Barcellona attentato La Rambla e Cambrils: sarebbero morti tutti gli attentatori

Secondo un quotidiano spagnolo sarebbero morti tutti i terroristi de La Rambla e Cambrils.

E’ una notizia dell’ultima ora che cerca ulteriori conferme: sarebbero moti tutti gli attentatori de La Rambla e Cambrils. Lo riporta il quotidiano El Pais.  Leggi il resto »

Driss Oukabir si presenta alla Polizia: sono estraneo all’attentato di Barcellona

L’alibi per Driss Oukabir, presunto terrorista per l’affitto del furgone.

Ultim’ora da Barcellona: Driss Oukabir si sarebbe presentato alla polizia dicendo di essere estraneo all’attentato di Barcellona. A quanto pare avrebbe fornito un’alibi per l’ora dell’attentato. Leggi il resto »

Driss Oukabir presunto attentatore di Barcellona: le ultime immagini al mare tra le donne in bikini

Driss Oukabir l’uomo che ha noleggiato il furgone della strage. Facebook ha oscurato il profilo di Driss Oukabir. Chi è il presunto attentatore di Barcellona?

Prima che Facebook oscurasse il profilo di Driss Oukabir molte immagini sono state catturate dai siti di informazioni che mostrano foto “all’occidentale” tra selfie e foto in spiaggia tra donne in bikini e gente in costume.  Leggi il resto »

Barcellona attentato a La Rambla in Spagna: Driss Oukabir, Isis rivendica l’attentato

Gli attentatori sono soldati dell’Isis: così è stato rivendicato l’attentato di Barcellona attraverso l’agenzia Amaq.

Non è chiaro se si tratti di simpatizzanti oppure di soldati Isis che hanno combattuto in Siria come nel caso del Bataclan. La rivendicazione arriva a poche ore dalla strageLeggi il resto »

Spagna, Attentato La Rambla Barcellona ultime notizie: attentatori, vittime e video del furgone

Ultimo aggiornamento diffuso dai media spagnoli è di 13 vittime nell’attentato nella Rambla a Barcellona.

I video degli attimi del terrore in cui il furgone falcia la gente presente sulla Rambla di Barcellona si susseguono sui social da Twitter a Facebook. Ed ancora una volta il terrorismo scuote le vite in una meta turistica molto frequentata.  Leggi il resto »

Il Trono Di Spade – Game of Thrones: Kit Harington e John Bradley-West a Londra

Kit Harington (John Snow) and John Bradley-West (Samwell Tarly) amici anche nella vita. Insieme in giro per Londra.

I due attori del Trono di Spade, Game of Thrones, Kit Harington, che veste i panni dell’impavido John Snow, e John Bradley-West, il facoltoso e intelligente Samwell Tarly, sono amici anche nella vita reale non solo nella saga.  Leggi il resto »

Grande Fratello Vip tornano Ilary Blasi e Signorini: i concorrenti da Uomini e Donne e Tv

Il cast del grande fratello vip 2017: Giulia De Lellis e Luca Onestini da Uomini e Donne oltre alla sorella di Belen e Cristiano Malgioglio.

Chi entrerà a settembre nella casa del grande fratello vip. Il cast viene rivelato da Alfonso Signorini su Chi. Tutti i concorrenti quasi ufficiali del Grande Fratello vip 2017.  Leggi il resto »

Peste Nera in Arizona negli Stati Uniti D’America: torna l’incubo della peste bubbonica?

Oggi tre casi di peste: il veicolo di diffusione sono le pulci.

Abbiamo sempre e solo sentire parla della tremenda peste bubbonica o peste nera attraverso i film ed i documenti storici. La peste nera conosciuta anche come morte nera imperversò in tutta Europa tra il 1347 e il 1352 uccidendo almeno un terzo della popolazione del continente. Leggi il resto »

Come raggiungere il monastero di Rila da Sofia, città Bulgaria: tour, orari, prezzi e bus

Come arrivare al Monastero di Rila da Sofia, Bulgaria: tour, mezzi propri, auto e fai da te con bus e tram dal centro città.

