Amici 2017 Anticipazioni sesta puntata 29 aprile: Eliminato, Spoiler e Registrazione

Amici 16 Sesta Puntata:  Eliminato, Ospiti, Duetti Spoiler e Registrazione.

Oggi 23 aprile 2017 verrà registrata la sesta puntata di Amici 2017 in onda il 29 aprile 2017. Tornano a scontrarsi nei panni di direttrici artistiche di Amici 16 Emma ed Elisa. Questa volta dovranno eliminare qualcuno e non più miracolare l’uscita di uno dei ragazzi di Amici 16. Leggi il resto »

Lutto per Eva Grimaldi: è morta la madre, la naufraga è distrutta

E’ morta la mamma di Eva Grimaldi una delle ultime telefonate l’aveva fatta in diretta all’Isola dei Famosi.

Si è spenta la madre di Eva Grimaldi. “Ha aspettato che tornassi dal mio viaggio per intraprenderne uno lei“. Ha scritto Eva Grimaldi su Facebook dove ha annunciato la morte della madre. Leggi il resto »

Tieniti forte il nuovo album di Marco Carta dopo Il Meglio Sta arrivando: tracklist

Il 26 maggio 2017 esce il nuovo album di Marco Carta che si intitola Tieniti Forte.

Dopo l’uscita del singolo “Il meglio sta arrivando” tra poco più di un mese il nuovo cd con 12 canzoni. Marco Carta ha stupito con il brano Il Meglio Sta arrivando. Presentando un nuovo sound dal sapore dance. Un brano che sicuramente verrà ballato ed ascoltato per tutta l’estate.  Leggi il resto »

Video nuovo singolo The Kolors: What Happened Last Night

E’ arrivato il video del nuovo singolo dei The Kolors con Gucci Mane e Daddy’s Groove: What Happened Last Night.

Domani i The Kolors saranno ospiti della quinta puntata del serale di Amici 2017. E presenteranno il nuovo singolo What Happened Last Night. Andreas ballerà sulle note dei The Kolors ad Amici 2017. Leggi il resto »

Natale di Roma, Auguri la città eterna compie 2770 anni: musica e street food

Auguri Roma per i tuoi 2770 anni! Per il compleanno di Roma molti eventi in città tra musica e street food dall’Eur al Testaccio.

Oggi 21 aprile 2017 Roma compie 2770 anni. Musica, cultura e cibo in strada.

Musica Live con Radio Sonica e le performance di Dario Rossi, Co- memammamhafatto, Giancane, Muro del Canto e molti altri.

Street food a Roma: Tutta Roma si anima con i piatti tipici dal supplì all’amatriciana passando dalla carbonara alla cacio e pepe.
Ma anche polpette, ciriole, puntarelle, porchetta, pizza e mortadella, ciliaci, patate alla vaccinara, patate fritte a spirale, fiori di zucca fritti.

Doppio Kaos propone animazione per i bambini sabato 22 e domenica 23 aprile.

Ma anche eventi dedicati al cinema ed al benessere con una sezione fitness all’Eur.

C’era una volta – Once Upon A Time Emma Swan si sposa con l’abito di Grace Kelly

Nella prossima stagione di C’era una volta – Once Upon A Time, Emma si sposa il suo abito di matrimonio è uguale a quello della principessa Grace Kelly. Al quale è ispirato anche quello di Kate Middleton.

Emma Swan avrà un vero abito da principessa per il suo matrimonio con Uncino. Gli autori di C’era una volta – Once Upon A Time  hanno scelto di ricreare per la bella salvatrice l’abito di nozze della bellissima Grace Kelly.  Leggi il resto »

L’Isis ha rivendicato l’attacco alla polizia a Parigi di oggi

E’ attentato terroristico per Hollande e l’Isis lo ha rivendicato.

E’ arrivata la rivendicazione dell’attento del lupo solitario che ha sparato contro tre poliziotti. Si è accostato con l’auto vicino ad una camionetta della polizia ed ha aperto il fuoco.  Leggi il resto »

Hollande sull’attentato a Parigi: è stato un atto terroristico, solidarietà alla famiglia del poliziotto

Hollande ancora una volta chiamato a parlare al popolo francese ferito.

Hollande parla di attacco terroristico e si stringe alla famiglia del poliziotto ucciso. Stava facendo il suo lavoro ed è stato colpito. Afferma Hollande. Leggi il resto »

Samsung Galaxy S8: primo aggiornamento firmware

SAMSUNG GALAXY S8: in distribuzione il primo aggiornamento del firmware

Nel nostro Paese il nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, non è ancora arrivato nelle mani di chi lo ha preordinato. La casa sudcoreana, però, ha già avviato le procedure di rilascio di un nuovo firmware.

