Archivio Categoria: Esteri

Tutte le notizie dal mondo

Sparatoria in Florida: studente armato a Forest High School di Ocala

Poteva fare una strage ma è stato fermato: studente armato ala Forest High School di Ocala. Uno studente armato ha ferito un compagno alla gamba. Fortunatamente è stato fermato dalla polizia. 

Continua a leggere »

Esplosione sul volo Southwest Airlines New York – Dallas: ultime notizie

Boeing Southwest Airlines decollato dall’aeroporto La Guardia di New York diretto a Dallas: esplode un motore che colpisce un finestrino. Risucchiata una passeggera, recuperata per miracolo. Sembra la cronaca di un film catastrofico, invece, è una notizia reale. Un volo parte dell’aeroporto di New York diretto a Dallas. Improvvisamente, dopo circa 20 minuti dal decollo, …

Continua a leggere »

Incendio Trump Tower New York: il video delle fiamme, morto un residente

Incendio al 50° piano della Trump Tower di New York: un morto e quattro vigili del fuoco feriti. E’ il palazzo di New York che ospita la famiglia Trump. Infatti il presidente degli Stati Uniti lo usa anche come quartier generale per l’organizzazione di Donald Trump. Mentre la sua famiglia viveva nell’attico prima di trasferirsi …

Continua a leggere »

Paura all’Isola dei Famosi: omicidio nell’hotel di Stefano De Martino e della produzione

L’Isola dei Famosi: Pasqua di paura nell’hotel che ospita la produzione e Stefano De Martino. A rivelare il fatto di cronaca nera è stato il settimanale SPY. Nel giorno di Pasqua l’hotel che ospita la produzione dell’Isola dei Famosi è stato lo scenario di un omicidio.

Continua a leggere »

Nasim Najafi Aghdam è la donna che avrebbe sparato nella sede YouTube California

Identificata la donna artefice della sparatorie nella sede YouTube di San Bruno in California. Secondo la CBS si tratterebbe di Nasim Najafi Aghdam, una donna da 39 anni. Non è chiaro il movente del folle gesto che ha portato in ospedale tre persone di cui due gravemente ferite. 

Continua a leggere »

Spari nella sede Youtube di San Bruno in California Video: diversi feriti

Sede Youtube California, spari e feriti: le ultime notizie. California – Spari nella sede generale di Youtube a San Bruno. La zona è stata isolata e l’edificio con 1.700 persone è stato evacuato. 

Continua a leggere »

Italiano scomparso ad Istanbul: trovato cadavere di Alessandro Fiori

Trovato il copro di Alessandro Fiori: l’uomo di 33 anni scomparso ad Istanbul. Il ragazzo era giunto in Turchia il 12 marzo e poi scomparso. La notizia viene confermata: il corpo rinvenuto in una zona centrale della città vicino al mare è di Alessandro Fiori. 

Continua a leggere »

Francia: arrestato l’uomo che con l’auto si è lanciato contro un gruppo di soldati

Massima allerta in tutta la regione dell’Isere, in Francia, al confine italiano. Rientra l’allarme. Un uomo a bordo di un auto rubata si è lanciato tentando di investire un gruppo di 6-7 gendarmi che facevano jogging a Varces-Allieres-et-Risset. Per fortuna i gendarmi si sono messi in salvo senza riportare ferite.

Continua a leggere »

Russia incendio Centro Commerciale in Siberia: almeno 37 morti e 69 dispersi

Incendio in un centro commerciale a Kèmerovo, città industriale nella regione russa della Siberia. Il rogo ha avuto origine nelle sale cinematografiche al quarto piano del centro commerciale. Da li in pochissimo tempo si  diffuso in tutto lo stabile. 

Continua a leggere »

Francia, Carcassonne: persone in ostaggio all’interno ‘Super U’ a Trebes, 2 morti

Nuovo atto terroristico in Francia a Carcassonne: un uomo armato al grido di “Allah Akbar” entra in un negozio ‘Super U’ a Trebes e prende in ostaggio clienti e dipendenti. Il sequestratore, avrebbe confermato di appartenere all’Isis. Pare che abbia ucciso il macellaio del negozio. Inoltre pare che due persone siano in gravi condizioni.