Visitare il monastero di Rila è d’obbligo, se vi recate in viaggio a Sofia. Vi troverete davanti agli occhi uno spettacolo unico che dalle foto non si più percepire. Sembra un luogo sospeso tra paradiso e terra. Se siete indecisi? Rinunciate a qualcosa ma una giornata al Monastero Rila includetela nel vostro tour di Sofia non ve ne pentirete. Il monastero di Rila è da vedere assolutamente.

Leggi il resto »

Vicenza Video: donna 91enne si ribalta a bordo della sua auto, intervento Vigili del Fuoco

Oggi i Vigili del Fuoco chiamati ad intervenire per liberare una donna di 91 anni dalla sua auto.

Sono i vigili del fuoco a diffondere la notizia dell’intervento di oggi a Vicenza. Un incidente ha coinvolto una donna di ben 91 anni che ha bordo della sua auto si è ribaltata.  Leggi il resto »

ALL’OMBRA DEL COLOSSEO dal 19 agosto al 10 settembre 2017: gli artisti

Dal 19 agosto al 10 settembre, torna “All’Ombra del Colosseo”, storica kermesse romana dedicata alla comicità, con un fitto cartellone di 23 spettacoli, con più di 40 artisti sul palco.

Al motto di “sempre comico fu quest’ermo colle”, l’edizione 2017 segna anche un ritorno alle origini, grazie al cambio di location all’interno del Parco del Colle Oppio, laddove tutto cominciò nel 1990. Leggi il resto »

Fuori Le Mura @Viteculture Festival: dal 3 al 6 agosto la nuova scena indipendente all’Ex Dogana di Roma

Le Mura Music Bar @ ViteCulture Festival: Ultima settimana per la nuova scena indipendente all’Ex Dogana di Roma.

Sul palco dal 3 al 6 agosto:il greco Mononome il 3 agosto, Cacao Mental il 5 agosto, Steppin’ Hot Band il 6 agosto e, per chiudere in bellezza, sempre il 6 agosto a partire da mezzanotte Ram Jam – The Party Side of Roma. Leggi il resto »

Roma Metro A Chiusa fino a settembre tra Termini e Arco di Travertino: i bus sostitutivi, percorso e fermate

Metro A Roma chiusa nella tratta tra Termini e Arco di Travertino fino al 3 settembre 2017. 

Per lo svolgimento di lavori di completamento della stazione San Giovanni della linea C della metropolitana e del nodo di interscambio tra la linea C e la linea A, dal giorno 31 luglio al 3 settembre, la linea A della metropolitana non sarà attiva nella tratta compresa tra Termini e Arco di Travertino. Leggi il resto »

Boeing 787 Dreamline: vola 18 ore sugli Stati Uniti D’America con una rotta che disegna un aereo

Boeing 787 Dreamline: vola 18 sugli Stati Uniti D'America con una rotta che disegna un aereo

Boeing 787 Dreamline vola 18 ore senza fare rifornimento e la traccia della sua rotta disegna la sagoma di un aereo.

Insolito volo del Boeing 787 che durante i test di certificazione dei nuovi motori ha volato per 18 ore senza rifornimento, disegnando con la traccia della sua rotta un gigantesco aereo. La sagoma della rotta copre ben 22 Stati USA. Leggi il resto »

Galleria degli Uffizi di Firenze: come avere il rimborso del biglietto per chiusura

Chiusura straordinaria degli Uffizi di Firenze: guasto all’impianto di condizionamento chiude le porte ai visitatori.

E’ stato disposto il rimborso o la sostituzione degli biglietti di ingresso degli Uffizi per la chiusura forzata della Galleria. Tutti i possessori di un biglietto di ingresso previsto nella giornata di oggi, 4 agosto 2017, dalle ore 13,  potranno recarsi alla biglietteria e chiedere il rimborso o la sostituzione.  Leggi il resto »

Galleria degli Uffizi di Firenze, Eike Schmidt: riaprono, garantita l’apertura nel weekend

Il direttore della Galleria degli Uffizi, Eike Dieter Schmidt, rassicura: riapriamo domani e garantiamo il weekend.