Leggi il resto »

Attentato a Parigi: non c’è un secondo poliziotto morto nella sparatoria ma due feriti

Sparatoria Parigi: un poliziotto morto e due feriti. Deceduto anche l’assalitore.

Le fonti di stampa francesi diffondono la notizia che anche il secondo poliziotto, gravemente ferito, sia morto. Ma viene smentita subito dopo la notizia di un secondo poliziotto morto. Ma si parla di due poliziotti feriti. Di certo l’uomo sceso dall’auto che armato ha fatto fuoco contro la polizia è rimasto ucciso.  Leggi il resto »

Parigi Attentato Terroristico: chiuse Stazioni Metro in zona Champs Elysees

Chiuse le stazioni della metro George V, Franklin Roosevelt e Champs Elysees-Clemenceau a Parigi.

Sono state chiuse per sicurezza dato l’attentatore in fuga, le stazioni della metro di Parigi: George V, Franklin Roosevelt e Champs Elysees-Clemenceau. Leggi il resto »

Sparatoria Paris: non recatevi agli Champs Elysees, l’ambasciata italiana a Parigi

Si invitano le persone ad allontanarsi dagli Champs Elysees mentre vengono diffuse le informazioni per gli italiani a Parigi.

Iniziano a circolare sui social in attesa del comunicato ufficiale della Farnesina le prime direttive per gli italiani a Parigi.  Leggi il resto »

Parigi Attacco Terroristico: sparatoria agli Champs Elysees, un poliziotto ucciso

Attacco armato da parte dei due uomini agli Champs Elysees che hanno ucciso un poliziotto.

Secondo le prime notizie diffuse gli Champs Elysees sono stati evacuati dopo una sparatoria che ha coinvolto la polizia. La sparatoria sarebbe avvenuta in prossimità del negozio Mark e Spencer vicino alla fermata della Metro George V.  Leggi il resto »

Morgan non torna ad Amici ma è ospite di Ballando con Le Stelle

Milly colpo grosso contro Amici. Invita Morgan come ospite speciale di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci dopo aver battuto Amici di Maria De Filippi se la gioca tutta con l’ospitata speciale di Morgan. Ebbene sì, Morgan non torna ad Amici come annunciato da Red Ronnie ma cambia canale e ruolo. Leggi il resto »

Elenoire Casalegno verso il divorzio con Sebastiano Lombardi ha un flirt con Bettarini

Elenoire Casalegno è nato l’amore con Stefano Bettarini dopo il tradimento di Sebastiano Lombardi con la Velina. Elenoire ha un nuovo fidanzato? E’ amore con Bettarini?

Le compromettenti foto di Sebastiano Lombardi con la velina Irene Cioni, avevano scatenato il gossip separazione con la moglie Elenoire Casalegno. La conduttrice era distrutta da quel gossip anche perchè è arrivato a soli 3 anni dal matrimonio.

Ora arriva un gossip che riguarda Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Stanno Insieme?

Leggi il resto »

NUOVA Scossa di Terremoto Oggi a Alicudi Isole Eolie in Sicilia

Terza forte scossa di terremoto oggi al largo di Alicudi nelle Isole Eolie in Sicilia. Terremoto Oggi Isole Eolie in Tempo Reale – INGV.

L’Ingv ha registrato alle ore 14:39:21 di oggi 20 aprile 2017, una nuova scossa di terremoto al largo della piccola isola di Alicudi nell’arcipelago delle Eolie.  Leggi il resto »

Morgan smentisce il post di Twitter di Red Ronnie: “Non torno ad Amici”

Morgan non torna ad Amici: altro che perdono di Maria De Filippi vuole le scuse.

Morgan in un tweet ha smentito il suo ritorno ad Amici 2017. Red Ronnie aveva annunciato lo spoiler di Amici affidandosi ad un messaggio Whatsapp di un amico. In realtà nessun ritorno, almeno per il momento, di Morgan.  Leggi il resto »

Morgan torna ad Amici con un nuovo ruolo ed Emma resta coach

Red Ronnie rivela in un Tweet: Morgan torna ad Amici.

Emma Marrone mantiene il ruolo di direttore artistico ad Amici di Maria De Filippi 2017. Mentre, nonostante tutte le polemiche, sui social, si vocifera il ritorno di Morgan con un nuovo ruolo.  Leggi il resto »

Terremoto Oggi alle Isole Eolie: due forti scosse con epicentro in mare vicino a Alicudi

Oggi l’INGV ha registrato due forti scosse alle Isole Eolie nel giro di 20 minuti di distanza. Epicentro vicino alle coste di Alicudi.

