione che supporta le donne vittime di violenza. La campagna per i fondi è stata promossa da molte star di Hollywood: America Ferrera, Eva Longoria, Nina L. Shaw, Reese Witherspoon. Su Instagram si sta diffondendo la lettera “Dear Sister” spedita il 1 gennaio 2018 e …

Continua a leggere »

Video Cascate del Niagara ghiacciate per il freddo record negli Stati Uniti d’America

Gelo Stati Uniti d’America: ghiacciate le cascate del Niagara. A New York si è accolto il 2018 con una temperatura di -10 e la battuta sul riscaldamento globale di Trump, al quanto polemica.  Chicago ha toccato i -22°C. Tra Canada e USA la temperatura è scesa al di sotto dei -40°C. Le Cascate del Niagara si …

Continua a leggere »

Felice Anno Nuovo da Auckland: video del Capodanno 2018 in Nuova Zelanda

Nuova Zelanda Capodanno 2018: gli auguri con video da Auckland. La prima grande metropoli a dare il benvenuto al nuovo anno è Auckland in Nuova Zelanda. Poi Sydney con i fuochi d’artificio nella baia dell’Opera House ed a Melbourne lungo il fiume a southbank. 

Continua a leggere »

Mumbai India, incendio al Kamala Mills 15 morti: il racconto choc di Sulbha Arora

Scoppia un incendio nel ristorante Kamala Mills a Mumbai in India durante un compleanno tra le vittime anche la festeggiata. Quando un compleanno diventa una tragedia: succede a Mumbai durante i festeggiamenti di una giovane indiana. Un gigantesco incendio è scoppiato sulla terrazza di un ristorante a Mumbai, il Kamala Mill.

Continua a leggere »

Incendio a New York nel The Bronx Video: il commento di Bill De Blasio

Almeno 12 morti tra cui un neonato a New York. In un incendio sulla Prospect Avenue nel Bronx. Il commento del sindaco Bill De Blasio e di Daniel Nigro . L’incendio è divampato al piano terra di un edificio si trova nel quartiere di Little Italy,  all’altezza della 187esima, nel Bronx di New York.

Continua a leggere »

Video ed Immagini degli “attentatori” e dell’auto sulla folla a Flinders Street Melbourne in Australia

AUSTRALIA ULTIME NOTIZIE VIDEO E FOTO – Melbourne auto sulla folla vicino alla stazione di Flinders Street: 14 feriti alcuni molto gravi tra cui un bimbo ferito alla testa. Due arresti e 14 feriti questo è il bilancio dell’atto deliberato sulla folla in Australia. Sempre più indizi fanno pensare ad un atto terroristico a Melbourne. Anche …

Continua a leggere »

Australia: auto sulla folla a Melbourne a Flinders Street, arrestati 2 uomini

La polizia di Melbourne ci va cauta: ma si parla di atto deliberato. Si parla di almeno 14 feriti di cui uno gravissimo. Un suv bianco sulla folla con un guidatore ed un passeggero. Prima sui passanti e poi si è diretto su un gruppo di lavoratori che stava attraversando la strada. Tra i feriti …

Continua a leggere »

Pioggia di Meteore provoca esplosione in Canada: colpiscono il centro abitato di Thunder Bay, in Ontario

Le Geminidi colpiscono la città di Thunder Bay, in Ontario. Uno spettacolo di stelle cadenti che si è rivelato pericoloso per gli abitanti della città di Thunder Bay, in Ontario (Canada). Alcune meteore sono esplose in cielo ma poi frammenti si sono schiantati pericolosamente a terra.