Il direttore della Galleria degli Uffizi di Firenze spiega alle telecamere di Sky il problema all’impianto legato all’acqua scarsa. Leggi il resto »

Gli Uffizi di Firenze restano chiusi riaprono domani: rimborso biglietti e opere al sicuro

Gli Uffizi riaprono alle 8 di domani. Restano chiusi per salvaguardare le opere per il problema acqua nell’impianto di condizionamento.

Gli Uffizi non riaprono alle 15 ma restano chiusi fino a domani alle ore 8 del mattino (5 agosto 2017). L’impianto di condizionamento funziona, fa sapere il direttore degli Uffizi di Firenze, Eike Dieter Schmidt.  Leggi il resto »

Firenze chiusi gli Uffizi per un guasto all’impianto di condizionamento: riaprono alle 15

Firenze 50 gradi percepiti. La Galleria degli Uffizi è chiusa per un guasto all’impianto di condizionamento dovrebbe riaprire alle 15, ma al momento solo file e poche notizie per i turisti.

L’Italia e la sua arte non teme il caldo con lunghe file fuori dai monumenti da Milano a Roma passando da Firenze con i suoi 50 gradi percepiti. Oggi black out nell’impianto di condizionamento agli Uffizi di Firenze.  Leggi il resto »

Glasgow Ultim’ora Scozia: ragazza italiana trova morta nel suo appartamento

Giallo a Glasgow, in Scozia: una ragazza di Cossato, Debora Rastelli, è stata trovata morta nel suo appartamento dalla coinquilina.

La ragazza avrebbe compiuto 26 anni il 21 agosto. Si era trasferita in Scozia da un anno dove lavora come assistente sanitaria per imparare la lingua.  Leggi il resto »

Belen Rodriguez Video con Alessandra Ambrosio sexy per Swarovski ma volano scatole!

Belen Rodriguez con la modella di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio, fasciate in sexy ed aderenti pantaloni bianchi e tacchi vertiginosi per la nuova pubblicità di Swarovski.

Belen Rodriguez con Alessandra Ambrosio super sexy con aderenti pantaloni bianchi nel nuovo spot di Swarovski. Ma la pubblicità si rivela molto “difficile” per le due modelle. Qualcosa crea problemi agli scatti delle sexy Belen ed Alessandra.  Leggi il resto »

Rania di Giordania trucca la figlia Salma e abbraccia Iman su Instagram

La foto tra madre e figlie di Rania di Giordania: le principesse Iman e Salma di Giordania su Instagram.

Icona di stile e donna estremamente generosa con il prossimo come lo fu Lady Diana, Rania di Giordania adora i propri figli e sulla sua pagina ufficiale Instagram pubblica alcuni momenti di vita quotidiana con le figlie. Leggi il resto »

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme all’ombra di Iannone

Entro Ferragosto arriverà la conferma: Belen e Stefano sono tornati insieme! Lo assicura il re del look e del gossip Giovanni Ciacci.  Ed Andrea Iannone?

Quindi il motociclista, Andrea Iannone, vivrebbe all’ombra del ritorno di fiamma di Belen e Stefano? Giovanni Ciacci ospite a Radio Deejay lancia il gossip che dovrebbe scoppiare a ferragosto. Ma davvero Belen e Stefano sono tornati insieme? Leggi il resto »

Emma Marrone torna da Ibiza dopo essere stata narcotizzata e derubata

Brutta avventura per Emma Marrone vittima di un furto avvenuto nella notte nella casa che aveva affittato con le amiche ad Ibiza.

Tutte le principali testate on line riportano la notizia, non confermata dalla cantante: Emma Marrone è stata narcotizzata e derubata nella casa in affitto ad Ibiza.  Leggi il resto »

Marco Carta cede alla tendenza dell’estate 2017: si tinge i capelli biondo platino

Marco Carta new look: capelli biondo platino.