Oggi, 20 aprile 2017, l’INGV ha registrato due scosse di Terremoto con epicentro localizzato in mare. La prima scossa è stata rilevata alle ore 13:08  di oggi 20 aprile 2017. Leggi il resto »

Uomini e Donne: Marco Cartasegna furioso, calci e pugni fuori dallo studio

Cosa ha scatenato la reazione senza precedenti di Marco Cartasegna fuori dallo studio di Uomini e Donne?

Beh neppure il peggiore dei tronista avrebbe avuto la reazione ingiustificata del neo-tronista Marco Cartasegna. Pare che Marco si sia risentito parecchio del mancato spazio in puntata ampliamente riempito dalla polemiche prima su Rosa e poi tra Luca e le sue corteggiatrici. Frustrazione che ha espresso anche a Maria De Filippi alla fine della scorsa puntata.  Leggi il resto »

Renato Pozzetto problemi di salute: annulla spettacolo ultime notizie

Renato Pozzetto non nonostante l’età, oggi, continua ad esibirsi. Anche sconfiggere  il dolore per la morte della moglie Brunella Gruber che gli ha dato due figli.

Ha sempre definito Brunella Gruber non solo sua moglie ma l’amore della sua vita. Renato Pozzetto è molto legato anche ai suoi due figli. Giacomo Pozzetto, che gli somiglia molto fisicamente, e Francesca Pozzetto, una produttrice famosa.  Leggi il resto »

Blitz della polizia in corso per trovare Igor, Norbert Feher, in una casa in campagna

Un grande dispiegamento di carabinieri per un blitz in corso in una casa di campagna.

Continua la caccia ad Igor Il Russo, Norbert Feher. Nel corso della puntata di oggi de La Vita in diretta viene mostrata, in diretta tv, un’operazione con un importante dispiegamento di forze dell’ordine in un abitazione in piena campagna.  Leggi il resto »

Marco Carta ospite di Amici 2017: presenta il suo nuovo singolo Il Meglio Sta Arrivando

Marco Carta presenta il nuovo singolo “Il meglio sta arrivando” ad Amici di Maria De Filippi.

A quasi 10 anni dalla sua vittoria, Marco Carta, torna ad Amici di Maria De Filippi. Il cantante sardo presenterà il suo nuovo singolo come ospite del talent di Maria De Filippi. Talent giunto alla 16° edizione, mentre Marco vinse la settima.  Leggi il resto »

Joe Bastianich e Nadia Toffa paparazzati insieme su Chi e la moglie Deanna Damiano?

Joe Bastianch non espone moglie e figli alla “gogna mediatica” ma le foto con Nadia Toffa sta alimentando un gossip in queste ore dopo la pubblicazione su Chi.

Joe Bastianich e Nadia Toffa abbracciati per strada a Milano. Questo è lo scoop su Chi che riguarda il giudice di Masterchef. E la moglie di Joe Bastianich, Deanna Damiano come prenderà queste foto? Leggi il resto »

Masterchef Italia: Antonia Klugmann sostituirà Carlo Cracco

Masterchef Italia 2017: Antonia Klugmann, biografia, wikipedia, ristorante L’argine, stella michelin, età, ricette.

Ma chi è Antonia Klugmann per i profani della cucina? Di origine triestina ma la sua attività è in Friuli. E’ una chef stellata le cui ricette sono famose e ri-eseguite dagli amanti della cucina tradizionale ma rivisitata in chiave moderna.  Leggi il resto »

“Civico 15” dal 28 al 30 aprile al Teatro Trastevere a Roma

TORNA A GRANDE RICHIESTA “CIVICO 15” di Olimpio Pingitore. Dal 28 al 30 aprile 2017 Con: Silvia Cox, Albamarina Dei, Fabrizio Nicoletti, Olimpio Pingitore, Francesca Targa, Gianlorenzo Tennenini. Regia: Olimpio Pingitore.

Una palestra anonima in una anonima città. Una riunione di condominio. Un ascensore da approvare. Sei personaggi insoliti amanti dell’umanità ma intolleranti verso il vicino della porta accanto. Leggi il resto »

Alessia Di Francesco in Almeno Tu – Omaggio a Mia Martini al teatro San Paolo – Roma

Teatro San Paolo Roma: Alessia Di Francesco in Almeno Tu- Omaggio a Mia Martini.