Continua a leggere »

Rita Katz, leader di Al Qaeda, Ayman al-Zawahiri: “America, il primo nemico dei musulmani”

Rita Katz diffonde il discorso del leader di Al Qaeda, Ayman al-Zawahiri: “America, il primo nemico dei musulmani”. Breaking: nuovo discorso del #alQaeda leader Ayman al-Zawahiri, dal titolo “America, il primo nemico dei musulmani”. Più militante e incitante rispetto ai suoi recenti, più sconnesso discorsi. Oggi dà un grido di rally per i musulmani a “combattere …

Continua a leggere »

Cynthia Nixon da Miranda Hobbes di Sex and the City a governatore dello Stato di New York

Cynthia Nixon si candida a governatore dello Stato di New York. Attrice nota per il ruolo Miranda Hobbes in Sex and the City. Cynthia Nixon quasi 52 anni, lascia il mondo del cinema e della tv, e tenta la carriera politica spiazzando i suoi fans. Da sempre Cynthia Nixon è una donna combattiva in amore ma anche nelle …

Continua a leggere »

America delle donne della tv: Oprah Winfrey presidente Usa e Cynthia Nixon governatrice NY

Il futuro dell’America? Sarà delle donne. Ma non donne comuni ma dello spettacolo. Cynthia Nixon si candida a governatrice dello stato di New York mentre Oprah Winfrey pare che si candiderà come presidente degli Stati Uniti D’America. Due donne forti del mondo dello spettacolo che vorrebbero passare dalle luci dello show business alla guida del Paese che …

Continua a leggere »

Arabia Saudita: il principe abolisce l’obbligo dell’abito nero per le donne

Il principe ereditario Mohammed bin Salman annuncia che non è più obbligatorio l’abaya. Certo le donne dovranno sempre vestire in modo rispettoso ma non indossare per forza l’abito nero (l’abaya). Spetta alla donne decidere cosa indossare per apparire rispettose. 

Continua a leggere »

Aereo precipitato in Nepal: il terribile racconto dei soccorritori al The New York Times

Aereo Us-Bangla Airlines precipitato alle 14.15: il terribile scenario raccontato dai soccorritori arrivati sul luogo dello schianto. Ore 14:15 mentre in Italia erano le 9.15 del mattino: un aereo con 71 persone a bordo si schianta in un campo dell’aeroporto di Katmandu. Incomprensioni: quattro persone coinvolte, continui cambi di programma. E l’allarme dalla Torre di …

Continua a leggere »

New York, si schianta elicottero con turisti nell’East River: si salva solo il pilota

Sono 5 le vittime dello schianto avvenuto a New York. Il velivolo è precipitato nelle acque dell‘East River, a nord della Roosevelt Island, che separa Manhattan da Queens. A bordo quattro uomini e una donna: tutti deceduti. 

Continua a leggere »

Sparatoria alla Michigan University: autore in fuga almeno due morti

Nuova sparatoria in una scuola in USA: sparatoria nel dormitorio della Central Michigan University.  Un’emittente locale ha diffuso la notizia citando come fonte la polizia locale impegnata nell’intervento. L’account twitter della città di Pleasant rivela che l’autore della sparatoria sarebbe un ragazzo di colore di 19 anni considerato armato e pericoloso. 

Continua a leggere »

Transavia Airlines: flatulenza in volo costringe ad atterraggio di emergenza

Volo di Transavia Airlines partito da Dubai e diretto ad Amsterdam costretto all’atterraggio di emergenza a Vienna. Quando si passa dal disagio alla vera e propria maleducazione. Un volo partito da Dubai e diretto ad Amsterdam è costretto all’atterraggio di emergenza a Vienna. Ma cosa c’entra la flatulenza?

Continua a leggere »

Mozambico discarica di Hulene 10 km da Maputo: crolla montagna di rifiuti

Sono circa 17 le vittime del crollo di una “montagna” di rifiuti a pochi km da Maputo, capitale del Mozambico. Una montagna di rifiuti crolla su una zona abitata “illegalmente” e perdono la vita 17 persone a 10 km da Maputo nel Mozambico. 

Continua a leggere »

E’ scomparsa Julia Kebbel sorella dell’attrice Arielle Kebbel di Cinquanta sfumature di rosso

L’appello dell’attrice Arielle Kebbel di Cinquanta sfumature di rosso e The Vampire Diaries su Instagram: “aiutatemi a ritrovare mia sorella”. Arielle Kebbel , di 32 anni, su Instagram, sabato 3 febbraio, ha annunciato la scomparsa di sua sorella Julia Kebbel. Spiega che è stata vista per l’ultima volta a piedi in un quartiere di East LA a Wendnesay il 31 gennaio. Ieri …

Continua a leggere »

Francia Parigi: Senna mette a rischio il Museo del Louvre, museo d’Orsay e l’Orangerie. Problemi sui trasporti

