Carnevale 2017 maschere, costumi e vestiti per festeggiare martedì grasso

Quali vestiti indossare per l’ultimo giorno di Carnevale che si festeggia di martedì grasso.

Quest’anno Napoli è stata protagonista dell’originalità com maschere che imitano i personaggi cult della Tv italiana. Cosi vediamo bambini vestiti da Maria De Filippi e Costanzo o addirittura da Belen Rodriguez. Poi ci sono i personaggi trash come Gemma e Giorgio di Uomini e Donne oppure Donald Trump e la scimmia di Gabbani.  Leggi il resto »

Eruzione Vulcano Etna: secondo l’INGV sta rilasciando un notevole grado di energia

Eruzione visibile da Taormina e Catania. Al momento uno spettacolo che sta interessando solo la sommità del vulcano.

E’ in corso una nuova eruzione del vulcano Etna in Sicilia. Al momento la colata lavica sta interessando solo la sommità del vulcano anche se l’ING specifica che l’ampiezza del tremore interno ai condotti magmatici è in continuo aumento, segnale che il sistema sta rilasciando un notevole grado di energia. Leggi il resto »

Ballando con Le stelle Giuliana De Sio in lacrime: Video Scanu risponde ad Alessi

Botta e risposta in video per Valerio Scanu e Roberto Alessi sulle lacrime di Giuliana De Sio dopo le critiche a Ballando con Le Stelle. Valerio risponde ad Alessi con un video.

Roberto Alessi: “Giuliana non abbandonare Ballando. Valerio non è elegante affondare il coltello“. Valerio Scanu risponde “Tu non sai cosa è successo dietro le quinte“. Ci sarà un faccia a faccia, magari, all’Arena di Giletti? Leggi il resto »

Isola dei Famosi 2017: eliminazione di Moreno denunciato da una ragazza

E’ L’isola delle denunce. Anche Moreno come Andrea Marcaccini denunciato da una donna.

Moreno rischia l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2017 per una denuncia. Sui concorrenti non devono pendere provvedimenti legali. Non c’è che dire è l’isola degli scandali ma nel senso negativo del termine.  Leggi il resto »

Francesco Facchinetti entrano i ladri in casa di Roby Facchinetti: aggressione al cognato Yuri

Francesco Facchinetti preoccupato ed arrabbiato per l’effrazione nella casa del padre con tentato furto ed aggressione al marito della sorella Giulia.

Domenica mattina introno alle 11.30 un uomo di due metri si sarebbe introdotto nell’abitazione di Roby Facchinetti nella quale vive anche la figlia Giulia Facchineti con il marito Yuri Ambrosioni ed il figlio Lorenzo.  Leggi il resto »

Uomini e Donne Anticipazioni: Giulia torna e conquista Luca, Soleil lascia il programma?

Anticipazioni Registrazione Uomini e Donne: il ritorno di Giulia e il probabile abbandono di Soleil.

La puntata si apre con l’esterna romantica di Giulia e Luca. Un albero con tanti bigliettini con frasi dolci per Luca. Il tronista è piacevolmente sorpreso ed insieme decidono di ricominciare da questa esterna.  Leggi il resto »

Video Gaffe Oscar 2017: non ha vinto La La Land, il miglior film è Moonlight

Imbarazzo sul palco degli Oscar 2017 sbagliano la premiazione e il cast di La La Land si vede sfilare l’Oscar ed è costretto a cederlo a Moonlight.

Perchè hanno premiato il film sbagliato agli Oscar 2017? A quanto pare un problema con la busta che pare contesse ancora il nome di Emma Stone vincitrice come miglior attrice protagonista proprio per La La LandLeggi il resto »

Ruth Negga, Taraneh Alidoosti e Karlie Kloss protesta contro Trump agli Oscar 2017

Ruth Negga e Karlie Kloss hanno apposto sull’abito il fiocco azzurro per il riconoscimento dei diritti civili agli immigrati. Mentre Taraneh Alidoosti ha boicottato gli Oscar.

Tre donne unite contro Trump e la sua politica anti immigrati manifestata agli Oscar. Non solo cinema ma anche una riflessione sulla direzione che Trump sta facendo prendere all’America.  Leggi il resto »

Giorgio Gregorini hair stylist italiano vince Premio Oscar 2017: lo dedica alla moglie scomparsa

Giorgio Gregorini noto Hair stylist Italiano vince l’Oscar 2017 e lo dedica alla moglie morta di recente. Gregorini vince l’Oscar come miglior trucco e acconciature per il film Suicide Squad.

Giorgio Gregorini ha curato le acconciature nel film Suicide Squad in particolare tutte le parrucche preparate e rinnovate in continuazione. Ha lavorato in film come Moulin Rouge! (2001), Gangs of New York (2002), Troy (2004), Le crociate (2005), Babel (2006), Avengers: Age of Ultron (2015). Leggi il resto »

Premi Oscar dell’89ma edizione degli Academy Awards: tutti i vincitori da Emma Stone a Casey Affleck

Academy Awards 2017: La La Land stravince ma il miglior film è Moonlight, dopo una gaffe in diretta live e streaming.

Emma Stone vince a soli 28 anni l’Oscar come migliore attrice protagonista. Invece il premio come miglior attore protagonista viene vinto da Casey Affleck con Moonlight strappando la vittoria al favorito Ryan Gosling.  Leggi il resto »

Post precedenti «