Dopo l’indiscrezione sulla sua partecipazione a Tale e Quale Show, Marco Carta, cambia look. In tendenza con il colore dell’estate 2017 decide di tingere i suoi capelli di biondo platino come prima di lui ha fatto Fede del duo Benji e Fede. All’anagrafe Federico Rossi.  Leggi il resto »

Leonardo Pieraccioni segnala 49 gradi a Firenze: “niente corsa oggi”

TEMPERATURE RECORD – L’attore e regista toscano, Leonardo Pieraccioni, segnala la temperatura record a Firenze con tanto di foto sui social.

Alle 14 di oggi 2 agosto 2017 a Firenze si segnalano ben 49 gradi. Dopo i 50 gradi segnalati ieri in Sardegna. Sicuramente l’asfalto amplifica la temperature ma l’auto di Leonardo Pieraccioni segna ben 49 gradi.  Leggi il resto »

Capnocytophaga canimorsus nella saliva del cane: più essere fatale nell’uomo

Capnocytophaga canimorsus nella saliva del cane: più essere fatale nell'uomo Quando un bacio o un leccata del vostro cane può rivelarsi pericolosa per la vostra salute.

Uno studio di John Oxford, docente di virologia e batteriologia presso la Queen Mary University di Londra, rivela la pericolosità dei microrganismi batterici presenti nella saliva del vostro cane se infettano l’uomo.  Leggi il resto »

Scoperta choc: farsi leccare o baciare il proprio cane può essere fatale

Capnocytophaga Canimorsus e Staphylococcus aureus. Uno studio rivela la pericolosità di venire a contatto con la saliva del vostro cane. Presente Capnocytophaga Canimorsus e Staphylococcus aureus.

Lo svela una una ricerca inglese secondo cui la lingua del cane presenta una grande quantità di batteri che possono causare patologie molto gravi. Leggi il resto »

Cannabis legalizzazione California si amplia ad uso ricreativo: coffee shop e comprare erba a Los Angeles

Los Angeles come Amsterdam. Si amplia legalizzazione della cannabis in California: un business in crescita dato che sarà concesso l’utilizzo anche per uso ricreativo non solo medico.

Per gli Usa Los Angeles diventerà la nuova Amsterdam dato l’ampliamento della legalizzazione della cannabis. Non più solo per uso medico ma anche per uso ricreativo. Quindi comprare cannabis a Los Angeles ed in California potrebbe rivelarsi ancora più semplice un business superiore a quello di Amsterdam con coffee shop e ordinazione on line. Leggi il resto »

Tale e Quale Show 2017: anche Marco Carta nel cast di Carlo Conti

Marco Carta nel cast di Tale e Quale Show 2017. Il cantante sardo imiterà i colleghi nella nuova edizione del programma di Carlo Conti.

Il cantante sardo vincitore di Sanremo 2009 si cimenterà nell’imitazione. Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi torna in TV. Con lui tanti volti della televisione e della musica.  Leggi il resto »

Incendio a Guidonia: evacuate case tra Carcibove e Colle Largo

Incendio in un’ampia area di terreno tra Carcibove e Colle Largo a Guidonia. Evacuate abitazioni.

Continua l’incendio nella zona  tra Carcibove e Colle Largo scoppiato nel primo pomeriggio di oggi 1 agosto 2017.  Leggi il resto »

Meteo Caldo Temperature Record Città da bollino rosso e notti tropicali: Sardegna 50 gradi, Napoli 49 gradi e 45 in Puglia

TEMPERATURE CALDO RECORD: Napoli i gradi avvertiti sono 49 gradi. A Ferrara 48 gradi, a Rimini 47 gradi ed a L’Aquila 38 gradi.

Caldo record in Italia. 26 città da bollino rosso. A L’Aquila si sfiorano i 38 gradi e siamo a 721 metri sul livello del mare. A Roma si attende una temperatura record di 43 gradi nei prossimi giorni.  Leggi il resto »

Ultime tendenze del beauty 2018: The Perfect V illuminante parti intime femminili

The Perfect V ha creato una skincare routine anche per le parti intime femminili ed ora tutti ad illuminarla!