Cresce la Senna e minaccia il Museo del Louvre, museo d’Orsay e l’Orangerie: messe al riparo alcune opere. Problemi sui trasporti: alcune stazioni della metro e dei treni chiuse. Sono stati spostati al piani superiori, in via precauzionale, alcune opere conservate nei musei del Louvre, d’Orsay e l’Orangerie Il museo d’Orsay e l’Orangerie hanno cancellato l’apertura …

Continua a leggere »

Sparatoria alla Marshall County High School in Kentucky negli Stati Uniti D’America

Sparatoria scuola Marshall County High School in Kentucky: arrestato un uomo, un morto e molti feriti. Un uomo armato ha iniziato sparare in una scuola superiore in Kentucky. Numerose ambulanze sul luogo della sparatoria. Il governatore del Kentucky Matt Bevin ha confermato che l’attentatore è già stato arrestato.

Continua a leggere »

Parigi Allerta maltempo: pericolo esondazioni per la piena della Senna

Parigi fiume Senna: traffico fluviale sospeso per il livello in crescita. Allerta esondazione della Senna ma non solo a Parigi si parla di 23 dipartimenti coinvolti in Francia. Bloccate alcune strade e passeggiate lungo la Senna. Tra le raccomandazioni: tenersi lontani dai ponti a rischio e non lasciare preziosi nei sotterranei o in cantina.

Continua a leggere »

Dopo l’eruzione vulcanica in Giappone paura nelle Filippine per il vulcano Mayon

Vulcano Mayon nelle Filippine: per eruzione evacuate 56 mila persone. Dopo l’eruzione vulcanica in Giappone che ha generato valanghe e morti è allerta nelle Filippine. Rischio eruzione violenta nelle Filippine per aumento del flusso di lava e fumo del Vulcano Mayon. 56 mila persone fuggite dai villaggi per il minaccioso vulcano Mayon.  

Continua a leggere »

Passeggero arrestato perchè indossava troppi abiti per imbarcarsi su un volo British Airways

 Volo British Airways. Uomo arrestato all’imbarco, indossava otto paia di pantaloni e dieci camicie: perchè? Il Mirror riporta la notizia che è stato arrestato un uomo che cercava di imbarcarsi su un volo British Airways con indosso diversi strati di abiti, ingiustificati. O meglio una motivazione pare ci fosse. 

Continua a leggere »

Aereo fuori dalla pista in Turchia Video: le spettacolari immagini dell’aereo nella scogliera

Un Boeing 737-800 della Pagasus Airlines è uscito dalla pista nell’aeroporto internazionale di Trebisonda, in Turchia. Vivi per miracolo! Durante la manovra di atterraggio l’aereo della Pagasus Airlines è finito nella scarpata sul mare sulla quale poggia la pista dell’aeroporto internazionale di Trebisonda, in Turchia.

Continua a leggere »

Trump nega: “non ho usato quel linguaggio” e non si reca a Londra

Trump nega le frasi riportate dal Washington Post e NYT. “Il linguaggio che ho usato al meeting sull’accordo Daca è stato duro ma non ho usato quel linguaggio“. Ha detto Donald Trump, presidente degli Stati Uniti D’America.

Continua a leggere »

Donald Trump: “Non voglio immigrati da Haiti, El Salvador e Africa, sono cesso di Paesi”

Ennesima polemica contro le parole di Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti D’America: “non voglio immigrati da Paesi cesso”. I presenti gelati dalle parole di Trump. Le parole di Trump scuotono il mondo. Molte testate non sapevano come scrivere questa notizia in quanto a pronunciala non è stato un politico qualsiasi ma il presidente degli …

Continua a leggere »

Sacchetti Biodegradabili a 5 pence a Londra ed in Scozia stop ai cotton fioc

Stop all’inquinamento basta alla “cultura dell’usa e getta” tutti dovranno usare i sacchetti biodegradabili. Si estende l’obbligo anche ai piccoli negozi. La Scozia bandisce i cotton fioc. Londra pronta ad estendere anche ai piccoli negozi l’obbligo di utilizzo di sacchetti biodegradabili che il cliente pagherà 5 pence (circa 6 centesimi di euro). Un provvedimento del ministro …

Continua a leggere »

Video di Harvey Weinstein ex produttore della Miramax Films preso a schiaffi a Scottsdale in Arizona

VIDEO DI TMZ – Harvey Weinstein colpito con due schiaffi in un ristorante in Arizona. Harvey Weinstein, al centro dello scandalo molestie sulle donne, sarebbe stato aggredito in un ristorante da un uomo. 

