Hotel Rigapiano Abruzzo Valanga Ultime Notizie: 25 dispersi, 4 morti e 2 sopravvissuti

Il bilancio fa paura: 25 persone ancora sotto la neve a 24 ore della valanga. Ma potrebbero esserci sacche d’aria.

I soccorritori hanno proseguito per 7 km sugli sci. Sono riusciti subito a portare in salvo 2 persone in stato di ipotermia. Il manutentore dell’Hotel e un cliente che si era recato in auto a prendere le medicine della moglie. I soccorsi continuano senza pausa dalle 20 di ieri sera.  Leggi il resto »

Amici 2017 Serale: Sabrina Ferilli non sarà più giudice al suo posto Simona Ventura

Sabrina Ferilli lascia Amici al suo posto super Simo.

E’ ormai certa l’assenza di Sabrina Ferilli, molto amica di Maria De Filippi. Al suo posto dovrebbe arrivare Simona Ventura. Pare che Maria De Filippi voglia avvalersi della conduttrice di Selfie per il serale di Amici 16.  Leggi il resto »

Hotel Rigopiano: i nomi di alcuni dispersi sotto la valanga

Dal web arrivano i primi nomi dei dispersi sotto la valanga che ha investito l’hotel di lusso di Rigopiano.

Sembra che un ragazzo originario del salernitano stesse soggiornando al Hotel Rigopiano in occasione del compleanno della fidanzata.  Leggi il resto »

Hotel Rigopiano Valanga Abruzzo: aiuti dalla Toscana

Alle 2 di notte è partito dalla Toscana il team Usar Medium per aiutare i soccorritori.

L’Italia unita nella tragedia. Se non è chiaro come mai i fondi raccolti su donazione via sms degli italiani non siano stati utilizzati. Le regioni cercano di aiutare Abruzzo, Lazio e Umbria in questo difficile momento.  Leggi il resto »

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono lasciati è finito il matrimonio

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono lasciati è finito il matrimonio Fine del matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns dopo 6 anni. Il divorzio di Maddalena Corvaglia con Stef.

Non sembra una fine burrascosa ma consensuale tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns che si sposarono nel 2011. Ad officiare il matrimonio fu proprio Vasco Rossi su delega del sindaco di Mirandola. La figlia a quanto pare resterà con la madre.  Leggi il resto »

Hotel travolto dalla slavina ultime notizie: 2 persone vive, un morto si cercano più di 20 persone

Le prime devastanti immagini del Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano dopo la valanga.

Più di 3 metri di neve che bloccano la strada per raggiungere il Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano. Alle 4 di oggi i soccorritori hanno raggiunto l’albergo. Sono state tratte in salvo 2 persone che sono le stesse che hanno diffuso l’allarme. Una persona è stata estratta morta.  Leggi il resto »

Incendio a Tufello di Roma: almeno 10 intossicati, ricoverata una ragazza

Palazzina va a fuoco in via Monte Massico 40 al Tufello di Roma.

Verso le 21, del 18 gennaio 2017, è scoppiato un incendio nello scantinato del palazzo via Monte Massico 40 al Tufello di Roma. Un fumo denso ha iniziato a diffondersi rapidamente.  Leggi il resto »

Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano Valanga: ultime notizie linee telefoniche fuori servizio

L’ultimo post su Facebook dal Hotel travolto da una valanga: le immagini della neve ed i problemi delle linee telefoniche.

L’ultimo messaggio su Facebook del Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano prima di essere travolto da valanga di neve parla di problemi sulle linee telefoniche per il maltempo.  Leggi il resto »

Tragedia in Abruzzo dopo il terremoto: valanga di neve su Hotel Rigopiano di Farindola almeno 10 dispersi

Una tragedia nella tragedia. Non solo 4 forti scosse, neve alta, ma anche una valanga su un noto resort.

La valanga si è abbattuta sull’hotel Rigopiano di Farindola, alle falde del Gran Sasso pescarese, intorno alle ore 18:30 del 18 gennaio 2017. Si parla di almeno 10 dispersi. I soccorsi non riescono ad arrivare a causa della neve che chiude la via d’accesso alla struttura. Leggi il resto »

Terremoto Centro Italia: la stessa faglia che generò una scossa di magnitudo 6.7

 Non si escludono nuove scosse con magnitudo maggiore. Terremoto nelle zona in cui il 2 febbraio 1703 si verificò una scossa di magnitudo Mw 6.7. 

Una sequenza sismica che non sarebbe ancora terminata. E non si possono escludere nuove scosse anche di magnitudo maggiore. L’INGV ci va con i piedi di piombo per non creare allarmismi. Intanto spuntano sul web post allarmistici di sequenza sismica anomala e nuove forti scosse nell’immediato di magnitudo superiore a 6.  Leggi il resto »

Post precedenti «