Continua a leggere »

2017 Official Christmas Portrait: gli auguri del presidente Donald Trump e Melania Trump

L’immagine ufficiale degli auguri del Presidente Donald J. Trump e dalla First Lady Melania Trump. La Casa Bianca ha pubblicato il ritratto ufficiale di Natale per il 2017. “Buon Natale dal presidente Donald J. Trump e First Lady Melania Trump”. Con questa foto la famiglia presidenziale ha mandato gli auguri al mondo pronta ad affrontare queste infuocata vacanze di …

Continua a leggere »

Arrestato Igor il Russo, Norbert Feher: è finita la sua fuga dopo una sparatoria

Spagna: arrestato dopo mesi di ricerche Norbert Feher conosciuto come Igor il Russo. Igor Il Russo, alias Norbert Feher alias Igor Vaclavic, è stato arrestato in Spagna. L’arresto è avvenuto dopo un conflitto a fuoco in cui hanno perso la vita 3 persone. Igor in Italia aveva ucciso due persone a Budrio (Bologna) e Portomaggiore (Ferrara). …

Continua a leggere »

Francia: scuolabus è stato travolto da un treno nel comune di Millas

Primo bilancio: quattro le vittime, tutti studenti. Sette i feriti gravi. Lo scuolabus fermo ad un passaggio a livello nel comune di Millas quando un treno l’ha travolto. A bordo del bus c’erano 19 studenti i tra i 13 e i 17 anni. Il bus stava trasportando gli studenti dal liceo di Millas ai comuni …

Continua a leggere »

Grave tempesta di neve nella provincia del Quebec in Canada Video: strade impraticabili

Quebec, Canada: grande tempesta di neve di Montreal. Allerta fino a giovedì per tempeste di neve con forti vendi e si attendono fino a 50 cm di neve. Un’imponente tempesta di neve ha portato gravi disagi alla viabilità sulle strade della provincia del Quebec, in Canada. Particolarmente colpita Montreal. 

Continua a leggere »

Arabia Saudita nuova riforma del principe Mohammed bin Salman: riaprono i cinema

Dopo oltre 35 anni di divieto riaprono nel 2018 i cinema in Arabia Saudita: i cambiamenti emblematici del principe Mohammed bin Salman. “Questo è un momento chiave per lo sviluppo dell’economia culturale nel paese. Ci si aspetta che l’Arabia Saudita abbia più di 300 cinema – con oltre 2.000 schermi – in tutto il regno entro il …

Continua a leggere »

Bomba a New York: Akayed Ullah è il nome dell’attentatore 27enne originario del Bangladesh

NEW YORK – Akayed Ullah ha 27 anni viveva a Brooklyn ma è originario del Bangladesh. Da 7 anni risiedeva in America. L’attentatore della bomba nella stazione di Port Authority a New York, ha 27 anni, è stato immediatamente arrestato ed ha riportato gravi ferite per la bomba che ha tentato di far esplodere. Pare …

Continua a leggere »

Conferenza Stampa notizie confermate sull’esplosione a New York: attentatore grave e 3 persone ferite

Bomba a New York: ordigno artigianale attentatore ferito gravemente e 3 perone ferite lievemente. I trasporti si stanno ripristinando gradualmente. E’ stato un ordigno artigianale con diversi feriti ma non gravi. L’esplosione si è verificata al terminal dei bus e tutto è stato ripristinato con tempi rapidi. Dobbiamo vivere con la consapevolezza che la spazzatura …

Continua a leggere »

New York Bomba – Esplosione Port Authority: sono 4 feriti secondo i vigili del fuoco di NY

Nessuna vittima e 4 feriti nell’esplosione alla stazione di Port Authority a New York: nessuno in pericolo di vita. New York a pochi passi da Times Square esplode un ordigno rudimentale. Il tutto avviene in uno dei tunnel della stazione di Port Authority di Manhattan a New York alle 7:30 del mattino. Le notizie arrivano confuse …

Continua a leggere »

New York ultime notizie attentato bomba a Port Authority – Manhattan: il video dell’esplosione

New York: si parla di una bomba rudimentale esplosa e altri ordigni inesplosi sul luogo. Feriti ma al momento non si parla di vittime. Un video sta circolando in rete è mostra gli attimi dell’esplosione nella stazione dei bus di Port Authority. Le ultime notizie parlano di un attentatore con un giubbotto esplosivo.