Uno spettacolo all’insegna della musica, da non perdere, con Alessia Di Francesco. Si intitola “Almeno Tu” è un omaggio all’indimenticata Mia Martini ed andrà in scena al Teatro San Paolo di Roma,  il 14 maggio 2017 alle ore 21:00. Leggi il resto »

Neve Cosmetics: arrivano le spugnette Blending Drop e Blending Stamp con Happy Base Promo

Sono arrivate Blending Drop e Blending Stamp, le spugnette makeup Neve Cosmetics con HAPPY BASE PROMO!

Per l’occasione dell’uscita delle morbidissime spugnette Neve Cosmetics prezzi  scontati e offerte sul sito.

Leggi il resto »

Starbucks lancia il Frappuccino Unicorn un gusto dolce e piccante

Dal 19 aprile-23 aprile arriva da Starbucks il Frappuccino Unicorn.

The Unicorn Frappuccino è un mix di crème con una spolverata di cipria dolce.  All’interno del Frappuccino una crema con sciroppo di mango e stratificato con un filo blu gradevolmente acidulo. Vaniglia e panna montata e una spolverata di rosa ed azzurro che creano un contrasto tra dolce ed amaro. Leggi il resto »

STRANGE TALES Spettacolo d’Improvvisazione Teatrale 21 Aprile 2017 – Teatro Le Maschere

Il magico mondo della fiabe è pronto a spalancare le sue porte. E una volta entrati non vorrete più uscirne.

E’ uno spettacolo d’Improvvisazione teatrale che vi mostrerà il mondo della fantasia con un viaggio attraverso le fiabe, da quelle più nere e gotiche a quelle più leggere e divertenti. Uno spettacolo unico da non perdere!

Leggi il resto »

Teatro Studio Uno – Roma: Follower 20 – 30 Aprile 2017

FOLLOWER – Prima nazionale al Teatro Studio Uno: 20-30 Aprile 2017.

“Non abbiamo mai avuto così tante possibilità di conoscere così tante persone e forse proprio per questo non ne facciamo un dramma se ne perdiamo qualcuna per strada.” Leggi il resto »

Dopo il successo in Russia Il soprano Chiara Taigi ritorna in Sicilia

Dopo lo straordinario successo riscosso nel ruolo di Tosca, il soprano di fama internazionale Chiara Taigi ritorna in Russia. Indossando stavolta i panni di Liza e misurandosi con una delle più grandi opere di Pëtr Il’iĉ Čajkovskij: “La Dama di Picche”.

Accompagnata dall’orchestra Tchajkowsky, che quest’anno festeggia il Jubileum dalla nascita, l’opera, andata in scena nel mese di aprile, ha conquistato il plauso di pubblico e critica. La Dama di Picche, un capolavoro russo della prosa di Aleksandr Sergeevič Puskin, è tra le opere più rappresentate al mondo. Nel 1890, il musicista Pëtr Il’iĉ Čajkovskij rappresentò a Pietroburgo l’opera in tre atti, ispirata al racconto di Puskin.

Tutti i personaggi si saldano con l’invenzione musicale, adeguandosi al supremo testo puskiniano. La storia è ambientata in una Russia post-rivoluzione che, da un lato, vuole mostrarsi ancora sfarzosa, con numerosi servitori che attorniano la Contessa e dame di compagnia che affollano la stanza di Liza, ma dall’altro non può impedire alle ristrettezze di insidiarsi nelle dimore nobiliari, lasciate all’incuria e poverissime di mobilia.

Chiara Taigi ha ammaliato il pubblico con la sua Liza, regalando una voce potente, particolarmente comunicativa e ricca di acuti penetranti. Assolutamente emozionanti i momenti che ricorrono di fronte alla nonna morta, gli attimi del primo duetto d’amore e del suicidio.

Un clima emotivamente tormentato pervade l’intera opera. Il racconto focalizza l’attenzione sui valori che gli intellettuali del tempo vissero con consapevolezza, illustrando gli atteggiamenti idonei per mezzo dei quali si poteva far fronte alle problematiche emergenti dell’epoca.

Il personaggio di Liza può esser inteso come una figura allegorica, simile ad un angelo pronto a guidare il demone Hermann sulla scala della vita. Senza dubbio, Chiara Taigi ha rivestito egregiamente questo ruolo.

Chiara Taigi ha dichiarato.

Le peculiarità di Liza sono la non temperamentalità e la dolcezza estrema. E’ stato difficile rivestire i panni di questo personaggio proprio per questa sua compostezza. Per la preparazione di questo ruolo, ho studiato ore ed ore al giorno, eludendo ogni tipo di distrazione e rinunciando alla vita sociale.