Continua a leggere »

Le magnifiche immagini e video della neve nel deserto del Sahara in Algeria

La quarta nevicata nel deserto del Sahara in 40 anni nella parte dell’Algeria. Le incredibili immagini della neve nel deserto del Sahara, uno dei luoghi più caldi e secchi del pianeta dove le temperature superano i 40 gradi. 

Continua a leggere »

Oprah Winfrey prossimo presidente degli Stati Uniti? Si parla della sua candidatura

Dopo Trump gli Stati Uniti D’America potrebbero avere il loro primo presidente donna. Ad Hollywood non si parla d’altro: Oprah Winfrey potrebbe candidarsi alle prossime elezioni. Molti sostengono che il discorso, super applaudito ai Golden Globe 2018, di Oprah Winfrey sia il preambolo della sua campagna elettorale verso la presidenza degli Stati Uniti D’America. 

Continua a leggere »

Incendio alla Trump Tower di New York Video: Donald Trump alla Casa Bianca

Incendio sul palazzo di proprietà del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Fumo scurissimo si leva dalla Trump Tower,  l’allarme è stato lanciato alle 6.58 di oggi negli USA. Secondo Nbc News la causa dell’incendio potrebbe essere un problema elettrico.

Continua a leggere »

Time’s Up contro la violenza sulle donne la lettera “Dear Sister” da America Ferrera ad Eva Longoria

Dopo il caso Weinstein in Usa  le donne si uniscono con Time’s Up un associazione che supporta le donne vittime di violenza. La campagna per i fondi è stata promossa da molte star di Hollywood: America Ferrera, Eva Longoria, Nina L. Shaw, Reese Witherspoon. Su Instagram si sta diffondendo la lettera “Dear Sister” spedita il 1 gennaio 2018 e …

Continua a leggere »

Video Cascate del Niagara ghiacciate per il freddo record negli Stati Uniti d’America

Gelo Stati Uniti d’America: ghiacciate le cascate del Niagara. A New York si è accolto il 2018 con una temperatura di -10 e la battuta sul riscaldamento globale di Trump, al quanto polemica.  Chicago ha toccato i -22°C. Tra Canada e USA la temperatura è scesa al di sotto dei -40°C. Le Cascate del Niagara si …

Continua a leggere »

Felice Anno Nuovo da Auckland: video del Capodanno 2018 in Nuova Zelanda

Nuova Zelanda Capodanno 2018: gli auguri con video da Auckland. La prima grande metropoli a dare il benvenuto al nuovo anno è Auckland in Nuova Zelanda. Poi Sydney con i fuochi d’artificio nella baia dell’Opera House ed a Melbourne lungo il fiume a southbank. 

Continua a leggere »

Mumbai India, incendio al Kamala Mills 15 morti: il racconto choc di Sulbha Arora

Scoppia un incendio nel ristorante Kamala Mills a Mumbai in India durante un compleanno tra le vittime anche la festeggiata. Quando un compleanno diventa una tragedia: succede a Mumbai durante i festeggiamenti di una giovane indiana. Un gigantesco incendio è scoppiato sulla terrazza di un ristorante a Mumbai, il Kamala Mill.

Continua a leggere »

Incendio a New York nel The Bronx Video: il commento di Bill De Blasio

Almeno 12 morti tra cui un neonato a New York. In un incendio sulla Prospect Avenue nel Bronx. Il commento del sindaco Bill De Blasio e di Daniel Nigro . L’incendio è divampato al piano terra di un edificio si trova nel quartiere di Little Italy,  all’altezza della 187esima, nel Bronx di New York.

Continua a leggere »

Video ed Immagini degli “attentatori” e dell’auto sulla folla a Flinders Street Melbourne in Australia

AUSTRALIA ULTIME NOTIZIE VIDEO E FOTO – Melbourne auto sulla folla vicino alla stazione di Flinders Street: 14 feriti alcuni molto gravi tra cui un bimbo ferito alla testa. Due arresti e 14 feriti questo è il bilancio dell’atto deliberato sulla folla in Australia. Sempre più indizi fanno pensare ad un atto terroristico a Melbourne. Anche …

Continua a leggere »

Australia: auto sulla folla a Melbourne a Flinders Street, arrestati 2 uomini

La polizia di Melbourne ci va cauta: ma si parla di atto deliberato. Si parla di almeno 14 feriti di cui uno gravissimo. Un suv bianco sulla folla con un guidatore ed un passeggero. Prima sui passanti e poi si è diretto su un gruppo di lavoratori che stava attraversando la strada. Tra i feriti …

Continua a leggere »

Post precedenti «