Continua a leggere »

Bomba a New York, esplosione alla stazione Bus di Manhattan Port Authority: evacuate tre linee della Metro

Panico NEW YORK: esplosione nella stazione principale dei bus di Manhattan centinaia di poliziotti sul luogo e decine di ambulanze sul luogo. Esplosione nella principale stazione dei bus di New York e seguito di segnalazioni evacuate anche tre linee della metropolitana. L’esplosione è avvenuta alle 8 (ora di New York). 

Continua a leggere »

Isis e al Qaida minacciano attacchi negli Usa dopo la proclamazione di Gerusalemme capitale di Israele

Dall’Isis e da al Qaida invito ai “seguaci” di attentati contro gli americani. Sostegno ai combattenti palestinesi. Site, il sito di monitoraggio dell’estremismo islamico sul web riporta un messaggio in varie lingue: “Vi taglieremo la testa e libereremo Gerusalemme“. Allegata l’ immagini della moschea di al Aqsa.

Continua a leggere »

California Incendi Video: Los Angeles è un inferno a rischio anche la villa di Beyonce

Le Fiamme raggiungono Los Angeles, evacuati in 150 mila: abitazioni bruciate a rischio anche le ville dei vip . Il vento soffia da una velocità di oltre 40 km/h e domare gli incendi è sempre più difficile. Le fiamme che stanno divorando Los Angeles ed hanno raggiunto anche la ricca zona di Bel-Air. A rischio anche la casa …

Continua a leggere »

Argentina, il sottomarino scomparso: l’ultimo messaggio prima di un’esplosione

San Juan – Il sottomarino scomparso in Argentina: “Entra acqua, c’è un principio d’incendio”. Poi il silenzio. Proseguono le ricerche del sottomarino, San Juan, scomparso dopo l’ultima segnalazione che parlava di un gusto con un principio di incendio. A bordo 44 membri dell’equipaggio. 

Continua a leggere »

Viaggiare Sicuri comunicato della Farnesina: eruzione vulcanica Agung a Bali

Comunicato Viaggiare sicuri e Ambasciate e consolati in Indonesia per emergenza eruzione vulcanica Bali. Il Monte Agung a Bali ha intensificato la sua attività vulcanica con una significativa dispersione di ceneri nell’atmosfera e la fuoriuscita di materiale lavico. Le Autorità hanno alzato il livello di allerta da 3 a 4 aumentando il raggio di interdizione …

Continua a leggere »

Oxford Circus Londra cessato l’allarme: riaperte stazioni Oxford Circus e Bond Street

I treni sono tornati a circolare normalmente e sono riaperte le stazioni di Oxford Circus e Bond Street a Londra. A quanto riferiscono i media locali: la polizia non ha trovato alcuna prova di colpi sparati, vittime o sospetti nell’incidente alla stazione di Oxford Circus.

Continua a leggere »

Londra Oxford Circus: nessuna vittima o feriti ma la gente non deve scendere in strada

Ultima news battuta dai media inglese parla di polizia sul posto ma nessuna vittima o segni di spari nella stazione di Oxford Circus. Folla in fuga ad Oxford Circus con polizia armata sul posto. Evacuata la stazione della metro di Oxford Circus di Londra. Strade al momento deserte intorno alla stazione di Oxford Circus a …

Continua a leggere »

Evacuata Metro Oxford Circus a Londra: gente in fuga, spari e polizia armata

Ultime notizie da Londra dopo l’evacuazione di Oxford Circus Station nella metropolitana Londra. E’ una delle stazioni più affollate di Londra: è stat evacuata la fermata della metro Oxford Circus. Gente in preda al panico ha iniziato a correre ed alcuni testimoni dicono di aver sentito degli spari.

Continua a leggere »

Post precedenti «