Se la ceretta brasiliana aveva dettato scandalo negli anni ’90, nel 2017 arriva l’illuminate per le parti intime… a questo punto aspettiamo anche il contouring! Leggi il resto »

Il lip gloss di Selena Gomez nel video FETISH è di Marc Jacobs

Il look perfetto per l’estate 2017 è quello sfoggiato da Selena Gomez nel video Fetish. Quale gloss indossa? Effetto nude shimmer.

La bella Selena Gomez lancia la tendenza di questa estate 2017: gloss nude che si illumina al sole. Ma quale brand ha creato il gloss indossato da Selena Gomez nel video Fetish? Fa parte della linea di Make Up di Marc Jacobs. Leggi il resto »

Roma, Incendio a Montecelio di Guidonia: fumo si eleva ai piedi del colle

Fumo in lontananza visibile da Tivoli Terme ai piedi del colle su cui sorge Montecelio (Guidonia, Roma).

A Roma si sfiorano i 40 gradi mentre nelle località di Tivoli Terme e Guidonia il termometro segna 39 gradi. Ma al sole la temperatura potrebbe superare anche i 41 gradi.

Leggi il resto »

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? La verità su Instagram

Arriva dai social l’ipotesi di una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: su Instagram i fans chiedono se si sono lasciati.

Crisi scongiurata per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ogni giorno esce questa notizia appena si vedono strani movimenti suoi social e si grida alla crisi. Ma poi Giulia De Lellis e Andrea Damante smentiscono prontamente su Instagram Story.  Leggi il resto »

Teatri d’Arrembaggio a Ostia: in arrivo la stand up comedy di Mauro Fratini da Comedy Central

Teatri d’Arrembaggio – Piraterie, Incanti e Castelli di Sabbia: Programma 4, 5, 6 agosto 2017


L’Estate Romana a Ostia prosegue con Mauro Fratini, protagonista di tutte le stagioni di “Stand Up Comedy” su Comedy Central, con le Storie all’Improvvisa di Andrea Calabretta e con Aligaspù a cura di Cristiano Petretto e Viviana Mancini.

Leggi il resto »

Noa: concerto all’alba per la Pace al Locomotive Jazz Festival

LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL, Marina Serra, Tricase (LE):”Siamo tutti immigrati. Alcuni di noi oggi, altri anni fa. Alcuni nel corpo, altri nello spirito”.

La cantante di origini israeliana trascina il pubblico di Marina Serra a Tricase (LE), in occasione dell’Alba in Jazz, evento di punta annuale del Locomotive Jazz Festival. Leggi il resto »

Patty Pravo ultime notizie salute: malore, ricoverata in Puglia

Patty Pravo ha un malore ed ora è ricoverata per capire la causa.

La cantante Patty Pravo ha avuto un malore durante la sua vacanza in Salento, in Puglia.  Leggi il resto »

Jeanne Moreau è morta: vita privata figlio Jérôme Duvon e mariti William Friedkin e Jean-Louis Richard

Si è spenta oggi l’attrice francese Jeanne Moreau.

Jeanne Moreau è nata   il 23 gennaio 1928, X arrondissement di Parigi, Parigi, Francia. E’ morta ad 89 anni. Il primo matrimonio con il regista Jean-Louis Richard si celebra nel 1949. Si tratta di un matrimonio riparatore, dato che il figlio Jérôme Duvon nasce subito dopo, ma nel 1951 la coppia divorzia.  Leggi il resto »

E’ ufficiale è morto il piccolo Charlie Gard: l’addio con i genitori

Il piccolo Charlie Gard si è spento con accanto i genitori.

Le ultime ore di Charlie Gard in ospedale non nella sua casa come avevano richiesto i genitori. Ha esalato l’ultimo respiro con accanto i genitori che hanno smesso di lottare per lui bloccati dalla burocrazia che ha ritardato le possibilità di tentare nuove cure sperimentali.  Leggi il resto »

Post precedenti «