Mi sono, ancora una volta, innamorata nello studiare nuove culture e nuove tradizioni. Ho iniziato, come avvenne per il Brasile, a mangiare solo piatti tipici ed uniformarmi alla letteratura di Puskin fino a commuovermi. La lingua Russa mi ha stupito per lo stretto rapporto con il significato di ogni parola. Ad esempio, respiro, la cui traduzione è dusha, significa anche anima. La Russia finora è la terra che si è dimostrata più generosa e madre nei miei confronti.

Gli appassionati della musica potranno apprezzare il soprano in un appuntamento imperdibile che si terrà venerdì 21 aprile (ore 21:00), presso il Duomo di Messina. Chiara Taigi sarà la protagonista di questo importante evento, insieme al mezzosoprano messinese Emy Spadaro ed interpreterà lo “Stabat Mater”. Un cammeo di musica di Luigi Cherubini che Chiara Taigi regalerà con una forte intensità all’Arcivescovo Accolla di Messina per i 40 anni di Sacerdozio.

Petra Magoni e Ferruccio Spinetti “MUSICA NUDA” In concerto a Roma Auditorium Parco della Musica

Martedì 18 aprile, alla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, alias Musica Nuda, in concerto per presentare il nuovo album “Leggera”, uscito lo scorso 27 gennaio.

 Nel nuovo tour che è in continuo aggiornamento sulla fanpage di Facebook e sul loro sito, Petra e Ferruccio presenteranno i nuovi brani di “Leggera” e una selezione dei loro principali successi. Leggi il resto »

Amici 2017: Peparini coreografia per Sebastian con Joker, Harley Quinn e Batman

Quinta Puntata Serale di Amici 2017 Spoiler Ballo: una coreografia di Giuliano Peparini ispirata a Suicide Squad.

Giuliano Peparini porta ad Amici in una sua coreografia con i personaggi di Suicide Squad che hanno portato il premio Oscar per il make up in Italia. Sarà una coreografia molto suggestiva nella quale ballerà come protagonista Sebastian.  Leggi il resto »

Uomini e Donne: il video musicale di Rosa con Corona definito hot da Gianni Sperti

Gianni Sperti: “sei pudica solo a Uomini e Donne ma nel video con Corona ti mostri molto hot”.

Rosa sposta la mano del suo corteggiatore perchè definisce il gesto troppo intimo. Gianni Sperti parte all’attacco della tronista.  Leggi il resto »

Belen Rodriguez dopo la foto nuda arriva lo scatto con lato B alla Jennifer Lopez

Ha fatto impazzire il web lo scatto di Belen senza veli nella vasca da bagno. Ma l’ultima foto in Toscana con lato B in primo piano mostra un super booty.

Lo scatto proposto da Belen durante le sue vacanze pasquali in Toscana mostrano un Lato B in stile Jennifer Lopez sull’onda Kim Kardashian. Insomma un bel lato b da catalogare nella booty mania. Ricco di complimenti spontanei sui social.  Leggi il resto »

Stefano De Martino insegna ad Emma Marrone a ballare ad Amici 2017

Stefano De Martino insegnerà ad Emma Marrone a ballare nella quinta puntata del Serale di Amici 16.

Gioco “CHI INIZIA” ad Amici 16 quinta puntata. Sfida di ballo tra Emma ed Elisa con insegnati Stefano De Martino e Marcello.  Leggi il resto »

Amici 2017 Quinta Puntata Spoiler: la lettera di Maria De Filippi per Emma in lacrime

La quinta puntata di Amici 2017 si apre con una lettera di Maria De Filippi dedicata ad Emma Marrone che si commuove.

La sigla iniziale di Amici verrà cantata dai ragazzi con i direttori artistici Emma ed Elisa ma anche Boosta. Subito dopo ci sarà una lettera di Maria De Filippi per Emma Marrone. Lacrime per Emma. Un ringraziamento per la nuova coach.  Leggi il resto »

Raz Degan vincitore dell’Isola dei Famosi ad Amici 2017 fa il giudice

Maria De Filippi inviata ad Amici 16 il vincitore dell’Isola dei Famosi, Raz Degan.

Sarà Raz Degan il giudice della quinta puntata puntata del serale di Amici 16 in onda sabato 22 aprile 2017. Il vincitore dell’Isola dei famosi viene accolto in studio da un grande applauso.  Leggi il resto »

Gianni Boncompagni: il ricordo di Ambra Angiolini su Instagram

Ambra Angiolini ricorda con affetto Gianni Boncompagni dopo la notizia della sua morte.

Ambra lanciata nel mondo dello spettacolo da Non è la Rai, programma di punta di Gianni Boncompagni, ricorda il suo maestro con affetto. Leggi il resto »

Post precedenti «